Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2019, 06:17   #2801
dav62
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 63
Il mio VD 580 FI038T con i driver aggiornati quando provo a riprodurre dei filmati mi da errore impossibile riprodurre errore 0xc00d36cb cosa puo dipendere?
dav62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 13:28   #2802
moreno68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 3
Samsung Memorie MZ-V7E2T0 970 EVO SSD Interno da 2 TB, NVMe M.2

magari avete già risposto in 100, volevo sapere se è possibile montarlo su di un M580GD FI018T, grazie
moreno68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 13:54   #2803
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da moreno68 Guarda i messaggi
magari avete già risposto in 100, volevo sapere se è possibile montarlo su di un M580GD FI018T, grazie
Si è possibile.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 19:54   #2804
user name
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 341
Nuovo bios 3.15 per n580gd
Ogni volta che aggiorno appena riavviato vado per spegnerlo ma la spia rimane accesa e non si spegne mai. Devo forzarlo sempre.
user name è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 10:48   #2805
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Si è possibile.
ciao Ale, quali nuovi driver hai inserito ultimamente nella lista? grazie
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 17:55   #2806
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Camma23 Guarda i messaggi
ciao Ale, quali nuovi driver hai inserito ultimamente nella lista? grazie
Gli ultimi in assoluto sono le due schede video, intel e nvidia (drive studio). A fine agosto il DPTF, RST, Bluetooth, WiFi, LAN e Storage Executive (per chi monta l'SSD Micron).
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 00:54   #2807
antonioy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Si è possibile.
Quindi è possibile montare 3 dischi?
Sata
Sdd
Sdd M2

Saluti
antonioy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 07:16   #2808
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da antonioy Guarda i messaggi
Quindi è possibile montare 3 dischi?
Sata
Sdd
Sdd M2

Saluti
No, solo 2
Sarà
Ssd M.2
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 16:18   #2809
marco.marco1988
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
2 Domande per favore grazie

Salve a tutti..ho un Asus N580VD-FI038T. ho visto che ci sono 100 pagine di discussione e sicuramente lo avrete gia detto, ma io provo a richiedere 2 cose:


- Posso installarci un SSD m2 pci-e NVME? oppure solo m2 Sata?

-Ho 16 gb di RAM e vorrei sapere se è possibile aumentarla (eventualmente) e
se Si, quale modello preciso è compatibile con questo notebook qua?

Grazie mille a tutti davvero
marco.marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 18:36   #2810
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da marco.marco1988 Guarda i messaggi
Salve a tutti..ho un Asus N580VD-FI038T. ho visto che ci sono 100 pagine di discussione e sicuramente lo avrete gia detto, ma io provo a richiedere 2 cose:


- Posso installarci un SSD m2 pci-e NVME? oppure solo m2 Sata?

-Ho 16 gb di RAM e vorrei sapere se è possibile aumentarla (eventualmente) e
se Si, quale modello preciso è compatibile con questo notebook qua?

Grazie mille a tutti davvero
Ciao

Puoi installarci un ssd m.2 nvme.
Anche la ram può esser aumentata fino a 32GB ma per sicurezza ti consiglio di rimuovere la back cover e verificare fisicamente che ci sia installato un solo modulo da 16gb lasciando libero il secondo anziché impiegati entrambi con due banchi da 8gb; in questo modo puoi segnarti il modello presente (nel mio caso era un Samsung) e cercarne uno identico come caratteristiche in quanto è sempre consigliato così.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 11:58   #2811
marco.marco1988
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Grazie Mille!


Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Ciao

Puoi installarci un ssd m.2 nvme.
Anche la ram può esser aumentata fino a 32GB ma per sicurezza ti consiglio di rimuovere la back cover e verificare fisicamente che ci sia installato un solo modulo da 16gb lasciando libero il secondo anziché impiegati entrambi con due banchi da 8gb; in questo modo puoi segnarti il modello presente (nel mio caso era un Samsung) e cercarne uno identico come caratteristiche in quanto è sempre consigliato così.
marco.marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 13:17   #2812
marco.marco1988
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Scusate di nuovo il disturbo. Per curiosità ho smontato l'ssd e ho visto che ha questo attacco m2 ed il mio attuale ssd è un m+b key (come nelle foto che vi ho allegato).
Siamo sicuri che se acquisto un Pci-e NVME me lo legge?

Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Ciao

Puoi installarci un ssd m.2 nvme.
Anche la ram può esser aumentata fino a 32GB ma per sicurezza ti consiglio di rimuovere la back cover e verificare fisicamente che ci sia installato un solo modulo da 16gb lasciando libero il secondo anziché impiegati entrambi con due banchi da 8gb; in questo modo puoi segnarti il modello presente (nel mio caso era un Samsung) e cercarne uno identico come caratteristiche in quanto è sempre consigliato così.
Allegati
File Type: zip ssd e attacco.zip (19.1 KB, 10 visite)
marco.marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 13:29   #2813
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da marco.marco1988 Guarda i messaggi
Scusate di nuovo il disturbo. Per curiosità ho smontato l'ssd e ho visto che ha questo attacco m2 ed il mio attuale ssd è un m+b key (come nelle foto che vi ho allegato).
Siamo sicuri che se acquisto un Pci-e NVME me lo legge?
Gli m.2 sata hanno due intagli, quelli nvme uno solo. Il connettore sulla scheda madre evidenzia un solo vuoto di collegamento corrispondenti ai nvme per l'appunto. Ovviamente "retrocompatibile" coi m.2 sata.
Comunque nella lunga discussione di questo forum c'è stato un utente che ha montato con successo un Samsung 970 Pro.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 17:23   #2814
marco.marco1988
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Perfetto, gentilissimo..! grazie mille ancora

Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Gli m.2 sata hanno due intagli, quelli nvme uno solo. Il connettore sulla scheda madre evidenzia un solo vuoto di collegamento corrispondenti ai nvme per l'appunto. Ovviamente "retrocompatibile" coi m.2 sata.
Comunque nella lunga discussione di questo forum c'è stato un utente che ha montato con successo un Samsung 970 Pro.
marco.marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 11:30   #2815
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
Ale posso sapere quali driver hai aggiornato nella lista qualche giorno fa?
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 17:20   #2816
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Camma23 Guarda i messaggi
Ale posso sapere quali driver hai aggiornato nella lista qualche giorno fa?
Se non ricordo male MEI, SerialIO, VGA intel, wifi e bluetooth.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 18:39   #2817
asiafede
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
Una conferma|

Ciao a tutti,
ho visto che su Amazon c'è disponibile questo modello (versione Amazon) con tanti commenti iperpositivi. Io ho al momento un lenovo ideapad Y510p, e quell'Asus mi fa taaaaaaaaaaaaaaaaaaanta gola.
Dalla descrizione sembra un pc perfetto, per cui qui agli esperti volevo chiedere, quali sono i difetti rilevanti?
Ho letto che con gaming pesante anche attaccato alla corrente si scarica
Lo userei solo per Tomb Raider ogni tanto, quindi non credo possa essere un problema per me.
Ma qualcos'altro di rilevante?

Come prezzo, cosa ne pensate? 1.299€ Alto/medio/basso? Ho provato a controllare sul sito ufficiale ma non riesco a scegliere le specifiche, sono disattivate, per cui non vedo il prezzo per quello che offre quel modello in particolare a livello hardware. Magari poi col Balckfriday/Cyber monday si abbasserà di qualcosina?

ps. OT: quanto varrebbe il mio Lenovo adesso secondo voi? Considerando che ha sui 5-6 anni, ho sostituito l'hdd l'anno scorso, la batteria durerà un'oretta abbondante.

Grazie a tutti!
asiafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:59   #2818
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da asiafede Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho visto che su Amazon c'è disponibile questo modello (versione Amazon) con tanti commenti iperpositivi. Io ho al momento un lenovo ideapad Y510p, e quell'Asus mi fa taaaaaaaaaaaaaaaaaaanta gola.
Dalla descrizione sembra un pc perfetto, per cui qui agli esperti volevo chiedere, quali sono i difetti rilevanti?
Ho letto che con gaming pesante anche attaccato alla corrente si scarica
Lo userei solo per Tomb Raider ogni tanto, quindi non credo possa essere un problema per me.
Ma qualcos'altro di rilevante?

Come prezzo, cosa ne pensate? 1.299€ Alto/medio/basso? Ho provato a controllare sul sito ufficiale ma non riesco a scegliere le specifiche, sono disattivate, per cui non vedo il prezzo per quello che offre quel modello in particolare a livello hardware. Magari poi col Balckfriday/Cyber monday si abbasserà di qualcosina?

ps. OT: quanto varrebbe il mio Lenovo adesso secondo voi? Considerando che ha sui 5-6 anni, ho sostituito l'hdd l'anno scorso, la batteria durerà un'oretta abbondante.

Grazie a tutti!
gli unici difetti che sono riuscito a trovargli sono : touchpad non all'altezza e un difettuccio legato alla modalità standby (mi capita qulche volta che resta con lo schermo spento e la macchina in funzione e non riesco più a farlo ripartire se non forzando lo spegnimento). Per il resto pc davvero perfetto
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 15:02   #2819
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
Ovviamente mi riferisco al pc di cui si parla in questo thread. Quello da te linkato non è esattamente lo stesso modello
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 15:04   #2820
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
anche io ho il problema in stand by spesso non riesco a farlo risvegliare
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v