Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2005, 11:16   #101
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Chissà se è superiore o pari al dell... quest'ultimo dicono vada benissimo nei giochi
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:47   #102
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Chissà se è superiore o pari al dell... quest'ultimo dicono vada benissimo nei giochi
Beh, se il Belinea fosse veramente 8ms Gray to Gray, a confronto col Dell che e' un 16ms, sarebbe ancor piu' adatto ai giochi...ma per esserne sicuri e' consigliabile aspettare almeno qualche test o recensione di qualche sito specializzato.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:08   #103
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh, se il Belinea fosse veramente 8ms Gray to Gray, a confronto col Dell che e' un 16ms, sarebbe ancor piu' adatto ai giochi...ma per esserne sicuri e' consigliabile aspettare almeno qualche test o recensione di qualche sito specializzato.
Il dell è 12 gtg e 16 bianco nero
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:25   #104
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Il dell è 12 gtg e 16 bianco nero

Io mi sono innamorato del 2110 eizo, ha pure un rt di 8ms gtg
X caso monta un nuovo pannello ?
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 13:39   #105
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft
Io mi sono innamorato del 2110 eizo, ha pure un rt di 8ms gtg
X caso monta un nuovo pannello ?
io mi sono innamorato della Falchi
Hai visto il prezzo?
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 17:21   #106
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Il dell è 12 gtg e 16 bianco nero
Infatti... il Dell è un 12 gtg e 16 on/off. Non credo che cambi molto rispetto all'8 gtg 16 on/off del Belinea. Oltretutto i tempi sul gtg a seconda della casa di produzione sono sempre più o meno pompati. Potrebbe benissimo essere che alla fine hanno gli stessi tempi di risposta.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:10   #107
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Infatti... il Dell è un 12 gtg e 16 on/off. Non credo che cambi molto rispetto all'8 gtg 16 on/off del Belinea. Oltretutto i tempi sul gtg a seconda della casa di produzione sono sempre più o meno pompati. Potrebbe benissimo essere che alla fine hanno gli stessi tempi di risposta.
Beh ma anche no...per quanto mi riguarda io aspetto di vedere qualche test
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:53   #108
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh ma anche no...per quanto mi riguarda io aspetto di vedere qualche test
Certo, il problema però è che se uno deve aspettare nuove recensioni o prodotti annunciati a breve è la fine. Appena ti decidi spunta un nuovo prodotto che promette mari e monti e quindi diventa un circolo vizioso e senza fine. Del monitor Dell ne parlano bene in molti, anche con toni entusiastici e quindi non ci ho pensato su due volte e proprio oggi l'ho prenotato. Oltretutto su un sito dove spesso mi rifornisco ho visto che hanno il Belinea in arrivo, ma il prezzo supera abbondantemente i 700€, quindi mi tengo in tasca 200€ e mi "accontento del DELLONE".
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:47   #109
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Certo, il problema però è che se uno deve aspettare nuove recensioni o prodotti annunciati a breve è la fine. Appena ti decidi spunta un nuovo prodotto che promette mari e monti e quindi diventa un circolo vizioso e senza fine. Del monitor Dell ne parlano bene in molti, anche con toni entusiastici e quindi non ci ho pensato su due volte e proprio oggi l'ho prenotato. Oltretutto su un sito dove spesso mi rifornisco ho visto che hanno il Belinea in arrivo, ma il prezzo supera abbondantemente i 700€, quindi mi tengo in tasca 200€ e mi "accontento del DELLONE".
Bho...all'estero il Belinea lo danno per 500€, in Germania e Francia...si spera che in qualche negozio italiano lo ripropongano a prezzo accettabile.
E poi non e' che bisogna aspettare piu' di tanto...dovrebbe uscire alla fine del mese, manca poco e potrebbe essere un bel Dell-killer .
Io non ho fretta e di certo non vado a prendere un monitor che potrebbe essere superato a breve, solo perche' non mi va di aspettare un paio di settimane...
E se cosi' non fosse, ben venga il Dell.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:53   #110
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Bho...all'estero il Belinea lo danno per 500€, in Germania e Francia...si spera che in qualche negozio italiano lo ripropongano a prezzo accettabile.
E poi non e' che bisogna aspettare piu' di tanto...dovrebbe uscire alla fine del mese, manca poco e potrebbe essere un bel Dell-killer .
Io non ho fretta e di certo non vado a prendere un monitor che potrebbe essere superato a breve, solo perche' non mi va di aspettare un paio di settimane...
E se cosi' non fosse, ben venga il Dell.
Ripeto, la vedo dura che in Italia si possa trovare a meno di 700€... se poi voi avete il coraggio di prenderli all'estero è un altro discorso.
Io ragiono diversamente... se un monitor ha tutto quello che cerco, non vedo l'utilità di aspettare per vedere cosa mi offre un altro.

P.S. Oltretutto l'offerta sul Dell scade il 23/10 e non è detto che venga riproposta (possibile, ma non sicuro, visto anche che Natale si avvicina), quindi si rischia di lasciare il certo per l'incerto.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group

Ultima modifica di Coyote74 : 17-10-2005 alle 19:55.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:03   #111
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ripeto, la vedo dura che in Italia si possa trovare a meno di 700€... se poi voi avete il coraggio di prenderli all'estero è un altro discorso.
Io ragiono diversamente... se un monitor ha tutto quello che cerco, non vedo l'utilità di aspettare per vedere cosa mi offre un altro.

P.S. Oltretutto l'offerta sul Dell scade il 23/10 e non è detto che venga riproposta (possibile, ma non sicuro, visto anche che Natale si avvicina), quindi si rischia di lasciare il certo per l'incerto.
Beh ipotesi...Uno alla fine puo' sempre prendere il Dell nel caso il Belinea non fosse all'altezza (cosa di cui cmq dubito, visto che monta il pannello del Viewsonic che e' praticamente il piu' "general purpose" che ci sia). Il fatto che l'offerta scada a breve non vuol dire nulla...sul sito della Dell fanno offerte nuove ogni mese, tra un po' il loro monitor te lo tireranno appresso.
E poi non e' che il Dell sia proprio il meglio che ci sia...ci sono un bel po' di difetti qualcuni dei quali irrisolti, come la retroilluminazione non omogenea e il riflesso rossiccio dovuto alla pellicola antiriflettenta del S-IPS.
Io ragiono in maniera diversa...perche' avere un uovo oggi se domani potrai avere una gallina?
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 22:36   #112
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
io mi sono innamorato della Falchi
Hai visto il prezzo?
Bona la falchi

Eh il prezzo l'ho visto miseria
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 09:35   #113
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh ipotesi...Uno alla fine puo' sempre prendere il Dell nel caso il Belinea non fosse all'altezza (cosa di cui cmq dubito, visto che monta il pannello del Viewsonic che e' praticamente il piu' "general purpose" che ci sia). Il fatto che l'offerta scada a breve non vuol dire nulla...sul sito della Dell fanno offerte nuove ogni mese, tra un po' il loro monitor te lo tireranno appresso.
E poi non e' che il Dell sia proprio il meglio che ci sia...ci sono un bel po' di difetti qualcuni dei quali irrisolti, come la retroilluminazione non omogenea e il riflesso rossiccio dovuto alla pellicola antiriflettenta del S-IPS.
Io ragiono in maniera diversa...perche' avere un uovo oggi se domani potrai avere una gallina?
Scusa, ma come fai a essere così sicuro che il Belinea monterà lo stesso pannello del Viewsonic? Ho cercato in lungo e in largo sulla rete, ma non ho trovato alcun articolo che dice questo. Per ora sono solo illazioni e speculazioni. Oltretutto il difetto dell'illuminazione sul Dell è dovuto alle lampade (che però rispetto a quelle usate sull'Apple danno altri vantaggi) e non dal pannello in se (quindi potrebbe presentarsi una cosa simile anche sul Belinea) e non tutti hanno riscontrato questo problema.
Ripeto, il Belinea potrebbe essere un monitor eccellente, come invece potrebbe essere una delusione. Visto che di prove non ce ne sono e di dati certi neppure, tutto si riduce ad aria fritta per ora. Se anche tu ha detto che il Belinea "potrebbe essere il Dell-killer" vuol dire che non c'è certezza su quel prodotto, l'unica certezza è che, se il Dell viene preso come pietra di paragone, allora significa che tanto male non è.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, se tu sei intenzionato ad aspettare e non hai fretta fai più che bene a riporre speranze nel Belinea.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 10:01   #114
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Scusa, ma come fai a essere così sicuro che il Belinea monterà lo stesso pannello del Viewsonic?
Non e' lo stesso pannello del Viewsonic infatti...il vp930 e' un 19" come fa ad essere lo stesso?
Ho detto semplicemente che e' la versione wide 20" del pannello del viewsonic e questo si evince dalle caratteristiche...cioe' pannello MVA+overdrive con 8ms in GtG (che cmq rispetto a 12 fanno la differenza per un occhio abituato al CRT)...solo i test potranno verificare la veridicita' di tali caratteristiche.
Quote:
Oltretutto il difetto dell'illuminazione sul Dell è dovuto alle lampade (che però rispetto a quelle usate sull'Apple danno altri vantaggi) e non dal pannello in se (quindi potrebbe presentarsi una cosa simile anche sul Belinea) e non tutti hanno riscontrato questo problema.
Certo che e' dovuto alle lampade, ma fatto sta che il difetto e' presente, cosi' come la mancanza di un nero che sia veramente nero a causa dello stesso problema. Tutti i Dell ne sono affetti, chi piu' chi meno. Certo anche il belinea potrebbe averlo, ecco perche' aspetto i test.
Quote:
Ripeto, il Belinea potrebbe essere un monitor eccellente, come invece potrebbe essere una delusione. Visto che di prove non ce ne sono e di dati certi neppure, tutto si riduce ad aria fritta per ora. Se anche tu ha detto che il Belinea "potrebbe essere il Dell-killer" vuol dire che non c'è certezza su quel prodotto, l'unica certezza è che, se il Dell viene preso come pietra di paragone, allora significa che tanto male non è.
E' quello che dico...potrebbe essere il migliore 20" wide, come una schifezza...bisogna solo aspettare pochi giorni. Di prove non ce ne sono semplicemente perche' ancora non e' uscito
Il Dell viene preso come pietra di paragone semplicemente perche' e' uscito da tantissimo e molti ce l'hanno...nessuno dice che e' male, ma se potrebbe uscire uno schermo migliore a breve perche' non aspettare? Non penso che
tra poco esplodera' la fabbrica dei dell.
Quote:
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, se tu sei intenzionato ad aspettare e non hai fretta fai più che bene a riporre speranze nel Belinea.
Certo perche' non mi costa niente
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666

Ultima modifica di TheRipper : 18-10-2005 alle 10:19.
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 10:22   #115
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Non e' lo stesso pannello del Viewsonic infatti...il vp930 e' un 19" come fa ad essere lo stesso?
Ho detto semplicemente che e' la versione wide 20" del pannello del viewsonic e questo si evince dalle caratteristiche...cioe' pannello MVA+overdrive con 8ms in GtG (che cmq rispetto a 12 fanno la differenza per un occhio abituato al CRT)...solo i test potranno verificare la veridicita' di tali caratteristiche.

Certo che e' dovuto alle lampade, ma fatto sta che il difetto e' presente, cosi' come la mancanza di un nero che sia veramente nero a causa dello stesso problema. Tutti i Dell ne sono affetti, chi piu' chi meno. Certo anche il belinea potrebbe averlo, ecco perche' aspetto i test.

E' quello che dico...potrebbe essere il migliore 20" wide, come una schifezza...bisogna solo aspettare pochi giorni. Di prove non ce ne sono semplicemente perche' ancora non e' uscito
Il Dell viene preso come pietra di paragone semplicemente perche' e' uscito da tantissimo e molti ce l'hanno...nessuno dice che e' male, ma se potrebbe uscire uno schermo migliore a breve perche' non aspettare? Non penso che
tra poco esplodera' la fabbrica dei dell.

Certo perche' non mi costa niente
Scusa, ma la Viewsonic non ha in produzione un pannello Wide? Mi pareva ci fosse, anche se costava un occhio della testa
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 10:31   #116
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Scusa, ma la Viewsonic non ha in produzione un pannello Wide? Mi pareva ci fosse, anche se costava un occhio della testa
Bho...da quel che so, l'unico Viewsonic Wide e' questo 23": http://www.viewsonic.com.au/products...ecs.php?id=195
Poi se stanno pregettando qualche altro modello non saprei proprio...
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 10:33   #117
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Bho...da quel che so, l'unico Viewsonic Wide e' questo 23": http://www.viewsonic.com.au/products...ecs.php?id=195
Poi se stanno pregettando qualche altro modello non saprei proprio...
Ah, forse mi sono confuso con il 23" Wide
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 15:47   #118
oivilis
Senior Member
 
L'Avatar di oivilis
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1107
X quanto riguarda la fantomatica risoluzione 1680x1050!
dell Acer 2032W e schede video ati e nvidia...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...41#post9591741

leggete il mio monologo!

ultima prova fatta su una nvidia FX5200!
riconosce la risoluzione correttamente la quando vado ad impostarla l'area dello schermo risulta irregolare,l'area visibile è inferiore a quella della risoluzione

6xx € di monitor e nn sa nemmeno l'Acer come risolvere il problema

PS: PROBLEMA APPENA RISOLTO CON I DRIVER ATI BY ACER

Ultima modifica di oivilis : 21-10-2005 alle 17:24.
oivilis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:34   #119
poppolone
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3
Ciao oggi ho ritirato anche io l'Acer al2032WM e riscontro che la porta DVI non funziona o meglio non aggancia nessun segnale. Avete lo stesso problema? Poi gentilmente mi dite dove avete scaricato i drivers giusti per fargli agganciare i 1680x1050? Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti.

P.S. La scatola dei collegamenti video da innestare dietro il monitor si tiene così oppure avete 2 viti che la fermano? Nella mia scatola non c'erano.
poppolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 08:38   #120
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
tabella riassuntiva monitor 20' 21' LCD widescreen

girando per internet alla ricerca di un monitor ho trovato questa interessante tabella




Ultima modifica di Aristocrat74 : 07-11-2005 alle 09:07.
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v