Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2008, 12:22   #3181
carme7o
Senior Member
 
L'Avatar di carme7o
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isernia (IS)
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Nemolo Guarda i messaggi
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=19270

scarica il file linkato a "modded inf", in verde, subito dopo il download del driver
Sono riuscito ad installarli, grazie mille.
E tu che ne dici di questi 177.41? Io prima avevo i 175.97.
__________________
DELL VOSTRO 1700 - CORE 2 DUO T9300 2.50GHZ - 17" WUXGA (1920X1200) - RAM: 4096MB (2X2048+2x2048) 667MHZ DDR2 SDRAM -HD: 200GB 7200RPM SATA + 1TB 5400RPM SATA HARD DRIVE - NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 DEDICATED - INTEL WIRELESS N.
carme7o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 08:50   #3182
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da carme7o Guarda i messaggi
Sono riuscito ad installarli, grazie mille.
E tu che ne dici di questi 177.41? Io prima avevo i 175.97.
bioshock in dx10 non mi parte. con lo switch per le dx9 sì, ma a dettagli al massimo, 1280x800, non è giocabile.

crisys mi dava pagina blu senza questi driver e l'ho tolto, appena posso lo rimetto e provo.

te? cosa hai provato?
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 10:05   #3183
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Ciao a tutti.
Ho comperato un nuovo Hard disk (un seagate momentus 7200.2 con sensore di caduta ) che volevo mettere sul mio vostro 1700 al posto del western digital.

La mia idea era quella di avere su questo nuovo disco le partizioni di diagnostica, il media direct, windows vista, e, se possibile, la partizione di "factory restore".

Sono riuscito a creare la partizione media direct (col tasto casetta che funziona) ed a reinstallare vista (maledizione ai driver ahci, ed al fatto che la mia chiavetta usb da 256mb non viene vista dall'installazione di vista).

Però ho ancora dubbi se la partizione diagnostica funziona o no..

E per ricostruire la "Factory Restore" come faccio?
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 10:08   #3184
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Avete consigli su bloatware da non installare?

Al momento non ho messo Google Desktop (ed il pc appare davvero più reattivo), Adobe Reader (che dite, foxit reader è meglio?), Works 9 (mi pare veramente orribile).

A proposito di Roxio: com'è?
Se mettessi StarBurn 10 di GAOTD pubblicato ieri?

ps la reinstallazione ha risolto un annoso problema: il pc continuava ad andarmi in timeout con la wlan..
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:05   #3185
Spinoza
Senior Member
 
L'Avatar di Spinoza
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 386
Roxio è uno dei bloatware peggiori. Nonostante l'abbia disinstallato, continua a comparirmi perfino nella lista dei programmi installati.

Metti ImgBurn, è gratis e funziona bene.
Spinoza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:19   #3186
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Spinoza Guarda i messaggi
Roxio è uno dei bloatware peggiori. Nonostante l'abbia disinstallato, continua a comparirmi perfino nella lista dei programmi installati.

Metti ImgBurn, è gratis e funziona bene.
Ma ImgBurn serve solo per masterizzare immagini, se ho capito bene..
Io vorrei una suite (tipo Nero, per intenderci).
Tranne che Nero è troppo pachidermica (oltre che non è gratis).

Sul mio vecchio Acer avevo la suite di NTI (non ricordo il nome) e non era male..

Com'è Ashampoo? C'è una versione Free...
E Burn4Free ?
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…

Ultima modifica di trugoy : 06-08-2008 alle 11:21.
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:19   #3187
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Per ora Roxio lo sto usando, perchè non avevo voglia di trovare altro, ho fatto 1 dvd e 1 cd, problemi non me ne ha dati.

Google Desktop io l'ho tolto subito.

Una cosa, ogni tanto (tipo 8-10 ore, ma l'intervallo è del tutto indicativo) mi esce un suono strano dalla zona touchpad, difficile da descrivere, a frequenza alta, tipo zii-ziiii. Se non erro quella è zona hard disk mi devo preoccupare secondo voi? Voi avete mai sentito nulla del genere?
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:34   #3188
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Nemolo Guarda i messaggi
Per ora Roxio lo sto usando, perchè non avevo voglia di trovare altro, ho fatto 1 dvd e 1 cd, problemi non me ne ha dati.
Di solito io uso InfraRecorder ma non mi copre tutte le esigenze...

Oltre alle funzionalità di Infra Recorder, mi servirebbe anche DVD Shrinker, un programma per rippare i cd su mp3, e poi che altro?

Ecco perché stavo pensando ad Ashampoo o a StarBurn
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:37   #3189
carme7o
Senior Member
 
L'Avatar di carme7o
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isernia (IS)
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Nemolo Guarda i messaggi
bioshock in dx10 non mi parte. con lo switch per le dx9 sì, ma a dettagli al massimo, 1280x800, non è giocabile.

crisys mi dava pagina blu senza questi driver e l'ho tolto, appena posso lo rimetto e provo.

te? cosa hai provato?
Guarda io fino ad ora (il notebook ce l'ho da 5 mesi) ho giocato solo a Hitman blood money e Vietcong 2, quindi assolutamente niente di che come pretese di prestazioni...eppure anche con questi driver mi si bloccano per alcuni secondi, certe volte addirittura esce: problema di windows e si riavvia il computer, poi quando vado in segnalazioni prob. a Windows dice che sono prob. causati dai driver video, ma a questo punto dopo averne provati 5, non so che pensare. Può essere un problema della scheda video? Oggi chiamo la Dell.
__________________
DELL VOSTRO 1700 - CORE 2 DUO T9300 2.50GHZ - 17" WUXGA (1920X1200) - RAM: 4096MB (2X2048+2x2048) 667MHZ DDR2 SDRAM -HD: 200GB 7200RPM SATA + 1TB 5400RPM SATA HARD DRIVE - NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 DEDICATED - INTEL WIRELESS N.
carme7o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:36   #3190
Spinoza
Senior Member
 
L'Avatar di Spinoza
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
Ma ImgBurn serve solo per masterizzare immagini, se ho capito bene..
Io vorrei una suite (tipo Nero, per intenderci).
No, no. ImgBurn masterizza immagini ma anche DVD-Video, CD di backup con le cartelle che decidi tu, è completo quasi come Nero.
Spinoza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:05   #3191
militanz
Member
 
L'Avatar di militanz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trasacco(AQ)
Messaggi: 55
Ciao raga' scusate se nn ho risposto prima,sono rimasto senza portante, e' da venerdi che litigo col 187...hanno risolto solo ora.....spero
__________________
]Bigger than Life[

Ultima modifica di militanz : 06-08-2008 alle 18:45.
militanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:22   #3192
militanz
Member
 
L'Avatar di militanz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trasacco(AQ)
Messaggi: 55
Sta linea mi sta facendo impazzire
__________________
]Bigger than Life[

Ultima modifica di militanz : 06-08-2008 alle 17:35.
militanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:29   #3193
militanz
Member
 
L'Avatar di militanz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trasacco(AQ)
Messaggi: 55
Forse hanno partorito
__________________
]Bigger than Life[

Ultima modifica di militanz : 06-08-2008 alle 17:35.
militanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:29   #3194
militanz
Member
 
L'Avatar di militanz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trasacco(AQ)
Messaggi: 55
Ciao carme70...prima di chiamere la Dell prova a fare un'installazione pulita in questo modo:
1)scarica Driver Cleaner Professional Edition
2)vai su Pannello di controllo--->Programmi e funzionalita--->seleziona nvidia driver e li disinstalli
3)fai partire Driver Cleaner,c'e' un menu a tendina,lo apri e ti escono tanti tipi di drivers,tu seleziona SOLO nVidia(lascia perdere nVidia stereo e nVidia wdm),flegghi il quadratino al di sotto,Clicchi su ADD>> e poi Start,una volta finito chiudi il programma.
4)Installa di nuovo i drivers.
Se hai ancora problemi allora chiama la Dell
__________________
]Bigger than Life[

Ultima modifica di militanz : 06-08-2008 alle 17:36.
militanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 18:17   #3195
carme7o
Senior Member
 
L'Avatar di carme7o
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isernia (IS)
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da militanz Guarda i messaggi
Ciao carme70...prima di chiamere la Dell prova a fare un'installazione pulita in questo modo:
1)scarica Driver Cleaner Professional Edition
2)vai su Pannello di controllo--->Programmi e funzionalita--->seleziona nvidia driver e li disinstalli
3)fai partire Driver Cleaner,c'e' un menu a tendina,lo apri e ti escono tanti tipi di drivers,tu seleziona SOLO nVidia(lascia perdere nVidia stereo e nVidia wdm),flegghi il quadratino al di sotto,Clicchi su ADD>> e poi Start,una volta finito chiudi il programma.
4)Installa di nuovo i drivers.
Se hai ancora problemi allora chiama la Dell
Grazie, proverò anche se sono scettico...
__________________
DELL VOSTRO 1700 - CORE 2 DUO T9300 2.50GHZ - 17" WUXGA (1920X1200) - RAM: 4096MB (2X2048+2x2048) 667MHZ DDR2 SDRAM -HD: 200GB 7200RPM SATA + 1TB 5400RPM SATA HARD DRIVE - NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 DEDICATED - INTEL WIRELESS N.
carme7o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 09:38   #3196
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da carme7o Guarda i messaggi
Ragazzi, ma a voi il trasformatore o alimentatore del portatile come va? A me giovrdì ha fatto una scintilla ed è saltato. Ho chiamato la Dell e me lo hanno subito sostituito, solo che non ci avevo mai fatto caso ma sembra un fornelletto, scalda tantissimo, a voi è lo stesso?
PS: un'ultima curiosità, voi la spina l'avete messa dalla parte della scritta Dell o sotto?
Porca miseria, successo pure a me. Stamani vado per accendere la ciabatta e il led dell'alimentatore resta spento. Panico. Incredulità. Mi verrebbe da piangere. Chiamo, domani dovrebbe arrivarmi un alimentatore nuovo, speriamo
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:08   #3197
carme7o
Senior Member
 
L'Avatar di carme7o
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isernia (IS)
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Nemolo Guarda i messaggi
Porca miseria, successo pure a me. Stamani vado per accendere la ciabatta e il led dell'alimentatore resta spento. Panico. Incredulità. Mi verrebbe da piangere. Chiamo, domani dovrebbe arrivarmi un alimentatore nuovo, speriamo
Stì alimentatori valgono 4 soldi... Comunque sei fortunato perchè se hai chiamato subito stamattina domani pomeriggio ti dovrebbe arrivare. A me successe sempre di giovedì ma verso le 5, e arrivò lunedì pomeriggio...inutile dire che la batteria anche se da 9 celle mi è durata fino al venerdì.
__________________
DELL VOSTRO 1700 - CORE 2 DUO T9300 2.50GHZ - 17" WUXGA (1920X1200) - RAM: 4096MB (2X2048+2x2048) 667MHZ DDR2 SDRAM -HD: 200GB 7200RPM SATA + 1TB 5400RPM SATA HARD DRIVE - NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 DEDICATED - INTEL WIRELESS N.
carme7o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:22   #3198
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da carme7o Guarda i messaggi
Stì alimentatori valgono 4 soldi... Comunque sei fortunato perchè se hai chiamato subito stamattina domani pomeriggio ti dovrebbe arrivare. A me successe sempre di giovedì ma verso le 5, e arrivò lunedì pomeriggio...inutile dire che la batteria anche se da 9 celle mi è durata fino al venerdì.
Sì ho chiamato verso le 9.30, mi ha detto che dovrebbe arrivare al 90% domani infatti, ci spero.
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 20:53   #3199
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Beh, mi pare giusto, a fronte della sfiga della bruciatura dell'alimentatore, lodare la celerità con cui mi è pervenuto il pezzo sostitutivo, oggi a pranzo era già nelle mie mani, dopo circa 27 ore dalla segnalazione del guasto
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 14:44   #3200
Limma
Senior Member
 
L'Avatar di Limma
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 1127
Scusate l'OT, ma forse questo è il posto migliore dove chiedere:

avrei la possibilità di comperare un Dell Vostro 1700 del luglio dell'anno scorso.
Quanto potrebbe valere secondo voi?
La configurazione sommaria è:
CORE 2 DUO T7300 2.00 GHz, 800,4M
SCHERMO 17 WUXGA (1900 x 1200)
MEMORIA 2048 667 MHz
HARD DRIVE 240GB SERIAL ATA
SCHEDA VIDEO 256 MB NVIDIA GEFORCE 8600M GT
DVD+/-RW DRIVE 8x.

Al limite lo prenderei per sostituire il mio Dell Inspiron 9300. Che dite?
Limma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v