Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2017, 21:05   #61
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Lascia perdere,è il modo trolloso e divertente di ego per iscriversi al thread,ormai è consuetudine...

Piuttosto...
Quanti livelli di difficoltà sono previsti?
C'è l'NG+?
Ed i save sono liberi?

In ogni caso già acquistato su Gamesplanet britannico ed in scarico("solo" 18.9 giga).
Ahahah, ed io che ci vado dietro!
Comunque riguardo ai salvataggi, il sistema è completamente libero, con il classico F5/F9

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 22:00   #62
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Ho pianto!

Questo è il classico gioco che ti convince fin da subito, che ti fa capire immediatamente che sarà un capolavoro o giù di li.
Grafica piacevole ma non clamorosa dal punto di vista tecnico, che punta tutto sullo stile e ci riesce perfettamente, alla faccia dei bench!
Fluidità totale ed estrema col mio sistema, sicuramente sopra i 100 FPS.
Musica e audio di livello superiore: Mick Gordon si è superato un'altra volta, creando musiche e sonoro di livello eccezionale.
Gameplay che ricorda tantissimo System shock 2 e in parte anche Bioshock, ma sembra esserci una complessità decisamente più elevata di Bioshock e più vicina a uno System shock o un Deus ex.
Tanta roba da leggere e lore che ti fa subito venir voglia di capire cosa c'è dietro alla storia.
Insomma, ho giocato poco più di un'oretta ma tutte le sensazioni sono positive e credo che procedendo lo saranno ancora di più.
Chi ha amato giochi come System shock 2, Deus ex e Bioshock dovrebbe comprare il gioco ad occhi chiusi!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 22:08   #63
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
Primi minuti .. ottime impressioni ... credo di aver fatto bene a dargli fiducia
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 22:13   #64
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho pianto!

Questo è il classico gioco che ti convince fin da subito, che ti fa capire immediatamente che sarà un capolavoro o giù di li.
Grafica piacevole ma non clamorosa dal punto di vista tecnico, che punta tutto sullo stile e ci riesce perfettamente, alla faccia dei bench!
Fluidità totale ed estrema col mio sistema, sicuramente sopra i 100 FPS.
Musica e audio di livello superiore: Mick Gordon si è superato un'altra volta, creando musiche e sonoro di livello eccezionale.
Gameplay che ricorda tantissimo System shock 2 e in parte anche Bioshock, ma sembra esserci una complessità decisamente più elevata di Bioshock e più vicina a uno System shock o un Deus ex.
Tanta roba da leggere e lore che ti fa subito venir voglia di capire cosa c'è dietro alla storia.
Insomma, ho giocato poco più di un'oretta ma tutte le sensazioni sono positive e credo che procedendo lo saranno ancora di più.
Chi ha amato giochi come System shock 2, Deus ex e Bioshock dovrebbe comprare il gioco ad occhi chiusi!
fatto!!e domani ci darò dentro!!^^


mi hai incuriosito...parecchio!
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 22:35   #65
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho pianto!

Questo è il classico gioco che ti convince fin da subito, che ti fa capire immediatamente che sarà un capolavoro o giù di li.
Grafica piacevole ma non clamorosa dal punto di vista tecnico, che punta tutto sullo stile e ci riesce perfettamente, alla faccia dei bench!
Fluidità totale ed estrema col mio sistema, sicuramente sopra i 100 FPS.
Musica e audio di livello superiore: Mick Gordon si è superato un'altra volta, creando musiche e sonoro di livello eccezionale.
Gameplay che ricorda tantissimo System shock 2 e in parte anche Bioshock, ma sembra esserci una complessità decisamente più elevata di Bioshock e più vicina a uno System shock o un Deus ex.
Tanta roba da leggere e lore che ti fa subito venir voglia di capire cosa c'è dietro alla storia.
Insomma, ho giocato poco più di un'oretta ma tutte le sensazioni sono positive e credo che procedendo lo saranno ancora di più.
Chi ha amato giochi come System shock 2, Deus ex e Bioshock dovrebbe comprare il gioco ad occhi chiusi!
Ok, ma senza fretta. Che tanto prevedo pacchi di dlc
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 22:43   #66
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho pianto!

Questo è il classico gioco che ti convince fin da subito, che ti fa capire immediatamente che sarà un capolavoro o giù di li.
Grafica piacevole ma non clamorosa dal punto di vista tecnico, che punta tutto sullo stile e ci riesce perfettamente, alla faccia dei bench!
Fluidità totale ed estrema col mio sistema, sicuramente sopra i 100 FPS.
Musica e audio di livello superiore: Mick Gordon si è superato un'altra volta, creando musiche e sonoro di livello eccezionale.
Gameplay che ricorda tantissimo System shock 2 e in parte anche Bioshock, ma sembra esserci una complessità decisamente più elevata di Bioshock e più vicina a uno System shock o un Deus ex.
Tanta roba da leggere e lore che ti fa subito venir voglia di capire cosa c'è dietro alla storia.
Insomma, ho giocato poco più di un'oretta ma tutte le sensazioni sono positive e credo che procedendo lo saranno ancora di più.
Chi ha amato giochi come System shock 2, Deus ex e Bioshock dovrebbe comprare il gioco ad occhi chiusi!
Confermo assolutamente ciò che scrivi.. Molto contento di avergli dato fiducia preordinandolo, si sta dimostrando un gran bel titolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 01:09   #67
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
E' leggero come gioco, credevo fosse più pesantino-arino
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 01:22   #68
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Ragazzi questo è un gioco da prendere ad occhi chiusi.
Avete giocato a Deus Ex: MD? Ricordate la Palisade Bank? Ecco, immaginate un gioco intero sviluppato con un level design del genere.
Comparto sonoro fuori parametro, atmosfera da ansia pura, possibilità di fare quello che si vuole in fase di combattimenti o di esplorazione, ovviamente nei limiti delle caratteristiche che hai deciso di dare al tuo personaggio.
Comprate!
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 02:09   #69
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
CAPOLAVORO!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 02:47   #70
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
E mi sa proprio che domani scatta l'acquisto

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 04:29   #71
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ehm,il primo impatto per me,confesso,è stato un po'...

Mi spiego:se pensate che una grafica di alto livello sia indispensabile per avere una grande immedesimazione nel mondo di gioco o semplicemente siete degli esteti in questo senso,un solo consiglio: passate oltre.

Il nuovo Prey,da questo punto di vista,è veramente poca cosa.
I "soli" 19 giga,che già mi avevano insospettito,si sono rivelati motivati...
In un gioco attuale,onestamente,questi elementi fanno decisamente storcere il naso:

http://i.imgur.com/KVMQM7L.jpg

http://i.imgur.com/6NiS1nT.jpg

http://i.imgur.com/IKe7biU.jpg

http://i.imgur.com/oXuyNS3.jpg


Detto questo,ritengo giusto,a mio modesto parere,che il gioco vada giudicato anche e soprattutto per altri elementi,ovviamente quindi per il gameplay e la storia che racconta,per l'atmosfera ed i suoi level ed art design,i riferimenti sci-fi e tanti piccoli dettagli che promette di sviluppare già nei primi momenti di gioco.

A livello di impatto artistico,confermo i rimandi a Deus Ex Human Revolution ed al primo Bioshock,per me ottima cosa:




La tensione è forte e si rivela immediatamente,penso che nel prosieguo la direzione in questo senso sarà molto probabilmente questa.

Per chiudere,ecco le difficoltà impostabili fin dall'inizio:



già a "difficile",non avendo ancora preso ovviamente la mano al combat system,gli scontri sono impegnativi.

Queste le mie prime,superficiali impressioni.
Ancora qualche ora di gioco ed avranno,forse,un valore più sensato...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 04:32   #72
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
E' ottimizzato proprio bene
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 07:16   #73
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
E' molto leggero per gli standard odierni .. e funziona anche lo SLI.

Se qualcuno nota stuttering (come me) in caso di accoppiata SLI/Gsync cappando i frames con RTSS ad uno o due sotto gli Hz massimi del monitor la cosa sparisce
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 11:05   #74
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
E' molto leggero per gli standard odierni .. e funziona anche lo SLI.

Se qualcuno nota stuttering (come me) in caso di accoppiata SLI/Gsync cappando i frames con RTSS ad uno o due sotto gli Hz massimi del monitor la cosa sparisce
Sembra anche tecnicamente bruttino per gli standard odierni se è per quello, quindi la leggerezza ci sta direi.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 11:18   #75
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Sembra anche tecnicamente bruttino per gli standard odierni se è per quello, quindi la leggerezza ci sta direi.
Diciamo che i lato tecnico non è il suo forte, vero .. ma sembra compensare bene con altri pregi.
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 11:21   #76
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Diciamo che i lato tecnico non è il suo forte, vero .. ma sembra compensare bene con altri pregi.
Infatti, ben venga una grafica sotto la media se il gameplay è sopra la media.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 14:32   #77
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Dal punto di vista tecnico il gioco è "solo" buono, da quello artistico imho si mangia vivo almeno il 90% delle produzioni degli ultimi 5 anni senza problemi.
Poi ognuno è più o meno sensibile a certi aspetti, personalmente prediligo quello artistico.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 15:27   #78
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
preso ieri sera, dopo fallout4 (a cui ancora gioco con soddisfazione) mi ci vorrei dedicare con calma, non sono un giocatore seriale e il mio giudizio vale per quel che è ma a me sta piacendo!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 15:42   #79
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Quando scopri che oltre a muoverti all'interno della nave puoi andare anche "altrove" scatta l'applauso.
Fantascienza come cristo comanda.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 16:17   #80
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Visto video spoileroso dei playerinside.
Ho deciso... Bayonetta non lo prendo, perchè il 4-4-2 non si può applicare con baggio in campo.

Ritornando a prey: avranno i miei soldi!!! Quando ho visto la prima arma mi è apparso un flash di system shock 2, e la scaga che provai, pietrificato dalla paura in un angolo a farmi ammazzare, la prima volta che lo giocai.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v