Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2005, 00:31   #21
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
creative obbliga ad usare il suo programmino?? Perché allora gli ipod cn itunes? Un programma ci vuole anche se sarebbe meglio che il lettore venisse riconosciuto come hard disk esterno.....per quelli a "chiavetta" è così però.
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 08:44   #22
Bloody Tears
Senior Member
 
L'Avatar di Bloody Tears
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Messaggi: 742
la packard bell è un pò che utilizza display oled (anche se nei modelli che ho visto sono solo a 2 colori).
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 00:37   #23
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Pakcard bell ha dei gran bei prodotti ad ottimo prezzo (sn ben in formato riguardo questa marca) però l'affidabilità e l'assistenza nn è minimamente paragonabile a quella di apple o creative.
è da un po' che nei vari medi world e compagnia vedo i nuovi walkman della sony......sn bellissimi ma ragazzi hano prezzi da VERI LADRI! A volte costano anche 100 euro in più della concorrenza! E io che pensavo che apple avesse prezzi alti!!! Sony si fa pagare ancora più di apple il marchio!!
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 20:00   #24
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
bello il display oled però di giorno è INUTILIZZABILE!!!
Stai scherzando vero? io ho un cellulare con schermo oled e si vede meglio persino di quello in bianco e nero!!
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!#
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 22:27   #25
Fabio1984
Registered User
 
L'Avatar di Fabio1984
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
Messaggi: 4
Lo voglio !!!

Ciao a tutti, sono un possessore dello splendido zen micro (silver).
Alla Smau di Milano di fine mese ho intenzione di acquistare il nuovo zen micro photo(nero o bianco), che dite? Faccio bene ?
Se il prezzo è sui 220,00 € 230,00 €...
Ma lo si può usare anche metre si corre o si rovina l'hsrd disc ?
Fabio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 15:50   #26
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Ma come? Ma se nella news ho letto che permette di essere visto come periferica esterna...e se da lì inserisco gli mp3 il lettore non li legge lo stesso?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 17:01   #27
archibald tuttle
Senior Member
 
L'Avatar di archibald tuttle
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1984
Ciao a tutti, sono un possessore dello splendido zen micro (silver).
Alla Smau di Milano di fine mese ho intenzione di acquistare il nuovo zen micro photo(nero o bianco), che dite? Faccio bene ?
Se il prezzo è sui 220,00 € 230,00 €...
Ma lo si può usare anche metre si corre o si rovina l'hsrd disc ?
non credo che si rovini

però per un utilizzo sportivo sono più indicati i lettori basati su memorie flash
archibald tuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 18:55   #28
Dario78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Ma come? Ma se nella news ho letto che permette di essere visto come periferica esterna...e se da lì inserisco gli mp3 il lettore non li legge lo stesso?

Il lettore quando è in modalità player mp3 può essere visto solo da computer su cui è istallato il software della creative. Per poter essere visto come periferica di archiviazione esterna deve essere impostato come tale (tramite le voci del menu nel lettore), e poi collegato al computer. In questo modo diventa una periferica dalla capacità massima di 2 GB e può essere uasato come una qualsiasi penna USB.

Impostare il lettore come periferica di archiviazione comporta che una parte (fino ad un max di 2 GB come ho detto) dello spazio sul MicroDrive interno venga "allocata" dal lettore per archiviare file generici. Questa parte della memoria, non è accessibile quando il lettore è in modalità player, per cui, de salvi un mp3 sul lettore quando questo è in modalità "periferica di archiviazione" comporta che il brano, pur essendo dentro il lettore non può essere ascoltato.

Vorrei sottolineare due cose:
1 - Questa necessità di utilizzare il software proprietario per trasferire musica sul lettore può sembrare una limitazione ma se ci si pensa bene, il computer su cui normalmente abbiamo gli mp3 è sempre lo stesso e normalmente è nostro, quindi all'atto pratico non limita poi molto l'utilizzo del lettore.

2 - La presenza di un software che si integra con il lettore permette spesso di fare da computer operazioni che su un lettore da alcuni GB sono molto utili e comode, come impostare le playlist(lo si può fare anche utilizzando i comandi del lettore, ma è meno comodo).

Io che possiedo la versione dello Zen Micro da 5 GB personalmente mi sono trovato MOOOLTO bene.

Ciao.
__________________
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. - Isaac Asimov
Dario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 19:36   #29
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Ma dal lettore non è possibile passare file da una partizione all'altra? Mi spiego...se faccio sta cosa di max 2 Gb e passo gli mp3, poi dal lettore è possibile passarli nell'altra parte destinata appunto agli mp3?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 13:01   #30
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Comunque volevo segnalare una cosa. Ieri mi trovavo in un centro commerciale ed ho visto un'aggeggio che forse potrebbe essere utile. In pratica promette di copiare file tra periferiche (sulla scatola c'era scritto fotocamere, videocamere e lettori mp3.

Se così fosse, si potrebbe attaccare questo aggeggio (dal costo davvero irrisorio) al pc e questo lettore ad esso, e provare a copiare da lì gli mp3 senza installare alcun programma.

Non so come si chiami questa scatoletta, ma se qualcuno ne sa qualcosa di più si faccia avanti...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 13:11   #31
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Per intenderci è una cosa tipo questa

http://www.macitynet.it/fotodigi/aA18457/index.shtml
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 12:26   #32
Dario78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Ma dal lettore non è possibile passare file da una partizione all'altra? Mi spiego...se faccio sta cosa di max 2 Gb e passo gli mp3, poi dal lettore è possibile passarli nell'altra parte destinata appunto agli mp3?
No che io sappia, no.
La partizione dedicata allo storage dei file non è accessibile in modalità mp3 player.

Io non ho mai visto, navigando fra i menu del lettore, una funzione che permetta di fare questo. Tuttavia non posso escludere che i modelli più recenti prevedano questa possibilità. Anche se la vedo poco probabile.

Sul mio per trasferire musica al lettore occorre il software. Credo ma non ne sono sicuro che anche altre note marche prevedano questo stesso legame fra lettore e software di sincronizzazione, almeno per i player a Micro Drive.
Infatti credo che anche Creative per i suoi lettori a memoria statica (MuVo) non obbliga all'utilizzo di alcun software proprietario (anche se non avendone mai posseduto uno non posso garantire). In altre parole sembra che l'uso di software fer trasferire musica dal computer al lettore stia diventando uno standard su lettori di una certa capienza.

Anche per me quando mi trovai a scegliere il lettore, la necessità del software per trasferire musica sembrava una limitazione inaccettabile, tuttavia poi devo dire che non mi ha dato alcun problema con lo Zen. Comunque questo dipende dalle esigenze di ciascuno.

Ciao.
__________________
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. - Isaac Asimov
Dario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 18:02   #33
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
E per quanto riguarda un copiatore di files come nell'esempio del link che ho postato sopra che mi dite?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 19:04   #34
Dario78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
Messaggi: 54
booo

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Per intenderci è una cosa tipo questa

http://www.macitynet.it/fotodigi/aA18457/index.shtml

Ho sentito parlare di questi apparecchi. Credo che questi sincronizzatori si sostituiscano al computer solo per quanto riguarda la parte hardware di collegamento e per l'alimentazione di quelle periferiche USB che di per se non sono alimentate (penne USB). Non ho mai provato a usarlo con il mio Zen Micro ma credo che non funzionerebbe, in questo caso c'è un problema di riconoscimento software della periferica, che chiaramente questi "sincronizzatori" non possono fare. Infatti se provo a collegare lo Zen (in modalità player) ad un computer con Win XP su cui non è stato istallato il software compare l'avvertimento che "LA PERIFERICA NON E' STATA RICONOSCIUTA". Sinceramente non credo che se non ce la fa un computer ce la possa fare quella scatoletta.
Comunque non avendo mai provato, posso anche sbagliarmi.

Ciao.
__________________
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. - Isaac Asimov
Dario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1