Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Sono disponibili in commercio i primi processori Intel Core di nona generazione, che con il modello Core i9-9900K mettono a disposizione 8 core e 16 threads. Le frequenze di clock molto elevate ne fanno il processore di fascia mainstream più veloce in commercio, ma tutto questo ad un listino che è più elevato delle CPU di precedente generazione
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Non è esattamente un'entry-level, e offre caratteristiche da "fascia media" come il display touch articolato, ma è anche eccezionalmente compatta. Con l'aggiunta di Snapbridge, la tecnologia di condivisione Nikon, la D5600 è la fotocamera perfetta per scattare in libertà. 
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 16:14   #14781
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ma non è che la console col dock ce l'hai posizionata in modo che ci sono interferenze?

Sul sito Nintendo scrivono questo in merito a quei sintomi.

Quote:
Descrizione:

Quando i Joy-Con sono scollegati dalla console, i personaggi si muovono da soli o non rispondono ai comandi.

Quando sono scollegati dalla console, i Joy-Con rispondono a intermittenza.

I Joy-Con perdono il collegamento alla console.

Cosa fare:

Prova a seguire questi passi:

Assicurati che la tua console disponga del software di sistema più recente.

Assicurati che i Joy-Con siano carichi.

Prova a ridurre la distanza tra i Joy-Con e la console.

Assicurati che la console sia posizionata in modo da minimizzare le interferenze con i Joy-Con. La console dovrebbe essere collocata in uno spazio aperto e non:

dietro la TV

vicino a un acquario

dentro o sotto un oggetto metallico

vicino a una grande massa di cavi

nelle vicinanze di un altro dispositivo senza fili, come uno speaker wireless o un access point.

Verifica la presenza di eventuali fonti di interferenze e spegnile. Le interferenze possono essere causate da dispositivi come:

telefoni cellulari, laptop, tablet ecc.

auricolari wireless

stampanti wireless

forni a microonde

altoparlanti wireless

telefoni cordless
Mi ricordo che c'era un utente qui che ad esempio aveva la console col dock dietro la TV ed aveva simili problemi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dark Schneider : Ieri alle 16:17.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:15   #14782
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non sei sicuramente l'unico, quelli erano i problemi che c'erano in origine
nel periodo di lancio della console. Non so se ora hanno risolto nel tempo
o no.
Probabilmente la mia è una delle prime! Speriamo sia l'ultima volta e che mi mandino due joycon nuovi
EDIT
Fatto ogni test, senza wifi. Distanza gioco meno di 2mt, inoltre il tasto L fisicamente non funziona, prima dell'RMA andava! E i problemi ci sono sia in modalità tv che portatile
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112

Ultima modifica di pr1z3 : Ieri alle 16:21.
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:44   #14783
Dark Schneider
Senior Member

Per essere una delle prime però mi sembrano eccessivi i problemi. Da quello che scrivi mi sembra che non funziona quasi niente correttamente.

Ma era una console usata? Considerando che ce l'hai da 1 mese.

Old Ieri, 16:45   #14784
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Io invece mi sto chiedendo cosa stanno aspettando a rispedirmi la switch dall'assistenza
https://imgur.com/cwcYAyN
Old Ieri, 16:53   #14785
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Devi avere pazienza, stanno ancora finendo di cancellare i salvataggi !

Cksknsknsknslknlks
Old Ieri, 17:18   #14786
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Devi avere pazienza, stanno ancora finendo di cancellare i salvataggi !

Cksknsknsknslknlks
Più che altro chissà che gioco hanno iniziato e vogliono finire
Old Ieri, 17:23   #14787
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da Masuda
"The biggest thing I feel with Let’s Go is really hoping that it’s going to serve as sort of a base or starting point for the next 20 years of Pokémon"
Non osassero.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:51   #14788
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Non osassero.
Quoto
Io infatti penso proprio di saltarlo questo Let's Go, a meno che non sia davvero sconvolgente. Non mi pare lo sia, tantomeno come complessità di gameplay. Non mi va di perdere tempo ma voglio un gioco più complesso.
Spero funga da base per alcune cose tecniche del Pokemon definito 2019. Non il gameplay ispirato a Go. Vi prego no!
MoBo:AsRock H87 Fatal1ty Perfomance CPU: i7 4770 + CM Hyper 212Evo RAM: 8GB Corsair Vengeance LP CL9 1600Mhz Scheda video:290x MSI Gaming4G PSU: XFX 650W 80+Bronze Storage:SSD Samsung 840Evo 256GB + 2x1TB Seagate Barracuda Monitor: BenQ XL2411T 144hz Case: Corsair Carbide 500R S.O.: Win10 64bit Console attuali: PS4, Switch
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:52   #14789
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Belli i joy colorati
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:00   #14790
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Io invece mi sto chiedendo cosa stanno aspettando a rispedirmi la switch dall'assistenza
https://imgur.com/cwcYAyN
Davvero inspiegabile. Tra l'altro il tracking te lo danno solo quando lo stato diventa "Spedito". Se ancora tra le voci ti scrivono "in spedizione" significa che ancora devono prendere appuntamento col corriere per dare loro il pacco. La lettera di vettura poi è una cosa che viene generata prima che il corriere passa, ovvero proprio quando fanno richiesta al corriere.

A me il viaggio di ritorno è stato gestito dalle Poste. Cioè il viaggio lungo ci ha pensato SDA, però poi non è stata SDA a consegnare, ma il postino che mi ha fatto firmare. Però è anche vero che il mio pacchetto era una busta gialla imbottita con pluriball con i joy-con dentro un sacchetto. Nel tuo caso hai mandato tutta la console + pro controller. Magari fanno un pacchetto con una scatola ed è affidato ad un corriere dall'inizio alla fine.

Old Ieri, 18:49   #14791
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Davvero inspiegabile. Tra l'altro il tracking te lo danno solo quando lo stato diventa "Spedito". Se ancora tra le voci ti scrivono "in spedizione" significa che ancora devono prendere appuntamento col corriere per dare loro il pacco. La lettera di vettura poi è una cosa che viene generata prima che il corriere passa, ovvero proprio quando fanno richiesta al corriere.

A me il viaggio di ritorno è stato gestito dalle Poste. Cioè il viaggio lungo ci ha pensato SDA, però poi non è stata SDA a consegnare, ma il postino che mi ha fatto firmare. Però è anche vero che il mio pacchetto era una busta gialla imbottita con pluriball con i joy-con dentro un sacchetto. Nel tuo caso hai mandato tutta la console + pro controller. Magari fanno un pacchetto con una scatola ed è affidato ad un corriere dall'inizio alla fine.

Ma hanno già la scatola con cui ho spedito il tutto e contiene tanto di quel pluriball che possono impacchettare 3-4 switch e altrettanti pro controller.
Per spedirlo basta che prendono la scatola e la richudono con del nastro e il gioco è fatto.
Old Ieri, 19:18   #14792
Dark Schneider
Senior Member

Guarda io avevo mandato il tutto con una scatola, perché sul momento non avevo una busta imbottita e non avevo voglia di andarla a comprare. Me l'hanno rispedita con la busta. Secondo me la scatola con cui invii la buttano 1 secondo dopo aver ricevuto il pacchetto.

Old Ieri, 19:48   #14793
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Ragazzi ho fatto un acquisto “sprovveduto”, o meglio, mi son buttato su Mario party ad occhi chiusi per giocare in tre in famiglia, ho anche il pro controller e davo per scontato di poterci giocare, invece..... niente, supporta solo i joycon, adesso la domanda viene spontanea, ne esistono di compatibili senza dover spendere un patrimonio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:03   #14794
Dark Schneider
Senior Member

Non mi sembra che esistono joy-con non ufficiali. Al massimo credo ci sia quella sorta di joy-con della Hori con la croce direzionale, ma non supporta le tecnologie dei joy-con, quindi se il gioco sfrutta anche HD Rumble per i minigiochi mi sa che non funzionano. Poi comunque se non funziona il Pro Controller la vedo dura per uno non ufficiale.

Old Ieri, 21:42   #14795
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Quindi in poche parole devo trovare il miglior prezzo di un joycon originale in rete... 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:31   #14796
Dark Schneider
Senior Member

Guarda fino ad una 10ina di giorni fa da MW stavano scontando i joy-con ed altra roba Nintendo. A 47-48 prendevi una coppia grigia, a 55 la coppia giallo-neon. Però credo che ormai siano tornati ai prezzi originari. Io anche di recente ho comprato una coppia giallo-neon ma ad 80 euro da MW. Quattro giorni dopo...spuntò fuori questa iniziativa. Ci sono rimasto fregatissimo anch'io.

Volendo puoi comprare anche un singolo joy-con se dovete giocare in tre. Però ti costerebbe 48-50 euro. Se proprio devi spendere a questo punto tanto vale che prendi una coppia, magari ti tornerà utile per i giochi multi ed in co-op dove si usano entrambi.

Old Oggi, 00:40   #14797
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Non mi sembra che esistono joy-con non ufficiali. Al massimo credo ci sia quella sorta di joy-con della Hori con la croce direzionale, ma non supporta le tecnologie dei joy-con, quindi se il gioco sfrutta anche HD Rumble per i minigiochi mi sa che non funzionano. Poi comunque se non funziona il Pro Controller la vedo dura per uno non ufficiale.

Aggiungo che quei joycon non possono essere utilizzati in modalità wireless, ma funzionano solo da attaccati alla console.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di cloc...
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per...
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Una startup ha prodotto un pickup che si...
Thronebreaker: The Witcher Tales è...
La Porsche Mission E Cross Turismo entra...
Windows 10, nuovi update cumulativi a so...
Ubuntu 18.10 Cosmic Cuttlefish disponibi...
Linux su Chrome OS supporterà la ...
Samsung Galaxy Book 2 ufficiale, con dis...
Android: il sogno degli utenti? Acquista...
Supersoco arriva in Italia proponendo le...
iPhone XR disponibile al preordine: tutt...
In Win, alimentatore della serie Compact...
AI OpenScale, la piattaforma di IBM per ...
Valve aggiorna SteamVR per migliorare la...
HOME: vi portiamo dentro la mostra di Fu...
Il nuovo HoloLens arriverà a met&...
Internet Download Manager
Chromium
IObit Uninstaller
NTLite
VirtualBox
Opera 56
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager