|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beccato adesso il nuovo menù di Start di Windows 11
![]() Prime impressioni: un filino meglio rispetto a prima visto che ora non ci sono spazi vuoti inutilizzati se si disattivano i file consigliati ecc., ma risulta ancora non ridimensionabile quindi quello di Windows 10 rimane ancora imbattibile ![]() => Lunga vita a Windows 10
Ultima modifica di yeppala : Ieri alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#15902 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
L'aggiornamento automatico avviene solo se secure boot è attivo , a quanto ne so (l'avevo chiesto poco più indietro in questo thread). E per mia esperienza va messo su standard non custom nel bios. https://www.ilsoftware.it/come-contr...ure-boot-2023/ Quote:
Comunque googlando c'è il modo di inserirle a mano nel bios (se il bios lo prevede). Dai un occhiata anche al link messo sopra... |
||
|
|
|
|
|
#15903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Se non ci sono picchi in basso allora è il cavo, o il monitor che si impalla. |
|
|
|
|
|
|
#15904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Concordo. La comodità e immediatezza del 10 è impagabile. Dispiace davvero molto che non sia possibile scegliere in fase di installazione
|
|
|
#15905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ero convinto che si fossero già aggiornate; ultimamente ho attivato tutte le protezioni di Windows, tra cui bitlocker e ho attivato tutto il possibile lato bios (molto ristretto sul mio portatile). Almeno adesso sono più sereno.
|
|
|
#15906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In caso qui è spiegato bene e in modo approfondito > https://www.ictpower.it/sicurezza/ag...in-azienda.htm
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : Oggi alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#15907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Continuo a trovare utile aprire una discussione dedicata su quello che hai riscontrato perché, vista la massa di coloro che hanno hardware antiquato, non è improbabile che altri prima o poi si trovino nella stessa condizione per cui potreste condensare in un unico luogo questi problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.