Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2012, 09:27   #19821
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali Guarda i messaggi
la mia morosa ha un s2 con ics ultima versione senza alcuna applicazione particolare che lavora in background.se lo utilizza un poco per navigare o giocare..ma tempo 5 minuti diventa molto caldo sul retro, e l'autonomia non è delle migliori..considerando risparmio energetico e luminosità al minimo.
quale puo' essere la causa?
ics...guarda personalmente ritengo che ice cream sia stato un grosso passo avanti dal precedente gingerbreed ma parliamo di android vanilla...ginger sull's2 non aveva 1 e dico 1 dei problemi che ha ics(surriscaldamento sia in 3g che in wifi,browser laggosetto etc etc)...io ho fatto l'upgrade per avere la nuova grafica delle apps(che poco non è!)ma lato stabilità e funzionalità ginger era nettamente migliore...possiamo solo sperare che il futuro upgrade a jelly bean risolva le cose se no saremo costretti o a tornare al vecchio ginger(ma chi ci torna?!)oppure dovremo conviverci....però c'è da dire che non ho mai messo su la cm9 quindi non so se li surriscalda pure o se basti usare altri kernel ...BUOH
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 09:46   #19822
Omeo83
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ics...guarda personalmente ritengo che ice cream sia stato un grosso passo avanti dal precedente gingerbreed ma parliamo di android vanilla...ginger sull's2 non aveva 1 e dico 1 dei problemi che ha ics(surriscaldamento sia in 3g che in wifi,browser laggosetto etc etc)...io ho fatto l'upgrade per avere la nuova grafica delle apps(che poco non è!)ma lato stabilità e funzionalità ginger era nettamente migliore...possiamo solo sperare che il futuro upgrade a jelly bean risolva le cose se no saremo costretti o a tornare al vecchio ginger(ma chi ci torna?!)oppure dovremo conviverci....però c'è da dire che non ho mai messo su la cm9 quindi non so se li surriscalda pure o se basti usare altri kernel ...BUOH
Infatti se utilizzi rom custom le cose cambiano. A me ics con firmware originale andava una schifezza. Dopo aver rottato rom custom più kernel custom il cell é rinato. Chi ci torna più a ginger. :P


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Omeo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 09:57   #19823
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ics...guarda personalmente ritengo che ice cream sia stato un grosso passo avanti dal precedente gingerbreed ma parliamo di android vanilla...ginger sull's2 non aveva 1 e dico 1 dei problemi che ha ics(surriscaldamento sia in 3g che in wifi,browser laggosetto etc etc)...io ho fatto l'upgrade per avere la nuova grafica delle apps(che poco non è!)ma lato stabilità e funzionalità ginger era nettamente migliore...possiamo solo sperare che il futuro upgrade a jelly bean risolva le cose se no saremo costretti o a tornare al vecchio ginger(ma chi ci torna?!)oppure dovremo conviverci....però c'è da dire che non ho mai messo su la cm9 quindi non so se li surriscalda pure o se basti usare altri kernel ...BUOH
A me han dato fastidio:
1) Bug wifi (pare ora risolto)
2) Deep sleep che non andava se non toglievi la batteria
3) Quando un app va in crash ci vuole un'eternità affinchè esca la finestra di dialogo per chiuderla.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 10:13   #19824
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A me han dato fastidio:
1) Bug wifi (pare ora risolto)
2) Deep sleep che non andava se non toglievi la batteria
3) Quando un app va in crash ci vuole un'eternità affinchè esca la finestra di dialogo per chiuderla.
Bug wifi mai avuto, così come il surriscaldamento. In deep sleep c'è sempre andato. Sarò stato fortunato... Sul terzo punto concordo.

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 11:12   #19825
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A me han dato fastidio:
1) Bug wifi (pare ora risolto)
2) Deep sleep che non andava se non toglievi la batteria
3) Quando un app va in crash ci vuole un'eternità affinchè esca la finestra di dialogo per chiuderla.
tra questi concordo il terzo punto...bug wifi lo avevo solo all'inizio poi mai piu capitato,deep sleep stessa identica cosa...a me principalmente secca da morire:

-ciuccia batteria in 3g e wifi pauroso
-browser inferiore a gb come fluidità
-surriscaldamento in 3g e wifi appena si naviga

...tra l'altro ho letto su xda che il fatto del wifi bruciato può esser stato causato da ics stesso,dove samsung ha innalzato il voltaggio del chip,causa per la quale si sente il riscaldamento eccessivo...a lungo andare fa fuoriuscire il liquido di una minibatteria interna e che colando sul chip wifi lo ha fatto bruciare...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 11:39   #19826
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, per chi è interessato vendo il kit da auto originale Samsung per Galaxy S2
Post mercatino sono vietati
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 16-09-2012 alle 12:26.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:19   #19827
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Aggiornato Gs2 a ICS ..risultato si è rotta fotocamera e leggendo i vari forum non sono l'unico.

Prima dell'installazzione ho fatto hard reset e tutto andava alla perfezione, subito dopo l'aggiornamento non si accendeva, poi si è accesa e vedevo un sacco di righe di diversi colori e l'immagine inguardabile tremolante e chi più ne ha più ne metta.

Ics per mio conto ha fatto troppi danni per fortuna io sono in garanzia e il telefono l'ho già venduto a mio cognato perchè ho comperato s3 aprofittando della promozione.

Inoiltre come è già stato scritto a molti utenti poco dopo l'aggiornamento ha iniziato ad andare in palla il wifi rompendosi.

La batteria dura meno il telefono scalda di più il browser è peggiore...........conclusione

NON AGGIORNATE A ICS TANTO NON SERVE A NULLA SE NON PER DIRE "CHE FIGO IO HO ICS"

bella fesseria...il telefono diventa un catorcio GB era perfetto.

Ultima modifica di aquistar : 16-09-2012 alle 12:25.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:24   #19828
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Aggiornato Gs2 a ICS ..risultato si è rotta fotocamera e leggendo i vari forum non sono l'unico.

Prima dell'installazzione ho fatto hard reset e tutto andava alla perfezione, subito dopo l'aggiornamento non si accendeva, poi si è accesa e vedevo un sacco di righe di diversi colori e l'immagine inguardabile tremolante e chi più ne ha più ne metta.

Ics per mio conto ha fatto troppi danni per fortuna io sono in garanzia e il telefono l'ho già venduto a mio cognato perchè ho comperato s3 aprofittando della promozione.

Inoiltre come è già stato scritto a molti utenti poco dopo l'aggiornamento ha iniziato ad andare in palla il wifi rompendosi.

La batteria dura meno il telefono scalda di più il browser è peggiore...........conclusione
[CENTER]NON AGGIORNATE A ICS TANTO NON SERVE A NULLA SE NON PER DIRE CHE FIGO IO HO ICS
[/center]
bella fesseria...il telefono diventa un catorcio GB era perfetto.
oddio...che ics abbia distrutto l'hw della fotocamera mi pare alquanto dubbio...se fosse colpa sua cambiando rom sarebbe tornata a funzionare,mi sa piuttosto di pessima coincidenza...però sono d'accordo sul fatto che ginger 2.3.5 e 2.3.6 fosse un'altra cosa a livello di stabilità...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:24   #19829
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Ma cosa vu dire? Tu hai avuto problemi perché qualcosa evidentemente non è andato nel verso giusto.
Io come tanti ho ics e tutto va da dio.
Poi cosa vuol dire "ho aggiornato e si è rotta la fotocamera?"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:24   #19830
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Dopo tante cadute i problemi sono diventati parecchi: blocchi, spegnimenti improvvisi, e il wi fi che spesso non riesce ad attivarsi ed occorre riavviare il telefono.
Dite che se lo porto in assistenza riesco a sfruttare la garanzia oppure vedendo che e' caduto mi faranno storie?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:27   #19831
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Sempre avuto ICS e mai avuto problemi
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:28   #19832
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Dopo tante cadute i problemi sono diventati parecchi: blocchi, spegnimenti improvvisi, e il wi fi che spesso non riesce ad attivarsi ed occorre riavviare il telefono.
Dite che se lo porto in assistenza riesco a sfruttare la garanzia oppure vedendo che e' caduto mi faranno storie?
Prova un reset prima.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:28   #19833
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
oddio...che ics abbia distrutto l'hw della fotocamera mi pare alquanto dubbio...se fosse colpa sua cambiando rom sarebbe tornata a funzionare,mi sa piuttosto di pessima coincidenza...però sono d'accordo sul fatto che ginger 2.3.5 e 2.3.6 fosse un'altra cosa a livello di stabilità...
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ma cosa vu dire? Tu hai avuto problemi perché qualcosa evidentemente non è andato nel verso giusto.
Io come tanti ho ics e tutto va da dio.
Poi cosa vuol dire "ho aggiornato e si è rotta la fotocamera?"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Scrivi su google galaxy s2 aggiornamento a ics camera rotta e vedrai quanti ne esce poi scrivilo anche in inglese e divertiti.

Probabilmete ci sono diversi modelli di camere su s2 forse e dico forse è solo una mia ipotesi che non ho potuto controllare ics riscrive anche il firmware di questultima e probabilmete durante questa operazione succede il crash.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:32   #19834
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Scrivi su google galaxy s2 aggiornamento a ics camera rotta e vedrai quanti ne esce poi scrivilo anche in inglese e divertiti.

Probabilmete ci sono diversi modelli di camere su s2 forse e dico forse è solo una mia ipotesi che non ho potuto controllare ics riscrive anche il firmware di questultima e probabilmete durante questa operazione succede il crash.
Rimetti gingerbread e vedi se ti funziona o prova qualche app per far foto gratuita.
Oppure entra nelle applicazioni, trova fotocamera e fai svuota cache e cancella dati.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:33   #19835
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Scrivi su google galaxy s2 aggiornamento a ics camera rotta e vedrai quanti ne esce poi scrivilo anche in inglese e divertiti.

Probabilmete ci sono diversi modelli di camere su s2 forse e dico forse è solo una mia ipotesi che non ho potuto controllare ics riscrive anche il firmware di questultima e probabilmete durante questa operazione succede il crash.
potevi sempre cambiare manualmente firmware alla fotocamera...non è difficilissimo,su xda c'è la guida...però visto che hai preso quel mostriciattolo dell's3 non è stato un fatto negativo dai xD...

@Callaghan22
il problema del wifi non dipende dalla caduta...assicurati di avere l'ultimo firmware perchè dopo la lpg è stato definitivamente risolto il problema dell'attivazione del wifi...se hai già l'ultima versione,andrei di un bel wipe direttamente dalla recovery del cell...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:50   #19836
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sempre avuto ICS e mai avuto problemi
+1

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:07   #19837
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Rimetti gingerbread e vedi se ti funziona o prova qualche app per far foto gratuita.
Oppure entra nelle applicazioni, trova fotocamera e fai svuota cache e cancella dati.
Ho provato tutto tranne rimettere gb nulla.

Ma leggendo in rete diversi hanno avuto lo stesso problema e gli hanno sostituito la telecamera nei centri di assistenza.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:11   #19838
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Ho provato tutto tranne rimettere gb nulla.

Ma leggendo in rete diversi hanno avuto lo stesso problema e gli hanno sostituito la telecamera nei centri di assistenza.
Per curiosità.....hai aggiornato con kies oppure odin?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:17   #19839
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Per curiosità.....hai aggiornato con kies oppure odin?
Ho aggiornato direttamente dal telefono.
Se installo nuovamente da odin che dici ?
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:59   #19840
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Ho aggiornato direttamente dal telefono.
Se installo nuovamente da odin che dici ?
beh prova...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v