Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2019, 00:25   #301
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10303
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Non vorrei esser di parte ma la scelta di bloccare l'esecuzione di app/librerie a 32bit farà si che nel giro di 2 mesi, tutto sarà stranamente compatibile.

Ciò che in 16 mesi, gli sviluppatori non hanno fatto, lo riusciranno a fare in 2 mesi.

Io da sempre, in qualità di programmatore, vorrei tanto che anche Microsoft si schierasse dalla parte del 64bit, abbandonando di fatto il passato. Sarebbe anche una spinta per rinnovare app obsolete.
E questa certezza da dove ti arriva? Ti sei mai chiesto perchè in 16 mesi gli sviluppatori, proprio quelli delle big, hanno fatto poco? Sai quanti milioni di linee codice dovrebbero riscrivere e ricontrollare? Applicazioni come Photoshop, Lightroom, Office e giochi anche se il loro eseguibile è a 64 bit, all'interno del pacchetto spesso ospitano diverso codice a 32 bit che va sostituito.
Senza contare poi che le priorità per gli sviluppatori vanno al mercato più grosso, Windows, e quindi delle fregole di Apple gli importa il giusto.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 07:56   #302
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Per adesso Catalina per quanto riguarda il consumo del macbook pro in standby è eccezionale. Mai visti risultati così negli ultimi anni...anzi, forse personalmente mai visti.
L'ho notato pure io... Ottima cosa...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 08:36   #303
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
aggiornato ieri, per ora l'unica scocciatura è che nelle impostazioni dell'id apple non sparisce l'avviso "aggiorna impostazioni id apple". magari provo a uscire e a riloggarmi con l'account.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 09:27   #304
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E questa certezza da dove ti arriva? Ti sei mai chiesto perchè in 16 mesi gli sviluppatori, proprio quelli delle big, hanno fatto poco? Sai quanti milioni di linee codice dovrebbero riscrivere e ricontrollare? Applicazioni come Photoshop, Lightroom, Office e giochi anche se il loro eseguibile è a 64 bit, all'interno del pacchetto spesso ospitano diverso codice a 32 bit che va sostituito.
Senza contare poi che le priorità per gli sviluppatori vanno al mercato più grosso, Windows, e quindi delle fregole di Apple gli importa il giusto.
Scusa ma non condivido, sono software che costano e i 64bit non sono nati ieri, in tutti questi anni avrebbero potuto benissimo fare la conversione. Secondo me Apple ha fatto bene a darci un taglio, altrimenti fra 20 anni avremmo ancora software obsoleto.

Apple ha sempre preso queste decisioni drastiche, a volte mi sono trovato d'accordo (come nel caso dell'abbandono di flash) altre no (come l'abbandono dell'usb type-a nei macbook), però servono ogni tanto.

Ultima modifica di superlex : 12-10-2019 alle 09:30.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 09:41   #305
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
La verità come sempre sta nel mezzo. Le scelte drastiche da parte di Apple sono state possibili proprio per il suo mercato di nicchia rispetto a Windows, in passato perché aveva uno spirito davvero innovativo ora per altre ragioni non del tutto condivisibili per me. D’altro canto è vero che le SH, soprattutto le grosse tipo Adobe, che non amo particolarmente ma che è indubbio che ha un ruolo primario nei professionisti, dormono un po’ quando c’è da cambiare. Vero è che non sono cambiamenti di poco conto ma è anche vero che il discorso dei 64 bit si conosceva già da tempo. Diciamo che le “colpe” sono da parte di entrambe
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 10:49   #306
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Scusate, magari è già stato scritto ma me lo sono perso.

Ho un iMac con Mojave e non ho intenzione per il momento di aggiornare a Catalina. Ho visto che adesso viene distribuito tramite Aggiornamento Software e non sullo store, e mi è comparsa la notifica.

Per sicurezza ho disattivato gli aggiornamenti automatici, ma mi scoccia (immagino usciranno ancora per diverso tempo patch per Mojave).

Se lascio gli aggiornamenti automatici attivi Catalina verrà scaricato e installato come un qualsiasi aggiornamento, oppure trattandosi di una "major" devi comunque confermare tu la volontà di scaricarlo, mentre le patch di mojave continuano ad andare in automatico ?

Grazie a chi mi riuscirà a chiarire questo punto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 11:05   #307
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Comunque i giochi Steam per adesso sono tagliati fuori completamente se non erro...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 11:46   #308
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi è esattamente come dicevo io. Non so Netflix, ma tidal hi res che costa 20 euro apple me ne chiedeva 25, mi sembra un latrocinio. Per questo dico che posso capire se netflix non corre a creare la app per Mac OS.

Poi io ho un iMac per cui dello scaricare i video offline frega nulla.
era una precisazione, quasi tutte le app ormai (sia per android che ios) fanno passare il pagamento degli abbonamenti direttamente dal loro portale per evitare di pagare commissioni extra
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Non vorrei esser di parte ma la scelta di bloccare l'esecuzione di app/librerie a 32bit farà si che nel giro di 2 mesi, tutto sarà stranamente compatibile.

Ciò che in 16 mesi, gli sviluppatori non hanno fatto, lo riusciranno a fare in 2 mesi.

Io da sempre, in qualità di programmatore, vorrei tanto che anche Microsoft si schierasse dalla parte del 64bit, abbandonando di fatto il passato. Sarebbe anche una spinta per rinnovare app obsolete.
Apple fa bene, visto che se lo può permettere, al contrario MS non può.
Sogno anche io un giorno che MS lo faccia, ma so che è un sogno impossibile visto che se Apple fa qualcosa tutti la acclamano, se MS fa qualcosa si alzano le torce e i forconi. Ci sono tonnellate di sw che sono praticamente uguali da xp a ora, aggiornati solo quel minimo per renderli funzionanti

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E questa certezza da dove ti arriva? Ti sei mai chiesto perchè in 16 mesi gli sviluppatori, proprio quelli delle big, hanno fatto poco? Sai quanti milioni di linee codice dovrebbero riscrivere e ricontrollare? Applicazioni come Photoshop, Lightroom, Office e giochi anche se il loro eseguibile è a 64 bit, all'interno del pacchetto spesso ospitano diverso codice a 32 bit che va sostituito.
Senza contare poi che le priorità per gli sviluppatori vanno al mercato più grosso, Windows, e quindi delle fregole di Apple gli importa il giusto.
Sicuramente non è facile o banale, ma proprio per questo finchè non li obblighi non lo faranno. Adobe non si è mnai impegnata a supportare metal perchè tanto i loro software comunque funzionavano su macos, anche se senza accelerazione hw efficace. Ora però se non vuole perdere la faccia con Apple dovrà comunque fare qualcosa
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 12-10-2019 alle 11:50.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 12:14   #309
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
MacOS 10.15 "Catalina"

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Scusate, magari è già stato scritto ma me lo sono perso.

Ho un iMac con Mojave e non ho intenzione per il momento di aggiornare a Catalina. Ho visto che adesso viene distribuito tramite Aggiornamento Software e non sullo store, e mi è comparsa la notifica.

Per sicurezza ho disattivato gli aggiornamenti automatici, ma mi scoccia (immagino usciranno ancora per diverso tempo patch per Mojave).

Se lascio gli aggiornamenti automatici attivi Catalina verrà scaricato e installato come un qualsiasi aggiornamento, oppure trattandosi di una "major" devi comunque confermare tu la volontà di scaricarlo, mentre le patch di mojave continuano ad andare in automatico ?

Grazie a chi mi riuscirà a chiarire questo punto.


Se vuoi usa il seguente codice da terminale per bloccare solo Catalina, tutto il resto continuerà ad esserti proposto, ed installato all occorrenza.

Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Codice:
sudo softwareupdate --ignore "macOS Catalina"
ripristinabile con

Codice:
sudo softwareupdate --reset-ignored
rimane però il badge sopra Preferenze di Sistema.



thread su MacRumors


Unico piccolo inconveniente è che resta il piccolo numerino rosso di aggiornamento disponibile sull icona delle preferenze di sistema, ma è una piccolezza che a me non dà fastidio.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 12-10-2019 alle 12:18.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 12:43   #310
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Se vuoi usa il seguente codice da terminale per bloccare solo Catalina, tutto il resto continuerà ad esserti proposto, ed installato all occorrenza.





Unico piccolo inconveniente è che resta il piccolo numerino rosso di aggiornamento disponibile sull icona delle preferenze di sistema, ma è una piccolezza che a me non dà fastidio.
Grazie del suggerimento, è comunque una menata. In pratica mi obbligano ad aggiornare se non uso questa accortezza ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 13:12   #311
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Se vi interessa, vi linko una guida ben fatta riguardo l'installazione di Catalina da zero

https://www.youtube.com/watch?v=lByI8xx5f34
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 14:17   #312
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Per giocare oramai l'unica soluzione è Apple Arcade a 5 euro al mese ?!

Sto vedendo se ce qualcosa di interessante o meno...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 15:14   #313
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Per giocare oramai l'unica soluzione è Apple Arcade a 5 euro al mese ?!

Sto vedendo se ce qualcosa di interessante o meno...
Con tutte le piattaforme che hai in firma proprio con il mac vuoi giocare?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 15:24   #314
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Con tutte le piattaforme che hai in firma proprio con il mac vuoi giocare?
Stavo solo chiedendo e volevo sapere se c'era qualcosa di interessante o sono tutti giochini android ...

Senno' metto Steam e aspetto il supporto ai giochi che ho già comprato
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 16:08   #315
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E questa certezza da dove ti arriva? Ti sei mai chiesto perchè in 16 mesi gli sviluppatori, proprio quelli delle big, hanno fatto poco? Sai quanti milioni di linee codice dovrebbero riscrivere e ricontrollare? Applicazioni come Photoshop, Lightroom, Office e giochi anche se il loro eseguibile è a 64 bit, all'interno del pacchetto spesso ospitano diverso codice a 32 bit che va sostituito.
Senza contare poi che le priorità per gli sviluppatori vanno al mercato più grosso, Windows, e quindi delle fregole di Apple gli importa il giusto.
Dove mi arriva questa certezza? Pensiamo ad Adobe che dovrebbe pagare tanti programmatori affinché la sua suite (di tante app) vada :
32bit su MacOS
64bit su MacOS
32bit su Windows
64bit su Windows.

== tanti e tanti soldi che Adobe ha pensato di risparmiare, facendo solo la 32 bit su Windows e MacOS....tanto la 32 bit va sia sul 32 che sul 64 bit.
Ha aspettato perché, come ogni azienda, prima di investire, ha pensato in qualche proroga.

Ora che è la realtà: 64bit e Catalyst, molti sviluppatori si daranno sicuramente da fare.

Ora che macOS va solo a 64bit, sicuramente la nuova release sarà solo a 64bit, interrompendo e lasciando le attuali release ferme a 32bit per sistemi <=10.14
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number



Ultima modifica di kilthedog91 : 12-10-2019 alle 16:13.
kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 16:14   #316
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Visto che ho formattato da zero, adesso sto scaricando le suite Office e Adobe (ovviamente in abbonamento), vediamo se ci saranno problemi ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 16:49   #317
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Ho installato un utility:
https://www.stclairsoft.com/Go64/index.html

E' bella perché mostra tutto. Anche le finte 64bit
Ne ho diverse di finte 64 bit che per qualche componente, potrebbero non andar bene.

Mi sa che aspetto e per natale, mi aggiorno prima tutte le app e poi upgrade di MacOS.



Piccolo OT.
Ci sono alcune app su iOS che continuano a non supportare il notch ma poiché funzionano, tutto va bene. Se Apple, in qualche modo, bloccasse queste app, sicuramente tutte lo diventerebbero.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number



Ultima modifica di kilthedog91 : 12-10-2019 alle 17:01.
kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 17:57   #318
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Ho installato un utility:
https://www.stclairsoft.com/Go64/index.html

E' bella perché mostra tutto. Anche le finte 64bit
Ne ho diverse di finte 64 bit che per qualche componente, potrebbero non andar bene.

Mi sa che aspetto e per natale, mi aggiorno prima tutte le app e poi upgrade di MacOS.



Piccolo OT.
Ci sono alcune app su iOS che continuano a non supportare il notch ma poiché funzionano, tutto va bene. Se Apple, in qualche modo, bloccasse queste app, sicuramente tutte lo diventerebbero.
Bah, sinceramente le grandi aziende dovrebbero collaborare per il bene degli utenti, non è che Apple decide unilateralmente di non far girare più dei software con cui tanta gente lavora.

Detto comunque che non è necessario aggiornare a tutti i costi e subito, infatti io non ho intenzione di farlo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 17:59   #319
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Scusate la domanda da inesperto.

Ultimamente utilizzavo l'aggiornamento automatico di mojave. Poichè non voglio installare catalina, ora l'ho disattivato.

Quando usciranno nuovi aggiornamenti di mojave, potro selezionare quali fare e quali no (cioè catalina) giusto ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 18:09   #320
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Tipo Sonic Racer su Apple Arcade è la versione console uguale o una versione semplificata per mobile ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v