|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
io abito in via roncadelle... tombini non so... ma in via vallecamonica hanno già cablato perchè avevo chiesto all'omino mentre la stava stendendo nella trincea
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Comunque che si decidano. Secondo la mia fastwebpage sono raggiunto dal servizio. Secondo l'assistenza Twitter no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
non so se anche da voi è così, ma qui a brescia (zona centro - via cremona - stazione) ci sono cartelloni pubblicitari ovunque! Hanno dipinto i lacci gialli perfino sugli autobus.. e poi quando vai a verificare la copertura risulta tutto rosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
hai visto piazzale arnaldo!?
il cartellone è più grosso della statua! e sì... nessuna zona è ancora disponibile. io ho lo studio in via solferino (all'angolo del cavalcavia) e il magazzino a fornaci Z.I e non danno ancora segno di copertura... stamattina sono passato in studio e lì ci sono i cabinet per la vdsl di telecom e sul sito infatti risulta disponibile!!! mentre se provo per fastweb mi da una misera 6/1 adsl... Che copertura starà mai adottando fw bohhh
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
per curiosità il tuo armadio è stato già cablato?
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non ne ho idea... non ho nemmeno idea di dove sia a dire il vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
io zona via borsa ed hanno rifatto 15gg fa l'armadio ed il tombino fastweb è nuovo...........ma col c..lo che ho io mi diranno che l'impianto del palazzo (che ha oltre 30 anni) non supporta la fibra
![]() ed in ogni caso sulla home page dice da fine giugno.............. voi del centro sarete di sicuro più fortunati, è una zona troppo importante per l'immagine di fastweb e non possono fare figure di ...... ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Junior Member
|
Quote:
Nel mio armadio è già tutto pronto, spero che entro giugno veramente mi passino in FTTS... ![]() (Zona San Polo) Comunque a me a casa è arrivata la lettera che passerò a FTTS con all'interno un solo laccio... Passavo dal centro e sono passato nel negozio Fastweb e mi hanno confermato il passaggio graduale... (Ne mandano 1 così l'altro lo vai a prendere nel negozio -.-') Ultima modifica di andrew9496 : 26-03-2013 alle 22:28. Motivo: Foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
ma la foto degli armadi.... fastweb quindi non sta nei cabinet telecom!? Per identificarlo nel caso devo vedere il tombino davanti giusto???
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qui da me pare siano interrati.
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho quell'armadio nei pressi di casa da un paio di mesi ormai, tuttavia a parte i primi giorni in cui sul sito diceva che la mia abitazione era raggiunta dalla fibra, adesso mi da di nuovo solo la 20mb
![]() Quindi passerò a fw solo quando la vdsl2 sarà sicuramente attivata in fase di passaggio a fastweb ![]()
![]() |
#112 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
io ho sottoscritto l' abbonamento x Verona. Comunque prima arriva un ADSL .. e poi si spera la fibra su doppino. La mia zona è coperta..
Speriamo che non ci vogliano mesi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Mi sapete dire se l'offerta FTTC è rappresentata dal bollino SHDSL8? Perchè stranamente trovo lo stesso bollino anche a casa dei miei a Brindisi...O.o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
No devi vedere nella cella "FO" = fibra ottica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
vai qui http://www.fastweb.it/AVT/ quella pagina non è stata ancora aggiornata, ci sono solo le offerte in fibra FTTH e ADSL SDSL
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() significa che sono già passati ad aggiornare il cabinet? o più semplicemente che prima o poi passeranno (aka: non sarò escluso)? EDIT: la zona è Pisa, via di pratale.. vicino al CNR.. mi pare di aver capito che sia una delle prime zone ad esser stata cablata a Pisa, o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se vuoi toglierti ogni dubbio scendi giu in strada e cerca i cabinet e la traccia della minitrincea riasfaltata in strada.
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti,
vi parlo un attimo di Verona: nella pagina http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...ertura-verona/ elenca i quartieri raggiunti dalla Fibra, bene... Il mio quartiere non è elencato ma la verifica mi dà esattamente la stessa schermata: Questo mi rallegra, ma per controllare un po' ho provato a mettere alcune vie del centro (che secondo loro è cablata), risultato: "SEI RAGGIUNTO DA ADSL 6 MEGA" ![]() Poi ho provato a mettere alcune vie degli altri quartieri indicati nella pagina: "SEI RAGGIUNTO DA ADSL 20 MEGA" ![]() A posto... Non si capisce niente ![]() Alla fine, siccome i 100 Mbit sono PROMESSI fra tot mesi, non mi fido assolutamente e aspetto che ci siano già prima di abbonarmi... Qualcuno che aveva questa schermata prima di abbonarsi e poi si è abbonato può postare come si è trovato? Grazie. Ultima modifica di Therock2709 : 19-03-2013 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda farò l'abbonamento a fastweb non appena si partirà subito con la VDSL/ FTTS senza periodi ponte con la loro ADSL
![]() ![]()
![]() |
#120 |
Member
|
Farò anch'io cosi, quando mi diranno una volta per tutte che me la attivano subito senza periodi ponte allora si che passerò a FW (da Telecom)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.