Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2019, 17:59   #701
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6893
Sai che non ho capito cosa intendi? La versione su cui gira questo forum è la 3.6.4, è scritto in basso in centro.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 18:02   #702
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ormai e' palese che questo forum non verra' mai aggiornato, si sono infilati in un cul de sac, il lavoro da fare sarebbe mastodontico e non e' piu' fattibile al di la di tutte le promesse che hanno fatto negli anni e che continuano a fare ... mettetevi l'anima in pace

Ultima modifica di san80d : 04-02-2019 alle 18:08.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 18:07   #703
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19637
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Sai che non ho capito cosa intendi? La versione su cui gira questo forum è la 3.6.4, è scritto in basso in centro.
su quel forum dove si vede la stessa cosa?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 19:35   #704
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ormai e' palese che questo forum non verra' mai aggiornato, si sono infilati in un cul de sac, il lavoro da fare sarebbe mastodontico e non e' piu' fattibile al di la di tutte le promesse che hanno fatto negli anni e che continuano a fare ... mettetevi l'anima in pace
Si, lo penso anche io.
Resta il fatto che ormai questo sia, lo dico senza offesa, il peggior forum tecnicamente parlando.
Un tempo era al passo coi tempi, ora un qualunque forum di fan di qualcosa è meglio.
Ed è un peccato perché negli anni si è riempito di contenuti. C'è un archivio notevole.
L'unica cosa che mi piace è la veste grafica.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 20:20   #705
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
basta OT ecc

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 10:06   #706
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
ma la funzione cerca va male anche a voi? pur mettendo delle parole di cui sono sicuro ci sono risultati , non mi trova nulla
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 10:27   #707
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Ma come si fa ad utilizzare Tapatalk? il 98% delle volte che tento di rispondere da Tapatalk mi dice invalid thread id.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 10:29   #708
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ma come si fa ad utilizzare Tapatalk? il 98% delle volte che tento di rispondere da Tapatalk mi dice invalid thread id.
Non funziona se cerchi di commentare articoli o news
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 11:05   #709
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Non funziona se cerchi di commentare articoli o news
Aaaaaaah, eccooooo
Grazie!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 12:30   #710
maxxdgl
Senior Member
 
L'Avatar di maxxdgl
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 373
Ma non c'è app per gestire meglio il forum da smartphone?
maxxdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 14:21   #711
B.a.d
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Angri (SA)
Messaggi: 173
ciao quando provo ad aprire un thread da google chrome su desktop non mi si aprono, riesco ad entrare in una sezione ma quando cerco di aprire una discussione carica all'infinito, se apro da firefox invece va tutto bene, cosa può essere? ho anche provato a cancellare cache e cookie, considerando che ho appena formattato.
__________________
MoBo: Asus P8P67 - CPU: Intel Core i5-2400 - RAM: 2x4gb DDR3 Corsair Vengence 1600 Mhz - GPU: ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1060 OC 6 GB - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - HDD: Western Digital WD Green 6 TB - Case: Haf 912 Plus - PSU: Corsair GS600W Monitor: Asus MX25AQ - NAS: Synology DS216play 1x8TB
B.a.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 14:30   #712
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da B.a.d Guarda i messaggi
ciao quando provo ad aprire un thread da google chrome su desktop non mi si aprono, riesco ad entrare in una sezione ma quando cerco di aprire una discussione carica all'infinito, se apro da firefox invece va tutto bene, cosa può essere? ho anche provato a cancellare cache e cookie, considerando che ho appena formattato.
Hai qualche componente aggiuntivo su chrome? Prova a disattivarli uno ad uno e ad aprire un thread ogni volta, così vedi qual'è che da fastidio. Altrimenti disinstalli e ri-installi chrome. Altrimenti usi Firefox od Opera.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 14:53   #713
B.a.d
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Angri (SA)
Messaggi: 173
ho trovato il colpevole, è l'estensione di internet download manager. se la disattivo funziona, o provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa. eppure fino a sabato il giorno che ho formattato il pc funzionava tutto regolarmente, sarà forse l'ultima versione?
__________________
MoBo: Asus P8P67 - CPU: Intel Core i5-2400 - RAM: 2x4gb DDR3 Corsair Vengence 1600 Mhz - GPU: ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1060 OC 6 GB - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - HDD: Western Digital WD Green 6 TB - Case: Haf 912 Plus - PSU: Corsair GS600W Monitor: Asus MX25AQ - NAS: Synology DS216play 1x8TB
B.a.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 14:59   #714
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da B.a.d Guarda i messaggi
ho trovato il colpevole, è l'estensione di internet download manager. se la disattivo funziona, o provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa. eppure fino a sabato il giorno che ho formattato il pc funzionava tutto regolarmente, sarà forse l'ultima versione?
Mah...controlla gli aggiornamenti di entrambi i programmi e vedi se cambia qualcosa. Altrimenti metti una versione precedente di uno o dell'altro. Oppure aspetta consigli migliori.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 17:08   #715
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Tutto sempre MOLTO OT

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 13:05   #716
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
basta OT ecc

>bYeZ<
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Tutto sempre MOLTO OT

>bYeZ<
Freeman, sulla questione OT continui ad avere ragione e ti ringrazio di esserti sempre limitato a farcelo presente (senza andare oltre).

Però all'interno del forum non c'è (più) un posto in cui effettuare segnalazioni, discutere degli eventuali problemi oppure semplicemente chiedervi di effettuare dei cambiamenti alla piattaforma di hwupgrade.

In questa stessa sezione (Comunicazioni dallo staff) tutti gli altri topic sono chiusi e non è possibile crearne di nuovi.

Nella sezione "Off Topic" non esiste una sottosezione adatta (Viaggi/Musica etc. di sicuro non lo sono).

Se ci fornite una sezione ad-hoc in cui parlare di questa tipologia di argomenti, cercheremo di mantenere le varie discussioni organizzate evitando di scrivere qua.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 13:29   #717
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19637
c'è l'altro thread che dice che per le segnalazioni si manda una mail

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848

può non piacere ma la procedura ufficiale è quella.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 15:06   #718
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Titolo del thread: HW UPGRADE NON CARICA

Quote:
Originariamente inviato da B.a.d Guarda i messaggi
ciao quando provo ad aprire un thread da google chrome su desktop non mi si aprono, riesco ad entrare in una sezione ma quando cerco di aprire una discussione carica all'infinito, se apro da firefox invece va tutto bene, cosa può essere? ho anche provato a cancellare cache e cookie, considerando che ho appena formattato.
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Tutto sempre MOLTO OT

>bYeZ<
a me sembra perfettamente in topic

per sicurezza sono andato a vedere il primo post della discussione, eccolo:
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
scusate ragazzi posto qui perche non so dove posso farlo.

hardware upgrade forum non carica le pagine.
certe volte me ne carica metà o addirittura carica all'infinito senza visualizzare nulla.
lo fa solo con questo forum, tutto il resto che c'è in rete lo carica in un attimo.

ho ripulito tutti i cookie ma nada rimane lentissimo.

c'è qualcuno che ha lo stesso problema?

grazie
è praticamente uguale. mi sfugge qualcosa?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:20   #719
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
è praticamente uguale. mi sfugge qualcosa?
cambia che era browser dipendente

cambia che cmq la discussione non è stata aperta dallo staff ma è stata presa e messa qui perchè era già "avviata" con anche delle risposte degli admin.. invece che ricominciare da capo è stata usata questa. Quindi per "non carica" si intende un problema con i server (il ci avviso cmq arriva anche al sysadmin) e che non sia legato ad un browser solo sintomo che sia un prob "lato utente"

detto questo, dovreste evitare di stare sempre a sindacare (per non dire polemizzare) su tutto e sempre (oltretutto quasi sempre dagli stessi utenti!). Il regolamento resta valido anche qui.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 11:56   #720
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4255
[OT]
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: Sony vaio vgn-Fe21b... è rinato! Ma adesso sarà rottamato!

Ultima modifica di FreeMan : 20-02-2019 alle 20:10.
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v