Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2019, 22:13   #241
5c1n1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
grazie
in sostanza i 3 pacchetti installati anche da giovanni69

quindi sono risolutivi
buona a sapersi
Sono i pacchetti suggeriti dalla guida
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...76&postcount=1
5c1n1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 21:15   #242
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
non so se il mio problema rientra nella casistica del thread... cmq provo a chiedere...
in pratica ho win7@64 enterprise e non mi vengono segnalati gli update. ho impostato "avvisa ma non installare" solo che non vengo avvisato...
Se apro winupdate vedo gli aggiornamenti disponibili, li seleziono e tutto funziona come dovrebbe...

any suggestion...?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:20   #243
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Prova a disabilitare la ricerca degli aggiornamenti; riavvia Windows e poi riprova ad abilitare il tipo di ricerca che gradisci.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 17:06   #244
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 315
scusate se porto avanti una vecchia discussione...

premetto che winupd funziona tutto bene...
per vedere se winupd mi trova qualche vecchio aggiornamento saltatato,ricordo che nella discussione dove si parlava del malfunzionamento appunto di winupd era stato scritto che c'e' un file che memorizza tutti gli aggiornamenti compresi quelli nascosti e ripristinati,
volevo provare a fargli perdere tutta la cronologia in modo da fargli ricontrollare tutto...
ve lo chiedo perche nel thread nominato ci sono piu' di
80 pagine da leggere

avevo letto da qualche parte che qualche volta alcuni aggiornamenti marcati in maniera che non venissaro piu' mostrati,una volta rimessi in vista tutti qunti,alcuni vengono persi e non piu' ritrovati dal sistema...per questo rasando tutto gli si fanno ricercare tutti con la speranza che qualcosa andato perso possa ritornare...

grazie a tutti e ciaooo
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 17:56   #245
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Puoi sempre ripristinare la visualizzazione degli aggiornamenti nascosti.
Comunque prova a disabilitare il servizio di Windows Update completamente

apparirà questo:



e poi riabilitalo. Dovrebbe andare a cercare da zero tutto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 15:29   #246
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Puoi sempre ripristinare la visualizzazione degli aggiornamenti nascosti.
Comunque prova a disabilitare il servizio di Windows Update completamente

apparirà questo:



e poi riabilitalo. Dovrebbe andare a cercare da zero tutto.
ho gia' ripristinato la visualizzazione degli aggiornamenti nascosti e ho anche disabilitato e riabilitato il servizio,chiaramente no ntrova null rispetto a cio' che gia' mostra in lista...
volevo vedere se trovava qualcosa di diverso facendogli rifare la ricerca da zero,lo si puo' fare solo eliminando un file che lui genera in cui sono presenti appunto tutti gli aggiornamenti eseguiti e/o da fare...
avevo letto che qualche volta alcuni aggiornamenti mancanti non vengono piu' trovati,salvo appunto fargli credere che si fa la ricerca la prima volta,dopo aver eliminato quel file che verra' ricreato exnovo comprensivo di eventuali patch "dimenticate"
purtroppo non ricordo piu' quele era il file di cui si parlava nella discussione,e 80 e piu' pagine da leggere sono tantine...speravo in qualcuno che magari si era preso nota del nome del file me lo suggerisse...

grazie e ciaooo a tutti
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 12:42   #247
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Disattiva il servizio, trova la cartella c:\windows\software distribution\ e cancellane l'intero contenuto;
Attento ai files nascosti per cui usa un filemanager, oppure rinomina la cartella attuale e creane un'altra vuota.
Riavvia il servizio e per prima cosa correggi le impostazioni di windows update perche' le variazioni fatte in precedenza vanno perdute.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 14:13   #248
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 315
alla fine l'ho trovato...

C:\Windows\SoftwareDistribution\DataStore e si elimina la cartella Log e il file DataStore.edb...entrambi verranno rigenerati rilanciando windows update

grazie e ciaooo a tutti
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 17:44   #249
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Windows 7 x64 Pro su VM

Buongiorno a tutti,
solo per dire che dopo altri due anni senza quei due KB per Windows 7 indicati al post 2 un'installazione di emergenza di ISO originale MSDN di Windows 7 non riusciva a scaricare gli aggiornamenti e dopo pochi minuti si bloccava con un errore (non mi sono segnato il codice).

Dopo aver seguito le istruzioni, la "Ricerca di aggiornamenti in corso...." é proseguita con il risultato dopo 6':


giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v