Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2021, 19:58   #10741
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga scusate se sono un po' sconnesso dalle novitá di CP2077.. ma una modalitá PG+ l'implementeranno o no? Io ho il mio save che ogni tanto porto avanti prima della mia quest finale.. ma mi piacerebbe ripartire da capo, senza fare TUTTO da capo, non so se mi capite.
Prima dovranno finire di calibrarlo a pg0 poi forse la faranno .

Nel caso se lo ricomincio voglio farlo con un pg diverso quindi non la userei ...

Psa io mi sono perso negli annunci : ma.ci dovevano essere dlc di trama gratuiti oppure no ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-08-2021 alle 20:10.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 20:14   #10742
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
No, DLCs trama no. I primi tre DLCs sono quelli in elenco nel changelog: un paio di giacche, una macchina e un look alternativo per Reeves. Quest'ultimo lo trovi attivabile da menù (come fu per Yen e Triss), gli altri ti vengono dati a seconda di dove ti trovi con la storia (nel changelog è specificato).

Sul NG+ sarà probabilmente come per TW3, aggiunta come ultimo DLC free.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 20:19   #10743
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sul NG+ sarà probabilmente come per TW3, aggiunta come ultimo DLC free.
Azzu, mi sa che con i loro tempi forse conviene rifarlo da zero. Il problema é che non ho (non mi danno) grandi stimoli nel rigiocarlo, anche perché ho letto che non sono molte le cose che potrei cambiare nel corso della storia. Certo, potrei cambiare giovincella, farmi un altro background, ma non cambia chissá cosa... meh. Non so neanche io cosa conviene fare... mannaggia.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 20:24   #10744
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, DLCs trama no. I primi tre DLCs sono quelli in elenco nel changelog: un paio di giacche, una macchina e un look alternativo per Reeves. Quest'ultimo lo trovi attivabile da menù (come fu per Yen e Triss), gli altri ti vengono dati a seconda di dove ti trovi con la storia (nel changelog è specificato).

Sul NG+ sarà probabilmente come per TW3, aggiunta come ultimo DLC free.
Spe, adesso no non ci sono ho visto , ma ce ne saranno (previsti nei vari annunci )con le prossime patch oppure verranno tutti messi come espansione a pagamento?


Perché diciano se il gioco è finito così , a settembre che raffresca un po' lo ricomincio e via.

Se invece devono uscire contenuti inclusi allora aspetto ancora
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-08-2021 alle 20:29.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 20:33   #10745
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spe, adesso no non ci sono ho visto , ma ce ne saranno (previsti nei vari annunci )con le prossime patch oppure verranno tutti messi come espansione a pagamento?


Perché diciano se il gioco è finito così , a settembre che raffresca un po' lo ricomincio e via.

Se invece devono uscire contenuti inclusi allora aspetto ancora
se due giacche, 1 macchina e un aspetto differente per un personaggio, per cdpr, sono dlc dubito che ci sarà qualcosa di nuovo, se proprio esagerano ci faranno un nuovo hack rapido.
A prescindere dai proclami il mio istinto mi dice che cp2077 è così come lo possiamo vedere dal D1, non ci saranno ulteriori sviluppi a parte le patch per sistemare i bugs.

ps: e ricordo ancora un intervista a un designer o director italiano che stava lavorando a un DLC importante, ma per me è tutto fumo e niente arrosto, ormai l'ip è bruciata a livello di marketing, anche se avevano dei piani di espansione li avranno annullati.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 18-08-2021 alle 20:36.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 20:42   #10746
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
se due giacche, 1 macchina e un aspetto differente per un personaggio, per cdpr, sono dlc dubito che ci sarà qualcosa di nuovo, se proprio esagerano ci faranno un nuovo hack rapido.
A prescindere dai proclami il mio istinto mi dice che cp2077 è così come lo possiamo vedere dal D1, non ci saranno ulteriori sviluppi a parte le patch per sistemare i bugs.

ps: e ricordo ancora un intervista a un designer o director italiano che stava lavorando a un DLC importante, ma per me è tutto fumo e niente arrosto, ormai l'ip è bruciata a livello di marketing, anche se avevano dei piani di espansione li avranno annullati.
Però se era vero che hanno tolto un sacco di roba per sveltire il gioco , è anche un peccato che venga buttata via ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-08-2021 alle 20:49.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 20:55   #10747
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
@Therinai
Tu stesso hai detto che non segui più il gioco da molto, ci sono le conferenze con gli azionisti, come quella dello scorso giugno (se vai indietro la trovi linkata anche qui) dove ci sono i riferimenti alla suddivisione del team e lo sviluppo delle espansioni, quindi sì, alle espansioni ci stanno lavorando non sono state annullate.

@frauss
Sui DLCs free ricalcheranno più o meno quelli visti in TW3, quindi robetta intervallata da qualche missione e/o eventuali elementi aggiuntivi (tipo cambio aspetto o roba così). Non si sa la momento quanti saranno o la cadenza coi quali verranno rilasciati.

Ultima modifica di ulukaii : 18-08-2021 alle 21:01.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 20:59   #10748
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
se due giacche, 1 macchina e un aspetto differente per un personaggio, per cdpr, sono dlc d
Non sono DLC per CDPR. Lo sono per tutto il mondo
... come lo furono anche le stesse cose per The Witcher 2 e 3. Non è che un DLC debba esser per forza un'espansione, anzi. Poi faranno anche quelli ma storicamente i primi ad arrivare son sempre la fuffa cosmetica.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 21:05   #10749
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@Therinai
Tu stesso hai detto che non segui più il gioco da molto, ci sono le conferenze con gli azionisti, come quella dello scorso giugno (se vai indietro la trovi linkata anche qui) dove ci sono i riferimenti alla suddivisione del team e lo sviluppo delle espansioni, quindi sì, alle espansioni ci stanno lavorando non sono state annullate.

Sui DLCs free ricalcheranno più o meno quelli visti in TW3, quindi robetta intervallata da qualche missione e/o eventuali elementi aggiuntivi (tipo cambio aspetto o roba così).
Vedremo.
Non seguo più lo sviluppo di cp2077 da tanto questo è vero, ma ricordo che prima che il gioco uscisse e poco dopo l'uscita non si parlava di robetta ma di DLC importanti.
TW3 so a malapena che esiste, ma se non sbaglio almeno un'espansione importante l'ha avuta.
Il mio sentore è che inizialmente cdpr voleva fare qualcosa di grosso per cp2077, poi le cose sono andate in cacca e ora figurati se investono soldi in qualcosa di importante, faranno robetta per l'appunto, le giacchette, le macchinine, robe così.
Le conferenze con gli azionisti me le risparmio, ovviamente non diranno mai che i soldi sono diretti su altri progetti, anzi mi hanno già stupito con l'uscita sul multiplayer.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 21:08   #10750
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non sono DLC per CDPR. Lo sono per tutto il mondo
... come lo furono anche le stesse cose per The Witcher 2 e 3. Non è che un DLC debba esser per forza un'espansione, anzi. Poi faranno anche quelli ma storicamente i primi ad arrivare son sempre la fuffa cosmetica.
Si si chiaro il tema, ma all'inizio si parlava di cose più importanti per cp2077, come dicevo nel commento precedente avranno cambiato idea.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 21:17   #10751
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vedremo.
Non seguo più lo sviluppo di cp2077 da tanto questo è vero, ma ricordo che prima che il gioco uscisse e poco dopo l'uscita non si parlava di robetta ma di DLC importanti.
TW3 so a malapena che esiste, ma se non sbaglio almeno un'espansione importante l'ha avuta.
Il mio sentore è che inizialmente cdpr voleva fare qualcosa di grosso per cp2077, poi le cose sono andate in cacca e ora figurati se investono soldi in qualcosa di importante, faranno robetta per l'appunto, le giacchette, le macchinine, robe così.
Le conferenze con gli azionisti me le risparmio, ovviamente non diranno mai che i soldi sono diretti su altri progetti, anzi mi hanno già stupito con l'uscita sul multiplayer.
All'uscita si è detto tutto e il contrario di tutto, specie da insiders o presunti tali, quindi sono info da prendere con le pinze.

Erano previsti DLCs free (robetta) da distribuire man mano con le varie patch fin dalla release, ma le cose sono andate come sappiamo e i primi sono arrivati solo ora. I DLCs free sono dei contentini da patch, lato pratico, basta vedere ciò che è stato fatto per i 16 DLCs free di TW3 e vedrai che soprattutto i primi sono appunto vestiti alternativi, carte, set di armature e poi seguiti da qualche piccola missione e conclusi con la modalità NG+.

Il lavoro grosso era sempre stato fatto in riferimento alle espansioni a pagamento, esattamente come accadde per TW3 a cui hanno fatto seguito 2 espansioni a pagamento che possono essere quasi considerate come dei giochi a se.

Se c'è qualcosa che per certo è stato ridimensionato per CP77 è il multy, dove anche nelle ultime note (sempre nel contesto delle conferenze) vi viene fatto riferimento con funzionalità online e nient'altro.

Ultima modifica di ulukaii : 18-08-2021 alle 21:23.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 21:31   #10752
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
All'uscita si è detto tutto e il contrario di tutto, specie da insiders o presunti tali, quindi sono info da prendere con le pinze.

Erano previsti DLCs free (robetta) da distribuire man mano con le varie patch fin dalla release, ma le cose sono andate come sappiamo e i primi sono arrivati solo ora. I DLCs free sono dei contentini da patch, lato pratico, basta vedere ciò che è stato fatto per i 16 DLCs free di TW3 e vedrai che soprattutto i primi sono appunto vestiti alternativi, carte, set di armature e poi seguiti da qualche piccola missione e conclusi con la modalità NG+.

Il lavoro grosso era sempre stato fatto in riferimento alle espansioni a pagamento, esattamente come accadde per TW3 a cui hanno fatto seguito 2 espansioni a pagamento che possono essere quasi considerate come dei giochi a se.

Se c'è qualcosa che per certo è stato ridimensionato per CP77 è il multy, dove anche nelle ultime note (sempre nel contesto delle conferenze) vi viene fatto riferimento con funzionalità online e nient'altro.
Ma il punto è che qui non ci saranno neanche dei dlc a pagamento secondo me, è questo che intendevo
Se il mio fiuto non sbaglia, come dicevo, il gioco è da prendere as is, così com'è, non ci sarà alcuno sviluppo a parte le patch.
E spero di sbagliarmi alla grande, ci sto giocando proprio ora e mi piace come quando uscì, sarebbe bello poter avere di più. Ma non mi faccio altre illusioni.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 21:33   #10753
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
All'uscita si è detto tutto e il contrario di tutto, specie da insiders o presunti tali, quindi sono info da prendere con le pinze.

Erano previsti DLCs free (robetta) da distribuire man mano con le varie patch fin dalla release, ma le cose sono andate come sappiamo e i primi sono arrivati solo ora. I DLCs free sono dei contentini da patch, lato pratico, basta vedere ciò che è stato fatto per i 16 DLCs free di TW3 e vedrai che soprattutto i primi sono appunto vestiti alternativi, carte, set di armature e poi seguiti da qualche piccola missione e conclusi con la modalità NG+.

Il lavoro grosso era sempre stato fatto in riferimento alle espansioni a pagamento, esattamente come accadde per TW3 a cui hanno fatto seguito 2 espansioni a pagamento che possono essere quasi considerate come dei giochi a se.

Se c'è qualcosa che per certo è stato ridimensionato per CP77 è il multy, dove anche nelle ultime note (sempre nel contesto delle conferenze) vi viene fatto riferimento con funzionalità online e nient'altro.
Il multiplayer non mi interessa , le espansione vedrò come saranno , perché se fossero come BeW per carità son da prendere , ma al momento l'espansione di tw3 come missioni quasi è più grossa di tutto cyberpunk ..


Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma il punto è che qui non ci saranno neanche dei dlc a pagamento secondo me, è questo che intendevo

Se il mio fiuto non sbaglia, come dicevo, il gioco è da prendere as is, così com'è, non ci sarà alcuno sviluppo a parte le patch.

E spero di sbagliarmi alla grande, ci sto giocando proprio ora e mi piace come quando uscì, sarebbe bello poter avere di più. Ma non mi faccio altre illusioni.
No DLC a pagamento non ne possono fare sennò vanno a cercarli a casa

Se lo faranno saranno espansioni vere e proprie , immaginerei e spererei a questo punto una ambientata a night city che raggruppi molto materiale tagliato dal gioco base incastrato in una nuova main story , e un altra ambientata fuori , magari espandendo le badland e i villaggi dei nomadi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-08-2021 alle 21:36.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 21:52   #10754
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma il punto è che qui non ci saranno neanche dei dlc a pagamento secondo me, è questo che intendevo
Se il mio fiuto non sbaglia, come dicevo, il gioco è da prendere as is, così com'è, non ci sarà alcuno sviluppo a parte le patch.
E spero di sbagliarmi alla grande, ci sto giocando proprio ora e mi piace come quando uscì, sarebbe bello poter avere di più. Ma non mi faccio altre illusioni.
Come ti dicevo sopra, lo scorso giugno hanno fatto la conferenza con gli azionisti (qui la trascrizione) prima della release della 1.23, in cui fra le altre cose si faceva riferimento alle espansioni e alla redistribuzione del team, non solo tra supporto post-release ed espansioni, ma anche nello sviluppo di nuovi giochi non annunciati (e che non sarebbero neanche stati annunciati a breve).

A quella ha fatto anche seguito quella relativa alla riorganizzazione interna e al nuovo modello di sviluppo parallelo delle loro IP, ora non trovo i link, ma anche quello era stato postato nel thread.

Ultima modifica di ulukaii : 18-08-2021 alle 21:54.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 21:56   #10755
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Ciao ragazzi, avevo giocato solo il prologo di Cyberpunk con la prima patch, poi lo sospesi in attesa di altri update...tra cui proprio quest'ultimo.

Ho iniziato una nuova partita, driver aggiornati, procedevo tranquillo. Prima mi è capitato un BUG clamoroso e dopo mesi di patch , bhe, lo trovo grave...
Praticamente la macchina mi è "precipitata" sotto la strada, in un burrone senza fine. Ho ricaricato, fregandomene, la macchina era con le ruote alzate da terra, in completa sospensione, e non potevo più partire, NEMMENO USCIRE dall'auto.
Mi pare grave...fattosta' che ho ricaricato il save, mi son allontanato e poi ho richiamato l'auto.

Spero non ricapiti spesso...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 22:15   #10756
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avevo giocato solo il prologo di Cyberpunk con la prima patch, poi lo sospesi in attesa di altri update...tra cui proprio quest'ultimo.

Ho iniziato una nuova partita, driver aggiornati, procedevo tranquillo. Prima mi è capitato un BUG clamoroso e dopo mesi di patch , bhe, lo trovo grave...
Praticamente la macchina mi è "precipitata" sotto la strada, in un burrone senza fine. Ho ricaricato, fregandomene, la macchina era con le ruote alzate da terra, in completa sospensione, e non potevo più partire, NEMMENO USCIRE dall'auto.
Mi pare grave...fattosta' che ho ricaricato il save, mi son allontanato e poi ho richiamato l'auto.

Spero non ricapiti spesso...
Qualche bug ci sarà sempre, se il gioco ti piace vai avanti e fregatene.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 07:07   #10757
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avevo giocato solo il prologo di Cyberpunk con la prima patch, poi lo sospesi in attesa di altri update...tra cui proprio quest'ultimo.

Ho iniziato una nuova partita, driver aggiornati, procedevo tranquillo. Prima mi è capitato un BUG clamoroso e dopo mesi di patch , bhe, lo trovo grave...
Praticamente la macchina mi è "precipitata" sotto la strada, in un burrone senza fine. Ho ricaricato, fregandomene, la macchina era con le ruote alzate da terra, in completa sospensione, e non potevo più partire, NEMMENO USCIRE dall'auto.
Mi pare grave...fattosta' che ho ricaricato il save, mi son allontanato e poi ho richiamato l'auto.

Spero non ricapiti spesso...
Ogni tanto capita. Cerca di usare poco i quicksaves e di tanto in tanto torna al menu principale e ricarica da li'. Sembra che il gioco non sia ancora in grado di gestire le risorse correttamente e vada in palla.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 09:00   #10758
Ezzy
Senior Member
 
L'Avatar di Ezzy
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 1365
Ma installando la patch 1.3 poi le modifiche avranno effetto sul file di salvataggio che sto usando o devo ricominciare il gioco da capo?
__________________
Concluso sempre positivamente con diversi utenti
Ezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 09:22   #10759
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Come per le altre patch, continui col tuo save, non è richiesto un restart. Al massimo può essere che alcuni fix applicati a delle quest o qualche glitch possa non funzionare in modo retroattivo su un vecchio save, ma in tal caso ci sarebbe la nota scritta accanto al bug/glitch in questione.

Non mi son letto tutto il changelog, ma l'ho scorso espandendo tutti i tag e non mi par di aver visto indicazioni specifiche in merito.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 11:49   #10760
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ho lanciato il gioco dopo la 1.3 per la prima volta dopo mesi (e io a parte la guida fastidiosa non ho mai avuto problemi) e questo è il risultato

https://imgur.com/3NilNcP

in più è tutto sfocato, le macchine passano e sembra che lascino una scia di texture che non so spiegare...però mi capita a volte pure su chernobylite quindi sono convinto sia qualche problema di dlss o driver...ho una gtx 2070, c'è qualcosa che devo disattivare, magari nelle impostazioni globali dei driver? Perchè ho dovuto chiudere il gioco in 30 secondi che mi stava facendo venire la nausea

ho messo il dlss su auto rispetto a qualità e la cosa sembra migliorata...però non mi ricordavo la grafica così "debole"
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 19-08-2021 alle 11:53.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v