Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2011, 02:19   #61
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Quando è evidente una cosa, perché giustificarsi? a cosa ti riferivi?
In generale, nulla in particolare. Di certo non intendevo dire che era evidente che le texture di skyrim sono migliori su ps3, casomai il contrario adocchiando bene le immagini. Poi sinceramente, poco mi importa. La grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco. Tu evidentemente adocchi prima quella non essendo un videogiocatore dei primi anni 90 (se è vero che hai 19 anni). Poi potrei sbagliarmi, ma è quel che penso.


Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
a me non mi sta sulle balle, mi stano sulle balle i fanboy

non ho menzionato io skyrim, ma è una delle tante prove che i giochi girano meglio su 360, se non sbaglio c'era pure un thread tecnico che ne parlava, dove la ps3 prendeva mazzate
Beh ci sono anche titoli in cui evince la ps3, ma non vedo perché parlarne. Il gioco rimane lo stesso, ugualmente godibile. Ah dimenticavo, tu guardi prima la grafica in un gioco. Scusa.


Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
COMUNQUE, ti do ragione sul fatto che, una versione pari alla ps3 di uncharted, non sarebbe stata possibile su 360!!! ....al massimo sarebbe venuta meglio
Questo lo affermi tu, oppure hai qualche comunicato ufficiale di qualche software house, magari stesso della microsoft.


p..s con questo chiudo l'ot, se vuoi continuare andiamo su altri lidi, o in altri thread.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 02:25   #62
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Volevo solo aggiungere, nel caso non avessi capito, che io non parlo proprio di grafica per la versione ps3 di uncharted per 360. Nell'articolo c'è scritto chiaramente che non è possibile in modo eguale:

- Profondità di campo
- Nessun caricamento senza installazione


Tu invece metti sempre in mezzo ste cappero di texture, che ormai tutti abbiamo capito che nella maggior parte dei casi (multipiatta) sono migliori su 360.

p.s. Tò leggi per bene:

"Poi il fatto che ogni PS3 sia dotata di hard drive è una grande fortuna per noi: la combinazione Blu-Ray / Hard Disk, di fatto, può eliminare qualsiasi schermata di caricamento, senza tuttavia implicare un'installazione che, come forse sapete, in Uncharted 2 non è prevista. Stiamo facendo tutti gli effetti post-processing sulle SPU: la qualità e la profondità di campo che abbiamo raggiunto non sarebbero possibili su Xbox 360."

Ultima modifica di Consiglio : 23-11-2011 alle 02:28.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 02:32   #63
SingWolf
Senior Member
 
L'Avatar di SingWolf
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
In generale, nulla in particolare. Di certo non intendevo dire che era evidente che le texture di skyrim sono migliori su ps3, casomai il contrario adocchiando bene le immagini. Poi sinceramente, poco mi importa. La grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco. Tu evidentemente adocchi prima quella non essendo un videogiocatore dei primi anni 90 (se è vero che hai 19 anni). Poi potrei sbagliarmi, ma è quel che penso.




Beh ci sono anche titoli in cui evince la ps3, ma non vedo perché parlarne. Il gioco rimane lo stesso, ugualmente godibile. Ah dimenticavo, tu guardi prima la grafica in un gioco. Scusa.




Questo lo affermi tu, oppure hai qualche comunicato ufficiale di qualche software house, magari stesso della microsoft.


p..s con questo chiudo l'ot, se vuoi continuare andiamo su altri lidi, o in altri thread.
non ci credo sei riuscito di nuovo a farmi cliccare il tasto rispondi

aaaah.. ora la grafica non conta più, mi fai ridere

buona notte va

ps: l'ultima mia affermazione era una battuta dato che l'80% dei giochi multipiatta girano meglio su 360

ma evidentemente sei troppo grande per averla capita
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 06:33   #64
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
ho detto che non ho entrambe le consoles solo per evidenziare il fatto che i miei giudizi non sono influenzati da fanboy-mania.... mai avrei pensato di doverlo specificare! ...mo la madòna...
__________________
Danny-ITA ---> BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
Danny-ITA ---> BATTLEFIELD 2

Ultima modifica di (master) : 23-11-2011 alle 06:36.
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 07:24   #65
alecxx-mi
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 5873
Io ho entrambe le consolee devo dire che sono combattuto su quale delle due renda melgio graficamente.
mi spiego: giochi come Bayonetta o COD Mw2 sono NETTAMENTE superiori su x360 anche a detta della stampa specializzata o degli stessi programattori(effetti fog di mw2 ad esempio), però, giochi come uncharted 3 su xbox semplicamente latitano e prorpio su quei giochi o anche il già citato Gods of war si nota una "pulizia" maggiore, forsa dovuta al fatto che essndo rilasci esclusivi, l'engine ps3 è sfruttato meglio.

Certo che poi ci sono giochi come forza M 4 che STRACCIANO i vari gt5 et similia...
__________________
Mela-addicted
alecxx-mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 07:54   #66
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi Guarda i messaggi
forsa dovuta al fatto che essndo rilasci esclusivi, l'engine ps3 è sfruttato meglio.
E' esattamente cosi, su unch 3 e god of war 3 l'engine grafico è fatto apposta per PS3, indi per cui ha ragione l'utente che dice che non potrebbe essere fatto in modo identico su xbox. Dire che su console microsoft sarebbe venuto meglio è piscio al vento, i "se" ed i "ma" non esistono.

Il Fatto è questo: Uncharted 3 è graficamente il miglior gioco su console, e quella console è la PS3. Punto.

Adesso abbozzatela con sta console war, sembra di essere sui thread dell'iPhone vs "Galaxy S2". Io me le godo entrambe, gioco a COD MW3 e FIFA12 su Xbox e con la PS3 faccio tutte le esclusive e ci vedo i Bluray. Non capisco perchè voler per forza decretare il migliore. Tanto come potenza di calcolo sono pressochè simili, è il PC che la farà da padrona forever.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:19   #67
alecxx-mi
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 5873
infatti credo che la tendenza futura sia quella di "scaricare" il percorsa della ricerca ossessiva della massima potenza computazionale che , la storia dimostra, ha portato a clamorosi errori di progettazione, tanto su x360, quanto su ps3, ma piuttosto di spostarsi su approcci ibridi mobili/fissi con sistemi di controllo più intelligenti ed interfaccie adeguate.

Cmq persoanlmente ho trovato Unch 3(finito qualche giorno fa), molto molto bello ma non ASSOLUTAMENTE il titolo graficamente più bello mai giocato.

Ad ogni modo, un capolavoro
__________________
Mela-addicted
alecxx-mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:36   #68
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi Guarda i messaggi
Cmq persoanlmente ho trovato Unch 3(finito qualche giorno fa), molto molto bello ma non ASSOLUTAMENTE il titolo graficamente più bello mai giocato.

Ad ogni modo, un capolavoro
Se mi includi il PC concordo con te, ma su console non saprei cosa c'è di emglio oenstamente.. non dirmi gears of war 3
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:32   #69
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
E' esattamente cosi, su unch 3 e god of war 3 l'engine grafico è fatto apposta per PS3, indi per cui ha ragione l'utente che dice che non potrebbe essere fatto in modo identico su xbox. Dire che su console microsoft sarebbe venuto meglio è piscio al vento, i "se" ed i "ma" non esistono.

Il Fatto è questo: Uncharted 3 è graficamente il miglior gioco su console, e quella console è la PS3. Punto.

Adesso abbozzatela con sta console war, sembra di essere sui thread dell'iPhone vs "Galaxy S2". Io me le godo entrambe, gioco a COD MW3 e FIFA12 su Xbox e con la PS3 faccio tutte le esclusive e ci vedo i Bluray. Non capisco perchè voler per forza decretare il migliore. Tanto come potenza di calcolo sono pressochè simili, è il PC che la farà da padrona forever.
Appunto, ma vallo a spiegare ad una persona che si basa solo sulle proprie teorie e su quelle di altri utenti...


Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi Guarda i messaggi
Cmq persoanlmente ho trovato Unch 3(finito qualche giorno fa), molto molto bello ma non ASSOLUTAMENTE il titolo graficamente più bello mai giocato.

Ad ogni modo, un capolavoro
Si parlava di console
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 23:40   #70
SingWolf
Senior Member
 
L'Avatar di SingWolf
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
E' esattamente cosi, su unch 3 e god of war 3 l'engine grafico è fatto apposta per PS3, indi per cui ha ragione l'utente che dice che non potrebbe essere fatto in modo identico su xbox. Dire che su console microsoft sarebbe venuto meglio è piscio al vento, i "se" ed i "ma" non esistono.
tu pensi veramente che se naughty dog dovesse farlo uscire su 360 non ce la farebbe?

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Il Fatto è questo: Uncharted 3 è graficamente il miglior gioco su console, e quella console è la PS3. Punto.
ti devo correggere: Uncharted 3 è graficamente il miglior gioco su PS3. Punto. come sai che su 360 non sarebbe stato allo stesso livello?

dovremmo prendere in considerazione 2 titoli che si posso confrontare, 2 giochi di punta per entrambe le console, GT5 e FM4: http://www.youtube.com/watch?v=XMPXIZHUldo

GT5 è il gioco di guida FATTO APPOSTA per PS3, FM4 è il gioco di guida FATTO APPOSTA per 360, ora, quale dei 2 vi sembra migliore?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 00:13   #71
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Cioè dai ma falla finita. GT5 è uscito un anno prima di fm4, e doveva uscire 3 anni fa. Il motore grafico è meno recente e tra l'altro anche con dei bug assurdi, oltre alla qualità complessiva inferiore della grafica.

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
tu pensi veramente che se naughty dog dovesse farlo uscire su 360 non ce la farebbe?
Tu pensi veramente che sarebbe uguale o addirittura migliore?

Pensa te, il gioco è 45gb, come minimo ci vogliono 3 dvd, poi di sicuro si dovrà installare per alleggerire i caricamenti (perché non avendo un hard disk drive comune, non puoi escluderli con questo motore grafico). Dimmi tu come può essere migliore. Bah, un po di ragionamento. Non leggere solo nel tuo libro.

Ultima modifica di Consiglio : 25-11-2011 alle 00:35.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 01:14   #72
SingWolf
Senior Member
 
L'Avatar di SingWolf
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Cioè dai ma falla finita. GT5 è uscito un anno prima di fm4, e doveva uscire 3 anni fa. Il motore grafico è meno recente e tra l'altro anche con dei bug assurdi, oltre alla qualità complessiva inferiore della grafica.
ma falla finita te da difendere sta maledetta PS3 (ma quanto ti danno al mese?), puoi benissimo prendere in considerazione FM3 ma non c'è paragone lo stesso

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Tu pensi veramente che sarebbe uguale o addirittura migliore?
a giudicare da tutti i titoli multipiattaforma....... si.

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Pensa te, il gioco è 45gb, come minimo ci vogliono 3 dvd, poi di sicuro si dovrà installare per alleggerire i caricamenti (perché non avendo un hard disk drive comune, non puoi escluderli con questo motore grafico). Dimmi tu come può essere migliore. Bah, un po di ragionamento. Non leggere solo nel tuo libro.
45GB???

che ci hanno messo dentro i filmati di una 5D Mark II?

ma che ti pensi che più è pesante meglio è? lo sai quanto occupa Skyrim? no? te lo dico io, 7GB, 6 volte e mezzo in meno di uncharted

poi che c'è di male ad installare il gioco? io installo pure quelli a disco singolo

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Bah, un po di ragionamento. Non leggere solo nel tuo libro.
ma ti senti? ma se è una vita che difendi sta PS3

ps: falla finita veramente dai
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 07:25   #73
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Singwolf, hai rotto con sta console war. Sei tu che odi la PS3 mi pare.

Ripeto, io uso l'xbox tutti i giorni quindi non sono certo un hater, ma i "se" non esistono. Può darsi potrebbe riuscire bene ma NON esiste e non esisterà mai!!! I multipiattaforma sono migliori è vero, ma dovresti sapere che l'architettura HW della PS3 è differente da quella Xbox, e viene sfruttata al meglio con motori grafici appositi, che possono rendere effetti migliori di quanto visto su Xbox attualmente.

Come mai non esiste un gioco come Unch 3 ? Come mai Gears of war 3, top game esclusiva MS, non è cosi? te lo sei chiesto?
La PS3 ha il miglior gioco graficamente parlando ( e non solo imho) su console.

Che c'entra tirare fuori GT5? Qualcuno ha forse insinuato sia il miglior gioco di guida? io l'ho venduto, pensa te.. qui si parlava di UNCHARTED 3.

detto questo aggiungimi pure sul live xbox se vuoi

Edit: Questa me la ero persa


Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
ti devo correggere: Uncharted 3 è graficamente il miglior gioco su PS3. Punto. come sai che su 360 non sarebbe stato allo stesso livello?
Se ragioni cosi non rispondo nemmeno più.. "sarebbe" non esiste... come diceva il maestro Yoda "FARE O NON FARE, NO PROVARE" .
Devi rosicare (ed odiare) davvero tanto la ps3 per non ammettere che possiede il miglior gioco su console di questa generazione.

Fatti, nulla di personale. Ho riportato solo fatti. Chiudo qui perchè siamo Off Topic di brutto e odio sta cavolo di console war (argomento tra l'altro molto da bimbiminkia).

PS: Guarda che occupa davvero qualcosa come 50 GB, ridi pure se vuoi ma è cosi
PPS: Ma non esiste gente come me che si gode in pace entrambe le console? Bho.

Ultima modifica di Aenor : 25-11-2011 alle 08:22.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 08:48   #74
SingWolf
Senior Member
 
L'Avatar di SingWolf
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4923
rosico così tanto che é in salotto accanto alla 360, suvvia

per la storia dei 50Gb ho già risposto

mi sono stancato di ripetere le cose

ps3 e 360 sono sullo stesso livello, dire che unch non girerebbe su 360 é un emerita caxxata da fanboy, punto.

quindi ste console war le tirate avanti voi dicendo ste caxxate

un saluto
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 08:54   #75
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
rosico così tanto che é in salotto accanto alla 360, suvvia
.. e allora prendi Uncharted e giocalo!!!!

Finito ieri tra l'altro, piaciuto tantissimo!

Ps. Ho detto che odio le console war quindi non le tiro avanti io
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 09:09   #76
SingWolf
Senior Member
 
L'Avatar di SingWolf
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4923
da quando ho preso skyrim stanno a prender polvere tutte e due, e ne prenderanno per molto tempo
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 09:18   #77
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
da quando ho preso skyrim stanno a prender polvere tutte e due, e ne prenderanno per molto tempo
Ce l'ho anche io (PC version), però richiede davvero tanto tanto tempo.. Bello però forse troppo lento per i miei gusti! Devo vedere se cominciare Batman o quello.. (sono arrivato alla prima quest, quella dell'artiglio per intenderci)
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:25   #78
smantella
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 7
preso qualche giorno fa, è di gran lunga il gioco più avvincente e affascinante che abbia mai provato. L'unico problema è resistere alla tentazione di divorare capitolo dopo capitolo. Affrontatelo con calma e godetevelo come un bel film.
smantella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 15:13   #79
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Ma come fà a piacervi un gioco dove c'è da pigiare sempre il solito tasto, dove graficamente è un concentrato di compenetrazioni poligonali, dove la AI a livello normal è di una facilità disarmante? E questo sarebbe il gioco di punta di casa Sony?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:13   #80
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ma come fà a piacervi un gioco dove c'è da pigiare sempre il solito tasto, dove graficamente è un concentrato di compenetrazioni poligonali, dove la AI a livello normal è di una facilità disarmante? E questo sarebbe il gioco di punta di casa Sony?
Piace a milioni di persone. fattene una ragione

Ps. Sempre lo stesso tasto? Ma ci hai mai giocato almeno? allora i vari hack'n slash che sono?

Elenca pure Third person shooter migliori, siamo in attesa!

Ultima modifica di Aenor : 07-12-2011 alle 20:18.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1