Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport
Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport
Nel panorama delle cuffie Noise Cancelling c'è un nuovo protagonista. Gli auricolari in-ear wireless Bluetooth con ANC Bowers & Wilkins PI4 portano l'esperienza del marchio inglese alla portata di chi ama la musica in movimento e durante l'attività sportiva. Hanno una firma sonora molto interessante, con una separazione strumentale ottima
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività
Un notebook con scheda NVIDIA GeForce RTX offre in genere prestazioni molto elevate con i giochi, ma ben si presta anche ad un utilizzo con applicazioni professionali in virtù della potenza di elaborazione e delle peculiarità delle GPU della famiglia RTX. Vediamo come queste schede video possano avantaggiare il professionista al lavoro
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro punta ad offrire un'esperienza d'uso da top di gamma ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto alle proposte di Apple e Samsung, senza farsi però mancare nulla. Presenti a listino (ma non in dotazione, sono da acquistare separatamente), una comoda cover-tastiera dedicata e un pennino capacitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2020, 13:08   #2101
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
No la suoneria si sente sia nelle cuffiette che dal telefono, solo che il volume è bassissimo, senza le cuffiette è alto
Credop uoi regolare il volume singolarmente per ogni singola uscita, in modo che rimanga in memoria che l'ultima volta che l'hai utilizzato abbia lo stesso volume.
Prova ad alzare il volume quando hai le airpods collegate
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 16:28   #2102
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Non piangere Wikkle,
Apple che ti vuole tanto bbbene col nuovo iOS appena uscito può darsi che abbia messo l'olio alla rotella, salvo ovviamente creare un Bug da un'altra parte!
Infatti! Ieri con gran sorpresa vedo l'aggiornamento ed ero convinto avessero fixato... invece NADA

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 17:03   #2103
Max(IT)
Senior Member

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Credop uoi regolare il volume singolarmente per ogni singola uscita, in modo che rimanga in memoria che l'ultima volta che l'hai utilizzato abbia lo stesso volume.
Prova ad alzare il volume quando hai le airpods collegate
si ma tu la suoneria del telefono con le airpods collegate non dovresti sentirla proprio dagli altoparlanti del iPhone
Old 21-05-2020, 17:59   #2104
teo180
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
si ma tu la suoneria del telefono con le airpods collegate non dovresti sentirla proprio dagli altoparlanti del iPhone
Non ci ho mai prestato attenzione, ma direi che avendo gli auricolari indossati il telefono NON debba squillare.
Però potrebbe cambiare da alcuni fattori, come ad esempio il non avere le airpods alle orecchie ma fuori dalla custodia.
Non l'ho mai testato però perchè o sono nelle orecchie, o sono nella custodia, quasi mai appoggiate da qualche parte da sole
Old 22-05-2020, 11:35   #2105
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Io la sento nelle cuffiette ma il volume è bassissimo, anche regolando dal telefono al massimo la situazione non cambia
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:58   #2106
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
Io la sento nelle cuffiette ma il volume è bassissimo, anche regolando dal telefono al massimo la situazione non cambia
Sicuro che non stai regolando il volume audio invece che il volume suoneria?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 12:34   #2107
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Sicuro che non stai regolando il volume audio invece che il volume suoneria?
Il volume lo regolo sia dai tasti laterali sia dalle impostazioni, se poi c'è un altro modo per farlo non lo so...
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 06:30   #2108
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Ragazzi, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno ha notato un leggero surriscaldamento anomalo? Lo sto usando da circa mezz’ora tra browser social è poco altro è sento che si è leggermente surriscaldato nella zona tra fotocamera e logo Apple.
Fin ad ora mai sentito scaldare, soltanto usando la funzione 3d nelle foto e utilizzando giochi (f1)

Ps: ieri ho aggiornato all’ultima versione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Old 23-05-2020, 09:47   #2109
Max(IT)
Senior Member

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno ha notato un leggero surriscaldamento anomalo? Lo sto usando da circa mezz’ora tra browser social è poco altro è sento che si è leggermente surriscaldato nella zona tra fotocamera e logo Apple.
Fin ad ora mai sentito scaldare, soltanto usando la funzione 3d nelle foto e utilizzando giochi (f1)

particolare calore non l'ho notato, ma ieri la batteria è scesa in modo più veloce del solito ...
Forse dopo l'aggiornamento ha eseguito alcune operazioni in background (da qui il calore che hai sentito).
Lo tengo d'occhio nei prossimi giorni.
Old 23-05-2020, 13:37   #2110
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi

No, a me è successa una cosa simile con la versione precedente, il problema era dovuto a WhatsApp, quando lo usavo scaldava parecchio e la batteria scendeva che era una bellezza, lo scrissi anche qualche pagina dietro. L'ho disinstallato e rimesso ricaricando il backup ed è tornato tutto ok. Con questo aggiornamento tutto ok invece.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 16:23   #2111
Max(IT)
Senior Member

L'Avatar di Max(IT)

A me prosegue il consumo anomalo della batteria ...
Sono al 55% con utilizzo leggero. A questo valore ci arrivavo alle 23/23:30 prima.
Old 23-05-2020, 19:57   #2112
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
No in mattinata quando ho riscontrato questo problema ho usato soltanto Safari

Old 23-05-2020, 22:30   #2113
Max(IT)
Senior Member

L'Avatar di Max(IT)

fine giornata al 27%

Mai accaduto in oltre 7 mesi di utilizzo, tra l'altro oggi molto leggero. Era accaduto lo stesso ieri.
Evidentemente qualcosa nell'aggiornamento non è andato.
Ora ho spento e rimesso in carica, nella speranza che il reboot sistemi il tutto.
Se domani sera conferma questo consumo anomalo, ripristino.

Ho cercato in giro e non mi sembra di trovare lamentele su battery drain, quindi il problema è probabilmente circoscritto al mio dispositivo.
Old 24-05-2020, 00:46   #2114
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Sono preoccupato per la batteria del XS della moglie.
Acquistato ad Day-One del 2018 ha quindi un anno e otto mesi sul groppone e l'indicazione di essere al 89% di capacità è ragionevole;
quando gliel'ho dato a settembre 2019 era al 96%, sempre molto ragionevole.
Ma appena la consorte grufola un pò a leggersi notizie on-line ed a rispondere su Telegram e su WhatsApp viene giù di brutto.
Quando la moglie lo mette in ricarica afferra il mio PRO che ad 8 mesi dal Day-One del 2019 è al 100% di capacità e riprende imperterrita a fare le stesse cose; inutile dire che la discesa della batteria è moooolto inferiore.

Da cui ne consegue che:
1) la moglie da quando ha avuto tutto per lei il mio ex-7, poi upgradato a 8 ed a XS, si è trasformata in un mostro fan-boy; non usa più il PC portatile e sto meditando o di comprarle un iPad anche mini o di passare io al 12 PRO MAX per agevolarla un giorno nelle letture,
2) ho sempre dovuto faticare per strapparle il vecchio e venderlo al Ghiottone e sostituirlo col mio dell'anno precedente; a settembre non sarà così, vuole fortissimamente il mio attuale 11 PRO. Azzzz!

Ultima modifica di sicofante : 24-05-2020 alle 01:20.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 01:23   #2115
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quesito peloso alla Wikkle.
DA un paio di giorni è disponibile e scaricabile sia qui su HWUpgrade che su Apple Usa Support, iTunes 12.10.7.3.
Tuttavia andando sul iTunes dei miei 3 PC e clikkando ricerca aggiornamento la risposta è che la versione esistente 12.10.6.2 è la più recente.
Da sempre succede l'opposto, ovvero si aggiorna la versione installata e per avere disponibile l'ultimo eseguibile da tenere non si sa mai di riserva a magazzino ci vogliono molti giorni da Apple Italia ed un paio di giorni da Apple Usa.

Voi ad aggiornamento iTunes come state?

Ultima modifica di sicofante : 24-05-2020 alle 01:33.
Old 24-05-2020, 03:52   #2116
teo180
Senior Member

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max

Sico, credo che difficilmente troverai risposta sull*utilizzo di iTunes, la maggior parte non lo installa nemmeno più.
Su Mac manco esiste più.
Old 24-05-2020, 05:39   #2117
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Sico, credo che difficilmente troverai risposta sull*utilizzo di iTunes, la maggior parte non lo installa nemmeno più.
Su Mac manco esiste più.
Boia teo180 la lista di ciò che da vero Burosauro dell'informatica uso ancora o sono stato l'ultimo ad abbandonare perchè mi ci hanno costretto pistola alla nuca si allunga ancora.

Win 7 l'immortale sostituito il 14 Gennaio (l'ultimo giorno) con quella ciofeca di Win 10,
Backup su Dischi interni ed esterni anzichè su Cloud,
Dischi interni sotto tastiera anziche NAS,
Casa cablata a cavo Ethernet anzichè Wi-Fi,
Mouse su Portatile anzichè TrackPad o schermo Touch,
Mouse e Tastiera via cavo sul Fisso,
Cuffie a filo anzichè Bluetooth,
Ricarica modulata di tutti i dispositivi USB anzichè veloce in alto amperaggio o PD, (anche se accettata dai dispositivi stessi)
Settatura degli iPhone mattone style per utilizzo simile al Nokia 3310,
Aggiornamento di ogni release di iOS via iTunes anzichè via OTA,

e gran finale ... iTunes su 3 PC con iOS e Backup nel pancino. (oltre che su iCloud, edddaje na botta di modernità)

Solo un Asteroide mi estinguerà come i Dinosauri.

Ultima modifica di sicofante : 24-05-2020 alle 06:26.
Old 24-05-2020, 09:43   #2118
Max(IT)
Senior Member

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Quesito peloso alla Wikkle.
DA un paio di giorni è disponibile e scaricabile sia qui su HWUpgrade che su Apple Usa Support, iTunes 12.10.7.3.
Tuttavia andando sul iTunes dei miei 3 PC e clikkando ricerca aggiornamento la risposta è che la versione esistente 12.10.6.2 è la più recente.
Da sempre succede l'opposto, ovvero si aggiorna la versione installata e per avere disponibile l'ultimo eseguibile da tenere non si sa mai di riserva a magazzino ci vogliono molti giorni da Apple Italia ed un paio di giorni da Apple Usa.

Voi ad aggiornamento iTunes come state?
Mmmh... boh !?
Su Mac non esiste e sui PC non l’ho installato
Hai provato a cercare sul sito Apple quale versione ti propone ?

Quote:
Boia teo180 la lista di ciò che da vero Burosauro dell'informatica uso ancora o sono stato l'ultimo ad abbandonare perchè mi ci hanno costretto pistola alla nuca si allunga ancora.

Win 7 l'immortale sostituito il 14 Gennaio (l'ultimo giorno) con quella ciofeca di Win 10,
Backup su Dischi interni ed esterni anzichè su Cloud,
Dischi interni sotto tastiera anziche NAS,
Casa cablata a cavo Ethernet anzichè Wi-Fi,
Mouse su Portatile anzichè TrackPad o schermo Touch,
Mouse e Tastiera via cavo sul Fisso,
Cuffie a filo anzichè Bluetooth,
Ricarica modulata di tutti i dispositivi USB anzichè veloce in alto amperaggio o PD, (anche se accettata dai dispositivi stessi)
Settatura degli iPhone mattone style per utilizzo simile al Nokia 3310,
Aggiornamento di ogni release di iOS via iTunes anzichè via OTA,

e gran finale ... iTunes su 3 PC con iOS e Backup nel pancino. (oltre che su iCloud, edddaje na botta di modernità)

Solo un Asteroide mi estinguerà come i Dinosauri.
Ti dirò, su qualcosa concordo.
In casa mia ho cablato Ethernet una Apple TV, la PlayStation 4 Pro ed un PC. C’è poco da fare, come prestazioni il cavo ancora è più stabile.

Per l’uso del mouse sul notebook, sul mio MacBook Pro 13” uso il trackpad perché è un portatile che utilizzo molto in mobilità per lavoro, ma sul notebook Windows preferisco il mouse.
Tra l’altro devo ancora trovare un trackpad della stessa qualità di quello Apple...
Old 24-05-2020, 10:33   #2119
teo180
Senior Member

Su una cosa non sei vecchio
Sul cablaggio Ethernet in casa, che non credo verrà mai superato nemmeno con i nuovi Wi-Fi 6
Old 24-05-2020, 11:11   #2120
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Ciao ragazzi, ma a parte i mediaworld unieuro amazon,
qualche sito molto affidabile che mi permetta di scendere sotto i 1000€ per l'11 Pro 64GB grigio siderale o verde?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancellin...
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche cre...
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al ...
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4 The Last of Us: Parte II, le nostre prime impres...
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivede...
Mercato fotocamere ancora in calo: ad ap...
Lo Stato di New York costruirà il...
Sony FE 12-24mm f/2.8 GM (G Master): sia...
HUAWEI presenta un nuovo tablet: ecco il...
Sempre meno i PC dotati di sistema opera...
AMD: l'era delle schede video con 4GB di...
Il prossimo iPad Pro avrà modem 5...
Smart working: la sfida è tutta c...
PlayStation 5: camera di vapore e 6 vent...
Valorant: i cheater della Closed Beta re...
Treni a idrogeno in Italia, si può...
Le opportunità dell'edge computin...
Leica D-Lux 7: ora ufficialmente disponi...
Il nuovo supercomputer a base AMD in un ...
Tiscali UltraInternet Fibra FTTH con mod...
SmartFTP
Intel Processor Identification Utility
Chromium
Google Chrome Portable
Firefox Portable
Advanced SystemCare Ultimate 13
FurMark
AnyDVD HD
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 68
Avast! Free Antivirus
Firefox 77