Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2019, 17:08   #79461
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
non è del tutto corretto ma a grandi linee il concept è quello.

la skill arconte di base aumenta il danno del 6% per ogni stack, gli stack sono visibili e cumulativi per ogni uccisione.

es: 100 stack = +600% di danno

Vyr è un set centrato su tale skill, quando indossato completamente gli stack di arconte passano dal 6% al 100% e si accumulano sia per uccisione che per hit.

es: 100 stack = +10000% di danno

detto questo ripeto, tutti i set sono molto forti ed anche abbastanza bilanciati, ovviamente poi c'è chi viaggia decisamente di più o chi è più conveniente per fare altro (vyr fa tutto ) ma il +100 è fattibilissimo con tutti i set, per dire già un po' di season fa, fenix spingeva fino a 150 in 4p, prima che venisse aumentata la lon.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 19-09-2019 alle 17:11.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 18:07   #79462
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non è del tutto corretto ma a grandi linee il concept è quello.

la skill arconte di base aumenta il danno del 6% per ogni stack, gli stack sono visibili e cumulativi per ogni uccisione.

es: 100 stack = +600% di danno

Vyr è un set centrato su tale skill, quando indossato completamente gli stack di arconte passano dal 6% al 100% e si accumulano sia per uccisione che per hit.

es: 100 stack = +10000% di danno

detto questo ripeto, tutti i set sono molto forti ed anche abbastanza bilanciati, ovviamente poi c'è chi viaggia decisamente di più o chi è più conveniente per fare altro (vyr fa tutto ) ma il +100 è fattibilissimo con tutti i set, per dire già un po' di season fa, fenix spingeva fino a 150 in 4p, prima che venisse aumentata la lon.
Credo che il baba sia rimasto parecchio indietro rispetto agli altri e purtroppo questo è una costante da ormai parecchio tempo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 19:21   #79463
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Credo che il baba sia rimasto parecchio indietro rispetto agli altri e purtroppo questo è una costante da ormai parecchio tempo.
beh sugli alti si e non è il solo, pure il monk non se la gode benissimo, ma sono supporter a vita e dalle statistiche risulteranno pure come fra pg molto usati, per quello blizz non gli tocca più di tanto secondo me (sbagliano ovviamente).

per farsi un idea sugli sbilanciamenti dei pg basta buttare un occhio alle classifiche, ma non soffermatevi sulle prime posizioni che sono basati più sul grift perfetto con la build in uso, quanto piuttosto sul minimo richiesto per entrare in classifica per ogni classe, lì rende l'idea delle difficoltà per arrivarci e quante varietà di build arrivano a certi lvl.

barb e monk dovrebbero avere un po' più riguardi, troppo trascurati com DD ed anche il crociato che dovrebbe essere più tank, invece è solo imponente di armatura.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 06:59   #79464
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
ogni attacco non in forma di arconte da uno stack a chantodo. Ogni stack fa 4000%
20 stack sono 80.000%

in arconte si arriva tranquillamente a 130 stack durante la prima trasformazione
200 o piu' quando ci si trasforma nella densità
gli stack vengono mantenuti 20 secondi
prendere 20 stack di chantodo richiede 5 secondi quando hai gia una manciata di stack che ti aumenta la velocità di attaco
Rientrando in arconte si mantengono i 200+altri 50 della cintura (che aumentano ad ogni attacco)
In piu' tutti i danni vengono aumentati della quantita' della velocità di attacco (se hai +30%alla velocità di attacco, aumenti i dani del 30%. gli stack ti danno velocità di attacco. in full stack il bonus arriva fino al 60% - 70%))
risultato: ogni onda al mio wiz fa 37BIL di danno (non MIL, no MLD. BIL).
quando e' a full stack (tipo 200+100 e in rotazione elementi) ne fa 400 di BIL
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-09-2019 alle 07:01.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 07:29   #79465
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
il baba e' un supporto, cosi' come lo e' il monk. E' impensabile andare in alto nei rift con queste due classi
Il baba e' fondamentale dal 130 in su. diciamo pure che i rift sono chiusi grazie all'abilità del baba per un buon 70% di merito

Semmai ci sono due classi che non hanno un ruolo o un senso nel meta play
WD e crociato. Del tutto privi di utilità in team... ovviamente paragonati ai loro equivalenti di altre classi, non significa che non siano divertenti da giocare
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 08:04   #79466
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ogni attacco non in forma di arconte da uno stack a chantodo. Ogni stack fa 4000%
20 stack sono 80.000%

in arconte si arriva tranquillamente a 130 stack durante la prima trasformazione
200 o piu' quando ci si trasforma nella densità
gli stack vengono mantenuti 20 secondi
prendere 20 stack di chantodo richiede 5 secondi quando hai gia una manciata di stack che ti aumenta la velocità di attaco
Rientrando in arconte si mantengono i 200+altri 50 della cintura (che aumentano ad ogni attacco)
In piu' tutti i danni vengono aumentati della quantita' della velocità di attacco (se hai +30%alla velocità di attacco, aumenti i dani del 30%. gli stack ti danno velocità di attacco. in full stack il bonus arriva fino al 60% - 70%))
risultato: ogni onda al mio wiz fa 37BIL di danno (non MIL, no MLD. BIL).
quando e' a full stack (tipo 200+100 e in rotazione elementi) ne fa 400 di BIL
in pratica sublimizzi qualsiasi cosa pensi di muoversi con quei danni... io questa stagione ho riprovato una DH ma ha una sopportazione ai danni praticamente nulla... basta una freccia vagante non vista ed è instant death...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 08:10   #79467
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
in pratica sublimizzi qualsiasi cosa pensi di muoversi con quei danni... io questa stagione ho riprovato una DH ma ha una sopportazione ai danni praticamente nulla... basta una freccia vagante non vista ed è instant death...
il vyr invece e' un tank che praticamente non subisce danni (non a caso ha la collana di birba in build)
fa danni ad area massivi
fa i soliti danni (o quasi) di un dh contro il rift guardian
e' l'unico pg con il quale chiudi un 120 in solo, mentre ti bevi una birra...
noioso e da giocare a cervello spento l'unica benedizione e che non vai sopra il 130 (con i miei paragorn)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 10:01   #79468
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ogni attacco non in forma di arconte da uno stack a chantodo. Ogni stack fa 4000%
20 stack sono 80.000%

in arconte si arriva tranquillamente a 130 stack durante la prima trasformazione
200 o piu' quando ci si trasforma nella densità
gli stack vengono mantenuti 20 secondi
prendere 20 stack di chantodo richiede 5 secondi quando hai gia una manciata di stack che ti aumenta la velocità di attaco
Rientrando in arconte si mantengono i 200+altri 50 della cintura (che aumentano ad ogni attacco)
In piu' tutti i danni vengono aumentati della quantita' della velocità di attacco (se hai +30%alla velocità di attacco, aumenti i dani del 30%. gli stack ti danno velocità di attacco. in full stack il bonus arriva fino al 60% - 70%))
risultato: ogni onda al mio wiz fa 37BIL di danno (non MIL, no MLD. BIL).
quando e' a full stack (tipo 200+100 e in rotazione elementi) ne fa 400 di BIL
Una spiegazione impeccabile. Io credevo che i 20 stack di chantodo offrissero un boost di danno solo alla trasformazione e non per tutta la durata dell'arconte. Certo che è davvero sgravo il Wiz :P

Mi linkeresti anche il tuo profilo pls?

Ultima modifica di DJurassic : 20-09-2019 alle 10:06.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 10:20   #79469
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Una spiegazione impeccabile. Io credevo che i 20 stack di chantodo offrissero un boost di danno solo alla trasformazione e non per tutta la durata dell'arconte. Certo che è davvero sgravo il Wiz :P

Mi linkeresti anche il tuo profilo pls?
profilo Beltrah#2290

se non rispondo o sono afk o sono con il clan
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 11:34   #79470
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
profilo Beltrah#2290

se non rispondo o sono afk o sono con il clan
Grazie. Davvero sei riuscito a chiudere un 120GR con quel PG? Sei stato abile, dico davvero.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 11:38   #79471
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
quale pg? il seasonal chiude il 110. il non seasonal (li ming) chiude il 120 in solo (posso andare piu' su ma mi tocca impegnarmi troppo). in gruppo chiudo il 129 ma solo su mappe openspace, piu' su non vo. 132 con lo starpact. Non so usare il bazooka starpact (troppo poco margine e troppo dipendente dalla lag. e la mia linea non e' buona)
Con il necro corpse lance invece ho chiuso il 135 (in gruppo eh e con un bazooka che mi ha dato quasi 5 minuti al boss. lo avrei chiuso anche a cazzotti ) i support non contano (puoi chiudere i 150 o non chiudere i 100. non sei te il problema )
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-09-2019 alle 11:48.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 11:42   #79472
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
quale pg? il seasonal chiude il 110. il non seasonal (li ming) chiude il 120 in solo (posso andare piu' su ma mi tocca impegnarmi troppo). in gruppo chiudo il 129 ma solo su mappe openspace, piu' su non vo. 132 con lo starpact. Non so usare il bazooka starpact (troppo poco margine e troppo dipendente dalla lag. e la mia linea non e' buona)
Con il necro corpse lance invece ho chiuso il 135
Ah ecco, credevo l'avessi chiuso con il seasonal per questo mi pareva strano

Necro corpse lance è secondo te migliore dello Skeletal mage? Un ultima cosa. Ho visto che hai un Necro con la build Thorns. Come ti ci trovi? Un mio amico ha un equip quasi perfetto per quella ma non riesce proprio a capire come usarla pur avendo visto diversi video sul tubo. Ad alti GR è lentissima a sua detta, pur concentrandosi sui soli elite.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 11:59   #79473
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
corpse lance meglio di scheletal? CERTO qual bestemmia!
scheletal e' per farmare o per i bounty. ed e' pure stressante usarlo in tormento xvi, il lod Poison scythe e' molto meglio. chi ci fa i rift non ha capito niente (gli sputano e muore e in piu' lagga e fa laggare )
il corpse lance corre come un pazzo, pulla (aiutando il barb)e shotta i 120 con 30 secondi di stack. Utile fino ai 135 (dove richiede almeno 4 burst quindi, appunto, quasi 5 minuti di tempo)

Il thorns serve SOLO ed esclusivamente per 135+
quello che vedi nel mio profilo e' per i solo (da non usare in gr. per adesso stiamo provando la combo thorns+barb. ti posto il video: https://www.youtube.com/watch?v=6imZB0cuIPg Per chiuderlo servono determinate mappe e determinati boss. frustrante...)

il difetto del thorns e' che uccide solo alcuni boss, ma non tutti... alcuni non puoi ucciderli, devi fartene una ragione. Arrivi al boss, spamma il boss di cacca, e tutti tornate al menu. e' una delusione giocarla ma non puoi fare altrimenti, poiche' 135+ qualsiasi mago non puo' darti 5 minuti di margine... quindi o cosi' o stai 25 minuti nel rift

p.s. il mio mago stagionale, l'ho portato a 900 paragorn in una settimana. una settimana e finito tutto il percorso stagionale (110 chiuso in 3 giorni con circa 500 paragorn). e non sto fisso attaccato al gioco, lavoro e gioco solo la sera questo per dire che si. il mago vyr e' piuttosto sgravo (non potrei riuscire con altre classi a meno che il vyr non sia un personaggio che gioca fisso con me)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-09-2019 alle 12:52.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 13:42   #79474
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
per la lista dei boss che puoi e che non puoi uccidere con il necro thorns, guarda QUI
ci sono video di alcuni che uccidono tutto ma ti garantisco che stai li e la salute non scende di una virgola potrei essere pure io che non so come si uccidono alcuni boss ma non e' che serve tanto... attacchi, resti li e aspetti che il boss attacchi gli scheletri per attivare le spine. Contrariamente a quanto si pensa, andare troppo in alto e' frustrante. Si chiudono solo una piccola percentuale di rift e in piu' cambia totalmente il modo di giocare. Non si uccidono piu' le elite, solo trash, uccidere un elite e' una conseguenza dettata dalla fortuna o da un superbarbaro che mette le elite proprio dove devono stare (piano buono, sufficiente densità, critico entrato e danni ad area entrati) fa tutto il mago fino al boss, al boss fa tutto il necro e il mago torna in città. i support fanno i support e a chi tocca il support caccia un urlo di dolore (15 minuti dove non puoi neppure grattarti il naso )
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-09-2019 alle 14:09.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 14:35   #79475
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
corpse lance meglio di scheletal? CERTO qual bestemmia!
scheletal e' per farmare o per i bounty. ed e' pure stressante usarlo in tormento xvi, il lod Poison scythe e' molto meglio. chi ci fa i rift non ha capito niente (gli sputano e muore e in piu' lagga e fa laggare )
il corpse lance corre come un pazzo, pulla (aiutando il barb)e shotta i 120 con 30 secondi di stack. Utile fino ai 135 (dove richiede almeno 4 burst quindi, appunto, quasi 5 minuti di tempo)

Il thorns serve SOLO ed esclusivamente per 135+
quello che vedi nel mio profilo e' per i solo (da non usare in gr. per adesso stiamo provando la combo thorns+barb. ti posto il video: https://www.youtube.com/watch?v=6imZB0cuIPg Per chiuderlo servono determinate mappe e determinati boss. frustrante...)

il difetto del thorns e' che uccide solo alcuni boss, ma non tutti... alcuni non puoi ucciderli, devi fartene una ragione. Arrivi al boss, spamma il boss di cacca, e tutti tornate al menu. e' una delusione giocarla ma non puoi fare altrimenti, poiche' 135+ qualsiasi mago non puo' darti 5 minuti di margine... quindi o cosi' o stai 25 minuti nel rift

p.s. il mio mago stagionale, l'ho portato a 900 paragorn in una settimana. una settimana e finito tutto il percorso stagionale (110 chiuso in 3 giorni con circa 500 paragorn). e non sto fisso attaccato al gioco, lavoro e gioco solo la sera questo per dire che si. il mago vyr e' piuttosto sgravo (non potrei riuscire con altre classi a meno che il vyr non sia un personaggio che gioca fisso con me)
Considera che io parlo solo di necro in Solo, quindi non mi fare esempi relativi al party. Io pensavo che lo SkelMage andasse benone nei GR, il Corpse lance non l'ho nemmeno provato.

Mi dai la build di riferimento? Grazie

Per il Thorns invece è possibile usarlo in GR inferiori al 120? E' controproducente oppure li chiudi velocemente?

Ultima modifica di DJurassic : 20-09-2019 alle 14:38.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 14:49   #79476
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Considera che io parlo solo di necro in Solo, quindi non mi fare esempi relativi al party. Io pensavo che lo SkelMage andasse benone nei GR, il Corpse lance non l'ho nemmeno provato.

Mi dai la build di riferimento? Grazie

Per il Thorns invece è possibile usarlo in GR inferiori al 120? E' controproducente oppure li chiudi velocemente?
io invece parlavo di party, gioco poco in solo perche' mi annoia un po'... Non ritengo che corpse lance sia adatta al solo (benche' sia un top tier) e ritengo che in solo, la miglior build possibile per il necro, e' la build throns classica (quella con il golem per intenderci) che pero' soffre dei limiti ai boss indicati nel post sopra (quindi come guardiano se spowna per esempio il Man Carver, premi esc e torni al menu' senza nemmeno provarci... perche' semplicemente non ha attacchi che triggerano le spine). Non e' adatta a rift bassi per la sua meccanica (tipo in un tormento XIII: non fai NIENTE). I danni li fanno li scheletri con i thorns. diventano miliardi di miliardi quando accumolano stack con la campana nella mano secondaria (ogni attacco aumenta i danni dgli scheletri del 30%). Quando hanno abbastanza stack, ogni mostro che disgraziatamente li attacca, subisce miliardi di miliardi di miliardi di danni e muore subito. Quindi PER FORZA di cose, gli scheletri devono essere comandati su di un elite che non possono uccidere (uno jaggernaut o uno con aura raggelante per esempio) e trascinarlo per tutta la mappa girandoci attorno in modo che chi attacca gli scheletri muore. Se comandi gli scheletri su qualcun'altro, muori o muore l'elite, perdi gli stack e prima si ricaricano in modo da shottare, passano minuti... ecco perche' piu' in alto vai, meglio e' e io non lo gioco proprio perche' ti danni a fare quanto detto, poi ti spawna il boss che non puoi uccidere, e ti tocca rovesciare la tastiera dalla rabbia
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-09-2019 alle 14:54.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 15:00   #79477
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
La build thorns di gruppo invece cambia totalmente (trovi le build su icyveins. googla ) semplicemente stai sul santuario del monk a non fare niente perche' non puoi fare niente fino al boss. motivo per il quale sei li
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 15:03   #79478
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
io invece parlavo di party, gioco poco in solo perche' mi annoia un po'... Non ritengo che corpse lance sia adatta al solo (benche' sia un top tier) e ritengo che in solo, la miglior build possibile per il necro, e' la build throns classica (quella con il golem per intenderci) che pero' soffre dei limiti ai boss indicati nel post sopra (quindi come guardiano se spowna per esempio il Man Carver, premi esc e torni al menu' senza nemmeno provarci... perche' semplicemente non ha attacchi che triggerano le spine). Non e' adatta a rift bassi per la sua meccanica (tipo in un tormento XIII: non fai NIENTE). I danni li fanno li scheletri con i thorns. diventano miliardi di miliardi quando accumolano stack con la campana nella mano secondaria (ogni attacco aumenta i danni dgli scheletri del 30%). Quando hanno abbastanza stack, ogni mostro che disgraziatamente li attacca, subisce miliardi di miliardi di miliardi di danni e muore subito. Quindi PER FORZA di cose, gli scheletri devono essere comandati su di un elite che non possono uccidere (uno jaggernaut o uno con aura raggelante per esempio) e trascinarlo per tutta la mappa girandoci attorno in modo che chi attacca gli scheletri muore. Se comandi gli scheletri su qualcun'altro, muori o muore l'elite, perdi gli stack e prima si ricaricano in modo da shottare, passano minuti... ecco perche' piu' in alto vai, meglio e' e io non lo gioco proprio perche' ti danni a fare quanto detto, poi ti spawna il boss che non puoi uccidere, e ti tocca rovesciare la tastiera dalla rabbia
Detta così non sembra per niente facile. Ci credo che il mio amico abbia difficoltà Inoltre il discorso Boss è davvero frustrante.

Quindi ricapitolando. Corpse lance (di cui aspetto un link alla build che usi) in party, Thorns inadatto sotto GR altissimi. Cosa resta? Se volessi farmare a oltranza GR 90-100-110 lo SkeletalMage resta una valida opzione oppure no?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 15:10   #79479
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Detta così non sembra per niente facile. Ci credo che il mio amico abbia difficoltà Inoltre il discorso Boss è davvero frustrante.

Quindi ricapitolando. Corpse lance (di cui aspetto un link alla build che usi) in party, Thorns inadatto sotto GR altissimi. Cosa resta? Se volessi farmare a oltranza GR 90-100-110 lo SkeletalMage resta una valida opzione oppure no?
per quei gr: https://www.diablofans.com/builds/94...n-scythe-gr115
tankosa a bestia. (devi solo esaurire il mana con la singolarita', poi uccidi con la face facendo miliardi di danni grazie alla mano secondaria. Tu ricorda solo di tenere il mana a 0 e trebbi tutto. non muori, ti curi a bestia, insomma... facile fino al 110 secondo me. poi serve piu' tempo). La variante per lo speedfarm e' cavare gli stivali con gli stivali che ti danno velocita' con il teletrasporto e mettere il teletrasporto al posto di un'abilità non necessaria a mostri bassi
le build le trovi su icyveins.com
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-09-2019 alle 15:12.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 15:22   #79480
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
per quei gr: https://www.diablofans.com/builds/94...n-scythe-gr115
tankosa a bestia. (devi solo esaurire il mana con la singolarita', poi uccidi con la face facendo miliardi di danni grazie alla mano secondaria. Tu ricorda solo di tenere il mana a 0 e trebbi tutto. non muori, ti curi a bestia, insomma... facile fino al 110 secondo me. poi serve piu' tempo). La variante per lo speedfarm e' cavare gli stivali con gli stivali che ti danno velocita' con il teletrasporto e mettere il teletrasporto al posto di un'abilità non necessaria a mostri bassi
le build le trovi su icyveins.com
La proveremo senz'altro. Grazie 1000

ps considera che abbiamo un Necro di 2400PL quindi entry level. Spero vada bene lo stesso per quella build.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v