Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2021, 22:59   #5181
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non è impastata, cioè è volutamente così per via della aberrazione cromatica
io su pc l'avevo disabilitata, mi dava troppo fastidio, ma è una scelta dei dev
capito... grazie
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 00:06   #5182
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ho appena letto che su ps5 i giochi su hd esterno non vanno.... Nel sito è citata la funzione che i giochi possono essere SPOSTATI nel HD esterno, ma per funzionare devono essere spostati nella memoria interna...

ma che c?!?!?!
Diversamente da ps4...
Sì come su Xbox Series
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 05:14   #5183
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Dopo aver aggiornato la console mi è apparso l’aggiornamento di Grant Turismo che gomai un disco HHD USB.
Come già successo alcune volte com Ride 4, mi viene segnalato un errore.
Con Ride 4 l’unica soluzione era spostarlo sul SSD della console, aggiornare e spostare nuovamente sull’ HDD USB.
Perché cavolo succede?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 08:36   #5184
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Ieri sera ho finito A Plague Tale.. ma stanotte non mi sono mica sognato i sorci ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 10:20   #5185
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ho appena letto che su ps5 i giochi su hd esterno non vanno.... Nel sito è citata la funzione che i giochi possono essere SPOSTATI nel HD esterno, ma per funzionare devono essere spostati nella memoria interna...

ma che c?!?!?!
Diversamente da ps4...
Credo questo valga solo per i giochi PS5 però. Correggetemi se sbaglio, ma i giochi ps5 si possono lanciare solo da ssd interno, mentre i ps4 anche da disco esterno.
Stessa cosa anche per xbox.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 13:13   #5186
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Credo questo valga solo per i giochi PS5 però. Correggetemi se sbaglio, ma i giochi ps5 si possono lanciare solo da ssd interno, mentre i ps4 anche da disco esterno.

Stessa cosa anche per xbox.
Quoto è come dici...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 23:26   #5187
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ieri sera ho finito A Plague Tale.. ma stanotte non mi sono mica sognato i sorci ...

A me è piaciuto un sacco, l’ho giocato l’anno scorso su Xbox e l’ho trovato veramente ben fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 17:34   #5188
IceoLator
Member
 
L'Avatar di IceoLator
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Messaggi: 272
qualche anima buona che mi da una mano quando possibile con demon's soul?
__________________
Trattative concluse positivamente(come venditore) con : KoH, mamba black,nicola001,boys3000
IceoLator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 08:25   #5189
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
c'è il 3d dedicato.. scrivi lì :

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...04786&page=122

__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 10:36   #5190
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
finalmente sono dei vostri, sono riuscito ad ordinarla su Amazon!
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 10:40   #5191
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
pure io appena presa su amazon,avendo avuto per poco tempo una ps4 pro,stavo vedendo come funziona il ps now da sempre abituato al gamepass di xbox.
la qualita' video dei giochi scaricati dal ps now è identica come se li giocassi dal cd fisico una volta installati sulla console?
consigliate di fare l'abbonamento a ps now?vorrei giocare piu che altro alle esclusive non presenti su pc e xbox.
grazie
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:14   #5192
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
pure io appena presa su amazon,avendo avuto per poco tempo una ps4 pro,stavo vedendo come funziona il ps now da sempre abituato al gamepass di xbox.
la qualita' video dei giochi scaricati dal ps now è identica come se li giocassi dal cd fisico una volta installati sulla console?
consigliate di fare l'abbonamento a ps now?vorrei giocare piu che altro alle esclusive non presenti su pc e xbox.
grazie
Di sicuro posso dirti che un gioco scaricato da PS Now è identico come se lo giocassi da disco: in entrambi i casi è installato sulla console.

Non seguo la lista titoli del PS Now, ma so per certo che non comprende tutte le esclusive Playstation (al contrario del gamepass che le mette tutte al D1).
Per certo, non troverai le esclusive più nuove (Ratchet & Clank, Spider-man, Ghost of Tsushima, TLOU2, ecc...).

Se hai già un elenco di giochi che ti interessa, incrocia la tua lista con quella PS Now.
Quelli che mancano, si possono trovare a prezzi bassi sfruttando l'usato (soprattutto PS5), oppure attendendo i ricorrenti sconti sullo store Playstation.

Se prendiamo un God of War (comunque presente sul Now), spesso si può trovare nuovo a meno di 10 euro.

Se non hai la fotta di acquistare un gioco prima di poterlo giocare (fotta che sono riuscito a farmi passare con tanta fatica ), puoi risparmiare parecchio.

Fai attenzioni ai salvataggi, quelli su now sono separati da quelli standard e, se vuoi passare da un contesto all'altro per uno stesso gioco (parti su now, lo finisci con gioco comprato o viceversa), sei vincolato ad avere il PS Plus per sfruttare il cloud.
Su questo ultimo punto, però, non vorrei dire castronerie: c'è sicuramente chi ne sa più di me su questo forum.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:30   #5193
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
grazie ,genitlissimo,ora vedo di trovare offerte sul playstation plus ed eventualmente il ps now.
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:34   #5194
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
La questione dei save su PS NOW io non l'ho ben capita.
Prima di acquistare PS5, avevo fatto abbonamento di 3 mesi a PS NOW, ho iniziato TLOU, son arrivato a metà e l'ho interrotto.
Arriva PS5, mi abbono subito al plus, inizio a giocare TLOU e non ho avuto modo di accedere ai salvataggi.
Che fine hanno fatto i salvataggi del PS NOW?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:51   #5195
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
ma se sottoscrivo adesso il plus, danno ancora tutti quei giochi della old gen sulla ps5?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:53   #5196
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
La questione dei save su PS NOW io non l'ho ben capita.
Prima di acquistare PS5, avevo fatto abbonamento di 3 mesi a PS NOW, ho iniziato TLOU, son arrivato a metà e l'ho interrotto.
Arriva PS5, mi abbono subito al plus, inizio a giocare TLOU e non ho avuto modo di accedere ai salvataggi.
Che fine hanno fatto i salvataggi del PS NOW?
dovevi salvarli sul plus e poi scaricarli nella console

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma se sottoscrivo adesso il plus, danno ancora tutti quei giochi della old gen sulla ps5?
si
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:54   #5197
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma se sottoscrivo adesso il plus, danno ancora tutti quei giochi della old gen sulla ps5?
Se parli della PS Plus Collection con quei (credo) 20 giochi fissi, la risposta è si.

EDIT: ups...già risposto sopra
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:55   #5198
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma se sottoscrivo adesso il plus, danno ancora tutti quei giochi della old gen sulla ps5?
Intendi la ps plus collection? Si, oltre ai giochi mensili ( che cambiano ogni mese ovvio ) c'è ancora la ps plus collection per chi possiede una ps5, sembrava all'inizio che fosse una cosa che durasse qualche mese dal lancio di ps5 ma ad oggi è sempre valida e non ho per ora notizia di scadenza.

edit: ahaha abbiamo risposto in tre in contemporanea
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:56   #5199
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
almeno su questo sono stati intelligenti visto ad oggi che comprarsi una console è ancora difficile
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 12:04   #5200
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Si poi è anche una buona base di ottimi giochi per chi magari è nuovo al mondo play anche per contraltare un minimo il gamepass di xbox.

Io che ho sempre avuto play i titoli della collection li ho tutti in retail dal d1 o quasi quindi a me a parte il fatto che possa scaricarli e lanciarli senza disco la ps collection non ha dato nulla in più. ( anzi ha dato lo scomodo che se hai la versione disco installata devi cancellarla e riscaricare la versione plus perchè se no non partono senza disco ma è sempre stato così coi giochi play del plus e retail )

Voledo potrei rivendere o dare in trade in i retail ma sono titoli di cui ho anche delle CE che voglio mantenere per collezionismo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v