Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2010, 14:47   #1641
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3758
Mezza Premier su Federico Marchetti.

Secondo il 'Daily Mail', sulle tracce dell'erede di Buffon ci sarebbe l'Arsenal, pronto a spendere i 15 milioni di euro richiesti dal Cagliari. In seconda fila, Tottenham e Bolton, interessate però al giocatore ex Albinoleffe.

Con Storari alla Juventus e Amelia al Milan, aumentano le possibilità che il portiere Azzurro non resti in Italia e provi un'esperienza all'estero.

Sportal
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 23:55   #1642
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3758
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
esattamente
piazzarsi davanti=lasciare la gallina alla volpe
Vista la marcatura del difensore Slovacco sul Paraguaiano che ha ricevuto il lancio in occasione del secondo goal?
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 07:32   #1643
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Vista la marcatura del difensore Slovacco sul Paraguaiano che ha ricevuto il lancio in occasione del secondo goal?
no com era?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 07:39   #1644
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3758
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
no com era?
Davanti all'attaccante, il lancio ha scavalcato il difensore e - se non ricordo male - l'attaccante ha facilmente insaccato
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 11:23   #1645
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Cellino: "Via Marchetti, Matri resta. Acquafresca possibilità concreta, Suazo improbabile". E saluta Lopez
Presidente Cellino, siamo alle solite, c'è un tira e molla con Allegri per la rescissione del contratto?
«No, affatto. Ho promesso a Galliani che avrei liberato Allegri perché si accomodasse sulla panchina del Milan e manterrò la parola data. Non appena Allegri firmerà il documento, io farò altrettanto».
Proprio questo è il punto, Allegri non firma perché ci sarebbero problemi di natura economica.
«Della questione si sta occupando il direttore generale, Marroccu. A me non risulta alcun problema, ho detto che avrei pagato ad Allegri tutti gli stipendi e così farò. Semmai, il problema è un altro».
Vale a dire?
«Ho promesso a Galliani che avrei liberato Allegri ma non si è parlato dello staff. Il vice Landucci, e i due preparatori atletici, Folletti e Grani, restano contrattualizzati con il Cagliari. Tra l'altro, vorrei inserire Grani nello staff di Bisoli per il recupero degli infortunati. Ne ho parlato con Pierpaolo ed è d'accordo».
Questo significa che ci sarà un altro braccio di ferro con Allegri.
«Non è la mia intenzione, io manterrò quello che ho promesso. Punto e basta».
Parliamo del futuro, quando annuncerà Bisoli?
«Il 30 giugno ci sarà la presentazione ufficiale, in settimana lo vedrò per definire alcuni dettagli. In ogni caso, lo sento spessissimo al telefono».
I programmi sono dunque pronti?
«Prontissimi».
Li può anticipare?
«In linea di massima, manterremo la struttura della squadra e faremo una sola cessione significativa».
Marchetti?
«Esatto, e lo facciamo perché siamo convinti che Agazzi sia addirittura più forte».
Matri?
«Resta con noi».
Acquafresca?
«È più di una possibilità ma non aggiungo altro per scaramanzia».
Suazo?
«Un'operazione troppo complicata, perciò non voglio neanche sentirne parlare. Certo che a David sono affezionato».
Lo è anche a Lopez, che cosa ha deciso in proposito?
«L'ho incontrato e gli ho detto che era meglio lasciarsi».
E lui?
«Ha pianto e mi ha detto che va al Peñarol».
E lei?
«Ho pianto e sono rimasto nel mio ufficio».
Che stagione sarà?
«Speriamo buona ma una cosa è certa: i crediti sono finiti. Per tutti. Con Bisoli si parte da zero, il posto andrà guadagnato sul campo».


juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 11:24   #1646
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Davanti all'attaccante, il lancio ha scavalcato il difensore e - se non ricordo male - l'attaccante ha facilmente insaccato
cvd...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 20:04   #1647
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Cellino: "Via Marchetti, Matri resta. Acquafresca possibilità concreta, Suazo improbabile". E saluta Lopez
Presidente Cellino, siamo alle solite, c'è un tira e molla con Allegri per la rescissione del contratto?
«No, affatto. Ho promesso a Galliani che avrei liberato Allegri perché si accomodasse sulla panchina del Milan e manterrò la parola data. Non appena Allegri firmerà il documento, io farò altrettanto».
Proprio questo è il punto, Allegri non firma perché ci sarebbero problemi di natura economica.
«Della questione si sta occupando il direttore generale, Marroccu. A me non risulta alcun problema, ho detto che avrei pagato ad Allegri tutti gli stipendi e così farò. Semmai, il problema è un altro».
Vale a dire?
«Ho promesso a Galliani che avrei liberato Allegri ma non si è parlato dello staff. Il vice Landucci, e i due preparatori atletici, Folletti e Grani, restano contrattualizzati con il Cagliari. Tra l'altro, vorrei inserire Grani nello staff di Bisoli per il recupero degli infortunati. Ne ho parlato con Pierpaolo ed è d'accordo».
Questo significa che ci sarà un altro braccio di ferro con Allegri.
«Non è la mia intenzione, io manterrò quello che ho promesso. Punto e basta».
Parliamo del futuro, quando annuncerà Bisoli?
«Il 30 giugno ci sarà la presentazione ufficiale, in settimana lo vedrò per definire alcuni dettagli. In ogni caso, lo sento spessissimo al telefono».
I programmi sono dunque pronti?
«Prontissimi».
Li può anticipare?
«In linea di massima, manterremo la struttura della squadra e faremo una sola cessione significativa».
Marchetti?
«Esatto, e lo facciamo perché siamo convinti che Agazzi sia addirittura più forte».
Matri?
«Resta con noi».
Acquafresca?
«È più di una possibilità ma non aggiungo altro per scaramanzia».
Suazo?
«Un'operazione troppo complicata, perciò non voglio neanche sentirne parlare. Certo che a David sono affezionato».
Lo è anche a Lopez, che cosa ha deciso in proposito?
«L'ho incontrato e gli ho detto che era meglio lasciarsi».
E lui?
«Ha pianto e mi ha detto che va al Peñarol».
E lei?
«Ho pianto e sono rimasto nel mio ufficio».
Che stagione sarà?
«Speriamo buona ma una cosa è certa: i crediti sono finiti. Per tutti. Con Bisoli si parte da zero, il posto andrà guadagnato sul campo».


Agazzi è un giovane promettente, ma per il momento non credo proprio sia più forte di Marchetti... Magari tra qualche anno..
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 23:14   #1648
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
riscattati metà ariaudo,nainggolan e agazzi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:09   #1649
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3758
Stasera la presentazione di Bisoli, nuovo allenatore del Cagliari. L'ex centrocampista: "Sono tornato a casa". È l'uomo giusto?

"Sono tornato a casa". Con queste parole, quasi una dichiarazione d'amore, comincia l'avventura di Pierpaolo Bisoli alla guida del Cagliari. Ieri notte è arrivata l'ufficializzazione dell'ingaggio dell'ex centrocampista, reduce dalla doppia promozione dalla C alla A alla guida del Cesena. Questo pomeriggio alle 17, alla Club House del Centro Ercole Cellino di Assemini la presentazione alla stampa e ai tifosi.

Di seguito alcune note su Pierpaolo Bisoli, pubblicate oggi sul sito del Cagliari Calcio:
"Non ha certo bisogno di presentazioni, per i tifosi rossoblu, Pierpaolo Bisoli, anzi, "Bisolone", come lo chiamavano per il suo fisico possente. L'ex centrocampista, nato a Porretta Terme il 20 novembre 1966, è stato uno dei giocatori più amati dai sostenitori del Cagliari, che ne ammiravano l'impegno strenuo profuso in ogni partita, l'attaccamento ai colori sociali, la voglia di non darsi mai per vinto, a dispetto di un bagaglio tecnico non eccelso. Ma proprio sotto questo punto di vista aveva lavorato compiendo dei progressi enormi, mettendo a tacere sorrisi e pregiudizi, agli ordini di un maestro come Carlo Mazzone. Veniva dalla Serie C, era un emerito sconosciuto, quando venne acquistato da Carmine Longo nella stagione 1991-92. Ci mise poco a farsi apprezzare, diventando una colonna della squadra che da li a poco ottenne una storica qualificazione UEFA.

In rossoblu giocò sino al 1997, per un totale di di 164 presenze e 5 gol, uno dei quali segnato al grandissimo Milan di Capello. Le partite avrebbero potute essere molte di più, se non l'avessero fermato due gravi incidenti. Due fratture, a Udine e Firenze, che lo tolsero di mezzo sul più bello. Quando era pronto per rientrare, il mister di allora, Giampiero Ventura, non lo ritenne idoneo alla prova del campo, e Bisoli, in lacrime, dovette togliere il disturbo.

Dimostrò ancora di essere un calciatore, vestendo le maglie di Empoli, Perugia, Brescia e Pistoiese. Porretta, Alessandria, Arezzo e Viareggio le altre tappe della sua carriera. Come allenatore, dopo le giovanili della Fiorentina, ha guidato Prato, Foligno e Cesena. Ha riportato la squadra romagnola in Serie A dalla C nel giro di due anni, strappando applausi per l'ottima fattura del gioco messo in mostra. Ora la nuova sfida col Cagliari. In bocca al lupo, Bisolone.



Da giocatore ero un suo ammiratore, speriamo che anche su una panca di serie A si faccia valere
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 14:39   #1650
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
bisolone
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 14:43   #1651
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3049
Minkino anch'io a Bisolone.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 17:37   #1652
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Olèèèè finalmente
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 18:00   #1653
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
io volevo Domenech
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 20:34   #1654
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3758
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 21:44   #1655
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Cagliari, presentato Bisoli
Presentato oggi ad Assemini di fronte alla stampa, il neo-tecnico del Cagliari Pierpaolo Bisoli, secondo quanto riportato sulle pagine del sito ufficiale della società, ha affermato: «Per me è un sogno che si avvera. Tornare dove avevo giocato, dove avevo comprato casa e sono nati i miei figli, è qualcosa di meraviglioso. Avverto la responsabilità di non rovinare il ricordo lasciato presso i tifosi e in città.
Sono un tecnico atipico. Vivo di calcio 24 ore al giorno. La passione verso questo sport è immensa, e spero di trasmetterla ai miei giocatori. Il segreto per la solidità difensiva? Tutta la squadra contribuisce alla difesa, compresi gli attaccanti. Questo richiede il calcio moderno. Però abbiamo anche segnato tanti gol.
Non esisterà la parola "io". Dovrà esistere la parola "noi". Conterà il gruppo. L'obbiettivo sarà la salvezza, ma col tentativo di divertire il Presidente e i tifosi. E la città, perchè la squadra di calcio viene identificata con essa, e la città usufruisce dei risultati sportivi della squadra.
Penso che nel calcio moderno sia fondamentale saper cambiare modulo quando occorre, anche durante la stessa gara. A monte ci dev'essere un lavoro che ci permetta di cambiare pelle. Di squadre imbattibili non ce ne sono: in una partita secca, qualsiasi risultato è possibile.
Un giocatore si mette certi limiti. Noi dovremo cercare di andare oltre. Faccio un esempio su tutti: Daniele Conti. Ha 30 anni, credo che di giocatori come lui ce ne siano pochi in Italia. Penso che non abbia ancora scoperto tutte le sue potenzialità.
Quel che chiederò ai ragazzi sarà metterci tanta passione. Poi se si perde, siamo i primi a stringere la mano agli avversari e complimentarci con loro. Ma impegno, coesione del gruppo e passione dovranno essere la nostra forza.
Il Cagliari? Per me è come essere al Real Madrid».




juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 21:45   #1656
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Cellino: "Tratteremo per Acquafresca"
Interrogato sugli sviluppi del calciomercato rossoblù a margine della presentazione ai media di Pierpaolo Bisoli, il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha candidamente ammesso, secondo quanto riportato da "La Repubblica", la presenza di un forte interesse per il ritorno in Sardegna del centravanti Robert Acquafresca (22): «Anche se non mi piacciono i cavalli di ritorno, riportare Robert da noi mi piacerebbe molto, in fondo ha solo 23 anni e ha tutto il tempo per crescere ancora. Tratteremo sicuramente con il Genoa per provare a concludere l'affare». L'attaccante torinese è legato alla società ligure fino al 2013, e su di lui, come ampiamente riportato da TuttoMercatoWeb, c'è anche l'interesse di Udinese, Chievo e Fiorentina.

Cellino: "Festa sarà il tecnico della Primavera"
Con Gianfranco Matteoli, Pierpaolo Bisoli e Gianluca Festa, il presidente Cellino ha unito tre giocatori di quel Cagliari stellare dei primi anni 90: "Mi sono quasi commosso - ha detto Cellino - Gianfranco Matteoli responsabile del settore giovanile, Bisoli allenatore della prima squadra. Aggiungo che Gianluca Festa sarà il tecnico della Primavera. Sono persone attaccate alla Società al di là del vile denaro, e hanno scritto pagine importanti nel mio primo Cagliari".

Cellino: "Marchetti parte se c'è l'offerta giusta"
A margine della presentazione del nuovo allenatore del Cagliari Pierpaolo Bisoli, il presidente isolano Massimo Cellino ha parlato del futuro del portiere di Federico Marchetti (27), esprimendosi in merito, secondo quanto riportato dall'edizione online de "La Repubblica", con le seguenti parole: «Marchetti è il portiere della Nazionale, e per noi è un onore che un giocatore del Cagliari ricopra tale ruolo; non è detto che vada via, anche se si tratta di un grande portiere che merita un grande palcoscenico, ma il Cagliari non ha urgenza di vendere, è una società sana che può anche tenerlo. Aspettiamo una settimana, poi si deciderà. Ho dato tempo al suo procuratore di portare delle offerte importanti sino al 30 giugno, e se arriverà quella giusta potrà partire: altrimenti resta a Cagliari». Cellino ha dunque pungolato le pretendenti di sempre: Milan e Arsenal su tutti, Juventus nel caso di (per quanto attualmente improbabile) partenza di Buffon, con la Fiorentina alla finestra in attesa di conoscere il destino di Frey.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 22:28   #1657
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Cagliari, presentato Bisoli
Presentato oggi ad Assemini di fronte alla stampa, il neo-tecnico del Cagliari Pierpaolo Bisoli, secondo quanto riportato sulle pagine del sito ufficiale della società, ha affermato: «Per me è un sogno che si avvera. Tornare dove avevo giocato, dove avevo comprato casa e sono nati i miei figli, è qualcosa di meraviglioso. Avverto la responsabilità di non rovinare il ricordo lasciato presso i tifosi e in città.
Sono un tecnico atipico. Vivo di calcio 24 ore al giorno. La passione verso questo sport è immensa, e spero di trasmetterla ai miei giocatori. Il segreto per la solidità difensiva? Tutta la squadra contribuisce alla difesa, compresi gli attaccanti. Questo richiede il calcio moderno. Però abbiamo anche segnato tanti gol.
Non esisterà la parola "io". Dovrà esistere la parola "noi". Conterà il gruppo. L'obbiettivo sarà la salvezza, ma col tentativo di divertire il Presidente e i tifosi. E la città, perchè la squadra di calcio viene identificata con essa, e la città usufruisce dei risultati sportivi della squadra.
Penso che nel calcio moderno sia fondamentale saper cambiare modulo quando occorre, anche durante la stessa gara. A monte ci dev'essere un lavoro che ci permetta di cambiare pelle. Di squadre imbattibili non ce ne sono: in una partita secca, qualsiasi risultato è possibile.
Un giocatore si mette certi limiti. Noi dovremo cercare di andare oltre. Faccio un esempio su tutti: Daniele Conti. Ha 30 anni, credo che di giocatori come lui ce ne siano pochi in Italia. Penso che non abbia ancora scoperto tutte le sue potenzialità.
Quel che chiederò ai ragazzi sarà metterci tanta passione. Poi se si perde, siamo i primi a stringere la mano agli avversari e complimentarci con loro. Ma impegno, coesione del gruppo e passione dovranno essere la nostra forza.
Il Cagliari? Per me è come essere al Real Madrid».




Grande!!
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 07:53   #1658
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Bye bye Airone
Astori saluta, il Milan l'ha riscattato


L'ha detto ieri, tra le righe, Massimo Cellino: "Astori? Non vorrei rimanesse controvoglia". La conferma, in attesa di essere ufficializzata, è arrivata nelle ultime ore. Davide Astori giocherà nella prossima stagione con la maglia del Milan: la società di via Turati ha riscattato il cartellino del giocatore per una cifra di circa 3,5 milioni di euro. Il Cagliari, che ha salutato anche capitan Lopez, riparte da Ariaudo e Canini.


juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 17:32   #1659
$!/\/\o
Senior Member
 
L'Avatar di $!/\/\o
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Messaggi: 1595
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Bye bye Airone
Astori saluta, il Milan l'ha riscattato


L'ha detto ieri, tra le righe, Massimo Cellino: "Astori? Non vorrei rimanesse controvoglia". La conferma, in attesa di essere ufficializzata, è arrivata nelle ultime ore. Davide Astori giocherà nella prossima stagione con la maglia del Milan: la società di via Turati ha riscattato il cartellino del giocatore per una cifra di circa 3,5 milioni di euro. Il Cagliari, che ha salutato anche capitan Lopez, riparte da Ariaudo e Canini.


è triste, ma è sempre meglio che resti chi vuole restare...

...Mi spiace più che altro per Marchetti, fare un mondiale con esperienza zero si rischiano figuracce...e son sicuro che critiche c'è ne saranno anche per lui...purtroppo.
__________________
Pc: HX650 Intel i5 2500k, asus P8z68 vlx, Cucore 5770 1gb, ssd 830 128gb,cm storm spawn, monitor....?.

Ultima modifica di $!/\/\o : 25-06-2010 alle 07:59.
$!/\/\o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 19:15   #1660
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
http://www.youtube.com/watch?v=B70cP...1o&feature=sub
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v