Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2008, 09:47   #10041
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Bongiorno a tutti ho un problema un pò strano che non ho mai riscontrato con il mulo.
Dunque,ho formattato il pc,i file temporanei e i file scaricato li ho sul disco esterno,Ho reinstallato emule e in dowload non ho niente.Come è possibile?Ho caritcato la cartella temporanei e sostituito la cartella config(come faccio sempre)e il download non cè.O meglio gli altru utenti vedo che scaricano ma io il download lo ho vuoto come mai??
hai provato ad importare i download con la funzione del programma?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 10:59   #10042
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
e cioè? si si ho provato e mi da formato sconosciuto o non valido
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 19:04   #10043
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1177
Hai per caso cambiato nome a qualche cartella?
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 19:47   #10044
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Salve...
Da qualche settimana i server di emule sono quasi tutti inattivi oppure pieni e il mulo mi va lentissimo max 20kb...
Fino a qualke mese fà non ho avuto problemi mi andava a 200kb di media...
Sapete dirmi cosa sta succedendo?

grazie
Ho riscontrato rallentamenti settimane fa, come altri qui, però sembra tutto tornato ok. Con parecchie fonti ho le solite punte alte, non proprio come prima, ma cmq "ci stà".

Poi per certe cose c'è sempre il torrent
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 20:26   #10045
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Hai per caso cambiato nome a qualche cartella?
no.Stessa cartella..E' quella nel disco fisso...Ad importarlo non ho risolto nulla viene scritto attesa ma non fa niente.Ho provato a togliere i met e rinomirare i met bak in met.Risultato solo un dowload ho ripreso.+ Alcuni vecchi che non sapevo di avere e che avevo annullato.Uso Exteme emule può essere per questo?magari i download iniziati erano con la versione base?
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 21:36   #10046
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
e cioè? si si ho provato e mi da formato sconosciuto o non valido
mi son confuso con ares,emule non ha questo tipo di funzione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 11:47   #10047
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
ha l'importazione però non ha funzionato..vabè riscarichero tutto da cado anche se non mi ricordo cosa avevo..Se qualcuno ha altre idee..
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 08:23   #10048
cawadany
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 447
Ciao a tutti!

Ho letto la guida ma non sono riuscito a trovare il link per l'aggiornamento della lista server.....
Mi potete gentilmente aiutare? Scusatemi ma sono un po' stordito......
cawadany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:25   #10049
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da cawadany Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho letto la guida ma non sono riuscito a trovare il link per l'aggiornamento della lista server.....
Mi potete gentilmente aiutare? Scusatemi ma sono un po' stordito......
vai sul sito di enetec entra e cerca "EneTec eMule IPFilter Syncro servers list" e vedi quale delle due liste è consigliata in quel momento e clicca sul relativo link..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 11:28   #10050
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Non è possibile.

Per l'ennesima volta dopo format ho problemi con l'inserimento dei crediti. E' incredibile una volta mi va bene, 4 mi va male. E mi sembra di far sempre alla stessa maniera

Allora prima del format ho copiato tutt la cartella config, messa nell'hd esterno e, una volta che ho reintallato emule, vado a copiare i file dentro la nuova cartella config.

I soliti 4, cryptkey, preferences, clients.met e, dato che ho la morphxt, clients.met.SUQWTv2.met.

Però quando riapro il mulo mi da 0 client , e se vado in config vedo che i due file dei clients sono tornati a dimensione 0, come se li avesse sovrascritti.

L'opzione relativa al suqwtv2 nella morphxt è attivata (cmq ho provato anche disattivandola, copiare i file, e riattivarla ma nisba).


Dove sbaglio?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 28-11-2008 alle 13:18.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 11:30   #10051
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non è possibile.

Per l'ennesima volta dopo format ho problemi con l'inserimento dei crediti. E' incredibile una volta mi va bene, 4 mi va male. E mi sembra di far sempre alla stessa maniera

Allora prima del format ho copiato tutt la cartella config, messa nell'hd esterno e, una volta che ho reintallato emule, vado a copiare i file dentro la nuova cartella config.

I soliti 4, cryptkey, preferences, clients.met e, dato che ho la morphxt, clients.met.SUQWTv2.met.

Però quando riapro il mulo mi da 0 crediti, e se vado in config vedo che i due file dei clients sono tornati a dimensione 0, come se li avesse sovrascritti.


Perchè?

Come si fa a vedere quanti crediti si hanno??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 11:34   #10052
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Buongiorno...

Mi confermate che eDonkey 1 , si è spostato su un'altro server ??? che, trall'altro, indicavano direttamente alla connessione sul "vecchio" ....


Thanks!!
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 12:12   #10053
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Come si fa a vedere quanti crediti si hanno??
Vai in server, linguetta "registro eventi" in basso

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Buongiorno...

Mi confermate che eDonkey 1 , si è spostato su un'altro server ??? che, trall'altro, indicavano direttamente alla connessione sul "vecchio" ....


Thanks!!
Gli edonkey non esistono da......2 anni??
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 12:45   #10054
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Gli edonkey non esistono da......2 anni??
....

http://edk.peerates.net/servers.php?lang=0


__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:16   #10055
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Come si fa a vedere quanti crediti si hanno??
Puoi vedere i client conosciuti, non i crediti/debiti, perchè si trovano nei pc degli altri utenti.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:17   #10056
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
con i filtri enetec a me quelli non compaiono. Forse solo peerates, forse xke alla fine cancello tutti i server tranne usenext, anche se uso cmq solo la kad.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:19   #10057
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Puoi vedere i client conosciuti, non i crediti/debiti, perchè si trovano nei pc degli altri utenti.
Claro, ho scritto crediti ma intendevo client

Ghimmy aiutami pls
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:27   #10058
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Claro, ho scritto crediti ma intendevo client

Ghimmy aiutami pls
Stavo proprio cercando sulla discussione un post simile al tuo che ho postato più di un anno fa.

Comunque, prova a cancellare le cartelle di backup dentro "config" o i soli 4 file di riferimento sempre all'interno, copi i nuovi file e avvia.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:37   #10059
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Stavo proprio cercando sulla discussione un post simile al tuo che ho postato più di un anno fa.

Comunque, prova a cancellare le cartelle di backup dentro "config" o i soli 4 file di riferimento sempre all'interno, copi i nuovi file e avvia.


Stamattina mi aveva dato lo stesso errore, e ti giuro con in un decennio di emule non l'avevo mai visto.

Puo esser per aver eliminato le cartelle backup? Ma perchè poi?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:46   #10060
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quell'errore non centra, è capitato anche a me in passato credo, tu comunque prova, cioè emule nn te lo fa avviare?
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v