Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2004, 10:55   #61
Satan_petit_coeur
Registered User
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 1070
Scusate la domanda da niubbo, ma cosa significa togliere l'anteprima? Intendete quella che si sceglie nel menù "visualizza"?
Grazie
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 14:51   #62
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
Scusate la domanda da niubbo, ma cosa significa togliere l'anteprima? Intendete quella che si sceglie nel menù "visualizza"?
Grazie
No, quella che ti appare automaticamente nella barra a sinistra della cartella se selezioni un file .avi (in questo caso, ma anche foto, ...).
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 17:33   #63
Satan_petit_coeur
Registered User
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 1070
Beh volendo allora basta togliere tutta la barra a sx dal menù strumenti e opzioni e in teoria l'anteprima non viene più caricata o sbaglio?
Come faccio ad accorgermi di quando un' anteprima non è disponibile cioè il file è corrotto?
Grazie
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 17:35   #64
Satan_petit_coeur
Registered User
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 1070
Scusate ma adesso che ci penso, l'anteprima che compare nella barra a sx non è la stessa che compare al posto del file se si sceglie anteprima dal menù visualizza?
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 13:11   #65
gmo
Member
 
L'Avatar di gmo
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nel Parco Regionale del Matese
Messaggi: 230
Per quanto riguarda i files che non riuscivo a cancellare in nessun modo perchè non leggibili e danneggiati, ho risolto in un modo alquanto banale: scandisk, con le due caselle barrate.
__________________
gmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 14:58   #66
Satan_petit_coeur
Registered User
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 1070
Non ci credoooooo!!!!!! Ho avuto una fortuna sfacciata!!!!
Ho aperto per caso un file avi e mi sono accorto che era danneggiato. L'ho cancellato e adesso quel fastidiosissimo problema dei rallentamenti improvvisi con exploere.exe che occupava tutte le risorse di sistema non c'è più.
Per cancellarlo ho provato mille modi letti su questo forum, ma nessuno ha funzionato tranne quello di entrare in modalità provvisoria con il prompt dei comandi e cancellarlo da li manualmente.
Ciao e grazie a tutti per i consigli e per l'aiuto
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 19:21   #67
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
UE raga....e da un mese che mi ero impallinato per cancellare il primo tempo di un divx preso da emule(l'unico preso dal cerca del programma e nn dai forum....ca@@ata che nn faro mai piu ).....ora provo cio che avete detto per eliminarlo! Thx
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 13:04   #68
rosap56
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5
non li puoi cancellare perchè stanno nella cartella condivisa del programma da dove li hai scaricato. togli la cartella da condivisi e poi puoi cancellarli.
__________________
rosap56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 20:22   #69
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da rosap56
non li puoi cancellare perchè stanno nella cartella condivisa del programma da dove li hai scaricato. togli la cartella da condivisi e poi puoi cancellarli.
Se t riferivi a me nn centra niente quello,basta che nel frattempo in cui cnacello il file lo stesso file nn sia in up in emule,e quinid usato! Ho sempre cancellato i file dalla cartella condivisi quindi !!
Cmq per info ho seguito il consiglio di sostituire il file che dava problemi con un altro avi rinominato e cosi ho poi potuto cancellarlo,grazie quinid
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 06:55   #70
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
La chiave da cancellare e' questa:

HKEY_LOCAL_MACHINE / SOFTWARE / Classes / CLSID / {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} / InProcServer32

Non fare una ricerca nel registro perche' non la troverai. Bisogna cercarla manualmente
Quote:
Originariamente inviato da netquik
dal mio sito
Per risolvere in un colpo invece entrambi i problemi:

Start >> Esegui >> regedit >> OK

HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi \shellex\PropertyHandler

E eliminate la chiave "Default" (magari facendone un backup prima
allora che rapporto c'è fra le due chiavi??

quale cancellare?
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 07:17   #71
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2151
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 09:10   #72
Plextor
Bannato
 
L'Avatar di Plextor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
Messaggi: 3201
se può essere utile:

a volte per cancellare film che non riesco a cancellare con esplora risorse faccio così:
- apro un dvx player
- vado a cercarmi il file in questione
- lo cancello

Insomma uso il player oltre che per cercare i film e vederli, anche per cercarli e cancellarli.
Plextor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 11:28   #73
Satan_petit_coeur
Registered User
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Plextor
se può essere utile:

a volte per cancellare film che non riesco a cancellare con esplora risorse faccio così:
- apro un dvx player
- vado a cercarmi il file in questione
- lo cancello

Insomma uso il player oltre che per cercare i film e vederli, anche per cercarli e cancellarli.
Molto interessante!! Appena mi scarico un filmato corrotto ci provo immediatamente ad usare il tuo metodo.
Ciao
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 11:29   #74
Satan_petit_coeur
Registered User
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 1070
Cmq io ho cercato quella famosa chiave di registro, ma io non ce l'ho.
Siete sicuri di averla postata correttamente?
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 11:53   #75
Plextor
Bannato
 
L'Avatar di Plextor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
Messaggi: 3201
Quote:
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
Molto interessante!! Appena mi scarico un filmato corrotto ci provo immediatamente ad usare il tuo metodo.
Ciao
Io ho provato con i film che non riuscivo a cancellare ma non erano corrotti.
Solo non riuscivo a cancellarli, però a vedere li vedevo bene.
Plextor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 13:25   #76
Satan_petit_coeur
Registered User
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Plextor
Io ho provato con i film che non riuscivo a cancellare ma non erano corrotti.
Solo non riuscivo a cancellarli, però a vedere li vedevo bene.
Ah ok...secondo me se fosse corrotto non si riuscirebbe a cancellarlo attraverso il "visualizzatore" di film.
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 12:38   #77
MANDRA|{E
Member
 
L'Avatar di MANDRA|{E
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 43
Raga io col trucchetto di rinominare il file e sostituirlo ci sono riuscito.
Il problema adesso è che nn riesco a cancellare la cartella
H E L P
MANDRA|{E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 13:01   #78
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
Allora la procedura e questa (ricordati prima di fare un backup del registro): vai su Start-->Run--> e digiti Regedit. Adesso 6 nel registry e bisogna cercare manualmente la chiave. Scendi fino al livello di CLSID e appena trovi {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} guarda sulla parte destra che dovrebbe esserci una riga col nome InProcServer32. Se la trovi fai click destro e pigia su delete. Se non c'e' InProcServer32 allora bisogna cancellare tutto il {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} facendo di nuovo click destro e pigiando su delete.

Ti riporto qui la chiave in maniera piu' leggibile:

HKEY_LOCAL_MACHINE / SOFTWARE / Classes / CLSID / {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} / InProcServer32
fatto!

grz mille!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 08:10   #79
jei59
Senior Member
 
L'Avatar di jei59
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 821
gli AVI mi mandano in crash il sistema

mi inserisco in questa interessante discussione per riportarvi un problema (sperando poi in una soluzione) che ha a che fare coi divx .avi nel mio pc con installato il s.o. Win2000 professional; succede, 3 volte su 4 mediamente, che facendo doppio clic su un file .avi oppure semplicemente evidenziandolo, il sistema si blocca inesorabilmente, neppure la pressione di ctrl+alt+canc ha alcun effetto, il sistema si congela e non resta altra soluzione che un reset col pulsante di accensione per riavviare la macchina; il riproduttore usato è il win media player ma lo stesso problema si presenta usando altri player. Escludo la presenza di virus o trojan (curo in modo maniacale la sicurezza con antivirus e vari spyware); il sistema è aggiornato all'ultimo sp4 disponibile e costantemente con tutte le patch di win update.
Il problema è molto fastidioso in quanto tutto il lavoro in atto al momento del blocco viene inevitabilmente perso.
Grazie e buona giornata a tutti.

Gino Brocchi.
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 12:30   #80
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Re: gli AVI mi mandano in crash il sistema

Quote:
Originariamente inviato da jei59
mi inserisco in questa interessante discussione per riportarvi un problema (sperando poi in una soluzione) che ha a che fare coi divx .avi nel mio pc con installato il s.o. Win2000 professional; succede, 3 volte su 4 mediamente, che facendo doppio clic su un file .avi oppure semplicemente evidenziandolo, il sistema si blocca inesorabilmente, neppure la pressione di ctrl+alt+canc ha alcun effetto, il sistema si congela e non resta altra soluzione che un reset col pulsante di accensione per riavviare la macchina; il riproduttore usato è il win media player ma lo stesso problema si presenta usando altri player. Escludo la presenza di virus o trojan (curo in modo maniacale la sicurezza con antivirus e vari spyware); il sistema è aggiornato all'ultimo sp4 disponibile e costantemente con tutte le patch di win update.
Il problema è molto fastidioso in quanto tutto il lavoro in atto al momento del blocco viene inevitabilmente perso.
Grazie e buona giornata a tutti.

Gino Brocchi.
Stesso problema che avevo io con un avi "trovato" su emule senza cercare nei vari forum appositi!! Risultato:l'ho dovuto cancellare come detto qui nella discussione,cioe creando un file avi con lo stesso nome nel desktop e poi spostandolo nella cartella in cui cera l'avi incriminato e sostituendolo. Poi cosi l'ho potuto cancellare senza crash di sistema! e l'unica
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v