Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2009, 12:00   #1
gas77
Senior Member
 
L'Avatar di gas77
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Messaggi: 651
prigione

salve a tutti ho deciso di postare una foto che personalmente mi trasmette qualcosa anche se il soggetto in se so' che puo' essere banale.
consigli,critiche e bastonate sempre ben accette, grazie

gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:28   #2
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Rende bene l'idea del titolo.
Molto bella
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:09   #3
Nithael
Senior Member
 
L'Avatar di Nithael
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
Messaggi: 406
Magari per rendere + l'idea di prigione avrei messo + a fuoco leggermente la rete che le pecore (: comunque molto bella in B/W ^^
__________________
Nikon D60 18-55 & 55-200 Vr
Canon Selphy cp 780
Nithael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 20:09   #4
gas77
Senior Member
 
L'Avatar di gas77
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Messaggi: 651
Quote:
Originariamente inviato da Nithael Guarda i messaggi
Magari per rendere + l'idea di prigione avrei messo + a fuoco leggermente la rete che le pecore (: comunque molto bella in B/W ^^
grazie

Mi dava troppo l'idea di carcerato sofferente cosi triste con quell'espressione...ho fatto scatti anche facendo sparire la rete ma questo e' quello che reputo più comunicativo.
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 20:29   #5
Nithael
Senior Member
 
L'Avatar di Nithael
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da gas77 Guarda i messaggi
grazie

Mi dava troppo l'idea di carcerato sofferente cosi triste con quell'espressione...ho fatto scatti anche facendo sparire la rete ma questo e' quello che reputo più comunicativo.
bhe non è male comunque come scatto!! (: anzi, a me trasmette qualcosa, però la pecora non mi sembra tanto insofferente, quasi incuriosita
e poi c'è da dire che il B/W rende moltissimo in molte circostanze secondo me ^^ trasmette + di una foto a colori a volte { mio parere xsonale eh ^^ }
__________________
Nikon D60 18-55 & 55-200 Vr
Canon Selphy cp 780
Nithael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 08:02   #6
stezan
Senior Member
 
L'Avatar di stezan
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da gas77 Guarda i messaggi
salve a tutti ho deciso di postare una foto che personalmente mi trasmette qualcosa
E' chiaro che sei stato colpito da questa immagine, se guardi bene Dolly la pecora è il clone del personaggio del tuo avatar, stessa espressione e con la bocca storta , comunque l'immagine è abbastanza significativa, il soggetto è ben definito e con la luce chiara sul muso attira subito lo sguardo, peccato solo che la rete non si veda bene e che ci sia quel palo fastidioso quasi in centro.
__________________
My photo4u Space
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:11   #7
gas77
Senior Member
 
L'Avatar di gas77
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Messaggi: 651
Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
E' chiaro che sei stato colpito da questa immagine, se guardi bene Dolly la pecora è il clone del personaggio del tuo avatar, stessa espressione e con la bocca storta , comunque l'immagine è abbastanza significativa, il soggetto è ben definito e con la luce chiara sul muso attira subito lo sguardo, peccato solo che la rete non si veda bene e che ci sia quel palo fastidioso quasi in centro.
Mapporcamiseria e' vero, la pecora se la ghigna come il mio avatar
non me ne ero accorto.
Sai che a me invece il palo piace??come a segnare meglio un limite di confine... non so' ma alla mia vista rende anche un pò piu' profonda la scena.
una domanda niubba... se mettevo a fuoco la rete perdevo la pecora, cosa avrei dovuto fare per raggiungere quel risultato?
grazie.
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:01   #8
stezan
Senior Member
 
L'Avatar di stezan
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da gas77 Guarda i messaggi
una domanda niubba... se mettevo a fuoco la rete perdevo la pecora, cosa avrei dovuto fare per raggiungere quel risultato?
grazie.
Ho visto che hai scattato a F/8, quindi a seconda della luce, potevi cercare di chiudere maggiormente il diaframma (numero F superiore) per mettere più a fuoco la rete oltre che il soggetto.
__________________
My photo4u Space
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 19:07   #9
Donquijote
Senior Member
 
L'Avatar di Donquijote
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Messaggi: 1378
Più che sofferente mi sembra blandamente incuriosita e vagamente annoiata nel suo ruminare con la bocca storta, infatti la mandibola leggermente storta indica che l'animale sta ruminando, cosa che le pecore (ma anche le mucche) fanno con un movimento masticante rotatorio che in questo caso ha dato all'ovino quell'espressione che tu hai visto come tristezza.
Mi piace la foto e il momento colto è molto espressivo, inoltre la rete che si vede e non si vede, per me va benissimo, se fosse stata più netta magari avrebbe disturbato.

Ciao.
Zp
__________________
Ciao. Zp
"No hay lenguas muertas sino cerebros aletargados" (C. R. Zafòn)
Donquijote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v