Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-11-2019, 00:05   #1
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103
Temperatura CPU Intel i5 Sandy Bridge

Salve a tutti , sono nuovo e sono qui per chiedere un parere , spero di aver postato nella sezione giusta.

Ho sistemato da poco questo pc che era fermo da un pò di tempo , gli ho sostituito la pasta termica della CPU che ormai era secca , ed ho sostituito la scheda video.

La configurazione del pc non è molto recente , ed è la seguente:

CPU: Intel Core i5 2500 3,3 ghz quadcore SB
RAM: Corsair xms3 1333 mhz DDR3 4GB (2x2)
ALI: Corsair TX750 750W
HD : Samsung hd 103SJ 1TB
MoBo: Asus P8P67
GPU: Ati Radeon HD 4850 512 mb . (sostituita ad una HD6870 1GB che si è guastata , ed ho riesumato la vecchia scheda )

Il primo problema riscontrato è che la HD Radeon 4850 non viene riconosciuta da windows10 , infatti non riesco ad installare i driver corretti perchè compatibili fino a windows 8.1 , pertanto l'installazione fallisce . Di conseguenza devo accontentarmi dei driver integrati , che purtroppo non permettono nemmeno una giusta risoluzione dello schermo. Soluzioni possibili a questo problema?? possibile che non si possano più usare queste schede seppur datate?

Poi il secondo dubbio riguarda le temp. della CPU :

In stanza con riscaldamento con circa 23 gradi le temperature registrate con Speedfan e Core Tempsono queste:

Idle : 38°-40°
Uso normale (internet , qualche programma) : 44°-46°
Sotto carico 100% con prime95 : 94°-96°

Ecco sotto carico mi sembra un pò troppo alta , mentre negli altri casi mi pare giusta. Premetto che ho fatto girare per 30 min prime95 e non ho notato nessun tipo di problema , funzionava tutto perfettamente. Appena ho staccato prime 95 , la temp. è tornata subito a 45° . Non saprei voi che ne dite ? devo considerarlo normale oppure è un problema?? come potrei risolvere??

Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano.

Saluti

Ultima modifica di Gendō : 17-11-2019 alle 00:47.
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 11:37   #2
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi
Salve a tutti , sono nuovo e sono qui per chiedere un parere , spero di aver postato nella sezione giusta.

Ho sistemato da poco questo pc che era fermo da un pò di tempo , gli ho sostituito la pasta termica della CPU che ormai era secca , ed ho sostituito la scheda video.

La configurazione del pc non è molto recente , ed è la seguente:

CPU: Intel Core i5 2500 3,3 ghz quadcore SB
RAM: Corsair xms3 1333 mhz DDR3 4GB (2x2)
ALI: Corsair TX750 750W
HD : Samsung hd 103SJ 1TB
MoBo: Asus P8P67
GPU: Ati Radeon HD 4850 512 mb . (sostituita ad una HD6870 1GB che si è guastata , ed ho riesumato la vecchia scheda )

Il primo problema riscontrato è che la HD Radeon 4850 non viene riconosciuta da windows10 , infatti non riesco ad installare i driver corretti perchè compatibili fino a windows 8.1 , pertanto l'installazione fallisce . Di conseguenza devo accontentarmi dei driver integrati , che purtroppo non permettono nemmeno una giusta risoluzione dello schermo. Soluzioni possibili a questo problema?? possibile che non si possano più usare queste schede seppur datate?

Poi il secondo dubbio riguarda le temp. della CPU :

In stanza con riscaldamento con circa 23 gradi le temperature registrate con Speedfan e Core Tempsono queste:

Idle : 38°-40°
Uso normale (internet , qualche programma) : 44°-46°
Sotto carico 100% con prime95 : 94°-96°

Ecco sotto carico mi sembra un pò troppo alta , mentre negli altri casi mi pare giusta. Premetto che ho fatto girare per 30 min prime95 e non ho notato nessun tipo di problema , funzionava tutto perfettamente. Appena ho staccato prime 95 , la temp. è tornata subito a 45° . Non saprei voi che ne dite ? devo considerarlo normale oppure è un problema?? come potrei risolvere??

Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano.

Saluti
In effetti, considerata anche la stagione, hai T un po' alte. Immagino tu abbia il dissipatore stock quindi con prime 95 è anche normale che le T schizzino molto in su, se poi stai usando la versione di prime con le AVX credo sia normale raggiungere quei picchi.
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline  
Old 17-11-2019, 13:04   #3
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
In effetti, considerata anche la stagione, hai T un po' alte. Immagino tu abbia il dissipatore stock quindi con prime 95 è anche normale che le T schizzino molto in su, se poi stai usando la versione di prime con le AVX credo sia normale raggiungere quei picchi.
Ciao ti ringrazio per la risposta! Allora il dissipatore è quello stock di intel , e quando ho sostituito la pasta termica ne ho applicata una goccia (tipo chicco di riso) al centro , per cui dovrebbe andare.

Per prime95 l'ho appena scaricato , dovrebbe essere l'ultima versione , però non so se è la versione con le AVX , scusa ma non sono esperto ...se mi dici cortesemente come verificare posso controllare!

Quindi sostanzialmente mi stai dicendo che tutto è ok a livello di temperature??

Non vorrei vedere il pc prendere fuoco!!

E invece per la scheda video , c'è qualche cosa che posso fare per migliorare la situazione , oltre ovviamente a comprarne una nuova !?

Grazie
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 13:14   #4
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi
Ciao ti ringrazio per la risposta! Allora il dissipatore è quello stock di intel , e quando ho sostituito la pasta termica ne ho applicata una goccia (tipo chicco di riso) al centro , per cui dovrebbe andare.

Per prime95 l'ho appena scaricato , dovrebbe essere l'ultima versione , però non so se è la versione con le AVX , scusa ma non sono esperto ...se mi dici cortesemente come verificare posso controllare!

Quindi sostanzialmente mi stai dicendo che tutto è ok a livello di temperature??

Non vorrei vedere il pc prendere fuoco!!

E invece per la scheda video , c'è qualche cosa che posso fare per migliorare la situazione , oltre ovviamente a comprarne una nuova !?

Grazie
L'ultima versione di prime usa sicuramente le AVX e il dissi stock di intel in quelle situazioni è inadeguato. La pasta termica l'hai messa nella giusta quantità e posizione, dovresti solo essere sicuro di aver rimontato correttamente il dissi in modo che possa fare correttamente cntatto sulla superficie della cpu. Per la scheda video perso tu possa trovare quacosa di usato tipo una 7950 a meno di 50 euro spedita che è una scheda che a 1080p può dare ancora qualche soddisfazione.
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline  
Old 17-11-2019, 14:35   #5
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
L'ultima versione di prime usa sicuramente le AVX e il dissi stock di intel in quelle situazioni è inadeguato. La pasta termica l'hai messa nella giusta quantità e posizione, dovresti solo essere sicuro di aver rimontato correttamente il dissi in modo che possa fare correttamente cntatto sulla superficie della cpu. Per la scheda video perso tu possa trovare quacosa di usato tipo una 7950 a meno di 50 euro spedita che è una scheda che a 1080p può dare ancora qualche soddisfazione.
ok allora faccio un controllo sul dissipatore , lo tolgo e vedo l'impronta lasciata se è corretta ..e in caso rimetto la pasta termica da capo!

Anche se le temperature a riposo sono corrette , solo sotto sforzo con prime95 arrivano a quel livello...se fosse un problema di montaggio dovrebbero essere sballate anche le temp. in idle non credi?

Per la scheda video prima di prenderne una nuova , dici che si potrebbe riparare la mia HD6870 1Gb ?? Praticamente crea artefatti a strisce verdi che cambiano forma al variare della risoluzione.. si può fare qualcosa o è da buttare??
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 14:42   #6
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi
ok allora faccio un controllo sul dissipatore , lo tolgo e vedo l'impronta lasciata se è corretta ..e in caso rimetto la pasta termica da capo!

Anche se le temperature a riposo sono corrette , solo sotto sforzo con prime95 arrivano a quel livello...se fosse un problema di montaggio dovrebbero essere sballate anche le temp. in idle non credi?

Per la scheda video prima di prenderne una nuova , dici che si potrebbe riparare la mia HD6870 1Gb ?? Praticamente crea artefatti a strisce verdi che cambiano forma al variare della risoluzione.. si può fare qualcosa o è da buttare??
Diciamo che 38-40 in idle con 20 gradi in casa non sono pochi. Controllare il dissi e riapplicare la pasta è consigliabile. Per la scheda video ti consiglierei di andare sull'usato per spendere poco, con una 7950 poi avresti un salto netto di prestazioni. Riparare la 6850, a meno che tu non riesca a farlo da solo, non so quanto possa essere conveniente.
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB

Ultima modifica di maxsin72 : 17-11-2019 alle 14:46.
maxsin72 è offline  
Old 17-11-2019, 15:04   #7
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
per la scheda video : prova ad installare i driver in modalità senza firma digitale

seguendo questa guida
https://www.guideitech.com/disattiva...dows-10-64bit/

dovrebbe funzionare.

per la temperatura cpu : hai montato le ventole nel case,almeno quella posteriore in estrazione ?
Crysis76 è offline  
Old 17-11-2019, 15:09   #8
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi
ok allora faccio un controllo sul dissipatore , lo tolgo e vedo l'impronta lasciata se è corretta ..e in caso rimetto la pasta termica da capo!

Anche se le temperature a riposo sono corrette , solo sotto sforzo con prime95 arrivano a quel livello...se fosse un problema di montaggio dovrebbero essere sballate anche le temp. in idle non credi?

Per la scheda video prima di prenderne una nuova , dici che si potrebbe riparare la mia HD6870 1Gb ?? Praticamente crea artefatti a strisce verdi che cambiano forma al variare della risoluzione.. si può fare qualcosa o è da buttare??
Gli artefatti li vedi solo sotto windows o anche nella schermata del bios?
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline  
Old 17-11-2019, 15:17   #9
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
per la scheda video : prova ad installare i driver in modalità senza firma digitale

seguendo questa guida
https://www.guideitech.com/disattiva...dows-10-64bit/

dovrebbe funzionare.

per la temperatura cpu : hai montato le ventole nel case,almeno quella posteriore in estrazione ?
Ti ringrazio! per i driver ora ci provo seguendo la guida , sperando di risolvere..!

Per le ventole ,ne ho soltanto una aggiuntiva nel case nella parte posteriore che gira di solito intorno ai 1300 rpm , anche se non so se sia montata correttamente in quanto mettendo la mano dietro al pc in direzione ventola non sento uscire aria ora ricontrollo per bene.
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 15:18   #10
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Gli artefatti li vedi solo sotto windows o anche nella schermata del bios?
Gli artefatti si vedono soltanto con windows , quando si va nel bios è tutto ok
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 15:20   #11
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi
Gli artefatti si vedono soltanto con windows , quando si va nel bios è tutto ok
Allora più che mai il consiglio di Crysis76 è stato buono e spero tu possa risolvere spendendo zero
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline  
Old 17-11-2019, 15:29   #12
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi
Ti ringrazio! per i driver ora ci provo seguendo la guida , sperando di risolvere..!

Per le ventole ,ne ho soltanto una aggiuntiva nel case nella parte posteriore che gira di solito intorno ai 1300 rpm , anche se non so se sia montata correttamente in quanto mettendo la mano dietro al pc in direzione ventola non sento uscire aria ora ricontrollo per bene.
se l'aria non la senti ,potrebbe essere montata al contrario , la vedi anche ad occhio perché il telaio stesso che regge la ventola dovrebbe essere rivolta verso il retro, se non fosse cosi c'è un ristagno d'aria nel case ed ecco spiegato le temperature alte anche in idle

ps: per le impostazioni grafiche , prima di provare la procedura sopra, hai provato ad andare a modificare le impostazioni schermo in Windows abilitando nell'elenco visualizzazioni non supportate la definizione del tuo monitor?

Ultima modifica di Crysis76 : 17-11-2019 alle 15:34.
Crysis76 è offline  
Old 17-11-2019, 16:03   #13
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
se l'aria non la senti ,potrebbe essere montata al contrario , la vedi anche ad occhio perché il telaio stesso che regge la ventola dovrebbe essere rivolta verso il retro, se non fosse cosi c'è un ristagno d'aria nel case ed ecco spiegato le temperature alte anche in idle

ps: per le impostazioni grafiche , prima di provare la procedura sopra, hai provato ad andare a modificare le impostazioni schermo in Windows abilitando nell'elenco visualizzazioni non supportate la definizione del tuo monitor?
Ho controllato la ventola ed è montata correttamente con il telaio sul retro , gli ho tolto un pò di polvere e in effetti aria ne esce , anche se poca. Ho appena aggiunto anche un'altra ventola , posizionata sulla paratia removibile del case , ed ora Core Temp e Speedfan registrano 35°-36° in idle . ora riprovo prime95 e vi aggiorno sulle temperature registrate.

ma ad esempio in idle quanto deve essere una temperatura corretta , considerando una configurazione come la mia con dissipatore stock?

Poi per la procedura video , non ho provato quello che dici. Se mi spieghi cosa devo fare ,ci provo subito prima di procedere con la guida! Ti ringrazio infinatamente
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 16:10   #14
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi
Ho controllato la ventola ed è montata correttamente con il telaio sul retro , gli ho tolto un pò di polvere e in effetti aria ne esce , anche se poca. Ho appena aggiunto anche un'altra ventola , posizionata sulla paratia removibile del case , ed ora Core Temp e Speedfan registrano 35°-36° in idle . ora riprovo prime95 e vi aggiorno sulle temperature registrate.

ma ad esempio in idle quanto deve essere una temperatura corretta , considerando una configurazione come la mia con dissipatore stock?

Poi per la procedura video , non ho provato quello che dici. Se mi spieghi cosa devo fare ,ci provo subito prima di procedere con la guida! Ti ringrazio infinatamente
Quanti gradi hai in casa dove hai il computer?
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline  
Old 17-11-2019, 16:24   #15
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Quanti gradi hai in casa dove hai il computer?
Allora adesso con riscaldamento spento siamo a 21°nella stanza , poi la sera quando il riscaldamento è in funzione arriva a 23-24° circa .

Comunque ho appena provato prime95 e le temperature sono uguali , sempre sui 95° fissi , appena lo interrompo torna intorno ai 44° ...per poi dopo un pò di inattività assestarsi sui 35-37° .
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 17:11   #16
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103


Ecco una screen del pc in idle , giusto 2 pagine internet aperte. Che ne dite?
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 17:13   #17
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi
Allora adesso con riscaldamento spento siamo a 21°nella stanza , poi la sera quando il riscaldamento è in funzione arriva a 23-24° circa .

Comunque ho appena provato prime95 e le temperature sono uguali , sempre sui 95° fissi , appena lo interrompo torna intorno ai 44° ...per poi dopo un pò di inattività assestarsi sui 35-37° .
La T max del tuo i5 2500 è 98°C quindi non sembra vada in thermal throttling. Comunque direi che per il case che hai e le T che hai in casa 35-37°C con dissi stock siano normali. Il problema è proprio il dissi stock che notoriamente è pietoso. In ogni caso ti direi di star tranquillo perchè con l'uso normale dovresti rimanere ben lontano dalle T che fai con prime95 e ben dentro la TJ max di 98°C.
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline  
Old 17-11-2019, 17:14   #18
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi


Ecco una screen del pc in idle , giusto 2 pagine internet aperte. Che ne dite?
Wow hai risolto Molto bene
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline  
Old 17-11-2019, 17:21   #19
Gendō
Member
 
L'Avatar di Gendō
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 103


Qui invece uno screen con prime95 in esecuzione ! le temperature sono alte , tuttavia se dici che il mio processore può raggiungere massimo 98° dovrebbe essere corretto , dato che prime95 spinge la cpu al massimo e di conseguenza pure le temperature , che appunto non riuscirei mai a toccare con un utilizzo medio Almeno spero

Ho notato cmq che le temperature non hanno mai superato i 98° , che se sono le T max per il processore , dovrebbe essere giusto che sotto sforzo massimo raggiunge la T max . Poi eventualmente , cambiando dissipatore con uno più performante potrei ottenere forse T più basse.

Ma l'importante è che mi dite che va tutto ok così , e sono tranquillo !

Ultima modifica di Gendō : 17-11-2019 alle 17:23.
Gendō è offline  
Old 17-11-2019, 17:30   #20
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2543
Quote:
Originariamente inviato da Gendō Guarda i messaggi


Qui invece uno screen con prime95 in esecuzione ! le temperature sono alte , tuttavia se dici che il mio processore può raggiungere massimo 98° dovrebbe essere corretto , dato che prime95 spinge la cpu al massimo e di conseguenza pure le temperature , che appunto non riuscirei mai a toccare con un utilizzo medio Almeno spero

Ho notato cmq che le temperature non hanno mai superato i 98° , che se sono le T max per il processore , dovrebbe essere giusto che sotto sforzo massimo raggiunge la T max . Poi eventualmente , cambiando dissipatore con uno più performante potrei ottenere forse T più basse.

Ma l'importante è che mi dite che va tutto ok così , e sono tranquillo !
Un paio di core hanno toccato i 98°, sei proprio al pelo con prime95. Però nell'uso normale pero non dovresti toccare T oltre gli 80° come picco anche nelle situazioni di maggior uso della cpu. Quindi direi che sei OK
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v