Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Abbiamo provato il nuovo FRITZ!Repeater 6000 in abbinamento al router FRITZ!Box 7530AX. Una postazione per la gestione della connessione domestica con caratteristiche ottimali e dalle prestazioni super, grazie al collegamento Wi-Fi 6, alla versatilità del FRITZ!OS, alla rete mesh e a molte altre funzionalità, che scopriamo nell'articolo
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus è un mini-PC che sta in una mano e può essere impiegato in ambito embedded o casalingo per navigazione e produttività leggera. Il sistema può essere anche nascosto dietro un monitor grazie al supporto VESA. All'interno una APU AMD con 4 core / 8 thread e una GPU integrata Vega 8.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2021, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_101856.html

CD Projekt annuncia l'acquisizione di The Molasses Flood, studio indipendente fondato da ex sviluppatori di Irrational Games (BioShock). La software house sta assumendo nuovo personale per poter realizzare un gioco ambientato in uno degli universi ideati da CD Projekt RED.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 12:50   #2
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Spin-Off di Cyberbug ?
Sarebbe il caso invece di cercare di dimenticarselo.
Old 25-10-2021, 13:30   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Spin-Off di Cyberbug ?
Eccalla', se non spuntava il fighettino di turno... Io l'ho giocato senza problemi e mi sono fatto tutti i finali, l'ho trovato un ottimo gioco con un universo molto riuscito e mi piacerebbe molto invece avere ritornare a night city o dintorni...
Old 25-10-2021, 13:54   #4
RuBino25
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Eccalla', se non spuntava il fighettino di turno... Io l'ho giocato senza problemi e mi sono fatto tutti i finali, l'ho trovato un ottimo gioco con un universo molto riuscito e mi piacerebbe molto invece avere ritornare a night city o dintorni...
É sempre più bello denigrare. Ha grossi difetti come moltissimi altri titoli. Però cyberpunk l'ho finito e mi é piaciuto.. fare cry 6 prende la polvere praticamente! E sicuramente ha mille bug di meno
RuBino25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 13:57   #5
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Guarda ho giocato (e trovato del bello) in alcuni giochi davvero "spazzatura", quindi sono decisamente lontano dall'essere considerabile un fighettino e penso di avere sufficiente cognizione di causa. Cyberpunk (che non sono riuscito a finire) non lo considero tale e non lo considero un gioco pessimo, ciononostante lo ritengo ben lontano pure dall'essere un ottimo gioco, nonostante l'universo (o setting) preso in licenza dall'omonimo rpg. Dipende poi da cosa ci si aspettava, per carità: sarei stato disposto personalmente a sorvolare su bug e glitch per un'esperienza ruolistica di spessore o perlomeno intrigante. Come sembrava dover essere a detta dei dev e dai vari filmati che lo hanno anticipato.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:16   #6
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da RuBino25 Guarda i messaggi
É sempre più bello denigrare. Ha grossi difetti come moltissimi altri titoli. Però cyberpunk l'ho finito e mi é piaciuto.. fare cry 6 prende la polvere praticamente! E sicuramente ha mille bug di meno
io sto' giocando adesso a farcray 6 15 giorni e mi sono rotto le scatole, cyberpunk l'ho adorato
Old 25-10-2021, 14:36   #7
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
io sto' giocando adesso a farcray 6 15 giorni e mi sono rotto le scatole, cyberpunk l'ho adorato
Con Far Cry sai esattamente cosa stai acquistando. Senza difenderlo eh! Fa ne più ne meno quello che "si prefigge" fare, con la solita formula rodata.
Se si è in astinenza dai precedenti, va più che bene.
Se i precedenti non sono piaciuti, o se hanno portato a noia, allora no.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:57   #8
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Con Far Cry sai esattamente cosa stai acquistando. Senza difenderlo eh! Fa ne più ne meno quello che "si prefigge" fare, con la solita formula rodata.
Se si è in astinenza dai precedenti, va più che bene.
Se i precedenti non sono piaciuti, o se hanno portato a noia, allora no.
mi sono piaciuti, ma probabilmente mi sono rotto le scatole, non ho finito nemmeno l'ultimo assassin's creed.
Old 25-10-2021, 15:04   #9
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Spin-Off di Cyberbug ?
Più che altro ammesso che sia vero (che sia spin off e magari di cp2077 e non tw3), magari aggiusterei in maniera definitiva cp2077 e butterei gente per chiudere sta storia e poi semmai spin off
Old 25-10-2021, 15:12   #10
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da RuBino25 Guarda i messaggi
Beh avete degli standard di qualità estremamente bassi evidentemente.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 16:58   #11
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Okriana
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Più che altro ammesso che sia vero (che sia spin off e magari di cp2077 e non tw3), magari aggiusterei in maniera definitiva cp2077 e butterei gente per chiudere sta storia e poi semmai spin off
CDP ha al momento 2 titoli non annunciati in sviluppo e tre IP di proprietà: The Witcher, Gwent e Cyberpunk.

I The Molasses Flood potrebbero far appunto riferimento ad uno di questi due titoli in sviluppo, ma anche se non fosse tra questi non è detto che debba essere uno spin-off, piuttosto che un remake o sequel diretto. Potrebbe benissimo essere un sequel di Thronebreaker, tanto per dire, son tutte speculazioni fino ad avere degli annunci ufficiali.

All'atto pratico si stanno ingrandendo, assumendo gente ed espandendo la società anche al di fuori della Polonia, già dallo scorso marzo con l'acquisizione di Digital Scapes e la fondazione di CDP Vancouver, ora con questi che stanno a Boston.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gio...
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il...
Scoperta coppia di buchi neri supermassi...
La NASA finanzierà tre progetti per staz...
Tre dei quattro strumenti scientifici de...
L'email di Elon Musk ai dipendenti di Sp...
La NASA assegna altre tre missioni con e...
TV Panasonic e Disney+: ora arriva anche...
Sony: nuovo firmware per XH90, arrivano ...
Per ricevere una Canon EOS R3 potrebbe e...
Elon Musk: annunciato l'inizio della cos...
Esplode il mercato dei pieghevoli: nel Q...
Nuove analisi sul test antisatellite rus...
8K: il codec VVC fino al 50% più ...
Rocket Lab Neutron: cambia il design del...
Musk conferma: quattro motori e ruote in...
Sony ZV-E10: ecco il nuovo firmware Ver ...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 82