Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2020, 18:24   #6721
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo Guarda i messaggi
A quanti funziona su IPhone SE e Iliad?
Collega con IPhone 6 e funziona
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 21:34   #6722
Buros
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 555
Un paio di domande sulla registrazione ad Iliad...

Cosa accade se in fase di registrazione richiedo la portabilità, e poi nei 14gg di prova dovessi non trovarmi bene e decidessi di ritornare a Vodafone? Devo contattare Vodafone per l'operazione di portabilità inversa, o ci pensano a tutto loro ?

Quando arrivo alla parte che chiede

Autorizzo iliad ad attivare il servizio al più presto, prima della scadenza del termine di 14 giorni previsto per il recesso ai sensi del Codice del Consumo.
In caso di esercizio del diritto di recesso entro i 14 giorni, accetto l’addebito dei costi indicati all’art. 2 delle Condizioni Generali


in pratica mi sta chiedendo se voglio attivare la sim appena possibile anche se questo significasse attivarla prima che l'abbia ricevuta, col rischio di perdermi i 14gg di prova (o parte di essi) per l'eventuale ripensamento, è cosi ?
Quindi cosa è meglio flaggare?
Cosa accade se flaggo "Si" e cosa accade se flaggo "No" ?
Buros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 23:10   #6723
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Buros
1. ovviamente una volta che hai fatto avviare la pratica di trasferimento ad Iliad.... dovrai sentire Iliad.

2. se metti SI velocizzi, se metti NO rallenti. Non c'è nulla da capire.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 10:10   #6724
Buros
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Buros
1. ovviamente una volta che hai fatto avviare la pratica di trasferimento ad Iliad.... dovrai sentire Iliad.

2. se metti SI velocizzi, se metti NO rallenti. Non c'è nulla da capire.
Non è solo una questione di velocizzare i tempi... informandomi su altri siti, mi sembra di aver capito che caso mai volessi recedere il contratto entro i 14gg, se metto SI mi viene rimborsato il costo della promozione (nel mio caso quella da € 6,99) o l'equivalente dei giorni non usufruiti del servizio, se metto NO mi rimborsano sia la promozione (o parte di essa) che la sim...
Per carità, niente che mi mandi in rovina economica, era solo per capire la differenza tra si e no
Buros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 10:34   #6725
frengo_frengo
Senior Member
 
L'Avatar di frengo_frengo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Collega con IPhone 6 e funziona
che versione di IOS hai?
__________________
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla|
frengo_frengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 18:53   #6726
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Salve a tutti,

ho attivato una nuova offerta iliad, quella da 6,99. Tempo fa ne avevo attivata un'altra da 7,99. Volevo sapere se ci sono state evoluzioni riguardo ad un app ufficiale per controllare credito ed eventualmente ricaricare oppure è necessario creare il collegamento internet sullo smartphone.

Ho attivato questa opzione con carta di credito, è possibile, una volta attivata la scheda trasformarla in ricaricabile manualmente senza che si appoggi alla carta di credito ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 20:08   #6727
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho attivato una nuova offerta iliad, quella da 6,99. Tempo fa ne avevo attivata un'altra da 7,99. Volevo sapere se ci sono state evoluzioni riguardo ad un app ufficiale per controllare credito ed eventualmente ricaricare oppure è necessario creare il collegamento internet sullo smartphone.

Ho attivato questa opzione con carta di credito, è possibile, una volta attivata la scheda trasformarla in ricaricabile manualmente senza che si appoggi alla carta di credito ?!?

Grazie.
Certo, e comunque anche io ho usato una carta per attivarla, ma potevi subito cambiare il metodo di pagamento nelle opzioni, son stati furbi perché non lo noti immediatamente.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 07:11   #6728
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Grazie.

Per quanto riguarda l'app è stato rilasciato qualcosa di ufficiale ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 07:59   #6729
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Certo, e comunque anche io ho usato una carta per attivarla, ma potevi subito cambiare il metodo di pagamento nelle opzioni, son stati furbi perché non lo noti immediatamente.
In che senso non si nota?
Area personale / I miei datti personali / Il mio metodo di pagamento: clicca su "Modifica".

Io avrei fatto tutta l'icona cliccabile, ma non è che sia nascosto
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 08:57   #6730
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Grazie.

Per quanto riguarda l'app è stato rilasciato qualcosa di ufficiale ?!?

Grazie.
No, e non serve. vai nella pagina e la aggiungi alla schermata home. ecco la tua app.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 09:02   #6731
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
No, e non serve. vai nella pagina e la aggiungi alla schermata home. ecco la tua app.
Ok perfetto quindi non è cambiato niente rispetto a qualche mese fa

Ho notato che è stata spedita la sim... Ma il tracking non funziona. Apre il sito corriere bartolini ma non visualizza niente.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 09:16   #6732
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
In che senso non si nota?
Area personale / I miei datti personali / Il mio metodo di pagamento: clicca su "Modifica".

Io avrei fatto tutta l'icona cliccabile, ma non è che sia nascosto
ma infatti non parlo da là ma nel momento dell'iscrizione, se non hanno cambiato qualcosa, già da lì potevi cambiarlo, ma la scritta era piccola ed in grigio, solo toccandola potevi modificarla.

Infatti a me risultava manuale fin da subito.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 10:19   #6733
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ma infatti non parlo da là ma nel momento dell'iscrizione, se non hanno cambiato qualcosa, già da lì potevi cambiarlo, ma la scritta era piccola ed in grigio, solo toccandola potevi modificarla.

Infatti a me risultava manuale fin da subito.
Ecco, non ricordo com'era all'iscrizione (ho fatto da totem); ricordo che ha preso in automatico il metodo di pagamento usato al momento; ad esempio se paghi con bancomat al totem poi l'addebito dopo il primo mese non è automatico e devi sistemare (altrimenti arriva la segnalazione che "non ce la fa" anche se hai credito sulla sim).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 10:48   #6734
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Ecco, non ricordo com'era all'iscrizione (ho fatto da totem); ricordo che ha preso in automatico il metodo di pagamento usato al momento; ad esempio se paghi con bancomat al totem poi l'addebito dopo il primo mese non è automatico e devi sistemare (altrimenti arriva la segnalazione che "non ce la fa" anche se hai credito sulla sim).
ho fatto da casa, quindi non so se è identico da totem, tutto là.

Ma di sicuro via PC si poteva cambiare, ma come detto non c'era un tastino, una spunta, o qualcosa del genere, appariva il tutto per mettere i dati della carta, e subito sotto c'era scritto qualcosa.

Meno male che mentre facevo l'iscrizione avevo dato qualche occhiata in rete.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 07:33   #6735
frengo_frengo
Senior Member
 
L'Avatar di frengo_frengo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@frengo_frengo
... iPhone11, funziona.

Riconfigurala: https://support.apple.com/it-it/HT201436
Ho controllato su altri forum, non sono il solo ad avere questo problema, sarebbe per me interessante sapere se collegandoti con iPhone tramite safari al sito di Iliad riesci ad ascoltare i messaggi o anche a te non partono.
Grazie mille!
__________________
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla|
frengo_frengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:36   #6736
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo
... sarebbe per me interessante sapere se collegandoti con iPhone tramite safari al sito di Iliad riesci ad ascoltare i messaggi o anche a te non partono.
.... si a me funzionano/li ascolto (te l'avevo scritto anche nel precedente post).... li sento anche in auto se collegato al BT.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 07:34   #6737
frengo_frengo
Senior Member
 
L'Avatar di frengo_frengo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
.... si a me funzionano/li ascolto (te l'avevo scritto anche nel precedente post).... li sento anche in auto se collegato al BT.
si, ok, li senti da segreteria Visiva, ma se ti colleghi con iphone, tramite safari, al sito iliad, e entri nella segreteria, li senti anche da browser?
__________________
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla|
frengo_frengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 13:23   #6738
Lamak3
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 53
Buon giorno a tutti.
Voglio attivare una Sim Iliad e mantenere il mio stesso numero Wind che già uso da tanti anni.
Lo so che la portabilità è possibile, però temo di andare incontro a qualche problema con la Wind a causa di 100 gb/mese che la Wind mi passa gratis proprio su questa scheda sim (credo si chiami condivisione), per aver attivato due anni fa l'abbonamento ad una linea internet Fibra.
Ci sarebbero delle penali da pagare?
Non so se qualcuno ha avuto esperienza con un caso simile.
Lamak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 13:31   #6739
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Tranquillo, la sim da 100 gb è legata alla linea fissa.
Anch'io sono passato da Wind a Iliad: ovviamente ho perso la condivisione, ma nessuna penale.
La sim da 100 gb (nel mio caso ho fisicamente la sim, non so se è così anche per te) continua a funzionare nel suo modem saponetta.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 16:40   #6740
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
segreteria visiva

Anche io problemi con la segreteria visiva ecco tutto quello che ho provato:

- inserire sim in iPhone SE 2020 (che è il mio principale), vecchio 5S e iPhone X della mia ragazza e nulla. Nel 5s il tab segreteria si apre nella lista dei messaggi vocali, ma non fa vedere nulla (ne dovrei avere 2 di prova)
- inserita sim su android con app segreteria visiva Iliad, ma l'attivazione non va a buon fine...

A mio avviso hanno un problema sui loro server e solo quelli già attivi la usano, ma io che sono in Iliad da Lunedì' non riesco...Ho provato tutto, compreso rimuovere il +39 sull'app telefono....sto per lasciar perdere, peccato perché sarebbe un plus Iliad non da poco...
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v