Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport
Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport
Nel panorama delle cuffie Noise Cancelling c'è un nuovo protagonista. Gli auricolari in-ear wireless Bluetooth con ANC Bowers & Wilkins PI4 portano l'esperienza del marchio inglese alla portata di chi ama la musica in movimento e durante l'attività sportiva. Hanno una firma sonora molto interessante, con una separazione strumentale ottima
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività
Un notebook con scheda NVIDIA GeForce RTX offre in genere prestazioni molto elevate con i giochi, ma ben si presta anche ad un utilizzo con applicazioni professionali in virtù della potenza di elaborazione e delle peculiarità delle GPU della famiglia RTX. Vediamo come queste schede video possano avantaggiare il professionista al lavoro
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro punta ad offrire un'esperienza d'uso da top di gamma ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto alle proposte di Apple e Samsung, senza farsi però mancare nulla. Presenti a listino (ma non in dotazione, sono da acquistare separatamente), una comoda cover-tastiera dedicata e un pennino capacitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2020, 09:35   #26921
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Babdomanda.
Stavo cercando un anime da guardare visto che di attuale trovo veramente poco, e mentre sistemavo musicame vario mi sono trovato la soundtrack di aldnoah zero.
E visto che un anime di robottoni con musiche da attack of titan/ re creators mi ispira assai, come che e´? merita o e´una ciofeca?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore XFX pro series 750W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - Scheda video Asus GTX 980 Strix - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 14:27   #26922
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Non so come dirlo in maniera gentile, quindi non lo farò: arrivato al decimo episodio, Puella Magi: Side Story è UNA PALLA AL KATSO!!!

Non avevo ancora inizato a vederlo perche', per gli anime che mi inteessano veramente, aspetto che siano quasi conclusi.
Detto questo, considerando che questo progetto e' stato evidentemente sviluppato per 24 (26?) episodi, c'e' ancora qualche speranza o e' gia' tutto fallito?
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 19:11   #26923
Babxbba
Senior Member

Nuovi primi episodi.
Per ora salvo come possibili Listeners (mi ricorda parecchio eureka seven anche se un paio di spanne sotto) e Tower of god che me ne hanno parlato benino, niente altro di interessante a prima occhiata.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore XFX pro series 750W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - Scheda video Asus GTX 980 Strix - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 06-04-2020, 08:54   #26924
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi

Non avevo ancora inizato a vederlo perche', per gli anime che mi inteessano veramente, aspetto che siano quasi conclusi.
Detto questo, considerando che questo progetto e' stato evidentemente sviluppato per 24 (26?) episodi, c'e' ancora qualche speranza o e' gia' tutto fallito?
Boh... io ho mollato.
Ci sono modi migliori per impegnare il tempo che non seguire una serie che non va da nessuna parte per 10 puntate (tipo un Persona 5 Royale a caso... )
Abbiamo chiesto a negozianti, artigiani, piccoli imprenditori, lavoratori stagionali e precari di sacrificarsi per il bene comune. Ora è tempo di raccogliere soldi e ripagarli: PATRIMONIALE E REDISTRIBUZIONE, oppure medioevo.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 09:05   #26925
Babxbba
Senior Member

Altri nuovi primi episodi, segnalo Yesterday wo utatte (slice of life maturo ma non in senso ose´, il fumetto mi piace parecchio) e Arte (spaccato alla giappo della firenze rinascimentale che parla di una giovine nobile che rinuncia a tutto per diventare apprendista pittrice e seguire la sua vocazione).
Old 20-04-2020, 12:27   #26926
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Spring anime 2020 in a nutshell: https://www.youtube.com/watch?v=xkhT5KdGlb4
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3 Hard disk:ssd drevo x1 pro 128gb+western digital 1tb+western digital 250gb+maxtor 150gb Monitor: aoc g2460vq6 1920x1080
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 12:39   #26927
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Spring anime 2020 in a nutshell:

Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 19:35   #26928
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Spring anime 2020 in a nutshell: https://www.youtube.com/watch?v=xkhT5KdGlb4
"Don't stick 'ur d**k in crazy!"
"Let crazy stick into you!"

Comunque già solo quello che ha presentato G. mi ha interessato.
Gleipnir il manga è stato il mio secondo manga preferito del 2019 (il primo è stato Beastars che però è il mio manga preferito DEL DECENNIO e non ho ancora deciso di quale, finisce che lo metto su due).
L'anime, che è già su VVVVVVVVVVVid non sembra male, la prima puntata è un po' moscia però, se si fanno i paragoni con il cartaceo.

Mi ha anche stupito la coincidenza di veder trasporre in animazione nella stessa stagione due manga che mai avrei pensato venissero trasposti vista la loro peculiarità.

Sing "Yesterday" for me (il manga) è esattamente come lo descrive G.: un racconto che senza nulla di particolare ti colpisce e se vuole ti colpisce duro.
Se l'anime ce la farà ad essere allo stesso livello narrativamente, comunque non riuscirà mai a replicare il tratto eccezionale di Kei Tome.

Hey! Listen to me! E' invece il manga che per essere apprezzato fuori dal Giappone DOVEVA essere trasposto in animazione, che altrimenti non si può davvero capire cosa renda interessante la carriera di una riluttante speaker radiofonica dal pessimo carattere e dall'accento assurdo.
Il manga ha i suoi limiti e tra questi c'è l'assenza di sonoro.

Insomma, siamo a tre serie interessanti, rispetto agli ultimi 12 mesi, un bel progresso.
Abbiamo chiesto a negozianti, artigiani, piccoli imprenditori, lavoratori stagionali e precari di sacrificarsi per il bene comune. Ora è tempo di raccogliere soldi e ripagarli: PATRIMONIALE E REDISTRIBUZIONE, oppure medioevo.

Ultima modifica di cerbert : 21-04-2020 alle 19:44.
Old 21-04-2020, 20:50   #26929
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Ma Ishuzoku Reviewers non l'ha visto nessuno? Non fate i santarellini
L'ho guardato senza aspettarmi niente di che, invece mi ha piacevolmente sorpreso
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di Gianluca99 : 21-04-2020 alle 20:52.
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 21:56   #26930
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
e niente, vista la 01 di gits fak (nome che mi è venuto spontaneo dopo la visione) ed è veramente orribile... se chiudi gli occhi o spegni lo schermo puoi immaginare che sia la terza serie di gits, ma appena li apri o cerchi la colonna sonora ti accorgi che è una porcata spillasoldi che solo netflix o disney potevano concepire.

disgustato, peccato perché la regia ci prova, ma fosse stato un drama cd sarebbe stato meglio. -.-
Old 28-04-2020, 17:55   #26931
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Hey! Listen to me! E' invece il manga che per essere apprezzato fuori dal Giappone DOVEVA essere trasposto in animazione, che altrimenti non si può davvero capire cosa renda interessante la carriera di una riluttante speaker radiofonica dal pessimo carattere e dall'accento assurdo.
Il manga ha i suoi limiti e tra questi c'è l'assenza di sonoro.
E quasi non finisco di scrivere che VVVVVVVVVVVVVVVVVid mi comincia a streamare Nami yo! Kitekure! (Wave! Listen to me!) in contemporanea (più o meno) con la Giapponia.

La prima puntata mi ha fatto ghignare e l'anime, pur non potendo avere il tratto spettacolare di Hiroaki Samura, riesce a rendere quello che il manga non poteva rendere.
Merito della totalmente sconosciuta (a me) Riho Sugiyama, che al suo primo ruolo di protagonista flette i muscoli e spacca tutto.
Si potrebbe togliere il video ed ascoltarla solo senza capire una ceppa di giapponese e sarebbe comunque divertente.

Tra questo e Gleipnir, il mio abbonamento VVVVVVVVVVVVVVVVVVid è pagato anche per questa stagione.

Ultima modifica di cerbert : 28-04-2020 alle 18:37.
Old 04-05-2020, 23:19   #26932
Jon Irenicus
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Dorohedoro in arrivo il 28 maggio su Netflix Italia!!!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 11:40   #26933
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Dorohedoro in arrivo il 28 maggio su Netflix Italia!!!
Quando ho aperto netflix lunedì e mi ha sparato l'anteprima sono esploso di gioia! Sono stra felice di questo arrivo, speriamo che abbiano fatto un bel lavoro! Ma giapponese con sub ita o localizzato ?
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
HO COMPRATO LA PLAY4PRO, COMUNQUE GIOCO SU PC - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 13:07   #26934
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Quando ho aperto netflix lunedì e mi ha sparato l'anteprima sono esploso di gioia! Sono stra felice di questo arrivo, speriamo che abbiano fatto un bel lavoro! Ma giapponese con sub ita o localizzato ?
niente doppiaggi con sta quarantena, non ci sono le condizioni per mantenere le distanze.. anche in giappone gli anime stanno ritardando per quello (oltre che per le difficoltà degli studi di animazione).
Old 23-05-2020, 13:10   #26935
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
niente doppiaggi con sta quarantena, non ci sono le condizioni per mantenere le distanze.. anche in giappone gli anime stanno ritardando per quello (oltre che per le difficoltà degli studi di animazione).
Giusto, vabbeh per dorohedoro il minimo che possa fare è sforzarmi di guardarlo con localizzazione inglese.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
HO COMPRATO LA PLAY4PRO, COMUNQUE GIOCO SU PC - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Old 23-05-2020, 13:12   #26936
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

edit: post inserito per sbaglio

Ultima modifica di Therinai : 28-05-2020 alle 22:52.
Old 28-05-2020, 09:58   #26937
Jon Irenicus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Solo sub, ma Kaiman ha tipo la voce più bella di sempre.

Ho visto che stanno doppiando in inglese Tower of God ma non ho avuto coraggio di provare a vedere com'è, in originale va bene.
Old 28-05-2020, 22:51   #26938
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Com'era prevedibile oggi ho visto tutte le 12 puntate di Dorohedoro ... che dire, semplicemente perfetto! Segue fedelmente il manga e l'animazione è eccellente, considerato il bollino "originale netflix" non ci avrei scommesso prima di vederlo, anche se il trailer già prometteva bene, ma non fa una piega, è davvero perfetto!
Salvo numero visioni deludenti ci sarà sicuramente una seconda stagione, con queste 12 puntate si arriva mi pare a metà storia giusta giusta.
Old 29-05-2020, 08:22   #26939
Jon Irenicus
Senior Member

Sono arrivato alla 5 e, concordo, non ci si può lamentare assolutamente. Lo preferisco anche io alle altre produzioni originali Netflix che ho visto.
Spero ci sia, basta qualche minuto, il background di Shin.
Non vedo l'ora di vedere in azione una certa bacchetta quando si arriverà alla fine con altre stagioni....
 Rispondi

Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancellin...
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche cre...
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al ...
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4 The Last of Us: Parte II, le nostre prime impres...
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivede...
Mercato fotocamere ancora in calo: ad ap...
Lo Stato di New York costruirà il...
Sony FE 12-24mm f/2.8 GM (G Master): sia...
HUAWEI presenta un nuovo tablet: ecco il...
Sempre meno i PC dotati di sistema opera...
AMD: l'era delle schede video con 4GB di...
Il prossimo iPad Pro avrà modem 5...
Smart working: la sfida è tutta c...
PlayStation 5: camera di vapore e 6 vent...
Valorant: i cheater della Closed Beta re...
Treni a idrogeno in Italia, si può...
Le opportunità dell'edge computin...
Leica D-Lux 7: ora ufficialmente disponi...
Il nuovo supercomputer a base AMD in un ...
Tiscali UltraInternet Fibra FTTH con mod...
SmartFTP
Intel Processor Identification Utility
Chromium
Google Chrome Portable
Firefox Portable
Advanced SystemCare Ultimate 13
FurMark
AnyDVD HD
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 68
Avast! Free Antivirus
Firefox 77