Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2019, 14:37   #29121
ghostdog01
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 37
Ciao, sto anche io cercando qualche cosa entro i 250 euro, sapete se in questo periodo c'è qualche offerta particolare online o nei negozi fisici?
ghostdog01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 14:58   #29122
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Per le feste le offerte non ci sono ovviamente essendo il periodo dove vendono "a prescindere" e le offerte presenti erano solo per accalappiare il cliente ma nulla di che. Tra una settimana smaltite le feste i prezzi amazon dovrebbero ritornare a calare un po', nei negozi è un po' un prenderci ma i loro prezzi sono anche in sconto quasi sempre più cari dei prezzi online. Se aspetti l'offerta giusta non compri mai, quindi quando ti servirà carica la carta di credito e via senza tanti "ma se domani cala".
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 15:16   #29123
ghostdog01
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per le feste le offerte non ci sono ovviamente essendo il periodo dove vendono "a prescindere" e le offerte presenti erano solo per accalappiare il cliente ma nulla di che. Tra una settimana smaltite le feste i prezzi amazon dovrebbero ritornare a calare un po', nei negozi è un po' un prenderci ma i loro prezzi sono anche in sconto quasi sempre più cari dei prezzi online. Se aspetti l'offerta giusta non compri mai, quindi quando ti servirà carica la carta di credito e via senza tanti "ma se domani cala".
Purtroppo è così, però vedo che molti modelli sono pressochè simili ma con leggere differenze di prezzo e sto cercando di capire quale sia il modello migliore.
Per ora la mia lista comprende:
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Moto G6 Plus
Honor View10 lite
Xiaomi Mi 8 Lite
Huawei P20 lite

Trovo difficoltà a sceglierne uno sinceramente
ghostdog01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 16:49   #29124
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da ghostdog01 Guarda i messaggi
Purtroppo è così, però vedo che molti modelli sono pressochè simili ma con leggere differenze di prezzo e sto cercando di capire quale sia il modello migliore.
Per ora la mia lista comprende:
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Moto G6 Plus
Honor View10 lite
Xiaomi Mi 8 Lite
Huawei P20 lite

Trovo difficoltà a sceglierne uno sinceramente
Io prenderei tra questi due

Moto G6 Plus
Xiaomi Redmi note 6 pro
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 17:22   #29125
ghostdog01
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Io prenderei tra questi due

Moto G6 Plus
Xiaomi Redmi note 6 pro
Infatti sono indeciso tra questi e l'honor
Debbo dire però che la fotocamera del Motorola è veramente brutta e penso anche scomoda
ghostdog01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 18:45   #29126
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da ghostdog01 Guarda i messaggi
Infatti sono indeciso tra questi e l'honor
Debbo dire però che la fotocamera del Motorola è veramente brutta e penso anche scomoda
Però credo sia quella che fa le foto migliori
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 19:52   #29127
ghostdog01
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Però credo sia quella che fa le foto migliori
Probabilmente
Comunque la strategia è prendere quello che mettono in offerta per primo su amazon
ghostdog01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 20:28   #29128
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
per chi deve acquistare nuovi device a breve sulla soglia 200 , ormai conviene aspettare l'annuncio di xiaomi il 10 gennaio riguardo il futuro del brand REDMI ..
Vedremo se xiaomi con il presunto Redmi note 7 o magari direttamente 8 come la serie MI farà il botto sul mercato .

il mio glorioso Redmi note 3 Pro Special Edition , dopo update ad una delle ultimi rom stabili + resettone è andato a mio padre. Dopo due anni avevo deciso di prendere qualcosa di migliore lato fotocamera (e con mi8 mi trovo bene).


Non capisco però la scelta di creare 3 brand : Redmi , Poco e Xiaomi ! Dovranno sforzarsi di più ma almeno per gli utenti ci sarà diversificazione dei modelli . Spero che non inizino a fare modelli concorrenti sulle stesse fasce di prezzo come fanno a volte honor e huawei
Poco non è un vero e proprio marchio Xiaomi in teoria: si tratta di una società che si è lanciata sulla piattaforma di crowfounding di Xiaomi (YouPin) e che Xiaomi ha reputata valida tanto da mettere in pista loro un software per il telefono. Diciamo che di fatto è una società a se stante che si è consociata con Xiaomi per il software e per sfruttare la "potenza" di mercato di Xiaomi.
E' come Huami con il marchio AmazFit: è una società che si è legata a Xiaomi, ma di fatto non è Xiaomi.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 20:34   #29129
Mirouku
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 218
Una cosa che non ho ben capito sui venditori di Amazon (sto dando un attimo un'occhiata al Mi2 Lite perchè il mio Lumia sta tirando le cuoia) è se la garanzia è sempre valida a prescindere o è preferibile un negozio in Italia..
Qualcuno ha un'idea?

Quale è poi secondo voi il prezzo "massimo" per il il mi2 lite? 180 ?
Mirouku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 21:05   #29130
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
1. Honor costa un bel po' in più, su siti sicuri siamo sui 249 ed è decisamente più ingombrante. Quel nuovo Kirin non è male ma gli aggiornamenti non sono sicuramente paragonabili a quelli dello Xiaomi Android One.
2. Telefoni quindi molto diversi per poterli paragonare, dipende da cosa si ritiene importante e per cosa lo si usa.
3. Mi 8 Lite è un telefono molto bello, con un SoC buonissimo e anche cam ottime per il prezzo che ha però ci sono delle mancanze come il jack cuffie (e l'infrarossi che è su quasi tutti gli Xiaomi ma non sugli Honor quindi la mancanza è relativa ma da segnalare).
4. Honor va bene ma vale meno di uno snap636 a prestazioni, quindi inferiore a Mi8Lite e tutto sommato inferiore anche a un RN6 che è il best buy della categoria per prezzo/prestazioni/autonomia, non parlo di ingombri tanto sono tutti padellosi ormai
1. eh, lo Xiaomi me l'hai pubblicizzato tu mesi fa e c'ho la fissa ormai, ma il nuovo Honor "sembra" che ne parlino bene tutti... quindi prezzo a parte è un bel dilemma
Li prendo su amazon, così vado sul sicuro... e anche perchè ho un buono sconto/rimborso da 150 da utilizzare

2. Dovrò prenderne uno dei 2 ed installargli un loader WinP 8.1/10 perchè l'utilizzatore (mia madre) non vuole android (odia quel software e "quelle miriade di immagini perche ci si perde e si fa confusione") e non vuole apple (troppo cari anche a prenderli di Grado A)... usa attualmente un lumia640. Un Lumia 950XL mi costa più di uno dei 2 sopra elencati... quindi tanto vale un android e glielo camuffo

A lei interessano:
- foto buone di giorno (non di notte);
- chat con le amiche (whatsapp e skype);
- niente social (per fortuna odia fessbuk e soci);
- niente giochi ed email (usa un ipad per quelle);
- memoria espandibile per fare i backup sul pc e/o spostare la memoria su altri dispostivi;
- batteria che arriva a sera con un certo margine (il suo attuale arriva a sera con un 15-20%);
- non ascolta musica quindi il jack non è importante, ha un mp3 dedicato per la musica;
- l' IrDa credo non sappia neanche a cosa serve... quindi -1;


3. e 4. fino ad un paio di mesi fa mi diceva che erano troppo grandi, ora mi dice che con la scusa che ci vede poco gli sarebbe utile perchè è convinta che si vede meglio.
Considera che il Lumia ce l'ha da un paio d'anni e non si lamenta se non perchè lo schermo è piccolo e "ho sempre lo stesso telefono, non c'è un telefono uguale ma diverso e più bello?"

La porti a vedere e provare i cell nei negozi... ti dice che non gli piacciono... poi dopo qualche mese ti dice "ma quella volta ne avevo provato uno "bello"... perchè non l'abbiamo comprato?"

Ultima modifica di ais001 : 06-01-2019 alle 21:09.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 21:16   #29131
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4155
Ma per camuffare un android da Lumia ci sarà immagino un launcher stile windows, non è sufficiente?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 21:19   #29132
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Lollauser
... infatti è quello che ho scritto
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 21:48   #29133
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Mirouku Guarda i messaggi
Una cosa che non ho ben capito sui venditori di Amazon (sto dando un attimo un'occhiata al Mi2 Lite perchè il mio Lumia sta tirando le cuoia) è se la garanzia è sempre valida a prescindere o è preferibile un negozio in Italia..
Qualcuno ha un'idea?

Quale è poi secondo voi il prezzo "massimo" per il il mi2 lite? 180 ?
Leggi qua per la garanzia amazon
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=29212
E sì, il 4/64 max 180 di prezzo...aspetterei una settimana per vedere se i prezzi dopo le feste tornano a calare perchè in realtà a dicembre si sono alzati su tutti gli Xiaomi su Amazon

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. eh, lo Xiaomi me l'hai pubblicizzato tu mesi fa e c'ho la fissa ormai, ma il nuovo Honor "sembra" che ne parlino bene tutti... quindi prezzo a parte è un bel dilemma
Li prendo su amazon, così vado sul sicuro... e anche perchè ho un buono sconto/rimborso da 150 da utilizzare

2. Dovrò prenderne uno dei 2 ed installargli un loader WinP 8.1/10 perchè l'utilizzatore (mia madre) non vuole android (odia quel software e "quelle miriade di immagini perche ci si perde e si fa confusione") e non vuole apple (troppo cari anche a prenderli di Grado A)... usa attualmente un lumia640. Un Lumia 950XL mi costa più di uno dei 2 sopra elencati... quindi tanto vale un android e glielo camuffo

A lei interessano:
- foto buone di giorno (non di notte);
- chat con le amiche (whatsapp e skype);
- niente social (per fortuna odia fessbuk e soci);
- niente giochi ed email (usa un ipad per quelle);
- memoria espandibile per fare i backup sul pc e/o spostare la memoria su altri dispostivi;
- batteria che arriva a sera con un certo margine (il suo attuale arriva a sera con un 15-20%);
- non ascolta musica quindi il jack non è importante, ha un mp3 dedicato per la musica;
- l' IrDa credo non sappia neanche a cosa serve... quindi -1;


3. e 4. fino ad un paio di mesi fa mi diceva che erano troppo grandi, ora mi dice che con la scusa che ci vede poco gli sarebbe utile perchè è convinta che si vede meglio.
Considera che il Lumia ce l'ha da un paio d'anni e non si lamenta se non perchè lo schermo è piccolo e "ho sempre lo stesso telefono, non c'è un telefono uguale ma diverso e più bello?"

La porti a vedere e provare i cell nei negozi... ti dice che non gli piacciono... poi dopo qualche mese ti dice "ma quella volta ne avevo provato uno "bello"... perchè non l'abbiamo comprato?"
Sinceramente il Kirin 710 su cui avevo delle speranze in realtà mi ha deluso, mi sembra una minima evoluzione del 659 trito e ritrito e anche questo 710 ce lo riproporranno in tutte le salse per 3 anni e già adesso è al limite per tecnologia e prestazioni per essere un medio gamma da 230 euro o più. Io non lo prenderei proprio, nato vecchio con micro usb in 9 prodotti su 10 dove lo mettranno, BT 4.2 quando il 5 è un dovere metterlo, non aggrega bande, wifi non dualband, sembra consumare batteria quanto il vecchio 659 ....
Per quello che dovrà fare tua madre va bene anche un wiko da 99 euro ma prenderei tutta la vita uno Xiaomi qualunque (a parte redmi 6 e 6A che fanno schifo col SoC mediatek).

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-01-2019 alle 21:59.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 22:06   #29134
Mirouku
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 218
Quote:
Leggi qua per la garanzia amazon
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=29212
E sì, il 4/64 max 180 di prezzo...aspetterei una settimana per vedere se i prezzi dopo le feste tornano a calare perchè in realtà a dicembre si sono alzati su tutti gli Xiaomi su Amazon
Oggi da un negozio è sceso a 169..sto monitorando anche il blu ma costa sempre 20€ in + del nero
Intanto grazie
E su ebay invece? In caso di acquisti da negozi il cui indirizzo non è in Italia? (è da una vita che non compro da li )
Mirouku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 22:18   #29135
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Mirouku Guarda i messaggi
Oggi da un negozio è sceso a 169..sto monitorando anche il blu ma costa sempre 20€ in + del nero
Intanto grazie
E su ebay invece? In caso di acquisti da negozi il cui indirizzo non è in Italia? (è da una vita che non compro da li )
In genere su ebay se non italiani hai solo 1 anno di garanzia che è quella del produttore ma per esercitarla devi spedirlo in Cina (visto che i più sono venditori cinesi), io eviterei, a quel punto lo prendi negli shop online cinesi come Gearbest e spendi meno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 23:17   #29136
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
1. Per quello che dovrà fare tua madre va bene anche un wiko da 99 euro
2. ma prenderei tutta la vita uno Xiaomi qualunque
1. si infatti, ma anche no
2. infatti leggendo online i test delle cpu sembra che il 660 ancora sia una spanna sopra; appena disponibili da MediaW la porto a vedere entrambi e poi punto sullo Xiaomi quando dirà che gli piace
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 05:52   #29137
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Prendile un xa2, sta in offerta a 179€ su monclick
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 08:36   #29138
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Raga il miglior tuttofare qual'è?? XD

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 09:26   #29139
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
mi è arrivata la notifica che c'è il motorola one a 200 su amazon, ormai è obsoleto?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 10:19   #29140
ghostdog01
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 37
Su Gearbest Pocophone f1 6/64 a 268 euro, conviene spendere questi 50 euro in più rispetto al Redmi Note 6pro o al Mi8 Lite?
Edit: sempre su gearbest redmi note 6 è a 178 euro, quindi sono 90 gli euro di differenza...

Ultima modifica di ghostdog01 : 07-01-2019 alle 10:30.
ghostdog01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v