Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2017, 13:57   #41
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Si intendevo dire se la mia scheda video nvidea genera 100fps, ma il monitor è 60hz e sono senza gsync non ho problemi visivi?

Non mi è chiara questa cosa, ad esempio il mio monitor è 60hz però noto con msi afterburner che mentre gioco supero ampiamente i 60fps senza avere disturbi visivi.
Ma sopra i 60fps, con un monitor 60hz, non dovrei aver problemi?

In fullhd, qualosa ci giocassi sul 4k, li potrei superare ampiamente i 60fps e senza sync mi è parso di capire che sarebbe un problema.
Ho visto comunque che ci sono anche degli adaptive sync
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 23:11   #42
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
no nessun rpoblema semplciemnte nn vedi gli fps in piu xke lo schermo genera un'immagine ogni 1/60 di secondi, quindi a 60 fps si ha la condizione in cui la scheda video genera esattamente lo stesos flusso retto dal monitor
x quello si cerca di giocare avendo i 60fps fissi
se ne fai di piu n noti la differenza ma stai tranquillo di averne almeno 60

poi beh si attiva il v-sync x stare fisso a 60 e nn preoccuparsi di altro
free/g-sync invece vanno variare il refresh del moitor in base agli fps generati dalla scheda video, e di soltio funzionano dai 40Hz x cui quando la shceda vide fa 40Hz e come giocare nelle migliori condizioni posisibli, x quello e un'ottima cosa x le alte risoluzioni
nn devi fare x forza piu di 60fps, il monitor si adegua alla pesantezza de gioco

adaptive sync e la tecnologia dietro al funzionamento del free-sync e del g-sync
su alcuni monitor scrivono adaptive sync o free-sync indistintametne
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 13:11   #43
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Non so.. detta cosi non dovrei avere i problemi che ho con il mio monitor.

Che poi gli FPS non centrano con la visualizzazione film giusto? quindi ad esempio quando vedo un film in 1080p e ho dei microlag nello scorrimento dell'immagine , tipo se guardi all'interno di un bosco e l'inquadratura scorre velocemente, non dipende dai 60hz?!

Cioè detta cosi non mi serve cambiare nulla, mi basta bloccare la scheda video a 60fps.

Edit: il bello e che se blocco a 60fps tramite drive amd, mi appaiono le righe sullo schermo quando scorro le schermate.
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 30-11-2017 alle 16:45.
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 20:56   #44
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
I film vanno a 24 fps
Li creano così
Anxhe xké e più o meno il livello di refresh che regge l'occhio umano

Cioè se attivi il g-sync in quali circostanze hai righe? Che tipo di righe?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 11:44   #45
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
I film vanno a 24 fps
Li creano così
Anxhe xké e più o meno il livello di refresh che regge l'occhio umano

Cioè se attivi il g-sync in quali circostanze hai righe? Che tipo di righe?
Mi sono documentato... allora se limito gli FPS (Frame rate target control) con il driver amd, non con gsync, soffro di tearing in fase di scorrimento della schermata di gioco.
Se lascio gli FPS liberi di andare non soffro di tearing in scorrimento, ma ne soffro durante l'esecuzione di filmati.
Insieme al tearing nei filmati soffro anche di Stuttering, quest'ultimo compare anche nei film a 1080p

In ogni caso documentandomi non sono sicuro che rinunciare ai 144hz sia giusto, dato che a volte gioco anche a LoL e Overwatch.
Anche perchè si è vero che in 4k non farò al momento più di 60fps, se però devo ridimensionare a fullhd o 2k, causa scheda video mediocre, in quel caso si che soffrirei del limite FPS

Inoltre ho letto che le tecnologie di sync aumentano la possibilità di Stuttering dovuto all'input lag, quindi forse la soluzione è prendere un monitor a 144hz fregandomi dei vari sync, magari si risparmia qualcosa, e cosi posso prendere la scheda video della marca che mi pare
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 12:00   #46
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Mi sono documentato... allora se limito gli FPS (Frame rate target control) con il driver amd, non con gsync, soffro di tearing in fase di scorrimento della schermata di gioco.
Se lascio gli FPS liberi di andare non soffro di tearing in scorrimento, ma ne soffro durante l'esecuzione di filmati.
Insieme al tearing nei filmati soffro anche di Stuttering, quest'ultimo compare anche nei film a 1080p
io reinstallare windows xké nn è normale così tanto stuttering

In ogni caso documentandomi non sono sicuro che rinunciare ai 144hz sia giusto, dato che a volte gioco anche a LoL e Overwatch.
Anche perchè si è vero che in 4k non farò al momento più di 60fps, se però devo ridimensionare a fullhd o 2k, causa scheda video mediocre, in quel caso si che soffrirei del limite FPS
144hz con free/g-sync ed il top così scegli cosa avere
Tanto i monitor freesync nn costano in modo particolare più di quelli standard

Inoltre ho letto che le tecnologie di sync aumentano la possibilità di Stuttering dovuto all'input lag, quindi forse la soluzione è prendere un monitor a 144hz fregandomi dei vari sync, magari si risparmia qualcosa, e cosi posso prendere la scheda video della marca che mi pare
No e il contrario nascono x ridurre o eliminare i problemi di stuttering, ghosting e tearing
Sennò nn servirebbe a nulla giocare a 60fps fissi giocheremo a 30 come vedono i nostri occhi
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 12:08   #47
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
No e il contrario nascono x ridurre o eliminare i problemi di stuttering, ghosting e tearing
Sennò nn servirebbe a nulla giocare a 60fps fissi giocheremo a 30 come vedono i nostri occhi
In realtà ho formattato da poco.

Comunque ho cercato nel link che mi avevi dato per la ricerca dei monitor freesync, non ne ho trovato nessuno 4k IPS 144hz sembra che tutti i 4k siano solo 60hz
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 13:12   #48
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
ed hai reinstallato tutto da zero?
prima del format andava bene o nn e cambaito nulla?

eh si xke tanto x giocare a 144Hz stabilmente in 4k si dovra aspettare il 2021-2023 forse
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 13:21   #49
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
ed hai reinstallato tutto da zero?
prima del format andava bene o nn e cambaito nulla?

eh si xke tanto x giocare a 144Hz stabilmente in 4k si dovra aspettare il 2021-2023 forse
Questo problema del tearing e Stuttering cel'ho da sempre si può dire, e nel mentre ho formattato molte volte facendo anche passaggio da windows 7 a 8 a 10.
Questo monitor lo ho da prima dell'upgrade attuale del mio pc.

Appena comprato non li dava, ma c'è da dire che appena comprato avevo una scheda video piu debole, non c'erano cosi tanti 1080p ma si andava sui 720, non c'era la grafica di ora nei giochi quindi non avevo problemi.

Eh si ma quello 4k a 60hz immagino che se usato in fullhd per i giochi gli hz non cambino. Quindi prendere un 4k mi darebbe dei bei film in 4k, ma mi penalizzerebbe il gaming.
Per andare sui 144hz nel gaming devo ritornare al 2k, che comunque schifo non fa se il monitor ha una buona elettronica nella conversione a 2k
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:39   #50
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
dovresti magari testare il pc su un altro schermo o a provare un diverso collegametno o acvo sul tuo

cmq si
anzi in realta neanche i 144Hz sono fattibili a 1440p al mometno neanche se ci spendi 800 euro e quasi certo ceh nn ce la fai, nn in giochi recenti e pesanti
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:51   #51
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
dovresti magari testare il pc su un altro schermo o a provare un diverso collegametno o acvo sul tuo

cmq si
anzi in realta neanche i 144Hz sono fattibili a 1440p al mometno neanche se ci spendi 800 euro e quasi certo ceh nn ce la fai, nn in giochi recenti e pesanti
bhe se il gioco e leggero o ridimensiono in fullhd, ad esempio su LOL che servono fps, dovrei raggiungerli.
Comunque il discorso non è raggiungere il 144, è reggere sopra i 60
Attualmente facendo test a inizio partita con starcraft sto sui 140 - 200fps, nelle fasi centrali scende drasticamente il che è normale
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 19:36   #52
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
sisi
poi starcraft e cmq motlo cpu-dipendente
esempi di cali dif rame rate sui han quando la cpu si dovesse scaldare piu del normale, deve taglaire un po le frequenze e noti un calo degli fps
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 16:22   #53
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
sisi
poi starcraft e cmq motlo cpu-dipendente
esempi di cali dif rame rate sui han quando la cpu si dovesse scaldare piu del normale, deve taglaire un po le frequenze e noti un calo degli fps
Ok, quindi torniamo sul punto che se prendo il monitor 4k se poi gioco ridimensionando a 2k ho una castrazione degli FPS

Stavo pensando anche un'altra cosa però.. è vero che forse un 4k 60hz costa uguale a un 2k 144hz... però sul 2k per giocarci in full mi va bene anche una 1070 mentre per il 4k devo spenderci di più e andare su una 1080, o se no usare sempre la 1070 ma comunque devo rinunciare a dettagli oltre che a fps.

Quindi il 4k come monitor mi costa uguale, ma poi ci spendo di più sul lato scheda video.
Quindi forse in attesa che il 4k maturi e scenda di prezzo mi conviene buttarmi su una configurazione full dettagli in 2k.

Alla fine se vedo film in 4k si ridimensionano in 2k che comunque dovrebbe farmeli vedere bene di qualità, anzi forse meglio perchè vedi un 4k compresso in un 2k quindi la densità di pixel dovrebbe aumentare dandomi una nitidezza migliore no?! Se il film è fullhd, che è la maggioranza che c'è in giro, li vedo ottimamente anche sul 2k senza perdite di qualità.

E mentre un 2k sul 27 pollici è la dimensione giusta, un 4k sul 27 forse ci sta stretto?! forse per il 4k ci vorrebbe anche un 32 pollici?!
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 04-12-2017 alle 16:27.
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 19:40   #54
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Ok, quindi torniamo sul punto che se prendo il monitor 4k se poi gioco ridimensionando a 2k ho una castrazione degli FPS
in che senso castrati?

Stavo pensando anche un'altra cosa però.. è vero che forse un 4k 60hz costa uguale a un 2k 144hz... però sul 2k per giocarci in full mi va bene anche una 1070 mentre per il 4k devo spenderci di più e andare su una 1080, o se no usare sempre la 1070 ma comunque devo rinunciare a dettagli oltre che a fps.
Se giochi in full-hd 300 euro x la vga
Se giochi in 2k 4/500 euro di vga
Se giochi in 4k 7/800 euro di vga
Son queste le fasce

Quindi il 4k come monitor mi costa uguale, ma poi ci spendo di più sul lato scheda video.
Quindi forse in attesa che il 4k maturi e scenda di prezzo mi conviene buttarmi su una configurazione full dettagli in 2k.

Alla fine se vedo film in 4k si ridimensionano in 2k che comunque dovrebbe farmeli vedere bene di qualità, anzi forse meglio perchè vedi un 4k compresso in un 2k quindi la densità di pixel dovrebbe aumentare dandomi una nitidezza migliore no?! Se il film è fullhd, che è la maggioranza che c'è in giro, li vedo ottimamente anche sul 2k senza perdite di qualità.

E mentre un 2k sul 27 pollici è la dimensione giusta, un 4k sul 27 forse ci sta stretto?! forse per il 4k ci vorrebbe anche un 32 pollici?!
Direi che sotto i 24" full-hd ci sta
Al di sopra qualsiasi risoluzione più alta va bene
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 22:02   #55
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Direi che sotto i 24" full-hd ci sta
Al di sopra qualsiasi risoluzione più alta va bene
Castrazione degli fps nel senso che se il 4k è solo 60hz anche se la mia scheda video dovesse generare più fps, ridimensionando il gioco in 2k, non li vedrei perchè il monitor ne vede massimo 60
Quindi il monitor mi castra gli fps ahahah XD
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 22:31   #56
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
ah ho capitobeh si e un limite
anche se di fatto in realta piu ceh il numero di fps come si diceva conta che si raggiuna un frame rate quivalente a quello generato dal monitor
cioe se hai un monitor che fa i 30Hz e una shcehda video fissa a 30fps vedresti senza problemi il gicoco, nn uno scatto o stutering o ghosting
il problema e ceh fisicametne nn e possiible prima o poi qualceh scarto ce semrpe e quidni va a finire in un dislivello e li che si nota minore fluidita e x quello si cerca di abbondare con gli Hz e gli fps, poi il resto e marketing
insomma come i megapixel delle fotocamere
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 22:34   #57
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
ah ho capitobeh si e un limite
anche se di fatto in realta piu ceh il numero di fps come si diceva conta che si raggiuna un frame rate quivalente a quello generato dal monitor
cioe se hai un monitor che fa i 30Hz e una shcehda video fissa a 30fps vedresti senza problemi il gicoco, nn uno scatto o stutering o ghosting
il problema e ceh fisicametne nn e possiible prima o poi qualceh scarto ce semrpe e quidni va a finire in un dislivello e li che si nota minore fluidita e x quello si cerca di abbondare con gli Hz e gli fps, poi il resto e marketing
insomma come i megapixel delle fotocamere
Bhè in realtà ho visto la differenza tra un 60 e 144 e la fluidità un poco cambia. Ok gli effetti di tiring ecc ecc non ci sono in entrambi con il sync, ma il minor numero di fotogrammi si percepiscono un poco nell'esperienza generale
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 23:21   #58
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
li hai visti da vicino con lo stesso gioco sullo stesso pc?in che condizioni erano?
che tipo di sync?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 23:40   #59
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
li hai visti da vicino con lo stesso gioco sullo stesso pc?in che condizioni erano?
che tipo di sync?
Ho usato questo https://www.testufo.com/
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 00:09   #60
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133415
sempre settato a 60 fps?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v