|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma comanda Apple grazie ai suoi infiniti sostenitori, adepti, clienti, ecc..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Possiamo bandire Apple dall'UE?
Dai, fatemi sognare!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sono utente MAC da anni e anni... iphone mi fa cagare non so come possa avere tutto sto successo, nacque infatti come telefono per utenti "monobottone" evolse in telefono inseguitore (male) della concorrenza ![]() comunque, mi sto rassegnando al fatto che il prossimo notebook sarà magari un frame.work su linux...e fine della storia. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok, è un po' un iperbole...ma da che prodotto deriva la maggior parte del fatturato Apple?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A ME mamma misa sti appleiani convinti come se la prendono facile... a me se dici che linux android o quello che vuoi ti fa cagare sinceramente..non me ne frega un cacchio....se dici che fa cagare in senso generale ti cercherei di spiegare perchè sbagli....ma tu sei liberissimo di non apprezzare per tuoi motivi personale un prodotto.. voi leggete una parola si e 2 no....dovreste iniziare a leggere meglio... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
iPhone, ovvero iOS... il quale non ha nulla a che fare con iPad che gira su iPadOS.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non capisco dove tu voglia arrivare... Su iOS, probabilmente già dal prossimo aggiornamento, sarà possibile usare tutti i motori per web browser che si desidera oltre a WebKit alias Safari!!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: tra l'altro iphone alla mia ragazza l'ho regalato io ...hahah... pero noto che ultimamente dice "non so il prossimo cell..."... e io non faccio ceerto questi discorsi con la mia ragazz o altre donne Ultima modifica di MikTaeTrioR : 30-01-2024 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io a chi preferisce android non dico nulla |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io ne faccio un discorso puramente tecnologico e di apertura a vera innovazione e libertà tecnologica.. edit: poiu sono uno sviluppatore, ho anche un iphone mio per fare test vari...conosco benissimo il prodotto....per me , per le mie esigenze, un bel android è molto meglio... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stabilito ciò, riguardo al solo in UE, le leggi di un sistema giuridico si applicano entro determinati confini geografici.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tecnologicamente iphone è il top e la gente è felice di spenderci bei soldi, non ci sono teorie strambe dietro, è solo lo smartphone da anni migliore e da rifornimento per il settore. speriamo android si dia una mossa, i pixel mi pare stiano migliorando molto (anche se si nota una strategia simile a iphone, ma se porta a un prodotto ottimo benvenga prendere spunto da apple) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
speriamo
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.