Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2017, 20:47   #1641
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
Win vista 64 bit installati (sovrascritti quelli che win aveva già trovato in automatico). Ho provato i più famosi media player di windows ma nessuno aembra riuscire a farla partire. In gestione periferiche viene correttamente riuscita. Uno dei player riusciva anche a sintonizzare dei canali ma poi non partivano....
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 13:16   #1642
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
qualcuno potrebbe fornirmi il file di aggiornamento bios eseguibile da dos?
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 09:00   #1643
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
Ragazzi aiuto.... dopo 10 anni, mi è salita la scimmia per un nuovo notebook, un i7 della dell (xps), per giocare magari anche a qualche gioco e per usarlo saltuariamente per lavoro, ma non ce la faccio a separarmi dal drago! è un mitico notebook, ottimo schermo, con l'ssd si accende rapidissimo, ma non ci posso ne lavorare ne giocare agli ultimi titoli.... oltretutto la batteria è andata. Secondo voi riesco a rivenderlo? che valore potrei dargli? affettivo è enorme, mai pc mi è piaciuto tanto quanto questo! ma di mercato ? se lo mettessi su ebay per spedirlo credo ci vorrebbe un mutuo......
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 04:45   #1644
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Ciao Ragazzi, sono uno dei pochi(forse) che utilizza ancora il drago. Ho formattato installando WIn7 e solamente i driver nella scheda video segnalati qua nella discussione e quelli della scheda wifi cercati in rete per il modello che ho sul pc. Tutti gli altri driver non li ho messi (ha fatto tutto win7). Detto questo, quando il pc è in idle è silenzioso, ma appena vado solo su youtube, partono che è una bellezza. Come mai? Succede anche se guardo un video in locale con il vlc (sia esso in sd o hd).

Come mai secondo voi?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 08:55   #1645
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
io ho risolto mettendo un software chiamato speedfan, che monitora meglio le temperature e gestisce le ventole

Quote:
Originariamente inviato da -michael- Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, sono uno dei pochi(forse) che utilizza ancora il drago. Ho formattato installando WIn7 e solamente i driver nella scheda video segnalati qua nella discussione e quelli della scheda wifi cercati in rete per il modello che ho sul pc. Tutti gli altri driver non li ho messi (ha fatto tutto win7). Detto questo, quando il pc è in idle è silenzioso, ma appena vado solo su youtube, partono che è una bellezza. Come mai? Succede anche se guardo un video in locale con il vlc (sia esso in sd o hd).

Come mai secondo voi?
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 18:07   #1646
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
C'è l'ho anche io, ma non mi permette di gestire le ventole. Posso solo mettere su automatico. Resta da capire perchè si accendono così solo per vedere un filmato...
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 09:54   #1647
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da -michael- Guarda i messaggi
C'è l'ho anche io, ma non mi permette di gestire le ventole. Posso solo mettere su automatico. Resta da capire perchè si accendono così solo per vedere un filmato...
dovresti controllare le temperature, magari non è mai stato aperto e pulito per cui non appena si genera un minimo di carico, la temperatura sale troppo
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 12:23   #1648
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
quoto, io due tre anni fa lo apri e pulii tutto.... c'era un tappetino sulle ventole!

Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
dovresti controllare le temperature, magari non è mai stato aperto e pulito per cui non appena si genera un minimo di carico, la temperatura sale troppo
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 21:40   #1649
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Fatto due volte nel corso del tempo (dal tecnico) davanti a me. Ci vuole la nasa per aprirlo e rimettere tutto a posto
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:50   #1650
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Raggi ho un problema sorto all'improvviso mentre tranquillamente navigavo: il Wifi non funziona più. Mi spiego meglio. Dalle impostazioni di sistema, gestione dispositivi, la scheda wifi è correttamente rilevata e dice che funziona perfettamente. l'icona in basso del wifi, riporta una x rossa. Il tasto touch del pc è rossa. Ho provato dalle impostazione di win a disattivare e riattivare la schesa (impostazioni di rete) ma niente da fare, sempre rossa. Non so cosa fare. Con il cavo lan funziona tutto.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 21:23   #1651
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1110
Prova a disinstallare/reinstallare i driver della scheda. Da gestione dispositivi fai disinstalla periferica, seleziona "elimina software" e riavvia. Poi dopo che avvii reinstalli i driver

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 23:24   #1652
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Gia fatto, ma nulla purtroppo.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 11:07   #1653
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
All'improvviso, senza che facessi nulla, il wifi ha deciso di ripartire... boooo X-)
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 17:51   #1654
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21233
Quote:
Originariamente inviato da -michael- Guarda i messaggi
Fatto due volte nel corso del tempo (dal tecnico) davanti a me. Ci vuole la nasa per aprirlo e rimettere tutto a posto
confermo...1 ora circa per smontarlo con calma...altrimenti alla brutto cane ripulire ventole e cambiare pasta ci mettevo 35 minuti rischiando di strappare cavi e flat...ma lo pulivo ogni 6-8 mesi almeno

finchè non lo hanno rubato

solo per il perno centrale già è stato ammmmore a prima svista...

per il wifi attrezzatevi con una pennetta usb...a volte per ossidazione impazzivano i connettori...

non pensavo che qualcuno ancora lo avesse...visto la 8800 fornacella a corredo
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 13:28   #1655
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Il mio ancor funzionante alla grande. In casa lo si usa solo per vedere internet e giocare a GTA Come te lo hanno rubato?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 11:00   #1656
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Fino ad ora, sto giocando con GTASan Adreas. Dite che regge se metto GTA 5 con tutti i settaggi al minimo?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 15:26   #1657
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Chi di voi ha ancora il drago? Io a distanza di 12 anni lo uso ancora.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 16:12   #1658
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da -michael- Guarda i messaggi
Chi di voi ha ancora il drago? Io a distanza di 12 anni lo uso ancora.
Io .... Torrent, internet, dvd...poco ma va ancora da dio, grazie anche all'SSD
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 14:43   #1659
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Che S.O. hai montato su? Hai mai cambiato la pasta termica? Che modello di SSD gli hai montato su?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 19:31   #1660
PuMaNt
Junior Member
 
L'Avatar di PuMaNt
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 16
Ciao ragazzi!
a me manca tantissimo!!
Purtroppo non so perché non mi funziona più
Sapete dove posso prendere i pezzi di ricambio? ho trovato un venditore (ebay) che ahimè non spedisce in italia
PuMaNt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v