Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet, e-Reader, Navigatori e Palmari > Tablet

OnePlus 6 recensione: il flagship killer è tornato
OnePlus 6 recensione: il flagship killer è tornato
Dopo grande attesa è arrivato anche OnePlus 6, il top di gamma della società cinese che di anno in anno punta a sovrastare i colossi più blasonati. Quest'anno abbiamo un display più ampio nelle stesse dimensioni della scocca del predecessore, la notch, un sistema di gesture che elimina la barra di navigazione di Android, una fotocamera leggermente migliorata e un design del tutto rivoluzionato. Scopriamolo insieme nella nostra recensione
Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e purissimo
Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e purissimo
Nokia 7 plus è uno smartphone di fascia media capace di catturare le attenzioni degli utenti più conservatori grazie all'adesione alla piattaforma Android One. Alla sua base troviamo una versione di Android priva di alcuna personalizzazione, nel nome della massima leggerezza e della longevità, con aggiornamenti che dovrebbero essere fulminei nel corso del tempo. Ecco come si è comportato durante le nostre prove
AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generazione a 65 Watt
AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generazione a 65 Watt
Tra i processori AMD Ryzen di seconda generazione due modelli vantano un consumo inferiore allo standard, per un TDP pari a 65 Watt. A fronte di un lieve contenimento nelle frequenze di clock le due GPU Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600 assicurano prestazioni velocistiche sempre molto elevate e buoni margini di overclock
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2018, 21:36   #4501
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Che problema ha avuto l'Archos?
penso sull'alimentazione, o batteria direttamente, non si carica più resta a 0% e non si accende nemmeno dopo 24 ore che era rimasto in carica
vediamo che dicono dal supporto quando gli arriva, spedito oggi tramite Amazon
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 4670k @4.4ghz Noctua NH-U9S- Asrock Z87 Extreme6 - Corsair 16GB@1600Mhz - Ati HD 7950 (R9 280) - Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Modu 87+ 500W- Asus ML239H; Synology Ds213j
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 22:08   #4502
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Iscritto dal: Jun 2006
sono indeciso se prendere in nuovo ipad2018 con l'apple pen o prendere il samsung tab s3 con penna inclusa.

mi serve per disegnare e guardare serie tv a letto, forse per giocare fortinite quando uscirà per entrambe le piattaforme.

come schermo secondo voi qual'è più godibile per guardare netflix? come cpu/gpu si equivalgono?

grazie
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 12:33   #4503
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Come piattaforma Apple e maggiormente ottimizzata, hai più cura nello sviluppo Delle app, che però sono a pagamento, x la maggior parte, e anche come os si presta meno a pasticci con gli aggiornamenti, x il tuo uso non credo avrai problemi, come piattaforma hw sia Apple sia Android ricicla ex top di gamma x i tablet, che ormai è un mercato di ripiego. Lato schermo però Samsung non si batte, l's3 imho resta migliore, anche Apple si è piegata all'evidenza, anche se sta cercando alternative più economiche.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 10:18   #4504
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga il miglior tablet entro le 100 euro max per giocare a ruzzle e navigare sul web destinato ad una persona adulta? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 14:42   #4505
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Con quel prezzo io non prenderei nulla, secondo me almeno 150 per stare tranquilli, altrimenti ti prendi un telefono da 6 pollici e sei tranquillo, c'è il redmi s2 appena uscito a 130 e spicci da gearbest o banggood, ed è sicuramente un buon terminale...

Old 15-05-2018, 14:50   #4506
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
quoto, ma sopratutto quanti pollici lo vuoi? sui 10" c'è gran poco, almeno 165€
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 4670k @4.4ghz Noctua NH-U9S- Asrock Z87 Extreme6 - Corsair 16GB@1600Mhz - Ati HD 7950 (R9 280) - Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Modu 87+ 500W- Asus ML239H; Synology Ds213j
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:26   #4507
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Con quel prezzo io non prenderei nulla, secondo me almeno 150 per stare tranquilli, altrimenti ti prendi un telefono da 6 pollici e sei tranquillo, c'è il redmi s2 appena uscito a 130 e spicci da gearbest o banggood, ed è sicuramente un buon terminale...

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
quoto, ma sopratutto quanti pollici lo vuoi? sui 10" c'è gran poco, almeno 165€
ok allora per 150 euro cosa consigliate? credo sia meglio stare entro gli 8" grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 19:21   #4508
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ok allora per 150 euro cosa consigliate? credo sia meglio stare entro gli 8" grazie
Sui 10" ci sarebbe lo Huawei mediapad T3 10" wi-fi a 130€ da Mediaword o Amazon, che sembra un tablet onestissimo per quel prezzo, in alternativa il Samsung galaxy tab E 9.6", ma ha poca RAM e lo schermo sembra peggiore, si trova a prezzi simili.
Old Oggi, 07:05   #4509
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Esiste sempre l'alternativa dalla Cina con gearbest, che però vuol dire zero supporto e zero garanzia, il Lenovo p8 sotto i 130 solo WiFi e sotto i 150 wifi e3g, 8 pollici 3gb di RAM e 16gb di memoria, non male a giudicare dalle recensioni...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 Rispondi

OnePlus 6 recensione: il flagship killer è tornato OnePlus 6 recensione: il flagship killer è...
Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e purissimo Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e ...
AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generazione a 65 Watt AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generaz...
iPad 2018: Apple Pencil non è più un'esclusiva per la linea Pro iPad 2018: Apple Pencil non è più ...
Honor 10 ufficiale: fa sul serio in tutto anche con la fotocamera. La recensione Honor 10 ufficiale: fa sul serio in tutto anche ...
ADATA, nuovi SSD per la serie IM2: memor...
3 prodotti Koogeek in forte sconto solo ...
Android P: ecco l'app Navigation Gesture...
Lian Li, ventole BORA LITE: telaio in al...
Un iPhone X in oro da 3.400 € in occasio...
Router Xiaomi 802.11ac da 1,2 Gbps a sol...
Cuebiq: l'azienda con radici italiane ri...
Internet e digitalizzazione in Europa: m...
Xiaomi Mi8 con sensore ''in display''. E...
Tesla, in arrivo la Model 3 ad alte pres...
Grandi sconti sui prodotti dodocool: Hub...
Fortnite Mobile in arrivo tante novit&ag...
Iliad: ci saranno i distributori automat...
Imperator: Rome e gli altri annunci alla...
WhatsApp, arrivano le videochiamate di g...
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Media Player Classic Black Edition
Core Temp
Mozilla Thunderbird 52
Radeon Software Adrenalin Edition Q2 2
Dropbox
Opera Portable
Backup4all
Firefox Portable
Internet Download Manager
Firefox 60.0