Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
Il cloud si evolve e per AWS sono sempre più importanti le architetture serverless. Edge9 ha incontrato Danilo Poccia, che ci ha raccontato cosa sono e che ruolo ricoprono nell’offerta di AWS. Con un obiettivo chiaro: rendere più veloce e sicuro lo sviluppo di nuove applicazioni
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Asus ROG Phone II è un dispositivo con caratteristiche uniche per il gioco. Come una serie di accessori che agevolano le modalità di interazione o la ventola che raffredda la scocca esterna. Inoltre, vanta un ottimo display che si aggiorna con una frequenza di 120 Hz, ideale per quei giochi che girano a frame rate elevato. Ecco il responso sulle potenzialità del terminale dopo la nostra classica suite di test
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Sony PlayStation ha organizzato un evento per celebrare il lancio di Dreams, un progetto dalla lunga gestazione che ha un enorme potenziale. Scopriamo insieme perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2020, 23:34   #6581
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@schium
... se sei restio a leggere la prima pagina, vai qui e leggi: https://www.iliad.it/assistenza/163.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 11:43   #6582
schium
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Domanda idiota. Ho preso la sim e fatta la portabilità (ora immagino che fino a metà settimana il passaggio non avvenga). Ora ho uno Xiaomi dual sim con entrambe le sim dentro. Vedo che in alto ho ricezione sia vodafone che illiad. Essendo entrambe le sim apparentemente attive, come scelgo quale 4G usare? A quanto ho capito ho un numero temporaneo, ma la sim dovrebbe essere già utilizzabile

Ultima modifica di schium : 15-02-2020 alle 11:46.
schium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 13:20   #6583
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da schium Guarda i messaggi
Domanda idiota. Ho preso la sim e fatta la portabilità (ora immagino che fino a metà settimana il passaggio non avvenga). Ora ho uno Xiaomi dual sim con entrambe le sim dentro. Vedo che in alto ho ricezione sia vodafone che illiad. Essendo entrambe le sim apparentemente attive, come scelgo quale 4G usare? A quanto ho capito ho un numero temporaneo, ma la sim dovrebbe essere già utilizzabile
è nelle impostazioni del telefono, dovresti poter scegliere a quale sim affidare dati e a quale le chiamate.

comunque la portabilità arriverà tipo mercoledì (io ho fatto la tua stessa cosa: SIM presa il sabato, mercoledì portabilità e venerdì credito residuo)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 16:22   #6584
Lamp1
Senior Member

L'Avatar di Lamp1

Iscritto dal: Jan 2012
A rigor di logica ti conviene lasciare la voce nella scheda vecchia così chiami e ricevi col tuo numero e metti i dati su quella di iliad così la provi sul campo.
Su alcuni dual sim solo sulla sim 1 si può avere il 4G quindi metterei la iliad in quello slot, tanto quando scade la vodafone dovresti farlo lo stesso

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 23:19   #6585
Jimmy996
Member

L'Avatar di Jimmy996

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
A rigor di logica ti conviene lasciare la voce nella scheda vecchia così chiami e ricevi col tuo numero e metti i dati su quella di iliad così la provi sul campo.
Su alcuni dual sim solo sulla sim 1 si può avere il 4G quindi metterei la iliad in quello slot, tanto quando scade la vodafone dovresti farlo lo stesso
Parecchi amici hanno iliad, mai sentito uno che ne parla bene
Il mio PC: Corsair 300r -- Intel Core i5-3470 3,2Ghz -- Gigabyte GTX 1070 8GB -- AsRock H77 PRO4/MVP -- Kingston KHX1600C9D3K2 (2x4 GB) -- Western Digital Caviar Blu 7200rpm 1TB -- XFX Pro Series 650W
Jimmy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 00:07   #6586
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Iliad non accetta carte prepagate per ricaricare manualmente?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 00:53   #6587
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Iliad non accetta carte prepagate per ricaricare manualmente?
Si le accetta tranquillamente. Io ne uso una Unicredit, appunto prepagata, per la ricarica una tantum direttamente dal mio profilo.
Old Ieri, 14:46   #6588
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Utenti TIM di Linea Fissa si sono ritrovati Consensi sulla Privacy Cambiati

.

Ultima modifica di yeppala : Ieri alle 14:51.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:15   #6589
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Domanda: stanotte mi si è completata la portabilità verso Vodafone da Iliad.
L'offerta di Iliad era valida fino alla prossima mezzanotte, ma loro come al solito scalano i soldi la notte prima.
A me hanno scalato i soldi pochi minuti/ore prima che si completasse la portabilità (tutto avvenuto stanotte): dite che questi soldi me lo restituiranno subito con il credito residuo (di fatto non ne ho usufruito) oppure dovrò fare esplicita richiesta?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:44   #6590
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
anche a me stanotte è arrivato l'sms "Ciao, la tua offerta iliad è stata rinnovata. Per seguire i tuoi consumi ecc. ecc.", ma ancora i soldi non li ha scalati e tecnicamente scade a mezzanotte tra oggi e domani...

te lo mandano in anticipo per darti modo, se necessario, di ricaricare il credito?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:48   #6591
Dave83
Senior Member

Ah, in effetti non ho fatto caso se hanno scalato il credito, anche perché l'SMS mi è arrivato mentre stavo per addormentarmi e stamattina mi sono ritrovato la sim disattivata, quindi portabilità completata.
Boh, vi aggiornerò appena mi arriverà il credito in Vodafone.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Old Oggi, 11:02   #6592
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
te lo mandano in anticipo per darti modo, se necessario, di ricaricare il credito?
... SI

"dovrebbe" essere indicato in PRIMA PAGINA... FAQ nr. 8
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:45   #6593
Dave83
Senior Member

Arrivato ora SMS di trasferimento credito.
Mancano i 6,99€ dell'offerta iliad... che pizza!
Old Oggi, 12:16   #6594
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Arrivato ora SMS di trasferimento credito.
Mancano i 6,99€ dell'offerta iliad... che pizza!
arrivato anche a me stamattina, se non fosse per l'1.5 che si prendono avrei 3 mesi invece di 2 (ho solo Voce e SMS)
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali. Zoom fino a 100x e molto altro. Il video Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali....
Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le schede audio hanno ancora senso nel 2020? Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le sched...
IBM lancia le nuove soluzioni di archivi...
Solo 5,99€ per 70GB di internet e chiama...
Fattura elettronica: imposizione subito ...
Tesla, Gigafactory di Berlino bloccata d...
L'Apple Watch del futuro potrebbe essere...
Scoperto un segnale radio dallo Spazio c...
Google Stadia arriverà nella versione gr...
Offerte eBay di oggi (fino al 70%): in s...
Huawei non rinuncia al MWC 2020: in arri...
SpaceX sarà la prima azienda priv...
Tesla: gli impiegati devono spingersi ol...
L'intelligenza artificiale sa fare Rap? ...
Netflix: ecco la guida su come disabilit...
Dante VR: la Divina Commedia rivive in r...
L'emergenza Coronavirus e le ripercussio...
Google Chrome Portable
Windows 10 Manager
Sandboxie
Chromium
Paint.NET
Opera 66
Opera Portable
OCCT
AIDA64 Extreme Edition
Firefox Portable
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack