Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2020, 20:20   #21
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da bdave77 Guarda i messaggi
Scusa ma che motivazione e'? Tutte le notifiche in uno smartwatch sono customizzabili come sul telefono.
Quindi secondo te dovrei comprarmi uno smartwatch per vedere le medesime notifiche su due dispositivi diversi e questo perchè non riesco a stare 10 secondi senza leggere quello che è stato scritto su una qualsiasi piattaforma social a cui sono iscritto?
Se invece hai messo delle notifiche talmente limitate da non esserci quasi per nulla, allora non vedo la difficoltà nel prendere lo smartphone (facilmente un iPhone) e vederle direttamente su uno schermo decisamente migliore come grandezza.
Ci manca solo che facciano l'iRing così lo vedi direttamente sull'anello ed eviti di doverti anche stancare nello scoprire il polso...

P.S. Si fa per scherzare... non ve la prendete...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 07:46   #22
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi secondo te dovrei comprarmi uno smartwatch per vedere le medesime notifiche su due dispositivi diversi e questo perchè non riesco a stare 10 secondi senza leggere quello che è stato scritto su una qualsiasi piattaforma social a cui sono iscritto?
Se invece hai messo delle notifiche talmente limitate da non esserci quasi per nulla, allora non vedo la difficoltà nel prendere lo smartphone (facilmente un iPhone) e vederle direttamente su uno schermo decisamente migliore come grandezza.
Ci manca solo che facciano l'iRing così lo vedi direttamente sull'anello ed eviti di doverti anche stancare nello scoprire il polso...

P.S. Si fa per scherzare... non ve la prendete...
Lo smartwatch sembra il caso da manuale di un prodotto fatto per creare soluzioni a dei problemi che non esistono.
Vedo gente in giro con questi bagagli al polso. In pratica, arriva la notifica, la controllano, tirano fuori il telefono. Cioè, hai sempre il telefono in tasca, in ogni caso. In sostanza, mi vorrebbero dire che ho bisogno di un nuovo dispositivo da ricaricare, per quelle poche volte che sono impossibilitato dal tirare fuori il telefono dalla tasca per controllare se la notifica è importante.

Vorrei inoltre ribadire il fatto che si tratta di prodotti usa e getta che contribuiscono in maniera notevole all'inquinamento, in quanto la maggior parte finisce al macero, e sono impossibili da riparare.

In tutto questo, un normale orologio digitale può durare decenni. Un orologio meccanico è praticamente eterno con dovuta manutenzione.
In pratica siamo andati indietro come evoluzione
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 07:58   #23
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Lo smartwatch sembra il caso da manuale di un prodotto fatto per creare soluzioni a dei problemi che non esistono.
benvenuto nel oscuro mondo del marketing...
Nel mondo, anche in questo momento, ci sono eserciti di persone, che cercano nuovi modi per far spendere soldi alla gente...
Ovvero far nascere bisogni che non esistono !
Ed apple è regina incontrastata su scala intergalattica in questo, probabilmente dovresti viaggiare per fantastiliardi di anni luce per trovare una concorrente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 07:59   #24
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Su questo argomento sono il bastiancontrario di turno.

Da ragazzino, tuffandomi da un ponte in mare (circa 10 mt)....mi ritrovai l'orologio quasi alla spalla perché pur essendo subacqueo, mi scordai di togliermelo....e aveva un cinturino in metallo con le maglie elasticizzate....quindi mi taglio' (taglietti poco profondi ovviamente) praticamente tutto il braccio.

Da quel giorno, non ho mai piu' portato un orologio.

Poi pero' c'e' stato l'avvento degli smartphones.....e dopo, degli smartwatch. Da quando comprai il mio primo smartwatch android wear su smartphone android non ne ho piu' fatto a meno perché trovo davvero molto comodo.

Ora ho un iphone....e ovviamente un watch sempre al polso.
Quindi se non fosse per gli smartwatch, io a quest'ora ancora non avrei nulla al polso.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 08:39   #25
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Su questo argomento sono il bastiancontrario di turno.

Da ragazzino, tuffandomi da un ponte in mare (circa 10 mt)....mi ritrovai l'orologio quasi alla spalla perché pur essendo subacqueo, mi scordai di togliermelo....e aveva un cinturino in metallo con le maglie elasticizzate....quindi mi taglio' (taglietti poco profondi ovviamente) praticamente tutto il braccio.

Da quel giorno, non ho mai piu' portato un orologio.
.
Da ragazzino portavo sempre G-Shock con cinturino in resina tiè
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:23   #26
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
benvenuto nel oscuro mondo del marketing...
Nel mondo, anche in questo momento, ci sono eserciti di persone, che cercano nuovi modi per far spendere soldi alla gente...
Ovvero far nascere bisogni che non esistono !
Ed apple è regina incontrastata su scala intergalattica in questo, probabilmente dovresti viaggiare per fantastiliardi di anni luce per trovare una concorrente !
Bisogna dare un senso alla vita da schiavi...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:39   #27
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Da ragazzino portavo sempre G-Shock con cinturino in resina tiè
Io ancora adesso solo e sempre Casio Non lo cambierei con nessun smartcoso del genere
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 10:16   #28
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io ancora adesso solo e sempre Casio Non lo cambierei con nessun smartcoso del genere
Bhe....se ti consola, ho anche uno smartcoso CASIO x android (Casio ProTrek)
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 10:46   #29
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4528
Penso che gli Sportwatch abbiano un senso di esistere, per chi fa attività sportiva sono molto utili.
Continuo ad avere molti dubbi invece sull'utilità degli smartwatch in generale.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:04   #30
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ero anche io un patito dei Casio, ne ho avuti parecchi e di tutti i tipi: da quello con Altimetro, profondimetro e Barometro a quello cartografico per misurare le distanze su una cartina dopo aver impostato la scala.
Poi appena hanno visto la luce i primi SportWatch, sono passato a quelli e ora non posso più farne a meno.
Gli ultimi modelli, hanno notifiche basiche che ti consentono di vedere chi ti sta chiamando, rifiutare o meno la chiamata e leggere notifiche e messaggi di testo che non è comunque cosa da poco.
Gli Smartwatch, ti consentono di fare anche molto altro tra cui pagare al volo senza tirare fuori ne il portafoglio e neppure il telefono. Personalmente non mi piacciono, ma capisco perfettamente chi li compra, li usa e li trova utili.
Per quello che riguarda gli Swiss Made, posseggo anche un OmegaSpeedmaster, che per le cene in compagnia di amici, fa sempre il suo bel figurone al polso meglio di quanto non faccia qualsiasi Apple Watch.
Certi orologi Svizzeri, sono e resteranno intramontabili perché da sempre, strizzano l'occhio ad un certo tipo di clientela.
Io ho sempre usato orologi tradizionali, Seiko 7s26 e 7s36, G-Shock, russi (pochi per la verità), assegnati, e anche qualcosina di appena più decente (Glycine)...ma da quando ho anche lo smartwatch mi sono accorto che alla fine uso sempre quello, sembra una cavolata ma il fatto di non dover nemmeno tirare fuori il telefono ad ogni notifica, e poter rispondere velocemente con semplici messaggi, vale già il prezzo.
Nell'ultimo anno avrò fatto prendere aria agli altri orologi di basso livello si e no un paio di volte.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:42   #31
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bhe....il Casio ProTrek e' uno smartwatch/sportwatch piuttosto bello direi.....assomiglia molto ai G-Shock, quella e' la linea....

E anche l'Apple Watch e' uno sportwatch con tanto di ECG (serie 5).

A me piacciono molto entrambe....il Casio sicuramente piu' utile quando si va in montagna x escursioni...o a sciare/snowboard....o all'avventura, avendo certificazione militare....e' quasi indistruttibile....inoltre ha le mappe offline, cosa da non sottovalutare in quelle situazioni dove e' facile manchi la connessione.....mentre il triplo GPS e' una manna.

Mentre in palestra, uso piu' volentieri l'Apple Watch....dato che al mio Casio mancano i sensori battito.....inoltre i suoi 32gb RAM mi permettono di portarmi dietro parecchia musica....ed essendo LTE, anche di lasciare l'iphone a casa.

Poi va a gusti.....trovo molto piu' fine (e piccolo) l'apple watch....quindi piu' adatto a cene e situazioni piu' eleganti. Mentre il Casio, essendo bello imponente come appunto i G-Shock, e' decisamente meglio mentre si e' vestiti piu' sportivi....o si stanno praticando sport estremi a rischio.....skate....snow....paracadutismo....etc etc etc.

Non mi dispiace affatto averli entrambe.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 14:33   #32
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4528
Io uso un Casio ProTrek ormai da tanti anni e va ancora come il primo giorno, non sapevo però dell'esistenza di modelli "smart" devo informarmi.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 14:41   #33
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io uso un Casio ProTrek ormai da tanti anni e va ancora come il primo giorno, non sapevo però dell'esistenza di modelli "smart" devo informarmi.
Eccome! Il mio e' un Casio Pro Trek WSD-F30 ....e' wear os, ma compatibile anche con iOs.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 18:29   #34
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Più Apple Watch venduti che tutti gli orologi Swiss Made

Velocissimo....non sembra un wear os...tant&rsquo;è che è stato menzionato come unico wear os di un certo valore che vale la pena comprare.

GPS spettacolare...usa tutti e tre gli standard, compreso il giapponese quindi oltre che agps e glonass.

Batteria ottima, dato che ha il doppio schermo...eink in standby e oled acceso. Con TUTTO attivo dura 3 giorni. Con risparmio energetico parziale, disattiva le notifiche ma tiene attivi gps e mappe...arriva a 8 giorni di uso mappe. In risparmio totale arriva quasi a 30 giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-02-2020 alle 18:39.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 20:01   #35
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Bello il casio! Io ho il galaxy watch, ma è poco pratico da usare durante l'allenamento, forse era meglio l'active 2.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 20:33   #36
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Per l&rsquo;allenamento a me piace molto l&rsquo;Apple a dire il vero....e di Smart Watch ne ho provati tanti...lg...Sony...Samsung...TicWatch fra cui anche il Pro.

Se devo dire il più economico migliore e completo, che funziona bene...TicWatch Pro. Poi...se uno ha un budget maggiore e frega nulla del sensore battito...il Casio Pro Trek WSD F30 è una bomba. Ha un super gps e mappe offline...ha tutti i sensori possibili immaginabili tranne battito....ha bussola magnetica...water resistant 50mt...e certificazione militare. Ti dice sempre Alba tramonto e crepuscolo...ti dice perfino quando è il momento migliore per pescare...fasi lunari...insomma, davvero tanta roba....costa eh, ma merita.

Poi a me sta piacendo molto anche l&rsquo;Apple Watch 5...lo sto usando in palestra in combo con le AirPods e non sbaglia un colpo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 20:54   #37
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quindi vediamo un attimo... (magari mi convincete a spendere)
Lo smartwatch serve per:

leggere al volo le notifiche (su uno schermo estremamente piccolo con rischio di perdita di diottrie e comunque non mi piace essere schiavo di un sistema tanto opprimente)

vedere chi sta chiamando senza prendere il cellulare (io lo tengo sempre in tasca lo smartphone e in auto lo posso verificare direttamente sull'lcd del navigation system)

monitorare l'attività cardiaca durante lo sport (sono pigro e lo sarò sempre ... diventerò una specie rara in via di estinzione... )

Altro???

P.S. Arricchire Samsung o Apple non può essere inserita come motivazione
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 21:32   #38
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Più Apple Watch venduti che tutti gli orologi Swiss Made

Le notifiche, se non le vuoi, puoi disattivarle eh. Io le trovo comode x dargli una rapida occhiata. Gli Smart Watch con casse e microfono come TicWatch Pro o Apple Watch ti permettono di rispondere alle chiamate dall&rsquo;orologio....anche se preferisco usare gli auricolari...come per ascoltare musica, che puoi scaricare e ascoltare sull&rsquo; orologio. Hanno gps e mappe...puoi usarle a piedi...in monopattino...in bici....in motorino o moto...lasciando lo smartphone in tasca. Puoi usare vocalmente Siri o Google assistant...che risponderà alle tue richieste. E ci sono stores dedicati con tante app...e diverse sono utili da avere sull&rsquo;orologio...ma questo dipende da te e gusti o abitudini personali. Se poi sono Watch LTE come il mio Apple, allora ti permettono di lasciare lo smartphone a casa...così vai in spiaggia senza il timore ti fottano il telefono da 1300 euro quando vai a fare il bagno...pur ricevendo tutte le chiamate...messaggi...Facebook...wapp...Telegram...Discord...su rete cellulare. Dire che sono inutili è sbagliato...potete dire che PER VOI lo sono...ma altri potrebbero pensarla diversamente da voi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-02-2020 alle 21:47.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 23:17   #39
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Le notifiche, se non le vuoi, puoi disattivarle eh. Io le trovo comode x dargli una rapida occhiata.
Ma se le disattivi, perdi una funzionalità.
Poi a me ne arrivano molto poche perchè non sono iscritto ad alcuna piattaforma social (lo sono stato per un paio di anni ed erano più le cavolate che bloccavo rispetto a ciò che leggevo ) e nessun gruppo whatapp troppo pieno di persone (solo amici stretti).

Quote:
Gli Smart Watch con casse e microfono come TicWatch Pro o Apple Watch ti permettono di rispondere alle chiamate dall&rsquo;orologio....anche se preferisco usare gli auricolari...come per ascoltare musica, che puoi scaricare e ascoltare sull&rsquo; orologio.
Cioè si comprano smartphone da 1200 fino a 1800 euro per poi rispondere parlando verso un orologio???

Quote:
Hanno gps e mappe...puoi usarle a piedi...in monopattino...in bici....in motorino o moto...lasciando lo smartphone in tasca.
Tu riesci a vedere bene delle mappe su un orologio?
Devo avere seri problemi di vista

Quote:
Puoi usare vocalmente Siri o Google assistant...che risponderà alle tue richieste.
Mai usato nessuno dei due. Solo per prenderli in giro agni inizi (quei 5 minuti quando li ho scoperti, poi mi sono guardato in faccia e mi sono detto che ero scemo parlare con un IA )


Quote:
E ci sono stores dedicati con tante app...e diverse sono utili da avere sull&rsquo;orologio...ma questo dipende da te e gusti o abitudini personali.
Al di là dei gusti, quali sarebbero queste app che non sono più fruibili su uno schermo di un cellulare da 6.5 pollicioni ???

Quote:
Se poi sono Watch LTE come il mio Apple, allora ti permettono di lasciare lo smartphone a casa...
Questo potrebbe essere relativamente comodo, ma dubito che possa avere la stessa qualità di ricezione e audio di un cellulare (parlo per logica, non per utilizzo pratico... quindi magari qualcuno potrà confermare o smentire)

Quote:
così vai in spiaggia senza il timore ti fottano il telefono da 1300 euro quando vai a fare il bagno...pur ricevendo tutte le chiamate...messaggi...Facebook...wapp...Telegram...Discord...su rete cellulare.
Beh scusami, se ti fai un cellulare da 1300 euro e poi lo devi lasciare a casa per paura che lo rubino, allora tanto valeva farsi un vecchio 3310...

Quote:
Dire che sono inutili è sbagliato...potete dire che PER VOI lo sono...ma altri potrebbero pensarla diversamente da voi.
Inutile sicuramente PER me.
I soldi ognuno li usa come preferisce, però non mi entusiasma neanche il ragionamento di chi ha il dubbio che si possa vivere senza (quando per decenni nessuno neanche si è mai posto il problema di una notifica su un orologio).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 04:56   #40
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma se le disattivi, perdi una funzionalità.
Poi a me ne arrivano molto poche perchè non sono iscritto ad alcuna piattaforma social (lo sono stato per un paio di anni ed erano più le cavolate che bloccavo rispetto a ciò che leggevo ) e nessun gruppo whatapp troppo pieno di persone (solo amici stretti).



Cioè si comprano smartphone da 1200 fino a 1800 euro per poi rispondere parlando verso un orologio???



Tu riesci a vedere bene delle mappe su un orologio?
Devo avere seri problemi di vista



Mai usato nessuno dei due. Solo per prenderli in giro agni inizi (quei 5 minuti quando li ho scoperti, poi mi sono guardato in faccia e mi sono detto che ero scemo parlare con un IA )




Al di là dei gusti, quali sarebbero queste app che non sono più fruibili su uno schermo di un cellulare da 6.5 pollicioni ???



Questo potrebbe essere relativamente comodo, ma dubito che possa avere la stessa qualità di ricezione e audio di un cellulare (parlo per logica, non per utilizzo pratico... quindi magari qualcuno potrà confermare o smentire)



Beh scusami, se ti fai un cellulare da 1300 euro e poi lo devi lasciare a casa per paura che lo rubino, allora tanto valeva farsi un vecchio 3310...



Inutile sicuramente PER me.
I soldi ognuno li usa come preferisce, però non mi entusiasma neanche il ragionamento di chi ha il dubbio che si possa vivere senza (quando per decenni nessuno neanche si è mai posto il problema di una notifica su un orologio).


Neanche io ho i social...ma email...telegram...sms...Discord...calendario...e altre app si....il Watch è comodo tutte le volte che hai il telefono in tasca o poggiato distante...o hai le mani occupate. Ti vibra il polso...lo giri in un nanosecondo...e leggi. E si...si legge bene...ed è molto comodo.

Idem per rispondere....tu se stai facendo il bagno in mezzo al mare, suppongo abbia lo smartphone dietro, no?!? In tutte le situazioni in cui non hai lo smartphone a portata o con te, puoi rispondere dal Watch se lo vuoi...se la chiamata è urgente. È una possibilità....o feature...che a volte è utile.

Non leggi le mappe...ma le indicazioni e si, si vedono bene anche porzioni di mappe. Il Watch vibra MOLTO secondi prima ogni indicazione tipo bzzzzzzzzzz...3 secondi...&rdquo;fra 100 mt svoltare a sx&rdquo; e sullo schermo viene scritto 100 mt e poi frecciona a sx. Ed è pure molto comodo.

La qualità audio e ricezione dipende dal Watch....l&rsquo;Apple ottimo.

Di app ce ne sono davvero molte, controlla tu stesso...quelle che io trovo utili x ciò che abitualmente faccio x te potrebbero non esserlo...ma sono tutte studiate x Watch quindi fruibilissime.

Sai quanti borselli e telefoni hanno rubato in spiaggia ogni anno già? Diciamo che i telefoni con la mela morsicata....o quelli che si piegano...danno molto nell&rsquo;occhio...e molti ne conoscono il valore. Se puoi non rischiare...io lo vedo positivo.

Ripeto...per te sono soldi buttati...per me no. Punti di vista. C&rsquo;è chi compera orologi normali anche molto costosi...xche sono accessori dell&rsquo;outfit. Questi invece hanno ANCHE altre utilità...valore aggiunto quindi. X me hanno quindi più senso....ripeto, per me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1