Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-07-2010, 19:57   #9221
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Ribadendo il fatto che io sono completamente in tutto e per tutto un anti-Heat (soprattutto dopo le Finals 2006 ), imho questi tre domineranno a mani basse regular season e PO, forse riusciranno anche a battere il famoso 70-12 dell'era Bulls...e fidatevi, i Lakers verranno spazzati via agilmente...l'unica cosa che resta da fare è capire (e magari scommettere) su quale sarà la prima dei perdenti...ma quello si vedrà a fine mercato.
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline  
Old 09-07-2010, 20:02   #9222
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
wade piscerà in faccia a bryant..
Non scerziamo dai, i Lakers sono ancora superiori a tutti in questa lega. Considerando che Kobe nei playoff ha dimostrato di essere migliore di chiunque altro, che Artest è il difensore perfetto per marcare Lebron, che Gasol è infinitamente superiore a Bosh e aggiungendo che i Lakers hanno una squadra composta da almeno cinque elementi trovo che il tuo post vada rigirato.

Pensi davvero che Chalmers, Wade, Bosh, James sia meglio di Fisher, Blake, Brown, Bryant, Walton, Artest, Gasol, Odom, Bynum?
jjprice è offline  
Old 09-07-2010, 20:18   #9223
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Non scerziamo dai, i Lakers sono ancora superiori a tutti in questa lega. Considerando che Kobe nei playoff ha dimostrato di essere migliore di chiunque altro, che Artest è il difensore perfetto per marcare Lebron, che Gasol è infinitamente superiore a Bosh e aggiungendo che i Lakers hanno una squadra composta da almeno cinque elementi trovo che il tuo post vada rigirato.

Pensi davvero che Chalmers, Wade, Bosh, James sia meglio di Fisher, Blake, Brown, Bryant, Walton, Artest, Gasol, Odom, Bynum?
magari no... solo che se uno dei 3 non è in serata abbiamo gli altri 2 che nelle mani hanno 40 punti facili... se nei lakers bryant non va... non vanno i lakers...

cmq detto questo... sono tutte seghe mentali... bisogna vedere se giocando assieme efettivamente funzionano!!!
Cmq quello che ne esce meglio secondo me come immagine è Wade... gli altri 2 sono andati da lui per poter vincere...
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline  
Old 09-07-2010, 20:19   #9224
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
James o fare l'arbitro nelle leghe minori?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 09-07-2010, 20:28   #9225
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
se il progetto riesce wade piscerà in faccia a bryant.[/IMG]
MA LOL!


Ancora il Creatore deve partorire uno che piscia in faccia a Bryant, anche sua Maestà Jordan dovrebbe dare il meglio di sè per averne ragione

Fermo restando questo, ed essendo veramente triste perchè come detto in precedenza, Wade è sempre stato il mio "secondo" giocatore preferito, e continuo a ritenerlo l'unico almeno nella storia recente dell'nba ad aver vinto un anello quasi da solo (Kobe aveva almeno Gasol e una buona squadra, oltre alla versione col miglior Shaq...persino MJ ha vinto con gente futura HOF o quasi) adesso sarò costretto a "gufare".

E ribadisco, adesso comprate "gli altri", poi in Regular potrete fare tutti gli assestamenti del caso, amalgamare la squadra, sistemare i movimenti, e via dicendo, ma quando si andrà a fare sul serio, quando dei nonnetti con cojones grandi come cocomeri, o quando una certa squadra zeppa di cecchini e con D12 in mezzo vi affronterà, io vedo il solo Wade a sapere VERAMENTE cosa fare.

Spero davvero che gli altri lo sappiano seguire, perchè Kobe ha voglia di far vedere ancora una volta a tutti chi è il pesce più grosso dello stagno
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 09-07-2010, 20:36   #9226
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Qualcuno che mi aiuta a capire?

Perchè Miami dovrebbe essere interessata in una sign & trade coi Raptors? Perchè dare picks future che potrebbero far comodo e addirittura (si parla) 15 M di trade exception? Non potrebbero utilizzarla (questa/e estensione/i)?

O riceverebbero altri giocatori in cambio?

Non mi è davvero chiaro...
michelgaetano è offline  
Old 09-07-2010, 20:48   #9227
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
...wade piscerà in faccia a bryant...
http://www.youtube.com/watch?v=PYsR4VZ0Ylg
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 09-07-2010, 21:44   #9228
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Pisciare in faccia a bryant ed ai lakers più in generale,è impossibile se hai un roster con 3/4 giocatori validi,anche se hai tre fenomeni........il duello è aperto ed ecco perchè l'operazione ha un senso,perchè è l'unica mossa che poteva fermare realmente sti lakers......non esiste lebron a chicago,o new york,o da qualsiasi altra parte,l'unico modo per battere i lakers(non solo kobe!)era james-wade insieme,(bosh è solo un'aggiunta superflua che rende l'operazione antipatica)e nonostante tutto non c'è nessunissima garanzia che ciò avvenga!
Spikel è offline  
Old 09-07-2010, 23:09   #9229
andreamancini
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Padova
Messaggi: 162
Ricordo a tutti che il signor MJ non si sarebbe mai sognato di fare una sqadra con Bird o Magic per arrivare al tanto agognato anello. Se sei o ti senti il numero uno, allora sfidi in numero due, tre e quattro; ma non ti ci allei per paura di non vincere!

La storia di King James è finita, e noi siamo tutti testimoni.
__________________
Ho trattato con: bidduzzo, effla3, iuccio , BOYACHIMOLLA, (moderatore) ingwye
andreamancini è offline  
Old 09-07-2010, 23:14   #9230
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Pisciare in faccia a bryant ed ai lakers più in generale,è impossibile se hai un roster con 3/4 giocatori validi,anche se hai tre fenomeni........il duello è aperto ed ecco perchè l'operazione ha un senso,perchè è l'unica mossa che poteva fermare realmente sti lakers......non esiste lebron a chicago,o new york,o da qualsiasi altra parte,l'unico modo per battere i lakers(non solo kobe!)era james-wade insieme,(bosh è solo un'aggiunta superflua che rende l'operazione antipatica)e nonostante tutto non c'è nessunissima garanzia che ciò avvenga!
Non vorrei dire, ma sono "bastati" dei Celtics vecchiotti e rotti a far venire un bello spavento a Jackson, e i Thunder 2 partite se le sono portate a casa - senza un lungo decente.

Imho i Lakers sono tutt'altro che imbattibili. La squadra migliore, sicuramente, ma ben lontani dal non poter essere fatti fuori.

Quote:
Originariamente inviato da andreamancini Guarda i messaggi
Ricordo a tutti che il signor MJ non si sarebbe mai sognato di fare una sqadra con Bird o Magic per arrivare al tanto agognato anello. Se sei o ti senti il numero uno, allora sfidi in numero due, tre e quattro; ma non ti ci allei per paura di non vincere!

La storia di King James è finita, e noi siamo tutti testimoni.
Glielo hai chiesto di persona immagino.

E hai anche già appurato che ha avuto la possibilità di giocarci, con quegli assi, vero?

Ultima modifica di michelgaetano : 09-07-2010 alle 23:16.
michelgaetano è offline  
Old 09-07-2010, 23:49   #9231
andreamancini
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Padova
Messaggi: 162
beh da uno che si tatua "choosen one" sulla schiena, e che si ritiene IL più forte, mi sarei aspettato ben altro che allearsi con wade (il secondo miglior giocatore NBA) e Bosh (uno dei migliori 4 del torneo) per vincere l'anello. sembra quasi la pubblicità del gratta e vinci: ti piace vincere facile? ponci ponci po po po
__________________
Ho trattato con: bidduzzo, effla3, iuccio , BOYACHIMOLLA, (moderatore) ingwye
andreamancini è offline  
Old 09-07-2010, 23:56   #9232
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
se il progetto riesce wade piscerà in faccia a bryant..


come mai tutti parlate di bosh come tra i primi 4/5 giocatori della lega? pe me è un bel po' + dietro...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 09-07-2010, 23:57   #9233
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Ho letto pochi post,ma nei pochi che ho letto mi pare di aver notato termini un po' forti tipo "merde" visto che si parla solo di sport..tralasciando il fatto che albys venne richiamato per aver dato ironicamente del coglione ad alston(che aveva saltato un allenamento) e che nei vostri post di ironico ci sia poco..

Considerazione personale,che non interesserà giustamente a nessuno(e quindi saltate queste righe )..visto che la dipartita i lbj era ovvia son felice che sia andato agli heat per cui provo una sincera simpatia,dovuta a wade e al fatto che ho avuto la fortuna di averli visti dal vivo a miami contro boston in una partita di RS..
E' chiaro che l'amore per una squadra va al dilà del singolo giocatore..ma troppe sono state le delusioni con i miei cavs..
Intendiamoci,non li abbandono nel momento del bisogno,semplicemente simpatizzero anche per gli heat (albys hai un nuovo compae tra le fila).
Doppia squadra,son curioso di vedere come mi comportero' nello scontro diretto

spero non abbiate letto il mio delirio personale

Passando a una riflessione + oggettiva... penso sia inutile fare valutazioni tecniche ora...con haslem e chalmers imho se trovano il giusto equilibrio son cazzi amari per tutti per i prossimi 5-6 anni...altrimenti è la fine

penso sia inutle fare anche discorsi come"ha fatto bene o no"?
i suoi detrattori diranno che va a miami perchè è un perdnte che vuole vincere facile
i suoi sostenitori diranno(e lo penso pure io) che dopo aver sputato sangue per una franchigia(perchè non lo si puo' negare questo) e non aver vinto nulla(per carità,ANCHE per colpa sua eh!)dimostra di essere maturato mettendo in secondo piano il suo ego che verrà un po' limitato dalle figure di wade e bosh...non sarà piu' il salvatore della patria..

Penso anche,ma è piu' una speranza di un tifoso,che la sua storia a cleveland non sia finita...lui vuole vincere,una volta vinti un po' di titoli verrà a galla il desiderio di portare la squadra della sua città al titolo,perchè vincere un titolo così lo consacrerebbe..ok,secodno delirio odierno,

scusate per il lungo post.

ultima considerazione..questo è un male per la nba..predicata su una ricerca di equilibrio fra le franchigie..con una stella/presunta tale in ogni squadra..

sempre piu' convinto che in cavs-miami non ci capiro' un accidente..
Browns è offline  
Old 10-07-2010, 02:07   #9234
Pearl_Jam
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dal punto di vista strettamente sportivo il trio è eccitante come nessun altro trio della storia del basket
Senza inutili polemiche sterili, vorrei capire dove collocheresti, in un'ipotetica scala di "eccitazione", questi terzetti:

Bird - McHale - Parish

Johnson - Jabbar - Worthy

Jordan - Pippen - Rodman
Pearl_Jam è offline  
Old 10-07-2010, 04:41   #9235
cometa18
Junior Member
 
L'Avatar di cometa18
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Messaggi: 6
Consideriamo anche il dato anagrafico:

Wade (82)
LBJ (84)
Bosh (84)

Bryant (78)
Artest (79)
Gasol (80)
__________________
入乡随俗
cometa18 è offline  
Old 10-07-2010, 08:08   #9236
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
Senza inutili polemiche sterili, vorrei capire dove collocheresti, in un'ipotetica scala di "eccitazione", questi terzetti:

Bird - McHale - Parish

Johnson - Jabbar - Worthy

Jordan - Pippen - Rodman
Guarda, Pearl, senza polemiche: io sono un bel po' più vecchio di te, veleggiando verso i 44.
Quindi questi sopra li ho visti tutti bene, e prima che esistessero gli Heat tifavo Boston.

Come "eccitazione", dunque, ti dico che a mio parere il trio Miami supera quei 3 terzetti per questi motivi:
Lebron e Wade sono probabilmente i due giocatore più spettacolari di sempre, ancor più di Jordan (attenzione, non ho detto più forti di Jordan, ho detto più spettacolari) e penso che chi ha seguito il basket nba in questi anni non possa non ricordare i canestri impossibili segnati a nastro da questi due, oltre a giocate pazzesche per fantasia e potenza atletica unita a tocco.
Bosh come dolcezza di mano e classe complessiva è anni luce avanti a Rodman (straordinario animale da rimbalzo e difesa ma cestista offensivo estremamente limitato) e una tacca sopra anche a The Chief, che sia chiaro amavo.
Bird-McHale-Parish era un trio straordinario, ha vinto tutto, ma non lo definirei esattamente eccitante.
Magic-Jabbar-Worthy altro trio eccezionale, e più spettacolare dei bostoniani, ma se permetti Jabbar era stilisticamente orrendo da vedere e spesso si limitava a insistere col suo gancio cielo basato sul fatto di essere 10-15 cm più alto di tutti gli altri.

Insomma, per bellezza gestuale, atletismo pazzesco, versatilità tecnica IMMANE e classe complessiva, secondo me mai prima d'ora c'è stato un terzetto così eccitante, seppur - a voler vedere - il terzetto di Chicago si avvicina di molto per la presenza del Più Grande, di un suo simile e del "folklore furioso" di Rodman.
Chiaro, James e Wade sono un gradino o due sopra Bosh, però starei attento a sottovalutare il grissino d'ebano, che quando ha giocato con loro due non ha assolutamente mai sfigurato. Anzi, ribadisco, alle Olimpiadi fu straordinario e dopo Wade il miglior giocatore del torneo.


Questi 4 terzetti sono tutti agonisticamente clamorosi, ovviamente.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-07-2010, 08:28   #9237
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
The Heat completed sign-and-trade deals with Cleveland and Toronto on Friday night for their two newest superstars. The Heat sent two future first-round and two second-round picks to the Cavaliers for James, while packaging two first-round picks to the Raptors for Bosh.
Miami non drafterà più per l'eternità o cosa
michelgaetano è offline  
Old 10-07-2010, 08:41   #9238
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Ci sarebbe davvero troppa roba da scrivere a quasi tutto è già stato detto, poi sono uno dalla memoria labile e le cose mi vengono in mente solo quando non servono Detto questo, pensieri sparsi:

-Questo terzetto non è minimamente paragonabile a quello dei Lakers (che ovviamente come SQUADRA al momento rimangono superiori) o a quello dei Celtics; qui si parla di due dei primi 3 giocatori NBA + un altro dei primi 10-12

-C'è una "sottile" differenza tra come è stata creata questa squadra (a tavolino) e come invece le altre; vero, lo scambio che portò ai Lakers Gasol fu abbastanza scandaloso, ma è anche vero che i Grizzlies dovevano assolutamente ricostruire, oltre al fatto che ne hanno guadagnato uno dei migliori giovani centri della Lega; Boston era nella M più totale, per convincere KG ha dovuto sacrificare una scelta altissima e prendere Ray Allen e poi mandare via uno dei giovani lunghi più promettenti (AJ)

-Il fatto che il trio firmi a (circa) 16 milioni a testa imho vuol dire falsare il mercato, perchè se non prendono 20mil loro allora chi li deve prendere? Riley bravo eh, ci mancherebbe, ma dopotutto cosa ha fatto di diverso da NY? Ha svuotato il CAP, fine, se poi quei tre non si mettevano d'accordo cosa faceva? Dopotutto per far spazio ai Tre Re ha pure regalato Beasley...

-Infine, un conto è provare a vincere qualcosa verso fine carriera, un conto è farlo quando sei nel pieno della tua carriera e scendi a compromessi; com'era? se non riesci a battere i tuoi nemici alleati con loro? va bene, poi non ti lamentare se ti chiameranno perdente però...

Tengo a precisare che io non ho assolutamente NULLA contro i singoli giocatori, che non parlo da tifoso frustrato che vede svanire i sogni di gloria per la propria squadra. Parlo da tifoso di basket in generale, che crede ancora a certi valori.
Ribadisco: Wade+Bosh....qualcuno avrebbe avuto qualcosa da dire? No, perchè anche i sassi sanno che Bosh non è un primo violino e ci sta che si aggreghi ad un top3 per vincere (come è per Kobe+Gasol)...ma Wade+Lebron+Bash vuol dire falsare ancora di più un'NBA che con 30 squadre già fatica ad avere una certa credibilità.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-07-2010, 08:48   #9239
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ma se permetti Jabbar era stilisticamente orrendo da vedere e spesso si limitava a insistere col suo gancio cielo basato sul fatto di essere 10-15 cm più alto di tutti gli altri.


se kareem era orrendo stilisticamente i centri di oggi come sono?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 10-07-2010, 09:03   #9240
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
The Summer of Free Agents!

PG
Steve Blake - Agreed to 4 years, $16 million with Lakers
Chris Duhon - Agreed to 4 years, $15 million with Magic
Sergio Rodriguez - Agreed to deal with Spain’s Real Madrid

SG
Joe Johnson - Agreed to 6 years, $119 million with Hawks
Ray Allen - Agreed to 2 years, $20 million with Celtics
Dwyane Wade - Committed to sign with Heat
John Salmons - Agreed to 5 years, $40 million with Bucks

SF
Paul Pierce - Agreed to 4 years, $61 million with Celtics
LeBron James - Committed to sign with Heat
Travis Outlaw - Agreed to 5 years, $35 million with Nets
Rudy Gay - Agreed to 5 years, $82 million with Grizzlies
Dominic McGuire - Agreed to 1 year with Kings
Kyle Korver - Agreed to 3 years, $15 million with Bulls


PF
Tyrus Thomas - Agreed to 5 years, $40 million with Bobcats
Hakim Warrick - Agreed to 4 years, $18 million with Suns
Dirk Nowitzki - Agreed to 4 years, $80 million with Mavs
Drew Gooden - Agreed to 5 years, $32 million with Bucks
Jermaine O’Neal - Agreed to 2 years, $12 million with Celtics
Amar’e Stoudemire - Agreed to 5 years, $100 million with Knicks
Matt Bonner - Agreed to 4 years with Spurs
Chris Bosh - Committed to sign with Heat
Amir Johnson - Agreed to 5 years, $34 million with Raptors
Carlos Boozer - Agreed to 5 years, $80 million with Bulls

C
Brendan Haywood - Agreed to 6 years, $55 million with Mavs
Darko Milicic - Agreed to 4 years, $20 million with Wolves
Channing Frye - Agreed to 5 years, $30 million with Suns


In grassetto le novità...lo metto anche in prima pagina. EDIT: non riesco, provo a farlo al lavoro lunedì


Intanto aggiungo:
-Splitter firma per S.Antonio
-Felton probabilissimo a NY
(bene! vediamo il contratto però...)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 10-07-2010 alle 09:11.
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v