Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia)
Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia)
Huawei presenta a Monaco di Baviera la sua nuova serie Mate 30 con il nuovo Mate 30 Pro capace di cose mai riuscite finora nella fotografia con uno smartphone. Il più potente e funzionale di sempre anche senza i servizi di Google che comunque potranno essere installati (in un modo o in un altro). Presentato anche Huawei Watch GT 2
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business
E' pensato per il pubblico dei professionisti il 2-in-1 Portegé X30T-E, venduto con marchio Dynabook ma basato sulla tradizione tecnologica di Toshiba. Integra un particolare kickstand abbinato ad una base con batteria addizionale, offrendo ancora più elevata flessibilità in termini di modalitàò di utlizzo lontano dalla scrivania
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione
Arriva alla numerazione 10 e come fatto per Galaxy S10 anche il Note subisce un forte cambiamento estetico come anche funzionale. Il display ora è sempre più ampio con un piccolo foro al centro, l’hardware è da vero top di gamma e la fotocamera primeggia per dettaglio ed effetto bokeh. Il resto è tutto da scoprire nella nostra recensione. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 18:04   #20401
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
sisi domani vi dico.
posso anche paragonarla alla mia vecchia switch.
pero io la giocavo esclusivamente in mobilità. e idem per forza di cose questa.
ho massacrato dark souls giocandolo in metro.
qui dentro sembra giochiate molto anche in tv.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, nel mio caso posso dire che sfrutto Switch nella sua totalità. Quindi il Lite a prescindere non potrebbe essere un prodotto adatto me. A parte il discorso giochi che a seconda del tipo mi viene più naturale da giocare su TV oppure portatile, ma poi a me capita di giocare anche in compagnia ai vari MK8D, New Super Mario, Mario Tennis, picchiaduro,ecc...sopratutto quelli party games o che prevedono uno split-screen chiaro che li giochi su TV. Alla fine nel 90% Nintendo nei suoi giochi una componente multiplayer per divertirsi in compagnia la mette sempre e se quindi la sfrutti ti serve lo Switch classico.

In più mi capita con una discreta frequenza di giocare anche in modalità tabletop mode con i singoli joy-con. Non poche volte quando mi porto dietro Switch, mi capita di piazzarlo in macchina in prossimità dell'autoradio e durante le attese fare qualche sfida ai vari picchiaduro oppure gare ad MK8 con chi viene con me. È un modo di giocare un po' battagliero, però alla fine con un po' di pratica si riesce a giocare bene e ci si diverte. Addirittura mi riesce tutto agevolmente in MK11. Diciamo che i titoli dove non si condivide lo schermo vanno alla grande, quelli split-screen a 2 anche sono giocabilissimi senza problemi. A 4 mi è capitato di rado...diciamo 2-3 di volte ad MK8 Deluxe ed anche un altro titolo, ma era giusto per provare... ovviamente un 6.2 pollici splittato in 4 siamo proprio ai limiti del fruibile, però se ci si fa un po' l'occhio a guardare il proprio riquadro è ancora fattibile per un pelo.

Addirittura ho visto un filmato di Virtua Racing che supporta lo split-screen a 8 e sullo schermo 6.2 pollici è una cosa impossibile..pure per un cyborg. Però come cosa è divertente.. anche solo per il fatto che funziona.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io gioco 90% mobile.
Non ho preso la lite perchè a mio parere quel 0.6cm in meno (se non sbaglio) si fanno sentire.
Si pure io preferisco i 6.2 pollici. Magari si perde un pochino in nitidezza visto che la densità è un pochettino maggiore su un 5.5 pollici, però continuerei a preferire uno schermo un po' più grande, perché ci stanno un po' di titoli che tra testi ed interfaccia già risultano piccolini sullo Switch normale.. non so su Lite.

Ma poi per quanto mi riguarda sfrutto anche abbastanza la modalità tabletop giocando in multi-locale con il singolo joy-con con amici...ed in quel caso meglio un 6.2 pollici splittato che un 5.5.
Però alla fine secondo me questo Lite non è da disprezzare. Oddio della croce direzionale non sento nessuna esigenza nemmeno con i titoli classici, però pesa parecchio meno e quindi in termini di usabilità dovrebbe affaticare meno. Io ormai su Switch sono talmente abituato che il peso non lo sento più, però nell'ottica di un bambino..adattarsi a 398 gr qualche problema in più lo comporta. Per loro i 275 gr saranno una manna.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Old Ieri, 18:35   #20402
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sicuro ?!
yup.
Se associ lo stesso account nintendo (e lo vuoi perche se no devi ricomprare tutti i giochi digitali che hai), puoi giocare su una sola console per volta.
E la primaria ha precedenza in primis, e in secundis la non primaria deve sempre essere online con wifi se no non giochi.

Nintendo e' anni indietro rispetto a sony/m$ sullo share
Xbox: TheDarkCisco Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448
Config PC
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:29   #20403
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Io sapevo che potevi giocare con due console agli stessi giochi, forse non con lo stesso account... Ci sono varie guide in merito, ma forse hanno cambiato?

Intanto domani esce la demo di Ori and the blind forest.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG

Ultima modifica di alexbilly : Ieri alle 19:36.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:03   #20404
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Io sapevo che potevi giocare con due console agli stessi giochi, forse non con lo stesso account... Ci sono varie guide in merito, ma forse hanno cambiato?

Intanto domani esce la demo di Ori and the blind forest.
se non vuoi pagare i giochi che hai x2 (digitali ovvio) le regole sono come sa sopra.
Cerca su google e deprimiti
Xbox: TheDarkCisco Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448
Config PC
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:32   #20405
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Buono a sapersi la demo di questo Ori di cui parlano bene. Ma per questo mese ho finito con gli acquisti: Astral Chain + GRID + Dragon Quest XI S.
Ad Ottobre poi si vede.. sicuro Luigi's Mansion 3 che non mi dispiace che esce ad Halloween, perché tanto AC lo finisco questa settimana, DQ XI S sicuro ci metterò un po' visto che sicuro dura parecchio e non mi manca mai il titolo che gioco non-stop(MK11) ed anche Grid volendo si adatta a sessioni brevi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia) Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (a...
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-i...
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzio...
SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave f...
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS ...
Tesla Model 3: è il modello più venduto ...
Cascade Lake-X: evoluzione, non rivoluzi...
Ghost Recon Breakpoint: Open Beta nella ...
Brendan Barry: il fotografo che ha trasf...
Call of Duty Modern Warfare Beta: specif...
Verizon mette il turbo a VCE con VoIP, S...
Aumentano i prezzi delle tariffe telefon...
I Facebook Portal arrivano in Italia: ec...
TripAdvisor, eliminate oltre 1 milione d...
Rockstar Games, disponibile il Launcher ...
Juniper Networks presenta il firewall cS...
VOIspeed UCloud aggiunge il supporto agl...
Brightin Star 55mm f/1.8: obiettivo per ...
nCipher Security lancia nShield as a ser...
Intel Core i9-9900KS: TDP di 127 Watt e ...
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Google Chrome Portable
Avast! Free Antivirus
Firefox Portable
Process Lasso
Opera Portable
Opera 63
EZ CD Audio Converter
Firefox 69
SmartFTP
Dropbox