Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2016, 21:27   #41
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Atom73 Guarda i messaggi
IMHO: il popolo apple non lo capirò mai, 1000 euro per un padellone con schermo full hd 5,5 pollici e fotocamera da 12mp, quando già due anni fa un lg g3 aveva schermo analogo in un formato molto ridotto, più leggero, con jack, sd card, lo attacchi ad un qualsiasi pc e carichi e scarichi foto, video e musica
per avere un g4 o un p8 con caratteristiche (secondo me) superiori ad un iphone 7 spendi meno di 300 euro
vabbè de gustibus

Si vede che leggi le specifiche eh.

Io ho un G4 ed è anni luce indietro. Non fermarti ai numeri puri.

Per intenderci:

- touch screen a pressione
- tasto home con impronta digitale e a pressione
- dual camera innovativa
- chassis in alluminio unibody
- la CPU più veloce sul mercato (a quanto pare)


Senza contare che la componentistica interna Apple è solitamente sempre nettamente migliore rispetto ai sopra citati.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 21:40   #42
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Si vede che leggi le specifiche eh.

Io ho un G4 ed è anni luce indietro. Non fermarti ai numeri puri.

Per intenderci:

- touch screen a pressione
- tasto home con impronta digitale e a pressione
- dual camera innovativa
- chassis in alluminio unibody
- la CPU più veloce sul mercato (a quanto pare)


Senza contare che la componentistica interna Apple è solitamente sempre nettamente migliore rispetto ai sopra citati.
da cosa deduci che la componentistica apple sia migliore?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 21:42   #43
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Hum... pensavo che tra il taglio da 128gb e 256gb ci volessero 200 euro in più... a sto punto penso proprio che prenderò un jet black 7 plus da 256gb perché con soli 100 euro circa in più a sto punto conviene quel taglio.

Invece ho forti dubbi se fare l'apple care + questa volta.... non per il danaro, ma proprio per l'utilità reale, costo più franchigia mi conviene anche se mi si rompesse il display?

Finalmente ci hanno messo in prima fascia.... da venerdì alle 9.01 aperti i preorder e i reservation passes!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 21:49   #44
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
da cosa deduci che la componentistica apple sia migliore?
Basta ad esempio vedere un test a caso sulle NAND per rendersene conto



Poi beh.. tralasciamo il supporto software che lì il discorso è indegno... il mio G4 è abbandonato a se stesso, per Lg è morto da mesi.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 21:55   #45
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
giustamente hanno aumentato i prezzi (e per una volta lo voglio dire io: ''non sono una onlus''... e si vede )

modelli da 800 a quasi 1200 euri.

si sono superati col nuovo colore ''splendente'': per prenderlo si deve sborsare oltre 900€. che dire, dei geni
pero' occhio perchè:
Quote:
Originariamente inviato da apple
La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.
ma cosè, uno scherzo?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 07-09-2016 alle 22:05.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:05   #46
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Basta ad esempio vedere un test a caso sulle NAND per rendersene conto

Dipende dal test. Nella lettura sequenziale il vantaggio diminuisce molto e nelle letture e scritture random la situazione addirittura si ribalta con gli iPhone nella parte medio-bassa della classifica:
http://www.anandtech.com/show/9146/t...-edge-review/7

Comunque la qualità della componentistica dipende da anche da molti altri fattori. Difficile giudicarla senza smontare ed analizzare tutto.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:07   #47
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Si ma i prezzi sono fuori dal mondo! il plus nero lucido, guarda caso il colore che bramo da anni, parte dal 128gb (anche nel 7 liscio) e costa 1050€! qualcuno fermi sti pazzi... Mi sa che rimango anche quest'anno col 5s.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:12   #48
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum... pensavo che tra il taglio da 128gb e 256gb ci volessero 200 euro in più... a sto punto penso proprio che prenderò un jet black 7 plus da 256gb perché con soli 100 euro circa in più a sto punto conviene quel taglio.
WTF? beato te che hai soldi da buttare "i soli 100€ in più" li devi aggiungere agli altri 1100... robetta per un telefono giusto? Buon per te che puoi, ma 100€ in più NON SONO POCHI, tutto qui.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:15   #49
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1120
Quote:
Originariamente inviato da Atom73 Guarda i messaggi
IMHO: il popolo apple non lo capirò mai, 1000 euro per un padellone con schermo full hd 5,5 pollici e fotocamera da 12mp, quando già due anni fa un lg g3 aveva schermo analogo in un formato molto ridotto, più leggero, con jack, sd card, lo attacchi ad un qualsiasi pc e carichi e scarichi foto, video e musica
per avere un g4 o un p8 con caratteristiche (secondo me) superiori ad un iphone 7 spendi meno di 300 euro
vabbè de gustibus
Forse, ti sfugge un particolare. Con un p8 o un g4 non puoi dire "io ho un iphone" e non puoi nemmeno far vedere quanto sei benestante e ricco. Hai presente la pubblicità della kia che diceva "volevamo spendere molto ma molto di più???", qui uguale. il g4 sta alla panda 4x4 come il q7 all'iphone 7. La panda 4x4 va meglio praticamente dappertutto e consuma la metà, solo che costa poco ed è da sfigato, mentre il q7 fa figo anche se un bidone con le ruote. Indovina qual'è che vogliono tutti? il q7...

Ultima modifica di korra88 : 07-09-2016 alle 22:18.
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:24   #50
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Forse, ti sfugge un particolare. Con un p8 o un g4 non puoi dire "io ho un iphone" e non puoi nemmeno far vedere quanto sei benestante e ricco. Hai presente la pubblicità della kia che diceva "volevamo spendere molto ma molto di più???", qui uguale. il g4 sta alla panda 4x4 come il q7 all'iphone 7. La panda 4x4 va meglio praticamente dappertutto e consuma la metà, solo che costa poco ed è da sfigato, mentre il q7 fa figo anche se un bidone con le ruote. Indovina qual'è che vogliono tutti? il q7...
trollallero trollalla....
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:28   #51
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Basta ad esempio vedere un test a caso sulle NAND per rendersene conto



Poi beh.. tralasciamo il supporto software che lì il discorso è indegno... il mio G4 è abbandonato a se stesso, per Lg è morto da mesi.
fallo sugli schermi,fotocamera, processori vediamo cosa esce fuori....
siccome apple non produce nulla non vedo come la sua componentistica possa essere migliore degli altri marchi...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:37   #52
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1120
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
trollallero trollalla....
ehm, no. Non sempre quello che è meglio in senso assoluto, è l'oggetto più desiderato. Nessuno tiene conto del blasone, del marchio, dello status simbol. Poter far vedere "io ce l'ho più duro" rappresenta un plus non da poco. La nissan gtr va come una ferrari costando la metà, ma sticaxxi, quando ti siedi su una ferrari e giri la chiave, non è come farlo sulla nissan.

Nel caso specifico, apple lo paghi caro, ma hai un supporto per 4-5 anni contro i 2 degli altri produttori. Il lavoro degli sviluppatori si paga.
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:41   #53
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
fallo sugli schermi,fotocamera, processori vediamo cosa esce fuori....
siccome apple non produce nulla non vedo come la sua componentistica possa essere migliore degli altri marchi...

http://cdn.bgr.com/2015/03/73048.png?w=624
http://cdn.bgr.com/2015/09/battery-l...plus.png?w=624

ecc.. questo non per dire che è lo smartphone perfetto ma per ribadire a coloro che, nel'ignoranza li paragonano a smartphone completamente diversi e che guardano ai meri numerini.

Comunque Apple progetta da se tantissimi componenti.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:53   #54
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
http://cdn.bgr.com/2015/03/73048.png?w=624
http://cdn.bgr.com/2015/09/battery-l...plus.png?w=624

ecc.. questo non per dire che è lo smartphone perfetto ma per ribadire a coloro che, nel'ignoranza li paragonano a smartphone completamente diversi e che guardano ai meri numerini.

Comunque Apple progetta da se tantissimi componenti.
tecnica ovvia, prendi solo i test che ti fanno comodo...
infatti hai omesso i test sulla fotocamera , sulla risoluzione ecc ecc
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:58   #55
cudido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 429
Tutto molto bello (e costoso) ma fatemi capire: hanno tolto il jack analogico per risparmiare spazio e quattrini eliminando pure il DAC interno per le cuffie?

E ti fanno sentire la musica soltanto con dei (scadenti qualitativamente e costosi) auricolari wireless? Beh se ho capito bene allora su questa cosa sono andati molto indietro! Boh forse ho capito male...


Comunque questo è il vizio dell'eppol, pur di fare le cose "fighe" rinunciano all'usabilità.

Eliminare i cavi (lag, batterie, meno prestazioni in genere ecc..), lisciare le cose (mouse senza rotella, tastiera coi tasti con la corsa ridicola (rapportata a una tastiera d'alta qualità come quelle meccaniche), mettere il touch ogni dove anche senza motivo pratico, ecc...

Bho, ormai hanno così tanto mercato che purtroppo posso permettersi anche di fare scelte come eliminare il jack audio da uno smartphone e obbligarti (non a me) ad acquistare costose cuffie, ecc... e che qualitativamente non saranno MAI come quelle con jack analogico.
cudido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 23:03   #56
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20543
Si vabbeh. Tante belle cose.

Il punto della questione resta sempre uno solo.
Dando per universalemte assodato che con uno smartphone da non più di 300 euro fai QUALSIASI COSA UNO SMARTPHONE SIA PENSATO PER FARE, ma proprio tutto, e alla stragrande aggiungo.. la domanda è:
Il gioco vale la candela?

Cosa ho DAVVERO in più per IL TRIPLO DELLA SOMMA?

"l'assistenza"?
"il grafichino con la lineetta più lunga"? (che poi di poco e solo in certi aspetti)

Io non ho visto nulla che possa anche solo lontanamente giustificare un esborso di cento euro in più.. figuriamoci seicento.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 23:18   #57
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
http://cdn.bgr.com/2015/03/73048.png?w=624
http://cdn.bgr.com/2015/09/battery-l...plus.png?w=624

ecc.. questo non per dire che è lo smartphone perfetto ma per ribadire a coloro che, nel'ignoranza li paragonano a smartphone completamente diversi e che guardano ai meri numerini.

Comunque Apple progetta da se tantissimi componenti.
lo smartphone perfetto per fare cosa? per telefonare navigare whatsapp facebook? al prezzo minimo di 800€?
la vera ignoranza è non paragonarlo ad altri smartphone
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 07-09-2016 alle 23:37.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 23:47   #58
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Stavo riguardando una vecchia intervista dove c'era Steve Jobs e Bill Gates insieme, molto divertente, tra l'altro, e ad un certo punto Jobs dice chiaramente che Apple è una software company, perché alla fine quello che fa la differenza è il software e di come è integrato con l'hardware.

Nulla da togliere alle ultime caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus, ma bisogna guardare tutto l'ecosistema, da iOS all'apple store, al cloud e tutto il resto, perché è li che un utente ha il vero valore aggiunto, l'hardware che c'è dietro all'iPhone è solamente a supporto di un idea di interagire con la periferica vista come un puro strumento, se fate attenzione, nelle presentazioni ti vendono una possibilità di fare un qualcosa, non un telefono quad core con uno schermo x e la caratteristica y, non tirate fuori le solite cavolate da smanettoni miopi


Link al punto esatto a cui mi riferisco:
https://www.youtube.com/watch?v=Sw8x...tu.be&t=21m37s
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 00:18   #59
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
WTF? beato te che hai soldi da buttare "i soli 100€ in più" li devi aggiungere agli altri 1100... robetta per un telefono giusto? Buon per te che puoi, ma 100€ in più NON SONO POCHI, tutto qui.
Non ho detto che siano pochi, ma di sicuro il rapporto prezzo/capacità è migliore col modello da 256gb che non con quello da 128gb, non parliamo di quello da 32, ampiamente insufficienti per un utilizzo come il mio.

1159/256=4,527 costo al gb

1049/128=8,195 costo al gb

In termini assoluti il modello da 256gb costa 110 euro in più, non sono pochi, certo, ma per 110 euro dimezzi il costo per gb del terminale e hai spazio da vendere, quindi l'esborso in più può avere senso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 00:59   #60
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
"Lightning che diventa immediatamente (secondo i calcoli della società) il connettore audio più utilizzato al mondo" hanno pierino in matematica? Nel mondo credo che ci siano moooolto più di 900 milioni di dispositivi che hanno un jack audio analogico...
Questi si aggrappano ai numeri come un Superciuk qualsiasi si aggrappa ad un palo della luce, per dirla ad una ex-premier-et-capo-UE.

Per il resto, posso esternare la mia opinione da 92 minuti di applausi oppure vengo purgato definitivamente dalla moderazione (che sembra aver intrapreso una sorta di guerra personale contro di me)?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In termini assoluti il modello da 256gb costa 110 euro in più, non sono pochi, certo, ma per 110 euro dimezzi il costo per gb del terminale e hai spazio da vendere, quindi l'esborso in più può avere senso.
Rimane comunque una rapina. Nel mio S5 ci ho schiaffato dentro una microSD da 128 pagata (nuova) 44 €. Il resto è tutto plusvalore sottratto alla collettività (grazie anche alla complicità di un governo amico).

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
lo smartphone perfetto per fare cosa? per telefonare navigare whatsapp facebook? al prezzo minimo di 800€?
la vera ignoranza è non paragonarlo ad altri smartphone
Ti sbagli di grosso. L'aifon (con buona pace dei proseliti [si può dire o sono 5g?]) serve a farsi gli autoscatti con le facce quanto più da orgoglio dei [un'istituzione, non più esistente per legge, che non si può nominare, sennò la moderazione mi mette in castigo] possibile, meglio ancora se davanti ad uno specchio (così compare il marchio, dandoti l'illusione di far rodere il fegato agli altri che hanno un telefonino meno costoso e blasonato, ma ugualmente carrozzato), meglio ancora se lo specchio in questione è collocato alla parete di un [spazio della casa che non si può dire, sennò la moderazione mi mette in castigo].

Ultima modifica di deafnigger : 08-09-2016 alle 01:27.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1