Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2012, 07:56   #81
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Nelle faq del ripetitore ho trovato solo questo:
''Quando stabilire una connessione wireless con l'Extender e quando
collegarsi direttamente alla rete domestica?
Il traffico dati instradato attraverso la rete dell'Extender è più lento rispetto al
traffico instradato direttamente dalla rete. Per questo motivo, NETGEAR consiglia di connettersi attraverso la rete dell'Extender solo quando il PC si trova in "un'area di inattività" in cui la connessione della rete è molto scarsa o inesistente.''

Vorrei capire anche il motivo più o meno tecnicamente che causa il rallentamento.
E' solo una curiosità.
É solo una questione teorica,poiché la linea Adsl di Alice 7 Mb (esempio) arriva a 6.2 Mbit massimo,quindi,che tu ti connetta al router diretto o all'extender che ti offre 54 Mbit di bandwidth,sei sempre al massimo della velocità della tua Adsl.
Il discorso teorico,lo scrivono perché se usi l'extender (esempio) per trasferire dati tra un cellulare e un pc ,senza passare per la rete adsl,l'extender avrà una connessione piu lenta a causa del doppio passaggio .
Cellulare >>> extender>>> router >>> pc

Neo on Nexus S with Tapatalk 2®
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 20:31   #82
Wertherino
Member
 
L'Avatar di Wertherino
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
Messaggi: 208
Salve ragazzi. Ho questo prodotto da un po', ed ora il mio obiettivo principale è quello di collegare l'extender ad un lettore bluray samsung dotato di presa ethernet. Cioè in pratica a me non interessa il potenziamento del segnale del mio router ma vorrei usarlo per permettere al lettore di accedere ai film presenti sul'HD del mio pc, C'è qualche accorgimento da ricordare per quest'operazione o comunque una guida che mi possa aiutare?
__________________
Ascoltate radio3 RAI
Wertherino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 17:09   #83
majittiell
Senior Member
 
L'Avatar di majittiell
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Flescio Guarda i messaggi
Ho un 150N e uso WPA2. Sul Repeater ho disattivato il wireless perché mi serviva solo per le 4 porte
si puo fare? cioè vorrei estendere il segnale alla televisione/Apple TV ... ma non WI.FI.

Il router è lontano quindi devo acquistare questo prodotto...

Vorrei collegare i dispositivi via LAN al repetear che a sua volta è collegato al ROUTER (quindi senza attivare una seconda linea WIFI sul repeater per non avere due SID)
__________________
E' si ricomincia sempre..
majittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 18:29   #84
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
ho problemi di scarso seganle wifi in casa, il mio vecchio router netgear dg834g copre a malapena un piano
ho provato ad acquistare un nuove router il DGN2200, sulla scatola c'è scritto RANGE BETTER, e il commesso MW mi ha assicurato che è molto più potente del mio vecchio dg834g, ma a casa mia non è proprio così...
il router è posizionato nello studio al primo piano sopra un cassetto dietro la scrivania, sopra ups e attaccato al muro
al primo piano c'è buona copertura, ma nel soggiorno che è praticamente sotto lo studio il segnale è debole e gli smartphone fanno difficoltà a colegarsi...
alle volte in scansione i miei smartphone beccano almeno altre 3-4 reti wifi e la mia nada...
pensavo a questo utilizzandolo come acess point, in soggiorno ho 2 punti rete cablati...
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 08:37   #85
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
pensavo a questo utilizzandolo come acess point, in soggiorno ho 2 punti rete cablati...
Purtroppo questo apparecchio non funziona da access point, funziona solo da repeater/range extender o per connettere in wifi apparecchi che sarebbero solo cablati attraverso le 4 porte LAN che fanno da bridge verso il modulo wifi.
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 14:10   #86
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
ok grazie

non fà x me allora
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 23:11   #87
gigiamodelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 23
Scusate ma nessuno si è trovato bene con questo apparecchio?
Perchè farebbe al caso mio per diverse problematiche ma dando una veloce letta mi sembra che non soddisfi le previsioni cui molti acquirenti si aspettavano!
gigiamodelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 07:44   #88
mauriziomc
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 18
Il prodotto lo sto usando e va bene.
L'unica pecca è che appunto nell'estendere la rete wi-fi esistente ti crea un altro punto di accesso. Quindi va bene se la postazione aggancia la rete dello stesso e basta, se invece lo vuoi usare, come pensavo io, cioè spostare per esempio un portatile all'interno di un capannone lui perde il segnale di un router e poi si aggancia all'altro.
mauriziomc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 13:52   #89
slize
Senior Member
 
L'Avatar di slize
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo - Pescara
Messaggi: 399
domanda...
1) quale e la differenza tra questo WN2000RPT e il WNR2000.
2) ho un modem DGN2200, che manda segnale in WIFI, posso sia ribbuttare in WIFI e avere il segnale in LAN (esempio al piano di sopra ho il modem e al piano di sotto collego al WN2000RPT o al WNR2000 2 PC fissi in LAN e un portatile in WIFI), si puo fare?
3) se non si puo fare cosa dovrei prendere??
__________________

Asus TUF Z370-PRO Gaming | Intel Core i5 8600K | DDR4 Corsair VENGEANCE LPX (2x 8GB) 3600 | Asus Strix GTX 1070
AOC G2590VQX x2 | CoolMaster MasterKeys Pro L | Logitech G502 Prometeus Spect | Razer BlackShark v2 Pro Six Siege
Silverstone Fortress FT02B-W | Corsair RM850 | Noctua NH-D15 | Logitech S220
Samsung 970 EVO Plus 1Tb | Windows 10 Home x64
slize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 12:24   #90
Wertherino
Member
 
L'Avatar di Wertherino
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
Messaggi: 208
Ragazzi continuo ad avere un problema con questo extender. Ho avviato l'installazione guidata e seguo tutti i passaggi, cinque se ricordate secondo lo smart wizard.

Quindi, nell'ordine: seleziono la rete presente qui a casa dopo esser stato rilevato correttamente l'SSID, poi inserisco la chiave di sicurezza del mio solito SSID, successivamente parte la fase in cui lo Smart Wizard tenta di connettere l'Extender alla rete esistente e di impostare il livello di sicurezza.

Fatto ciò viene ricordato che sarà necessario connettere i dispositivi wireless alla rete di Extender; faccio quindi in modo che tali dispositivi wireless personali siano connessi alla rete dell' Extender che correttamente trovo nell'area connessioni: fatto ciò viene attivato il pulsante Continua nell'ultima sezione dello smart wizard che dovrebbe portare alla conclusione dell'operazione; cliccando su questo però mi appare un messaggio di errore come allegato, ovvero "La rete selezionata non è più disponibile. Assicurarsi che le apparecchiature di rete in uso si trovino nelle vicinanze dell'Extender" peccato che il mio laptop per questa prima prova e configurazione si trovi ad un metro da sto extender!

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie
Immagini allegate
File Type: png errore2.PNG (20.7 KB, 9 visite)
__________________
Ascoltate radio3 RAI
Wertherino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 13:03   #91
Wertherino
Member
 
L'Avatar di Wertherino
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
Messaggi: 208
Ho reinserito il mac nel router ed ora va,boh Ora provo col lettore
__________________
Ascoltate radio3 RAI

Ultima modifica di Wertherino : 04-04-2013 alle 14:51. Motivo: soluzione
Wertherino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 23:00   #92
Wertherino
Member
 
L'Avatar di Wertherino
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
Messaggi: 208
Missione compiuta. Il lettore bluray, che è connesso in rete con cavo sull'extender, legge correttamente i video sul mio laptop; in realtà è stato necessario utilizzare Samsung PC Share Manager che permette di configurare un server DLNA su qualunque sistema Windows poichè anche se il lettore è in rete col suo bell'indirizzo privato e il suo software di gestione riesca a rilevare i files sul'HD questi vengon visti come formati non supportati.....
__________________
Ascoltate radio3 RAI
Wertherino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 17:16   #93
Hotwheel
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Messaggi: 263
Problema di continua richiesta Nome Utente e Password

Ciao a tutti ragazzi.

Ho notato che anche qualche altro utente tempo fa fece la mia stessa domanda ma venne magicamente ignorato, pertanto ci riprovo sperando in delle risposte utili.

Allora, l'ho acquistato qualche mese fa e tutto sommato fa il suo lavoro.

Il problema è appunto quello che ogni circa 30 minuti la connessione si interrompe e all'apertura di una pagina internet compare la finestra dove si richiede il Nome Utente e la Password per accedere a non so quale dannata impostazione.

Ecco, ho provato tutte le "classiche" combinazioni ma niente da fare, che voi sappiate quali sono sti benedetti dati di accesso? Perchè del resto in fase di configurazione non richiede nulla del genere, ma solo il nome SSID e la password di collegamento.

Potrete capire che così facendo diventa inutilizzabile, non posso ogni volta dover andare dall'altra parte della casa per riavviarlo o peggio resettarlo, continua a comportarsi allo stesso modo.

P.S: La mia linea è Telecom se può essere utile, ed il modem è il loro classico router bianco rettangolare con le due antenne laterali.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
__________________
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4

Ultima modifica di Hotwheel : 23-04-2013 alle 17:26.
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 18:39   #94
Hotwheel
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Messaggi: 263
Ragazzi cortesemente avrei bisogno di qualche risposta...

Al momento è spento e inutilizzato ed aver buttato 60€ di certo non lo rende un acquisto utile.

Sono sicuro che qualcuno di voi può aiutarmi.
__________________
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 19:07   #95
Skoteinòs
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Hotwheel Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.

Ho notato che anche qualche altro utente tempo fa fece la mia stessa domanda ma venne magicamente ignorato, pertanto ci riprovo sperando in delle risposte utili.

Allora, l'ho acquistato qualche mese fa e tutto sommato fa il suo lavoro.

Il problema è appunto quello che ogni circa 30 minuti la connessione si interrompe e all'apertura di una pagina internet compare la finestra dove si richiede il Nome Utente e la Password per accedere a non so quale dannata impostazione.

Ecco, ho provato tutte le "classiche" combinazioni ma niente da fare, che voi sappiate quali sono sti benedetti dati di accesso? Perchè del resto in fase di configurazione non richiede nulla del genere, ma solo il nome SSID e la password di collegamento.

Potrete capire che così facendo diventa inutilizzabile, non posso ogni volta dover andare dall'altra parte della casa per riavviarlo o peggio resettarlo, continua a comportarsi allo stesso modo.

P.S: La mia linea è Telecom se può essere utile, ed il modem è il loro classico router bianco rettangolare con le due antenne laterali.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
Premessa, non sono un esperto.
Ho il tuo stesso problema: la connessione salta ogni tanto ed è impossibile connettersi ad internet sia dal modem che dal range extender.
Contemporaneamente alla caduta di connessione compare una finestra che chiede l’inserimento di Nome Utente e Password. Nel mio caso il Nome Utente è admin e la Password è password.
Una volta inserite queste credenziali si avvia il processo di configurazione (tale e quale alla configurazione iniziale) che però non risolve il problema. Ciclicamente ricapita la stessa cosa con la consueta richiesta di una configurazione identica alla precedente.
Ho chiamato l’assistenza Netgear e mi hanno detto che il problema è nella configurazione del modem (Telecom, bianco e con le antenne, identico al tuo) e che avrei dovuto cambiare le impostazioni wifi. In sostanza dovevo modificare il canale di trasmissione, togliere l’impostazione automatica e provare preferibilmente con uno di questi canali 1, 6 oppure 11 (sono 13 in tutto) che sarebbero quelli più utilizzati. In alternativa procedere per tentativi fino a trovare il canale più stabile.
Sembra che vada tutto ok ma è passato troppo poco tempo dalla modifica per poterla ritenere definitiva.
In ogni caso l’assistenza, dopo aver registrato il prodotto attraverso il seriale, mi ha fornito un numero di pratica utile per ulteriori contatti nel caso il problema non fosse risolto.
Inoltre mi è stato inviato via email un software che dovrebbe servire a visualizzare le reti wifi a me vicine in modo tale da verificare quale fosse il canale di trasmissione più utilizzato e poterlo quindi impostare anche nella mia configurazione.
Spero di essere stato chiaro nonostante la mia scarsa padronanza della materia.
Saluti.
Skoteinòs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 07:18   #96
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Ciao ho una serie di problematiche:

La velocità di navigazione è migliore sull'extender e il segnale è più potente nonostante il router sia più vicino ai dispositivi

Seconda cosa l'extender fatica ad assegnare gli ip e dopo un po' si impalla e va il tentativo di connessione finisce in loop su assegnazione ip

La modalità della password può creare problemi tra device extender in fase di autenticazione?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 15:46   #97
Hotwheel
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Skoteinòs Guarda i messaggi
Premessa, non sono un esperto.
Ho il tuo stesso problema: la connessione salta ogni tanto ed è impossibile connettersi ad internet sia dal modem che dal range extender.
Contemporaneamente alla caduta di connessione compare una finestra che chiede l’inserimento di Nome Utente e Password. Nel mio caso il Nome Utente è admin e la Password è password.
Una volta inserite queste credenziali si avvia il processo di configurazione (tale e quale alla configurazione iniziale) che però non risolve il problema. Ciclicamente ricapita la stessa cosa con la consueta richiesta di una configurazione identica alla precedente.
Ho chiamato l’assistenza Netgear e mi hanno detto che il problema è nella configurazione del modem (Telecom, bianco e con le antenne, identico al tuo) e che avrei dovuto cambiare le impostazioni wifi. In sostanza dovevo modificare il canale di trasmissione, togliere l’impostazione automatica e provare preferibilmente con uno di questi canali 1, 6 oppure 11 (sono 13 in tutto) che sarebbero quelli più utilizzati. In alternativa procedere per tentativi fino a trovare il canale più stabile.
Sembra che vada tutto ok ma è passato troppo poco tempo dalla modifica per poterla ritenere definitiva.
In ogni caso l’assistenza, dopo aver registrato il prodotto attraverso il seriale, mi ha fornito un numero di pratica utile per ulteriori contatti nel caso il problema non fosse risolto.
Inoltre mi è stato inviato via email un software che dovrebbe servire a visualizzare le reti wifi a me vicine in modo tale da verificare quale fosse il canale di trasmissione più utilizzato e poterlo quindi impostare anche nella mia configurazione.
Spero di essere stato chiaro nonostante la mia scarsa padronanza della materia.
Saluti.
Ciao, credevo che il 3D fosse ormai abbandonato ma la tua riposta è interessante, e vorrei chiederti alla fine se hai risolto o meno...

Riguardo al canale, quale hai impostato che ti dava meno problemi di caduta?

Inoltre quel software potrebbe essere utile, magari se non ti è di troppo disturbo me lo passi tu così evito di dover contattare l'assistenza Netgear.

Grazie in anticipo.
__________________
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 18:34   #98
Skoteinòs
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2
Ho provato solamente il canale 1. Per un paio di settimane non ho avuto cadute di connessione e così, quando mi ha ricontattato la Netgear per avere un feedback, ho risposto che il problema pareva risolto. Invece (appena concluso il colloquio) ogni tanto si ripresenta l'anomalia ma è una cosa decisamente sporadica e sopportabile.
Non ho utilizzato il programma di rilevazione delle reti perché ho avuto difficoltà ad installarlo sull’IPAD, invece sul desktop sarebbe stato inutile farlo poiché non è dotato di connessione wireless.
Probabilmente provando altri canali potrei risolvere in modo definitivo ma sebbene rarissimamente la navigazione salti, sono ugualmente soddisfatto.
Mi ero dimenticato di dirti che dopo che fai il cambio di canale è quasi scontato che ti venga richiesta una nuova configurazione del range extender.

Eccoti i software
WINDOWS http://www.metageek.net/products/inssider/
MAC http://istumbler.net/downloads/istumbler.html
Skoteinòs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 13:47   #99
TSoft
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 128
Quindi se ho capito bene installando questo aggeggio in realtà può capitare che al piano di sotto becchi 2 reti WiFi, quella mia "originale" del piano di sopra e quella nuova del extender sotto, giusto ??????????
__________________
TSoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 15:00   #100
rahorus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 5
Buona domenica a tutti.

Ho un vicino di casa che ha una connessione wifi libera (senza password di protezione). Quando sto vicino al muro di confine riesco a navigare con la sua wifi ma, quando mi sposto in un'altra stanza il segnale è troppo basso e la connessione si perde.

Ho comprato il netgear extender 2000 il quale mi permette di estendere la rete.

Ora vorrei impostare la password solo per me, in modo che lui non possa accedervi così da non pensare di togliersi la sua connessione per appoggiarsi su quella "mia"...capirete che sarebbe la fine.

Sapreste dirmi come possa fare?

Ho paura che impostando la password, il proprietario della wifi, non riesca più ad accedere alla sua internet.

Quindi riassumendo :

-voglio che il proprietario continui a navigare con la sua wifi*
-io voglio mettere la password alla "mia" rete estesa così che il proprietario della wifi non si connetta alla "mia" e pensare di poter togliersi la sua wifi.

Mi sapete aiutare?
rahorus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v