|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Futura 12 Cerca di usare termini più tranquilli e consoni con la netiquette durante una discussione. ais001Apprezzo la tua preparazione tecnica che arricchisce di qualità il 3d, ma a volte esageri veramente con post risentiti (vs chi ne sa magari di meno) e vagamente provocatori. Insomma cercate di postare come il regolamento generale impone, onde evitare flame che sarebbero poi sanzionati. ais001 Sei sicuro che la tv SD abbia una risoluzione 500x300? A me' risulta che sia 720*576 (anche se poi le 576 linee verticali non vengono utilizzate tutte).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... da Schiavotto/Echos trovi in vendita a 1199,00€ il "TH-42PX80e" (con base nera lucida stile Pioneer). Quote:
![]() ... il segnale PAL è 768x576, il VGA/NTSC è 720x480 ... cmq è un bordello con tutti sti standard...... ne tenessero solo 1 di buono.... sarebbe tutto + semplice ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
aiuto per scelta tv
Salve a tutti,
sono un profano delle nuove tecnologie per tv e causa rottura del vecchio crt sono costretto a guardarmi intorno. Se ci fosse una buon'anima che mi dà qualche consiglio gliene sarei molto grato. Vi do qualche info per la scelta. Distanza di visione: 2.5/3 m Segnale tv: antenna e digitale terrestre (visto che sicuramente sarà integrato nella tv) Recorder: dvdr philips 160GB (non ricordo la sigla, 33 e qualcosa... se serve ditelo) Giochi: ps2 Budget: max 1000€ (meno spendo meglio è) Dimensione: 32" o 37" I miei dubbi sono: plasma o lcd? hd ready o full hd? Quello che vorrei è: vedere bene la tv ed i vecchi dvd ed avere un tv che non sia già da buttare tra 2 anni ma che almeno mi faccia 5/6 anni. In questi giorni ho letto qualcosa e sarei propenso ad acquistare un samsung le37m86bd a 900€ ma aspetto qualche dritta da voi. Per l'uso che prevedo di farne mi hanno consigliato il plasma. Mi consigliate qualche modello? Grazie mille, Milus |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Moderatore
|
Panasonic Th-37Px70 HdReady. Per la tv ed i dvd è meglio di un Lcd tv HDReady. Se invece giochi molto l'lcd è preferibile perchè il plasma può dare qualche fastidio con l'effetto "ritenzione dell'immagine" (burnin) sia pure quasi sempre provvisoria e che si manifesta sui loghi fissi, frequenti nei giochi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | ||
Senior Member
|
Quote:
1... con tali specifiche.... devi obbligatoriamente andare su HD-Ready: -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26 ... ricordati solo che: MENO spendi, MENO (qualitivamente) hai. 2. plasma 3. x quello che serve a te: HD-Ready 4. dipende dall'elettronica interna e dalla sorgente. ... l'elettronica interna (se di qualità) permette di vedere la tv SD come se la guardassi con un CRT. -> http://www.salottodigitale.it/Guide/...iacenter2.html (l'ultima pagina è da evitare xchè riporta dati vecchi di almeno 2 anni ed ovviamente ci sono specifiche che non sono + "standard" ma roba da prodotti cinesi sottobanco ![]() ... la sorgente (se con una buona elettronica) ti permette di non perdere qualità coi CD/DVD (detto "upscaling"). 5. impossibile. le tecnologie in italia arrivano col contagocce ed in ritardo.... mentre in europa continuano a sviluppare versioni nuove e le distribuiscono molto + velocemente. ... x "precedere i tempi" devi optare x prodotti costosi e con grandi dimensioni (quindi devi andare oltre i 4000€)... quindi fuori dal tuo budget. 6. Panasonic 42PX80e -> http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1 -> http://www.avmagazine.it/forum/showt...ewpost&t=97959 ... le tv "lcd" non sono altro che i monitor del pc con un sintoTV integrato (coi loro pro e contro del caso). ... i plasma sono i successori (come qualità) dei vecchi CRT (contro inesistenti negli ultimi prodotti, nelel vecchie serie avevano una serie di difetti coi prodotti di "fascia bassa"). Quote:
![]() 2. niente vero... l' LCD è indicato SOLO in condizioni di ambiente luminoso (visto che ha anche il difetto dell'angolo di visuale ![]() ... se cerchi nei siti dei produttori, trovi i link con i riferimenti del caso (prendo x comodità i link dal sito panasonic.it): -> http://www.panasonic.it/Generic_Arti...%7C311%7C8%7C1 -> http://www.plasma-lcd-fatti.it/ -> http://panasonic.net/think_plasma/ -> http://www.salottodigitale.it/Guide/...er_lcd_plasma/ 3. niente vero... è + di 1 anno che il problema burnin/greenghost/Image Retention non esistono sui plasma di qualità. ... ovvio che se uno spende 500€ x un 42", difficilmente avrà una matrice esente da difetti ![]() ... tutti i modelli prodotti nell'ultimo anno (al 99%) sono esenti da difetti (parlando delle marche + blasonate e diffuse). Ultima modifica di ais001 : 08-04-2008 alle 18:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Moderatore
|
Quote:
1. è fuori produzione da 6 mesi.... solo in italia è ancora in vendita (e costa come il modello nuovo) 2. niente vero... l' LCD è indicato SOLO in condizioni di ambiente luminoso (visto che ha anche il difetto dell'angolo di visuale ). per ambienti "home" e x vedere film è sempre consigliato il plasma. ... se cerchi nei siti dei produttori, trovi i link con i riferimenti del caso (prendo x comodità i link dal sito panasonic.it): -> http://www.panasonic.it/Generic_Arti...%7C311%7C8%7C1 -> http://www.plasma-lcd-fatti.it/ -> http://panasonic.net/think_plasma/ -> http://www.salottodigitale.it/Guide/...er_lcd_plasma/ 3. niente vero... è + di 1 anno che il problema burnin/greenghost/Image Retention non esistono sui plasma di qualità. ... ovvio che se uno spende 500€ x un 42", difficilmente avrà una matrice esente da difetti ... tutti i modelli prodotti nell'ultimo anno (al 99%) sono esenti da difetti (parlando delle marche + blasonate e diffuse). Titolo della mia risposta: Pareri e realtà (cerchiamo di avere meno certezze pliz...) 1) Tra il modello vecchio e quello nuovo la differenza visiva è pressoche inesistente e l'utente milius vedrà lui stesso de visu in quale si vede meglio. ha chiesto poi espressamente di stare ben sotto i 1000 eurozzi. Gli hai consigliato il 42" quando lui chiede o 32 o 37", quest'ultimo a mio avviso giusto per una distanza di m. 2,5 o poco più. 2) Dici che il Burn-in non esiste più nei plasma di qualità. Strano...io quest'anno su Af digitale ho letto più volte il contrario, quest'anno! E sul web tanti siti e forum lo danno che tutt'altro che inesistente....cito a caso: http://forum.console-tribe.com/ps3-h...ssa-45954.html http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...to-accusa.html Nel 2° link un utente che ha preso il Pioneer (samo già nel 2008) si lamenta di una ritenzione dell'immagine esasperata! Come mai? Il Pioneer è il meglio no? Poi chiedo, ma se gli lcd tv sono peggio dei plasma anche nei giochi, allora perchè vanno a ruba? Ma soprattutto a che servono visto che è il loro cavallo di battaglia (quello dei giochi senza problemi particolari considerando la fluidità data dai 100hz). Sarebbero inferiori in tutto e nessun l prenderebbe ed invece è tutto il contrario. Vanno a ruba ripeto. E cmq nei siti-forum, si da per scontato che nei giochi meglio Lcd. Quindi. Pareri e raltà appunto. Senza polemica eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
per giocare infatti sono superiori gli LCD.....anche perchè solitamente hanno risoluzioni più elevate dei Plasma.
Che poi vanno a ruba il discorso potrebbe essere influenzato da molti fattori...ne cito solo uno ma credo sia il più grande. Gli Lcd vanno da 15 a 50 pollici....i Plasma solitamente iniziano a partire da 42' pollici...non tutti possono mettere in casa televisori cosi grandi. ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775 2. infatti lui lo deve vedere a 2.5/3.0 mt (o almeno così ha scritto ![]() ... tecnicamente dovrebbe prenderlo da 60" x essere "dentro le specifiche".... xò difficilmente nel 2008 si trova un 60" a 1000€... forse tra 4/5 anni sarà fattibile ![]() 3. non eiste infatti..... leggi un pò tutti i post x avere la conferma. ... ovvio che 1 caso "sfigato" ogni tanto può capitare. parliamo di tecnologie computerizzate e quindi non al 101% infallibili (ma neppure gli lcd se x questo). ... vedi i samsung LCD BW19/20/22 che ce ne sono molti in giro sfigati x colpa della matrice cinese ![]() ... nel caso di pioneer (3 modelli "nati male" su un'ordine di 100 pezzi tra 5080, 508d e lx508 tramite cobuy), direi che la % di "sfiga" è praticamente minima. ... e cmq se è coperto da garanzia italiana, il prodotto viene sostituito, quindi non ci sono problemi.... idem se uno chiama il callcenter della panasonic (x citare altra marca e non solo "la solita"). 4. sono forum di giocatori incalliti (e ne so qualcosa visto che ero pure admin ![]() ![]() ... forum/riviste dedicate non hanno nulla da spartire con certi forum (x fortuna). ... è come dire che x il male al dente vado a chiedere consiglio al panettiere xchè è mio amico e mi fido di quello che mi dice lui ![]() ... in certi forum c'è gente che chiede aiuto agli altri invece che andare dal meccanico e chiedere info x il problema con l'auto (fa abb pensare sull'intelligenza e sull'affidabilità che le nuove leve danno all'amico invece che all'exp di gente un pò + competente e specializzata, su qls campo) ![]() 5. se ti riferisci al 5000ex, è normale. è un pannello professionale e non "soho". ... anche se cmq un sacco di gente ha il 5000ex e quasi nessuno ha difetti (vedi post tipo 55AMG). ... e cmq esistono i metodi x rimuovere le eventuali "immagini" e sono già integrati nelle opzioni delle tv recenti... vedi orbiter & soci (che cmq ricordo si presentano dopo diverse ore di "pausa" e non col normale utilizzo... si vociferano dopo 10 ore no stop... quindi hai voglia ![]() 6. xchè costano meno rispetto al plasma ma hanno i contro del fatto che sono proprio lcd e sono nati con tecnologia "lcd". ... è un fattore intriseco alla tecnologia, non è dovuto a "pareri" o gusti. ... i gusti ognuno se li fa e sceglie in base a quello che ritiene + giusto x lui. sia che sia lcd che plasma. 7. xchè plasma da 20/30/40" non ce ne sono (i + piccoli sono da 37" e c'è qlc raro modello da 32"), ovviamente costano di + della controparte lcd. ... quindi è ovvio che difficilmente un utente "giocatore" (solitamente un bambino e quasi mai un genitore), spende 1000€ x un plasma da 32" quando con 700€ se lo prende pure FullHD (vorrei vedere chi lo fa). ... vorrei vedere chi è quel genitore che quando il figlio gli dice "invece di spendere 1000€ ne spendiamo 700€ e quindi risparmiamo 300€", gli dice "no no spendiamone 1000€" ![]() 8. beh, ma anche dumbo sa volare eh?! (nei cartoni) ![]() ... non è xchè ci siamo fatti un'idea 10 anni fa, ancora oggi dobbiamo restare di quella idea solo xchè i nostri avi dicevano che gesù è morto dal freddo ![]() ... cioè, l'intelligenza umana dovrebbe capire che col tempo le tecnologie migliorano e cambiano... quindi sarebbe utile pensare che "forse" i difetti che c'erano un tempo, magari sono spariti (o sono altri o si è scoperta una nuova tecnologia che rende tutto tridimensionale ![]() ... cioè, se i plasma avessero ancora tutti questi difetti, come mai se ne vendono sempre di + e sempre + siti/forum/test gli danno premi e li reputano il meglio che c'è sul mercato??? così xchè la gente non sa che fare??? ![]() ... sarebbe preoccupante eh?! ![]() ... pioneer e panasonic cmq hanno preso i premi "EISA2008" come migliori prodotti plasma... il che fa pensare che forse forse schifo non lo fanno ![]() ... se rimanessimo tutti convinti con le vecchie idee (giuste o balorde), il mondo non andrebbe avanti eh?! ![]() ... leggiti un pò questi 2 utenti (che usano LCD a casa): -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=24 -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=25 9. de nada ![]() Ultima modifica di ais001 : 09-04-2008 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
1. solo xchè costano meno 2. niente vero. 1920x1080 è il max che viene supportato su component/hdmi... in vga rarissimamente si arriva a 1680x1050 3. si vocifera di modelli anche da 52/56/60" 4. i plasma iniziano da 37" ma stanno apparendo i modelli da 32" 5. proprio x questo la gente è abituata a comprare lcd.... xchè comprare un 50" solo x giocare è abb folle. ... infatti una tv grande è si "figata" x fare il figo con gli amici attaccandoci ps3 e icsbocs... ma alla fin fine è uno spreco prendere una tv così x giocarci (anche se è un gran bel vedere nel caso di GT5 o Forza2 ![]() ... se devi giocare, solitamente già un 22/24" è abb grande per poter vedere a 1680x1050... e di 22/24 ci sono solo lcd xchè i plasma ha prezzi troppo elevati x tagli così piccoli. ... se devi guardare filme tv, sarebbe + sensato vederla bene e non "rimpicciolita" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Member
|
ho letto qualcosa sul 42PX80e e sembra proprio un ottimo televisore, tuttavia ho visto che il prezzo è a cavallo dei 1000€ che sono proprio il limite del mio budget.
Se volessi spendere qualcosa in meno cosa mi consigliate? Ho visto che esiste anche il 37PX80e come è? E' possibile che costi come il 42"?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
... la 37" è identica alla 42" ma la fanno costare poco meno proprio xchè la diff è minima.
... se vuoi risparmiare qualcosa, tocca andare sulla serie "70ea", xò occhio che non tutti i modelli e release della serie7 gestiscono i 24p ... quindi con HD-DVD e BD potresti avere problemi a vedere il filmato (o proprio non lo vedi). ... il 37" lo vendono a 950€, il 42" lo trovi a 1100€ (medie tra negozi e/o catene di distribuzione) ... se devi spendere una cifra del genere, meglio che li spendi x un prodotto valido e duraturo. andare al risparmio e spendere 800€ è da folli. ti ritroveresti tra 1 anno o forse 2 con un prodotto già morto ed obsoleto (e con qlc difetto). un conto è se spendi 400/500€, un altro è iniziare a pensare a quasi 1000€. ... 1000€ sono ca 2mil, quindi un 42 sarebbe + "sfruttabile" x quello che tu hai chiesto all'inizio. ... oppure ripiega sul 37", xò fidati che tra qlc mese dirai che ti sembra di vedere "piccolo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
|
grazie per il chiarimento.
se invece rinunciassi alla spesona e volessi stare su qualcosa di più economico, circa 500/700€. ad esempio ho visto da mw che c'è in offerta il PANASONIC TH37PX7E a 600€ per quanto riguarda i nuovi formati ho letto che la toshiba ha abbandonato il progetto hd-dvd e quindi rimane solo il blue-ray. puoi verificare anche su wikipedia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
... ricordati che la qualità visiva aiuta la vista..... e se alla lunga ti rovini la vista xchè hai un prodotto scadente e/o non conforme, poi son caxxi tuoi ![]() ... dal momento che sono prodotti che solitamente uno non cambia ongi mese, sarebbe bene ponderare la spesa e valutare tutti gli aspetti del caso. ... cmq PRIMA di comprare, vai a vedere un pò di tv e chiedi che te li facciano provare (visto che solitamente quasi nessuno setta le tv e le collegano sempre in cascata agli switch con ovvia perdita di segnale). ... prima di comprare, pensaci su... fai sempre tempo a spendere i soldi una volta che hai deciso ![]() 2. il "px7e" è la versione povera del pannello da px70ea. quindi meno qualità e meno prestazioni (vedi sito panasonic). ... sinceramente non so neanche SE e COME digerisce il segnale 24p (sarebbe da analizzare l'elettronica interna)... quindi potrebbe anche essere che non riesci a sfruttare i BD in futuro (da testare al momento dell'acquisto ovviamente). ... anche xchè è la versione "e" e non "ea", quindi c'è da valutare se è stato aggiornato il firmware/software interno. ... personalmente, se vuoi tenertelo x più di 2 anni e con le richieste iniziali, ti consiglio di cercare altro. poi cmq vedi e decidi tu xchè i soldi sono i tuoi ![]() -> http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1 3. toshiba era UNA delle aziende promotrici, non era l'unica ![]() ... cmq il futuro non è il BD ma il web. il BD è nato come alternativa ma come dicono tutte le statistiche non ha preso piede nonostante Sony spinga x venderlo (e vorrei vedere bene ![]() 4. l' HD-DVD ora come ora sarebbe da acquistare xchè costa poco (ma ha anche pochi titoli). ... il BD sta aumentando i prezzi ora che non c'è + un concorrente alla pari ![]() ... cmq vallo a vedere e ricordati che SE lo compri online, devi avere la garanzia italiana del prodotto.... o la panasonic non te lo riconosce ed in caso di assistenza devi spedirlo in giro x il mondo (spese a carico del cliente ovviamente) ![]() Ultima modifica di ais001 : 09-04-2008 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Member
|
Quote:
![]() leggendo qua e là capito che nel caso di un guasto i plasma sono più costosi e difficili da riparare mentre con gli lcd dovrebbe essere tutto più semplice, è giusto? lo chiedo perchè ho un po' di dubbi sul pana th-42px80e visto che da me a meno di 1200 non si trova, mentre si trova a 1000 un samsung le37m86bd che è anche full-hd. Come si comporta questo tv con i segnali sd (tv e dvd)? invece il 37r86bd è molto peggio (a parte il fatto che non è full-hd)? Ultima modifica di milus : 10-04-2008 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
salve a tutti, volevo chiedere un informazione.
l'altro giorno in un negozio ho visto un plasma da 37 pollici della panasonic, modello viera, ma non so il tipo del modello. mi è sembrato ottimo e il negoziante mi ha detto che è l'unico 37 plasma che esiste, dato che le altre case partono dai 42 per i plasma. volevo chiedervi innanzitutto se effettivamente è l'unico modello 37 plasma (anche perchè costa sui 1000 euro), ed ovviamente secondo voi qualitativamente come si comporta. nel negozio trasmetteva il canale "next" (HD) e si vedeva benissimo anche a distanza ravvicinata, senza sgranature tenete presente che per le dimensioni del mio salotto e sopratutto per le dimensioni del "posto televisore" non mi posso permettere un 42, quindi devo necessariamente fermarmi al 37 pollici Ultima modifica di raffilele : 10-04-2008 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... sulla qualità visiva dei plasma, non ci sono storie. è un dato di fatto. ... che poi uno preferisca l' LCD, quelli sono "gusti" (da rispettare ovviamente). 2. i plasma, SE hanno problemi, son caxxi xchè se è fuori garanzia tocca comprare una tv nuova x non spendere troppi soldi (dovresti cambiare tutto il pannello che solitamente ha un costo del 60/70% dell'intero importo) ... gli LCD, come precedentemente detto, derivano dalla tecnologia dei monitor x pc (quindi + luminosi, colori meno "vivi" e con minima latenza sempre e comunque), quindi tecnologia + "obsoleta" (diciamo) e quindi + economica in quanto la matrice è la stessa (mentre i plasma hanno un ciclo produttivo completamente diverso e + laborioso) ... ovviamente SE il plasma ha problemi finchè è in garanzia, è un problema prettamente del support tecnico e non tuo.... la garanzia parla chiaro in questi casi: o ti viene riparato il prodotto o te ne viene dato uno nuovo di pari valore (e se non ne fanno + xchè cambiato, ti danno il nuovo modello con specifiche simili al tuo) ![]() 3. strano.... mi sembrava di averlo visto a 1050/1099€ nei negozi ![]() ... almeno qui dalle mie parti lo vedi a 1099€ (schiavotto/echos) 4. non ho idea come sia..... l'unico Samsung che ho è nella casa al mare, e la diff rispetto al Pioneer è abissale (però pure il prezzo ![]() ... tieni conto che un FullHD ha una matrice 1920x1080... il segnale TV è 768x576 ... in questi casi DEVI avere una buona elettronica interna alla tv x poter vedere "decentemente bene" la tv normale su un FullHD. altrimenti vedi un pò squadrettato/pixellato ![]() ... una tv "HD-Ready" invece è solitamente 1024x768... quindi meno "upscaling" e meno difetti visivi (in caso di segnali SD) ... i segnali HD e FullHD ovviamente non hanno problemi in qls tv HD o FullHD ![]() ... cmq datti una letta nel topic ufficiale qui (loro ne sanno sicuramente di + di me): -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100474 -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004 Ultima modifica di ais001 : 10-04-2008 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.