Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
Il cloud si evolve e per AWS sono sempre più importanti le architetture serverless. Edge9 ha incontrato Danilo Poccia, che ci ha raccontato cosa sono e che ruolo ricoprono nell’offerta di AWS. Con un obiettivo chiaro: rendere più veloce e sicuro lo sviluppo di nuove applicazioni
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Asus ROG Phone II è un dispositivo con caratteristiche uniche per il gioco. Come una serie di accessori che agevolano le modalità di interazione o la ventola che raffredda la scocca esterna. Inoltre, vanta un ottimo display che si aggiorna con una frequenza di 120 Hz, ideale per quei giochi che girano a frame rate elevato. Ecco il responso sulle potenzialità del terminale dopo la nostra classica suite di test
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Sony PlayStation ha organizzato un evento per celebrare il lancio di Dreams, un progetto dalla lunga gestazione che ha un enorme potenziale. Scopriamo insieme perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2015, 15:11   #27941
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Se a qualcuno può interessare sto provando la ROM custom Resurrection Remix, basata su CM lollipop 5.1.1 e mi sembra davvero meritevole, per il momento non ho notato problemi neanche nelle funzioni più a rischio (fotocamera, videocamera, otg...) e le app aggiornate girano estremamente meglio rispetto alle ultime roms 4.1.2 ufficiali o cucinate.
Mi ci sono sempre trovato bene, consigliata
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 16:44   #27943
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Sono da vari mesi con la slimsaber rootata... tuttavia da quando l'ho messa, nonostante la versione 4.4.4 di Android varie applicazioni non le trovo disponibili.

Ad esempio da play store non posso scaricare l'applicazione di Amazon e quella della Vodafone Station.

Quella della Vodafone Station l'ho fatta scaricare ad un amico il quale mi ha passato grazie a titanium backup l'apk per l'installazione, l'applicazione funziona benissimo.

Ovviamente tutte le app che non sono mostrate potrebbero funzionare benissimo e senza problemi sul mio gs2 con la slmisaber ma come mai da store non vengono date come compatibili ?

C'e' modo di forzarne la compatibilità considerando il bel periodo dove rifarsi da store di terze parti non è tanto affidabile?

Grazie.

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 22:31   #27944
Warlok
Member

L'Avatar di Warlok

Iscritto dal: Oct 2001
Scusatemi ragazzi ma mi servirebbe un "instradamento" da qualche angelo , ha su una stock con il preistorico 2.3.3.... ; kernel 2.6.35.7-i9100XXKL1-CL783870 se.infra@SEP-64 #2

1) L'avevo preso già rootato, come posso verificare con quale metodo sia stato eseguito? forse da BusyBox, questa cosa ha importanza?

Ho verificato tramite l'app eMMC Brickbug Check e mi dice : Yes , Insane Chip ; quindi se ho capito bene bisognerebbe esser certi che il wipe da Recovery non usi il comando cap_erase

2)Quale ROM consigliereste per prestazioni/batteria e sopratutto stabilità?? (camera wifii playstore etc devono funzionare e non avere problemi soventi )

3) Conviene prima fare l'update a CS e dopo flashare? andrebeb bene questo? ==> http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=57526
Grazie,

4)Il kernel è da aggiornare? o si aggiorna quando si mette la rom?

Ultima modifica di Warlok : 22-03-2016 alle 23:45.
Warlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 11:59   #27945
Warlok
Member

L'Avatar di Warlok

Agigungo alcune info che son riuscito a recuperare:

---------- Hardware Information ----------
Device Manufacturer: SAMSUNG
Device Model: GT-I9100
Product Code: GT-I9100LKAKOR
Hardware Version: MP 1.300

---------- Firmware Information ----------
PDA Version: I9100XXKL1
Baseband Version: I9100XXKL1
CSC Version: I9100OXAKL1

---------- Software Information ----------
Kernel Release: 2.6.35.7-I9100XXKL1-CL783870
Kernel Version: #2 SMP PREEMPT Tue Dec 6 05:40:49 KST 2011
ROM Build: GT-I9100-eng 2.3.3 GINGERBREAD XXKL1 test-keys
Android Version: 2.3.3
BusyBox Version: 1.24.1-Stericson
SU Binary Version: 2.3.2-efgh
Old 23-03-2016, 17:36   #27946
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Warlok Guarda i messaggi
2)Quale ROM consigliereste per prestazioni/batteria e sopratutto stabilità?? (camera wifii playstore etc devono funzionare e non avere problemi soventi )
ho avuto il GS2 per più di 4 anni, cambiato a luglio 2015 per un S6.

ti consiglio l'ultima android originale samsung 4.1

non ne ho provate molte (diciamo la classica cyano) ma se vuoi fare delle belle foto non c'è storia, devi usare la originale Samsung.

a me poi con le rom cucinate si scaldava spesso il telefono, e capitavano errori con la scheda SD.

ciao
Old 23-03-2016, 19:06   #27947
Warlok
Member

L'Avatar di Warlok

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ho avuto il GS2 per più di 4 anni, cambiato a luglio 2015 per un S6.

ti consiglio l'ultima android originale samsung 4.1

non ne ho provate molte (diciamo la classica cyano) ma se vuoi fare delle belle foto non c'è storia, devi usare la originale Samsung.

a me poi con le rom cucinate si scaldava spesso il telefono, e capitavano errori con la scheda SD.

ciao
Utilizzando ODIN3 1.85 da pc posso gia passare dalla 2.3.3 9100XXKL1 alla 4.1.2 I9100XWLSW stock senza rischiare l' HARD BRICK BUG?

Ultima modifica di Warlok : 23-03-2016 alle 19:39.
Warlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 22:16   #27948
Warlok
Member

L'Avatar di Warlok

Quote:
Originariamente inviato da Warlok Guarda i messaggi
Utilizzando ODIN3 1.85 da pc posso gia passare dalla 2.3.3 9100XXKL1 alla 4.1.2 I9100XWLSW stock senza rischiare l' HARD BRICK BUG?
Aggiorno dicendo che il passaggio dalla 2.3.3 alla 4.1.2 è andato a buon fine senza alcun problema , eseguito con ODIN 3 1,85 , ho dovuto solamente fare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento, senno il cell si riavviava all'infinito.
Old 06-08-2017, 18:27   #27949
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Buonasera a tutti.

Sono partito con l'idea di avere in auto uno smartphone che faccia solo lo sporco lavoro di connettersi con Android Auto installato sul sistema infotainment della mia Kia Sportage. Avendo ancora un vecchio ed indistruttibile Galaxy S2, volevo provare con quello. Ovviamente la rom stock (l'ultima era la versione 4.1.2 Jelly Bean) non può essere compatibile perché dovrebbe essere minimo Android 5.0 (quindi Lollipop). Ho provato diverse rom "cucinate" sia 5.1 che 6.0.1 ma non c'è nulla da fare. Riesco ad installare Andoid Auto sul Galaxy ma mi dice che lo posso usare solo sullo schermo dello smartphone ma non tramite il display dell'auto. Qualcuno è riuscito nell'impresa?
Grazie in anticipo.
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 15:58   #27950
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Ciao ho un gs2 dove avevo installato slimbean + credo anche un kernel moddato e avevo su la recovery..

Per provare ad aggiornare la recovery l'ho mezzo brikkato.. nel senso che posso avviarlo in download mode..

Che posso fare per ripristinare la rom originale samsung o una decente leggera che mi consigliate?

Odin provando a ripristinare si ferma.. ma forse sbaglio versione e modo..

Help xD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 14:47   #27951
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Ciao ho un gs2 dove avevo installato slimbean + credo anche un kernel moddato e avevo su la recovery..

Per provare ad aggiornare la recovery l'ho mezzo brikkato.. nel senso che posso avviarlo in download mode..

Che posso fare per ripristinare la rom originale samsung o una decente leggera che mi consigliate?

Help xD
Se hai modificato la partizione system a 1GB Odin non è in grado di ripristinare l'immagine. Devi prima ripristinare le partizioni originarie.
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 21:51   #27952
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.

Sono partito con l'idea di avere in auto uno smartphone che faccia solo lo sporco lavoro di connettersi con Android Auto installato sul sistema infotainment della mia Kia Sportage. Avendo ancora un vecchio ed indistruttibile Galaxy S2, volevo provare con quello. Ovviamente la rom stock (l'ultima era la versione 4.1.2 Jelly Bean) non può essere compatibile perché dovrebbe essere minimo Android 5.0 (quindi Lollipop). Ho provato diverse rom "cucinate" sia 5.1 che 6.0.1 ma non c'è nulla da fare. Riesco ad installare Andoid Auto sul Galaxy ma mi dice che lo posso usare solo sullo schermo dello smartphone ma non tramite il display dell'auto. Qualcuno è riuscito nell'impresa?
Grazie in anticipo.
Nessuno sa aiutarmi?
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 17:41   #27953
blingbling
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi

Help xD
Era successo anche qualche anno fa, non ricordo esattamente come avevo risolto ma sono abbastanza convinto di aver utilizzato fastboot. Fastboot funziona in download mode e poi da lì puoi flashare le immagine di boot, rom e anche recovery.

Come rom leggera sufficientemente stabile da utilizzo quotidiano, come telefono di backup, ho ancora su la slimkat
blingbling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 17:44   #27954
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Il Galaxy S2 è davvero immortale: grazie ad una comunità ancora ben salda potrà far girare Android 9.0 Pie!!
https://www.androidgalaxys.net/notiz...android-9-pie/

MITICI!!!!
CASE: COOLER MASTER CENTURION 534 - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 8GB (4x4GB) CL8 - SCHEDA VIDEO: MSI GTX 770 GAMING OC 2GB - ALIMENTATORE: SEASONIC G650W 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - WESTERN DIGITAL 500GB - MONITOR: SAMSUNG XL2270HD - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 7 64bit • WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali. Zoom fino a 100x e molto altro. Il video Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali....
Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le schede audio hanno ancora senso nel 2020? Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le sched...
IBM lancia le nuove soluzioni di archivi...
Solo 5,99€ per 70GB di internet e chiama...
Fattura elettronica: imposizione subito ...
Tesla, Gigafactory di Berlino bloccata d...
L'Apple Watch del futuro potrebbe essere...
Scoperto un segnale radio dallo Spazio c...
Google Stadia arriverà nella versione gr...
Offerte eBay di oggi (fino al 70%): in s...
Huawei non rinuncia al MWC 2020: in arri...
SpaceX sarà la prima azienda priv...
Tesla: gli impiegati devono spingersi ol...
L'intelligenza artificiale sa fare Rap? ...
Netflix: ecco la guida su come disabilit...
Dante VR: la Divina Commedia rivive in r...
L'emergenza Coronavirus e le ripercussio...
Google Chrome Portable
Windows 10 Manager
Sandboxie
Chromium
Paint.NET
Opera 66
Opera Portable
OCCT
AIDA64 Extreme Edition
Firefox Portable
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack