Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2010, 00:28   #61
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Premendo i tasti Fn+F8 viene attivata una unitlity chaimata Speed Up Manager.

Nella documentazione della Samsung non ho trovato cosa fa esattamente questo programma.

Sul WE ho trovato un riferimento al Samsung N310;



Praticamente stantdo a quando scritto nell'articolo, se il portatile è alimentato a corrente, con la modalità "Speed" il processore verrebbe overclockato

Non mi è ben chiara la seconda parte dove dice che premenot Fn+F8 appena si lancia un programma, Esso verrà idetificato come una "applicazione ad alta priorità": il programma non solo verrà caricato più velocemente, ma gli verrano dedicate anche maggiori risorse.

Ora mi domando quali siano le reali impostazioni sul sistema che lo Speed Up Manager esgue.

Qualcuno ne sa qualcosa nin più?


Update: Ho fatto delle prove con SuperPI (sabbene l'Atomo non sia proprio velocissimo nei calcoli a virgola mobile):
- Normal mode: 1:54
- Speed mode: 1:40
- Silent mode: 3:30

Nel Silent mode la ventola era spenta (tuttaivia anche quando è accessa non risulta mai fastidiosa).

Quindi a tutti gli effetti lo Speed Mode velocizza il processore
premendo fn+f8 a me passa da silent mode a normal mode, perchè?Si fa in un altro modo?
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 00:29   #62
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quali sono secondo voi le applicazioni preinstallate inutili da cancellare sul samsung n200?
Come va a voi l' hyper space e come funziona? e' a pagamento?
Grazie
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 01:56   #63
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Premendo i tasti Fn+F8 viene attivata una unitlity chaimata Speed Up Manager.

Nella documentazione della Samsung non ho trovato cosa fa esattamente questo programma.

Sul WE ho trovato un riferimento al Samsung N310;



Praticamente stantdo a quando scritto nell'articolo, se il portatile è alimentato a corrente, con la modalità "Speed" il processore verrebbe overclockato

Non mi è ben chiara la seconda parte dove dice che premenot Fn+F8 appena si lancia un programma, Esso verrà idetificato come una "applicazione ad alta priorità": il programma non solo verrà caricato più velocemente, ma gli verrano dedicate anche maggiori risorse.

Ora mi domando quali siano le reali impostazioni sul sistema che lo Speed Up Manager esgue.

Qualcuno ne sa qualcosa nin più?


Update: Ho fatto delle prove con SuperPI (sabbene l'Atomo non sia proprio velocissimo nei calcoli a virgola mobile):
- Normal mode: 1:54
- Speed mode: 1:40
- Silent mode: 3:30

Nel Silent mode la ventola era spenta (tuttaivia anche quando è accessa non risulta mai fastidiosa).

Quindi a tutti gli effetti lo Speed Mode velocizza il processore
Per quanto ho capito io lo speed mode viene lanciato solamente se cè un programma aperto, altrimenti da solo normal mode e silent mode.
Tipo con firefox aperto ho lanciato lo speed mode e in effetti sembra andare meglio.
Se apro il task manager il processo firefox ha impostato come priorità "alto" al contrario di "normale" come avviene in normal mode.
Vedo anche che in speed mode la luminosità dello schermo è messa al massimo.

Qualcuno ha installato per caso xp?
Sul sito ci sono i driver.

PS:Con il caricatore collegato, il procio a me in silent mode mi schizza a 1000Mhz più o meno, e rimane fisso così.
Mentre in normal mode sta sui 1000 quando è inutilizzato si può dire, mentre quando è in funzione va a 1660.
In speed invece ho notato che sta fisso a 1660.
Per verificare sta cosa ho scaricato cpuz.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 22-04-2010 alle 02:05.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 08:07   #64
bafius
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 14
@luca69
grazie per la dritta. eseguo e ti faccio sapere.
bafius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:32   #65
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
premendo fn+f8 a me passa da silent mode a normal mode, perchè?Si fa in un altro modo?
Lo "Speed mode" funziona solo se hai una applicazione aperta

Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Per quanto ho capito io lo speed mode viene lanciato solamente se cè un programma aperto, altrimenti da solo normal mode e silent mode.
Tipo con firefox aperto ho lanciato lo speed mode e in effetti sembra andare meglio.
Se apro il task manager il processo firefox ha impostato come priorità "alto" al contrario di "normale" come avviene in normal mode.
Vedo anche che in speed mode la luminosità dello schermo è messa al massimo.

Qualcuno ha installato per caso xp?
Sul sito ci sono i driver.

PS:Con il caricatore collegato, il procio a me in silent mode mi schizza a 1000Mhz più o meno, e rimane fisso così.
Mentre in normal mode sta sui 1000 quando è inutilizzato si può dire, mentre quando è in funzione va a 1660.
In speed invece ho notato che sta fisso a 1660.
Per verificare sta cosa ho scaricato cpuz.
Quindi lo "speed mode" non overclockka il processore ma cambia la prioritá del processo e basta :-(
Strano peró che SuperPi ne senta l'effetto!

Quote:
Originariamente inviato da bafius Guarda i messaggi
@luca69
grazie per la dritta. eseguo e ti faccio sapere.
OK. poi cercheró di riassumere i risultati nel primo post
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 16:39   #66
soleblue
Junior Member
 
L'Avatar di soleblue
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 10
Salve ragazzi,
ho appena preso l'N150 e sono molto contenta delle prestazioni. Ho anche io già eliminato tutti i programmi, antivirus e giochi inutili che erano preinstallati.

Volevo sapere se mi confermate che supporta i 2GB di ram! Se si, mi date una dritta su quali acquistare?

Grazie
soleblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 16:59   #67
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da soleblue Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ho appena preso l'N150 e sono molto contenta delle prestazioni. Ho anche io già eliminato tutti i programmi, antivirus e giochi inutili che erano preinstallati.

Volevo sapere se mi confermate che supporta i 2GB di ram! Se si, mi date una dritta su quali acquistare?

Grazie
Confermo il supporto a 2GB di RAM (il massimo che l'ATOM gestisce).

per quanto riguarda la marca/modello, prenderei qualcosa di economico visto che la piattaforma non é un fulmine di guerra.
Assicurati che sia DDR2 e con il bus a 667 (non credo si trovi qualcosa si nuovo piú lento se non un avanzo di magazzino) o piú veloce (ma non viene sfruttata comunque dal processore)

PS: da Apr 2009 a oggi solo 2 post? Dai, non essere timida
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 17:10   #68
beeryourself
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 310
i 2GB li supporta eccome, solo che devi praticamente sostituire il banco attuale con uno da 2GB appunto. va bene uno qualsiasi, non c'è bisogno di prendere versioni iperveloci e costosissime, tanto non ne vedra mai gli effetti.
per come la vedo io è una spessa inutile perchè con 1GB si fa tutto il fattibile su questo tipo di computer. se poi tu lo usi per tenere aperti 20 programmi in parallelo allora con 2GB lo faresti meglio ma il processore comunque non riuscirà mai a darti le soddisfazioni che cerchi, per certe cose servono i computer "veri".

io avrei una domanda per le reti WiFi.
in windows esiste un software in grado di rendere veloce il passaggio da postazione a postazione senza dover cambiare a manina ogni volta tutti i settaggi della scheda di rete? mi spiego meglio. io ho una rete wifi a casa e una in università a quella di casa mi collego con WPA2 e determinate credenziali, uso OpenDNS IP fissi e il Gateway (router) ha un IP specifico; quella dell'università usa un proxy con dei certificati e tutti gli IP e i DNS devono essere in DHCP. Come faccio per cambiare il più velocemente possibile da una configurazione all'altra senza dover andare in tutti i pannelli di preferenze a cambiare ogni volta i vari dati?
beeryourself è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 17:39   #69
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da beeryourself Guarda i messaggi
io avrei una domanda per le reti WiFi.
in windows esiste un software in grado di rendere veloce il passaggio da postazione a postazione senza dover cambiare a manina ogni volta tutti i settaggi della scheda di rete? mi spiego meglio. io ho una rete wifi a casa e una in università a quella di casa mi collego con WPA2 e determinate credenziali, uso OpenDNS IP fissi e il Gateway (router) ha un IP specifico; quella dell'università usa un proxy con dei certificati e tutti gli IP e i DNS devono essere in DHCP. Come faccio per cambiare il più velocemente possibile da una configurazione all'altra senza dover andare in tutti i pannelli di preferenze a cambiare ogni volta i vari dati?
Io uso il "Easy Network Manager": una delle utility che vengono installate dalla Samsung
Funziona molto bene: prende la configurazione corrente e la salva con un nome. Quando ne hia piú di una, puoi fare lo switch velocemente.

Altrimenti prova a chiedere nel forum su Windows 7
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 17:46   #70
soleblue
Junior Member
 
L'Avatar di soleblue
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Confermo il supporto a 2GB di RAM (il massimo che l'ATOM gestisce).

per quanto riguarda la marca/modello, prenderei qualcosa di economico visto che la piattaforma non é un fulmine di guerra.
Assicurati che sia DDR2 e con il bus a 667 (non credo si trovi qualcosa si nuovo piú lento se non un avanzo di magazzino) o piú veloce (ma non viene sfruttata comunque dal processore)

PS: da Apr 2009 a oggi solo 2 post? Dai, non essere timida
Grazie per la risposta tempestiva!!
E' proprio quello che volevo sapere...
Il fatto è che spesso per rilassarmi mi faccio qualche partitella a biliardo online su flashgames e con il piccolino è lentiiiissimooo!
(Anzi...chi vuole sfidarmi....è ben accetto!! )

Dici che con i 2 GB risolvo qualcosina?

P.S. Non posto...ma vi leggo spesso...e ti garantisco che timida non sono!!



Quote:
Originariamente inviato da beeryourself Guarda i messaggi
i 2GB li supporta eccome, solo che devi praticamente sostituire il banco attuale con uno da 2GB appunto. va bene uno qualsiasi, non c'è bisogno di prendere versioni iperveloci e costosissime, tanto non ne vedra mai gli effetti.
per come la vedo io è una spessa inutile perchè con 1GB si fa tutto il fattibile su questo tipo di computer. se poi tu lo usi per tenere aperti 20 programmi in parallelo allora con 2GB lo faresti meglio ma il processore comunque non riuscirà mai a darti le soddisfazioni che cerchi, per certe cose servono i computer "veri".
Forse hai ragione beeryourself , è una spesa inutile, ma volevo informarmi meglio
Anche se io li terrei sì, aperti 20 programmi in parallelo!!
soleblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 17:46   #71
beeryourself
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Io uso il "Easy Network Manager": una delle utility che vengono installate dalla Samsung
si anche io avevo pensato a Easy Network Manager però non mi permette di cambiare anche il tipo di chiave e il proxy quindi lo trovo abbastanza inutile...

Quote:
Originariamente inviato da soleblue Guarda i messaggi
Forse hai ragione beeryourself , è una spesa inutile, ma volevo informarmi meglio
Anche se io li terrei sì, aperti 20 programmi in parallelo!!
per i giochini in flash la RAM fa poco e niente, in quel caso è il processore che va in pappa...
per i 20 programmi aperti prova a farlo e poi dimmi quanto bestemmi

Ultima modifica di beeryourself : 22-04-2010 alle 17:51.
beeryourself è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 00:45   #72
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Scusate, come si deve settare il bios per far fare il boot da una chiavetta usb avviabile?

Io non ci riesco. Vado nel bios ed in particolare nella linguetta boot ma non so quale voce devo portare in cima tra usb key, usb disk, usb fdd ecc.

Ho fatto un po' di tentativi ma non parte mai dalla chiavetta.

La chiavetta non ha problemi, l'ho provata su un altro portatile e funziona...
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:33   #73
Gneppy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Chi mi spiega meglio la funzione di calibrazione della batteria?
Ho letto che funziona con qualsiasi carica residua, ma è meglio lanciare l'applicazione (nel mio caso la lancerei dal bios) con la carica al 100% o va bene anche con poca carica?

Alla fine immagino che mi ritroverò il net completamente scarico e quindi da ricaricare, ma scaricare totalmente la batteria non la danneggia?
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:51   #74
beeryourself
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Io uso il "Easy Network Manager": una delle utility che vengono installate dalla Samsung
alla fine mi sono creato dei file batch eseguibili con un semplice doppio click e li collegati sul desktop. in questo modo posso averne quanti ne voglio per ogni postazione. alla fine, approfondendo la cosa, credo che anche in questo modo funzioni esattamente come con Easy Network Manager poiché le credenziali uteni e password vengono memorizzate direttamente nei profili dalla gestione delle reti wireless di Win7 e attivati automaticamente quando ci si assoccia alla rete con quel nome. almeno questo è quello che ho capito io, non ho ancora avuto modo di provare il cambio profili, potrò farlo la settimana prossima.
in ogni caso ho optato per gli script batch perchè in ENM non ho capito come si passa da un profilo all'altro...

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Scusate, come si deve settare il bios per far fare il boot da una chiavetta usb avviabile?
dovrebbe essere usb key ma se non va basta che le metti tutte con priorità più alta rispetto all'HD. se ancora non parte allora controllerei meglio la chiavetta...

Quote:
Originariamente inviato da Gneppy Guarda i messaggi
ma scaricare totalmente la batteria non la danneggia?
se lo fai abitualmente si...
beeryourself è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 22:53   #75
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da beeryourself Guarda i messaggi
dovrebbe essere usb key ma se non va basta che le metti tutte con priorità più alta rispetto all'HD. se ancora non parte allora controllerei meglio la chiavetta...
Grazie, ho dato la minima priorità all'hard disk ed il sistema è partito dalla chiavetta..

Ultima modifica di ciucciarello : 23-04-2010 alle 23:14.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 19:33   #76
tomazek
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
Buonasera, ho comprato un Samsung N150, volevo sapere un'informazione, come si attivano i bluetooth di questo pc?? Ho trovato l'applicazione, ma una volta che clicco Invia File, non mi fa fare praticamente nulla e sono obbligato a cliccare annulla..
Spero in una rapida risposta.
Saluti, Thomas.
tomazek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 13:43   #77
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Qualcuno ha sostituito la ram con un modulo da 2 gb ? sapete se è facilmente accessibile?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:09   #78
Gneppy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da tomazek Guarda i messaggi
Buonasera, ho comprato un Samsung N150, volevo sapere un'informazione, come si attivano i bluetooth di questo pc?? Ho trovato l'applicazione, ma una volta che clicco Invia File, non mi fa fare praticamente nulla e sono obbligato a cliccare annulla..
Spero in una rapida risposta.
Saluti, Thomas.
Non ho ancora provato col mio N210, magari stasera faccio una prova e se nessuno ti ha risposto nel frattempo poi ti dico.

Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Qualcuno ha sostituito la ram con un modulo da 2 gb ? sapete se è facilmente accessibile?
Sotto al netbook c'è un pratico sportellino con una vite che ti permette di accedere direttamente allo slot della RAM.
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:33   #79
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Gneppy Guarda i messaggi
Sotto al netbook c'è un pratico sportellino con una vite che ti permette di accedere direttamente allo slot della RAM.
Sia nei n220 che n150? sapreste inoltre indicarmi che modello di ram dovrei prendere per sostituirla?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:48   #80
Gneppy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Sia nei n220 che n150? sapreste inoltre indicarmi che modello di ram dovrei prendere per sostituirla?
Sì in entrambi i modelli il procedimento è il medesimo (video youtube).
La memoria è una SO-DIMM DDR2 800Mhz PC6400 (se n'era parlato in questa discussione).
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v