Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 14:43   #13621
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ah ecco quindi quando comprerò la microsd più capiente mi basterà archiviare ciò che è su quella da 32 e poi spostare di nuovo il tutto sulla nuova... Ma per i salvataggi non c'è un sistema cloud tipo steam? :/

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Bisogna riscaricare ... non puoi spostare i dati ... se non è cambiato qualcosa con gli aggiornamenti fw

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:47   #13622
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Bisogna riscaricare ... non puoi spostare i dati ... se non è cambiato qualcosa con gli aggiornamenti fw

Ah mi era sfuggita la parola "riscaricare" 😖

E se rimuovo la microsd la collego al pc e copio tutto sulla nuova? Con il new 3ds così feci quando comprai la nuova microsd 🤔

Old Ieri, 14:48   #13623
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Ah mi era sfuggita la parola "riscaricare" 😖

E se rimuovo la microsd la collego al pc e copio tutto sulla nuova? Con il new 3ds così feci quando comprai la nuova microsd 🤔

Se hai una adsl lenta potresti tentare. Io con la fibra non lo farei neanche ... in poco tempo ho di nuovo tutto riscaricato

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:50   #13624
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Ah ecco quindi quando comprerò la microsd più capiente mi basterà archiviare ciò che è su quella da 32 e poi spostare di nuovo il tutto sulla nuova... Ma per i salvataggi non c'è un sistema cloud tipo steam? :/

Se disinstalli un gioco i save non vengono cancellati perché stanno nella porzione di memoria interna dove c'è anche l'OS. Per cancellare un save devi farlo manualmente. I save via cloud da settembre con l'abbonamento.

In caso di nuova microsd semplicemente riscarichi il gioco sulla nuova. Non serve archiviare o cancellare il gioco dalla vecchia. Inserisci la nuova e scarichi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Old Ieri, 16:02   #13625
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Se hai una adsl lenta potresti tentare. Io con la fibra non lo farei neanche ... in poco tempo ho di nuovo tutto riscaricato

In effetti a sto punto conviene riscaricare il gioco e via
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Se disinstalli un gioco i save non vengono cancellati perché stanno nella porzione di memoria interna dove c'è anche l'OS. Per cancellare un save devi farlo manualmente. I save via cloud da settembre con l'abbonamento.

In caso di nuova microsd semplicemente riscarichi il gioco sulla nuova. Non serve archiviare o cancellare il gioco dalla vecchia. Inserisci la nuova e scarichi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Capito tutto... Grazie

Old Ieri, 16:05   #13626
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ah mi era sfuggita la parola "riscaricare" ��

E se rimuovo la microsd la collego al pc e copio tutto sulla nuova? Con il new 3ds così feci quando comprai la nuova microsd ��

ci sono tre casi (come al solito nintendo fa le cose semplici ):

- vuoi spostare un gioco da sd a memoria interna --> devi archiviare e riscaricare

- vuoi spostare un gioco da memoria interna a sd --> devi archiviare e riscaricare

- vuoi cambiare SD con una più capiente --> semplicemente da PC sposta la roba da quella vecchia a quella nuova

i salvataggi in cloud verranno messi quando lanceranno l'online a pagamento a fra qualche mese (ovviamente non saranno gratis )
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:09   #13627
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ci sono tre casi (come al solito nintendo fa le cose semplici ):

- vuoi spostare un gioco da sd a memoria interna --> devi archiviare e riscaricare

- vuoi spostare un gioco da memoria interna a sd --> devi archiviare e riscaricare

- vuoi cambiare SD con una più capiente --> semplicemente da PC sposta la roba da quella vecchia a quella nuova

i salvataggi in cloud verranno messi quando lanceranno l'online a pagamento a fra qualche mese (ovviamente non saranno gratis )
Si infatti sono maestri nel complicare le cose... Ho visto che per aggiungere amici c'è il solito sistema dei codici amico 😭

Old Ieri, 16:10   #13628
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Si infatti sono maestri nel complicare le cose... Ho visto che per aggiungere amici c'è il solito sistema dei codici amico 😭

ma poi la cosa comica è che te lo fanno pure scegliere un nickname XD
Old Ieri, 18:11   #13629
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi siccome ho mandato in assistenza il controller e non hanno risolto nulla stando all'assistenza nintendo dovrei rimandarlo ma questa volta chiedo la sostituzione proprio del controller perché oltre a non prendere bene ha anche una cattiva vibrazione, nintendo comunque mi ha chiesto di mandare anche la console, ho pausa che la formattano anche se francamente non vedo che motivo c'è di formattarla ma non si sa mai….ora come ora comunque non c'è modo di salvare i salvataggi vero?
Desktop:Intel I7 3770k@4500&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-Gigabyte 1070 G1 & Dell u2412m-2x8gb Corsair Vengeance-LG BH10LS38-SSD Samsung 830 128gb+Seagate 1TB-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:18   #13630
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi siccome ho mandato in assistenza il controller e non hanno risolto nulla stando all'assistenza nintendo dovrei rimandarlo ma questa volta chiedo la sostituzione proprio del controller perché oltre a non prendere bene ha anche una cattiva vibrazione, nintendo comunque mi ha chiesto di mandare anche la console, ho pausa che la formattano anche se francamente non vedo che motivo c'è di formattarla ma non si sa mai….ora come ora comunque non c'è modo di salvare i salvataggi vero?
esatto
Old Ieri, 19:43   #13631
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Se il problema è il controller chissà perché vogliono che gli mandi anche la console.. Mah 🤔

Rispondi

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard