Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2007, 20:05   #21
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
bel lavoro
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 20:12   #22
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Iscritto, una sola domanda:
Perchè tra le MOD non avete messo la mitica Viper?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 20:13   #23
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Iscritto, una sola domanda:
Perchè tra le MOD non avete messo la mitica Viper?
Perchè Ghimmy è noob
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:27   #24
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Azz...l'ho dimenticata, ma naturalmente la dovevo inserire
Cmq il 3d è ancora in fase di allestimento, quindi qualcosa la aggiungerò con il passare del tempo, soprattutto nella parte finale tratterò l'argomento (che penso di aggiornare in continuazione) che riguarda la questione delle lettere arrivate a casa degli utenti, cmq tutto sulla questione Peppermint e Techland.

Stay tuned
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:15   #25
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Ragazzi, ho bisogno di aiuto:
premesso che sono un nuovo utente (e quindi poco o nulla esperto) del mulo (mi hanno appena messo l' ADSL ), ho il seguente problema:
lascio il pc H24 in download, ma puntualmente al mattino lo ritrovo down (solo la connessione, non il pc).
Sia pc che modem (USB 2) sono collegati a gruppo di continuità, quindi escluderei a priori problemi di alimentazione elettrica..
La connessione è una ALICE FLAT 2M (in realtà i tecnici Telecom mi dicono che abitando in periferia, in realtà io sono allacciato ad una centrale "mini-dislam" e che non è una connessione a 2M ma a 640K).
Velocità a parte, il problema sono quste continue disconnessioni, specie la notte, quando non me ne accorgo...

La Telecom mi dice che ha fatto tutti i controlli del caso e che il problema è del pc, ma io non so che fare, ho anche provato a formattare tutto e riprovare con sistema pulito (XP PROF ITA SP2 aggiornato), ma nulla sempre la stessa storia..

Mi aiutate?

Grazie
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:00   #26
Slayer66
Member
 
L'Avatar di Slayer66
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Messaggi: 167
GRANDE ghimmy!!!
Bellissima prima pagina.........chiarezza estrema ed anche bella grafica........complimentissimi
__________________
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 07:16   #27
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Eccomi... Bel lavoro !!
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 07:16   #28
GiuFor
Senior Member
 
L'Avatar di GiuFor
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1538
Complimenti e soprattutto GRAZIE per il tuo contributo a questa splendida comunità.

Sottolineo l'importanza di mettere il link della prima pagina del vecchio thread, anche per il rispetto dell'ottimo lavoro di ziobystek nel tuo 1° post.

Per il resto come me, auguro a tutti una buona lettura.
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 07:21   #29
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Secondo me ci sarebbe da aggiungere 2 utility molto comode... nella sezione: Utility e Tools, ovvero "Emule Shell Extension" e "Met File Rigenerator"

Saluti
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 07:52   #30
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Perchè Ghimmy è noob
Capisco
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 07:59   #31
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2317
salve ragazzi, io ho ancora la vers. 047c mi consigliate di passare alla 0.48a?
ps: qual'è la procedura per non perdere la config precedente con l'installazione del nuovo mulo?

Ciao
__________________
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:03   #32
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
ottima prima pagina.. semplice, intuitiva..
davvero un gran bel lavoro ghimmy..
complimenti..
nel caso in cui ti necessitasse dell'aiuto aggiuntivo non esitare a contattarmi in pvt..

Speriamo che questo 3D arrivi ai livelli del precedente.. davvero STORICO..
una lacrimuccia è scesa quando stammatina ho letto "discussione chiusa"..

buon emuling a tutti..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:05   #33
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
salve ragazzi, io ho ancora la vers. 047c mi consigliate di passare alla 0.48a?
ps: qual'è la procedura per non perdere la config precedente con l'installazione del nuovo mulo?

Ciao
puoi semplicemente installarla sopra.. cmq se guardi in prima pagina troverai elencati i file da salvare per non perdere i crediti e la configurazione..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:06   #34
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
e per fortuna che sul titolo del 3D c'è scritto di leggere il primo post..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:38   #35
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Secondo me ci sarebbe da aggiungere 2 utility molto comode... nella sezione: Utility e Tools, ovvero "Emule Shell Extension" e "Met File Rigenerator"

Saluti
Si, ho già salvato tutte le info in merito alle 2 utility che hai segnalato, devo solo aggiungerle, cmq grz per la segnalazione!

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Capisco
Lascialo perdere, ora inizierà a rompere le biglie

Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
salve ragazzi, io ho ancora la vers. 047c mi consigliate di passare alla 0.48a?
ps: qual'è la procedura per non perdere la config precedente con l'installazione del nuovo mulo?

Ciao
Iniziamo bene
Leggi la prima pagina, cmq basta salvare i 3 file che si trovano della cartella config e copiarli nella nuova versione, che nel link postato puoi trovare sia installer, binari e sorgenti.

CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:46   #36
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
soprattutto nella parte finale tratterò l'argomento (che penso di aggiornare in continuazione) che riguarda la questione delle lettere arrivate a casa degli utenti, cmq tutto sulla questione Peppermint e Techland.

Stay tuned
questa parte x me è importante attualmente tanto quanto l'ottima guida

un saluto
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 09:13   #37
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
aggiungerei una cosa in prima pagina!

se si passa da una mod che usa il SUQWTv (morphxt, xtreme e simili) bisogna portarsi dietro il file clients.met.SUQWTv2.met che è quello che contiene i client conosciuti, altrimenti con il solo client.met i client non vengono riconosciuti!

se si passa da una mod con questo tipo di opzione a quella ufficiale che non lo supporta, bisogna disattivare l'opzione chiudere emule così verrà salvato nel file client.met!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 09:15   #38
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
aggiungerei una cosa in prima pagina!

se si passa da una mod che usa il SUQWTv (morphxt, xtreme e simili) bisogna portarsi dietro il file clients.met.SUQWTv2.met che è quello che contiene i client conosciuti, altrimenti con il solo client.met i client non vengono riconosciuti!

se si passa da una mod con questo tipo di opzione a quella ufficiale che non lo supporta, bisogna disattivare l'opzione chiudere emule così verrà salvato nel file client.met!

ciao
concordo.. utilissima precisazione..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 09:18   #39
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
aggiungerei una cosa in prima pagina!

se si passa da una mod che usa il SUQWTv (morphxt, xtreme e simili) bisogna portarsi dietro il file clients.met.SUQWTv2.met che è quello che contiene i client conosciuti, altrimenti con il solo client.met i client non vengono riconosciuti!

se si passa da una mod con questo tipo di opzione a quella ufficiale che non lo supporta, bisogna disattivare l'opzione chiudere emule così verrà salvato nel file client.met!

ciao
Vero
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:55   #40
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
aggiungerei una cosa in prima pagina!

se si passa da una mod che usa il SUQWTv (morphxt, xtreme e simili) bisogna portarsi dietro il file clients.met.SUQWTv2.met che è quello che contiene i client conosciuti, altrimenti con il solo client.met i client non vengono riconosciuti!

se si passa da una mod con questo tipo di opzione a quella ufficiale che non lo supporta, bisogna disattivare l'opzione chiudere emule così verrà salvato nel file client.met!

ciao
Si, ma quel file è utile solo a coloro che hanno spuntanto l'opzione "Salva il tempo d'attesa in coda per l'upload" ed io personalmente non l'ho mai attivato, quindi non lo salvo mai, anche se in giro dicono che per fare un'installazione "pulita" e mantenere i crediti/debiti acumulati bisogna sempre salvare quel file (mod permettendo).
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v