Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2017, 10:32   #2101
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Tanto in giro non si trova, qualche pezzo allo store la mattina e basta.

Quelli degli operatori senza contratto difficile te li smollino, poi comprarlo da Apple è sempre meglio.
Pagarlo cash da un operatore non se ne parla...ma, per dire, la 3 ti chiede 400 euro di anticipo e 40 euro al mese che includono anche assicurazione Casco, minuti illimitati e 50 gb di roba.
E dopo un anno, se vuoi, cambi telefono.
Davvero non so quanto convenga prenderlo cash da Apple, e ti parla uno che ha sempre e solo comprato cash da Apple.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:39   #2102
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Sono ricambi originali, tra l altro loro ti dicono di scegliere tra quello non originale che costa un Po di meno e quello originale. Ti danno una garanzia di 30 giorni e in più sono persone abbastanza esperte.. Non facciamoci abbindolare che quelli che lavorano in AS diano ingegneri aerospaziali, a volte sono delle persone "raccomandate"

Poi vabbè ci sono centri e centri di riparazione, ci sono anche provati che ti fanno lavori a c.. di cane

Fortunatamente solo una volta ho dovuto cambiare il display Apple fuori garanzia da un provato, ai tempi di iPhone 6 che mi era caduto, andando non da AS ho risparmiato 80 euro e mi ha fatto un lavoro perfetto
sono originali compatibili, originali con serigrafia codice prodotto Apple ce l'hanno solo loro e nessun'altro.

Ps: io non mi faccio abbindolare perché tutti quelli che lavorano in AS come in altri centri probabilmente non hanno nemmeno una laurea in informatica o elettronica. Io lo faccio per mestiere, faccio dei corsi e aggiornamenti, pertanto mi abbindolo da solo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:44   #2103
andrea1977
Senior Member
 
L'Avatar di andrea1977
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Pagarlo cash da un operatore non se ne parla...ma, per dire, la 3 ti chiede 400 euro di anticipo e 40 euro al mese che includono anche assicurazione Casco, minuti illimitati e 50 gb di roba.
E dopo un anno, se vuoi, cambi telefono.
Davvero non so quanto convenga prenderlo cash da Apple, e ti parla uno che ha sempre e solo comprato cash da Apple.
Io ho proprio fatto cosi sono passato a tre e ho preso con 400 € il 256gb al day one.......per me che cambio ogni anno "sembra" una buona offerta......sempre sperando di non dover passare per l'assistenza ovviamente
__________________
andrea1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:47   #2104
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Pagarlo cash da un operatore non se ne parla...ma, per dire, la 3 ti chiede 400 euro di anticipo e 40 euro al mese che includono anche assicurazione Casco, minuti illimitati e 50 gb di roba.
E dopo un anno, se vuoi, cambi telefono.
Davvero non so quanto convenga prenderlo cash da Apple, e ti parla uno che ha sempre e solo comprato cash da Apple.
Si ma: per quanto tempo poi sei legato all'operatore?

Ipotizzando un 256gb a 1359 euro, sottraendo l'acconto restano 959 euro, ossia sono 24 mesi, dentro se ci sono però casco e chiamate e gb si risparmia qualcosa.

Ma se uno poi dopo un anno vuole cambiarlo? non monetizza i 6/700 euro soliti, ma deve renderlo all'operatore, mi sa, e quindi per l'anno precedente hai pagato l'affitto del telefono, perché riparti a pagare il nuovo.... non mi pare una bella cosa, hai il telefono nuovo ma di fatto non è mai ancora tuo, un poco come fanno anche con le auto se si pigliano con la formula simile... va valutato se uno vuole che la cosa sia così... nell'immediato si risparmia un bell'esborso ma poi l'anno successivo tutto quel che si è pagato diventa perdita secca ( o meglio costo affitto del terminale ) ....

E'vero che ho una perdita secca anche quando rivendo il terminale vecchio ( la differenza tra il mio costo di acquisto e il prezzo di vendita ) però c'è la differenza sostanziale che il telefono era MIO.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:48   #2105
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
La suoneria si comporta in modo anomalo, a volte con volume alto, a volte con volume basso. A voi funziona bene?
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:49   #2106
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
Dopo una settimana di utilizzo posso dire la mia,ho l'iphone di tempi del primo modello che vendevano solo negli usa,ho usato indistintamente negli anni android, ios e anche windows phone,non me ne' mai fregato un cavolo di battaglie ideologiche ios vs android,perche' per fortuna ho una vita abbastanza felice.

premesso questo,vengo da 6 mesi di s8 un telefono MERAVIGLIOSO che non ha nulla a che invidiare al iphone X, o meglio qualcosa l'ha, ios,o l'integrazione maniacale tra hardware e software.

l'iphone X non ha nulla che non va',lo sblocco funziona talmente bene che dopo un paio di giorni non ci si fa' piu' caso, e lo si sblocca come se non ci fosse nessun blocco di sicurezza,l'assenza del tasto home la si sente il primo giorno,dopo le gesture che sono molto naturali predono il sopravvento e tutto funziona perfettamente.
la batteria e' ottima, arrivo sempre a sera con il 40\50 % di carica,e' talmente performante che i primi giorni per farla scaricare gli mettevo youtube il loop.
io il telefono lo uso per lavoro(davvero) e sono molto soddisfatto,va' detto che sono quasi sempre sotto copertura wi fi.

comunque costa un rene,soprattutto per il fatto che ti vendono il 64gb come base, poi passano direttamente al 256,e' mard.ata,a me il 64 sta' stretto, e il 256 largo,quindi mi sono dovuto buttare sul 256.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:50   #2107
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
La suoneria si comporta in modo anomalo, a volte con volume alto, a volte con volume basso. A voi funziona bene?
in teoria, se tu guardi lo schermo,la suoneria si abbassa in automatico
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8

Ultima modifica di popomer : 13-11-2017 alle 10:54.
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:54   #2108
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma: per quanto tempo poi sei legato all'operatore?

Ipotizzando un 256gb a 1359 euro, sottraendo l'acconto restano 959 euro, ossia sono 24 mesi, dentro se ci sono però casco e chiamate e gb si risparmia qualcosa.

Ma se uno poi dopo un anno vuole cambiarlo? non monetizza i 6/700 euro soliti, ma deve renderlo all'operatore, mi sa, e quindi per l'anno precedente hai pagato l'affitto del telefono, perché riparti a pagare il nuovo.... non mi pare una bella cosa, hai il telefono nuovo ma di fatto non è mai ancora tuo, un poco come fanno anche con le auto se si pigliano con la formula simile... va valutato se uno vuole che la cosa sia così... nell'immediato si risparmia un bell'esborso ma poi l'anno successivo tutto quel che si è pagato diventa perdita secca ( o meglio costo affitto del terminale ) ....

E'vero che ho una perdita secca anche quando rivendo il terminale vecchio ( la differenza tra il mio costo di acquisto e il prezzo di vendita ) però c'è la differenza sostanziale che il telefono era MIO.
Funziona così: per ogni scaglione temporale (12/24/30 mesi) hai un costo “tieni” è un costo “cambia”.
Il costo tieni è 150 euro e ti assicura la proprietà del telefono.
Il costo cambia diventa 0 dopo 24 mesi.
Per cui se dopo un anno volessi, paghi il tieni e lo rivendi.
Se cambi dopo due anni conviene e pure tanto ihmo: hai pagato 1500 euro e puoi rivenderlo. A conti fatti 1500-1350=150 euro con cui hai pagato due anni di chiamate illimitate, 50 gb e assicurazione casco.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:59   #2109
Nelson Muntz
Senior Member
 
L'Avatar di Nelson Muntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Se cambi dopo due anni conviene e pure tanto ihmo:
Il problema e' che per molti e' impensabile non cambiarlo ogni anno , per cui ...
__________________
Ha-Haaa!
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:01   #2110
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Spedizione effettuata, data consegna VENTISETTE...
La prossima volta col cavolo che lo ordino da Apple se i tempi sono 2-3 settimane, è assurdo e penalizzante che il telefono si trovi in giro mentre chi lo ha ordinato a 10 minuti dall’apertura del preordine debba aspettare più di un mese!
probabilmente entro fine settimana massimo ce l'avrai.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:06   #2111
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
probabilmente entro fine settimana massimo ce l'avrai.
magari!!!
E' partito dall'Olanda peraltro, non dalla Cina...
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:07   #2112
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
magari!!!
E' partito dall'Olanda peraltro, non dalla Cina...
abitando tu in un isola hai da calcolare un giorno in più, ma entro fine settimana sicuro ce l'hai.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:34   #2113
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Intanto siamo a 10 giorni dal lancio e in apple store di ancora zona nisba, notifiche istocknow tacciono, io monitorizzo anche più volte al dì, ma per ora nulla.

Spero in questa settimana...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 12:24   #2114
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Intanto siamo a 10 giorni dal lancio e in apple store di ancora zona nisba, notifiche istocknow tacciono, io monitorizzo anche più volte al dì, ma per ora nulla.



Spero in questa settimana...


Oggi è arrivata una nave in Olanda con una fornitura europea infatti da mercoledì si inizierà a rivedere qualcosa in giro...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:21   #2115
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da andrea1977 Guarda i messaggi
Io ho proprio fatto cosi sono passato a tre e ho preso con 400 € il 256gb al day one.......per me che cambio ogni anno "sembra" una buona offerta......sempre sperando di non dover passare per l'assistenza ovviamente


Io ho pagato 150 euri e 40 al mese con Next, ho letto sulla carta dei servizi tre che dice entro 30 giorni vine riparato o sostituito sulla carta servizi Tim dice 7 giorni, speriamo davvero non serva!! Comunque con la kasko sopra mi sento molto più tranquillo e spensierato con una cifra simile in mano, nudo peraltro 😂😂😂
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:23   #2116
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
magari!!!

E' partito dall'Olanda peraltro, non dalla Cina...


Hai pienamente ragione ha essere incazzato, starei nella tua medesima situazione!!

Ma altri che avevano 21/28 consegna hanno spedizioni prima?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:50   #2117
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
La base mi ispira, così ci ricarico pure il Watch, vedrò.
Questo tizio non è tanto convinto caro Lotar: http://www.androidworld.it/2017/11/0...motivi-513182/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-11-2017 alle 17:58.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 14:41   #2118
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
... Amico mio queste sono le mie prime ponderate considerazioni da (per ora) NON possessore di IPhone X
Piacevolissimo riflettere sulle tue "posate" considerazioni gialex in attesa di leggerti quando sarai finalmente in possesso del telefono.

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Vedi Nonnofante anche Gialex ti incita a fare il cambio...secondo me ci guadagneresti molto a sex appeal con lo sbrilluccicone in acciaio piercing sul panzone!!!!

... Fai il signore dai l'8 a tua moglie vendi il 7 e pigliati X!!!

pakal77 io ho la panza molto vanitosa; nota ad esempio il delicato pendant in tinta della cover del 8 col maglioncino.


Quote:




Sciofà ha una sterminata collezione cromatica di maglioni ma lo sberluccione non si abbina; mi devo anche comprare nuovi golf oltre al telefono?


Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Comunque per chi ha il Silver sappiate che l'acciaio si graffierà e con questa pasta lo porterete a splendere come nuovo!!
Non rischiare col fai da te pakal77. Ti sto inviando sul privato l'indirizzo del mio carrozziere; è un artista.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-11-2017 alle 17:59.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 19:03   #2119
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
X chi ha TIM NEXT

Il primo anno si va da Apple, ho avuto la risposta che cercavo. Se cambiano terminale basta inviare una mail a sempresicuro con il documento che rilascia Apple e fanno tutto loro.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 13-11-2017 alle 19:10.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 19:15   #2120
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
X chi ha TIM NEXT



Il primo anno si va da Apple, ho avuto la risposta che cercavo. Se cambiano terminale basta inviare una mail a sempresicuro con il documento che rilascia Apple e fanno tutto loro.


Se fosse vero è una grandissima notizia ma la mia amica ha detto che non cosi..chi ti ha dato questa informazione??
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 13-11-2017 alle 19:24.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v