Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2008, 15:50   #81
orimpico
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 17
fantastico,stamattina è diventato fase 3 e in questo istante ho controllato ed è diventata fase 4...vuol dire che entro mercoledì dovrebbe arrivare...dio come fremo...
__________________
DELL XPS M1530//T7700//Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel//SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB//Disco rigido SATA da 200 GB e 7200 rpm//NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT//Batteria principale 9 celle//Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0//Mini scheda Wireless-N Intel//15.4" UltraSharp™ Widescreen WSXGA+ (1680x1050) TFT Display with TrueLife™
orimpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:05   #82
smilzomail
Member
 
L'Avatar di smilzomail
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 114
mmm fremo anche io

finalmente ieri dopo soli 16 giorni di attesa ho ricevuto i documenti per il finanziamento findomestic... al fastidio subentra la curiosità di vedere quanti altri ritardi riusciro' ad accumulare...

Quando mi arriverà sto pc saranno di serie HD SSD e schede grafiche al plutonio...bah
__________________
Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7500 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900

www.formichenellorto.it - www.stephancartier.com - www.lulli.info
smilzomail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 17:33   #83
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da orimpico Guarda i messaggi
quanto costa farmi spedire anche la 6?
Mmm, se sei in fase 3 significa produzione o sbaglio? Non credo la possano più aggiungere, ma dato che non si tratta di modificare dentro il notebook, magari domattina prova a chiamare il/la commerciale e chiedere...
Non so che trattamento ti ha fatto, ma magari te la potrebbe anche regalare...
Io non so quanto costa come batteria secondaria, perchè a me Claudia me la regalò...
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 18:15   #84
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da orimpico Guarda i messaggi
fantastico,stamattina è diventato fase 3 e in questo istante ho controllato ed è diventata fase 4...vuol dire che entro mercoledì dovrebbe arrivare...dio come fremo...
OSTI!!
Preso dal tuo entusiasmo ho controllato: ancora in Fase 2...
Anche io fremo, ma di rabbia leggendo quanti hanno incontrato fregature e/o problemi..sperimao bene
__________________
XPS 1530 Black -T7700 - 4 RAM (2*2048) - Hdd 200 Gb 7200 Rpm - schermo 1680x1050 - Wireless Intel N
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:29   #85
Athy79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 35
FASE 3 - PRODUZIONE - sarà vero???

Cari compagni di sventura...oggi (domenica!!!ma com'è possibile di domenica???) sono tornato in Fase 3...acquistato il 23/01..Fase 3 domenica scorsa (come molti di voi!!!)...poi di nuovo Fase 2...ora sono tornato in Fase 3...
P.s. ho contattato la mia stupenda referente commerciale e, dopo averle detto di mandarmi le sue foto assieme al pc, le ho chiesto in che fase le risultava che fosse il Bambino e lei (mercoledì) mi ha detto che era in fase 3...sicchè il sito è una boiata e, quindi, non è attendibile!!!
voglio il mio Dellinooooooooo...
Athy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:57   #86
luke_77
Junior Member
 
L'Avatar di luke_77
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sardegna
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Athy79 Guarda i messaggi
Cari compagni di sventura...oggi (domenica!!!ma com'è possibile di domenica???) sono tornato in Fase 3...acquistato il 23/01..Fase 3 domenica scorsa (come molti di voi!!!)...poi di nuovo Fase 2...ora sono tornato in Fase 3...
P.s. ho contattato la mia stupenda referente commerciale e, dopo averle detto di mandarmi le sue foto assieme al pc, le ho chiesto in che fase le risultava che fosse il Bambino e lei (mercoledì) mi ha detto che era in fase 3...sicchè il sito è una boiata e, quindi, non è attendibile!!!
voglio il mio Dellinooooooooo...
Io sono nella tua identica situazione..
Ordinato il 20, domenica scorsa in fase 3 e poi dopo nuovamente in fase 2..
Oggi nuovamente in fase 3!
Speriamo che sia la volta buona...e che quest'attesa venga ripagata da un prodotto privo di alcun difetto.....altrimenti sarò pronto alla guerra!!
luke_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:03   #87
Athy79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 35
Produzione

Idem...la penso esattamente come te...speriamo che il problema non si ponga. Male che vada la letterina è facile da fare e non mi costerà nulla essendo un avvocato..speriamo che mi lascino lavorare e godere in santa pace il Dellino...
Athy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:42   #88
jafet
Senior Member
 
L'Avatar di jafet
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da turyddu Guarda i messaggi
bè almeno dicci che stai aspettando... che configurazione, schermo, ordinato via webo o con quale commerciale...
ma sopratutto... Quanto hai aspettato?
processore 2.2, hd da 200 a 7200 giri, schermo 1680x1050, scheda wireless N, ho preso da loro anche borsa e mouse dell tutto attraverso il sito! Ordinato il 21 pomeriggio e pagato con bonifico bancario, arriva lunedì, secondo il sito UPS dovrebbe già trovarsi a milano


Per adesso nessun problema, la consegna stimata era per l'11!
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:46   #89
jafet
Senior Member
 
L'Avatar di jafet
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da orimpico Guarda i messaggi
fantastico,stamattina è diventato fase 3 e in questo istante ho controllato ed è diventata fase 4...vuol dire che entro mercoledì dovrebbe arrivare...dio come fremo...
Anche per me il passaggio da fase 3 a fase 4 è stato molto rapido, ho atteso qualche giorno nella fase di elaborazione dell'ordine, poi è filato tutto liscio, ogni volta che controllavo (preso dallo sconforto per i tempi di attesa che leggevo qua sul forum) ero alla fase successiva
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:12   #90
superclaude
Senior Member
 
L'Avatar di superclaude
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Messaggi: 322
Evvaiii
sono passato anche io in fase 3 produzione
(ma che lavorano anche di Domenica?)
Adesso speriamo di non tornare indietro come l'altra volta!
ordinato e pagato con cc il 23,
Comunque meglio così, perchè quelli che lo hanno ricevuto a tempi di record , hanno ricevuto delle gran sole, chissà magari qualche reso o scarto di produzione!
__________________
Notebook: DELL XPS M1530 T8300 - 1440*900 WXGA+ (LG) - 4Gb Ram - 8600GT - HD 320Gb 5400 rpm - Batteria 6 celle - Wifi N - Mouse Logitech VX Revolution
Desktop: Motherboard-Asus P5N-E SLI. Cpu-E6750.Cooler-Zalman CNPS9500 AT . Ram-Corsair 4Gb. Vga-Asus NVIDIA GeForce 8800 GT512Mb GDDR3. Router-Netgear DGN2200
superclaude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:24   #91
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
tornato a preproduzione.......sigh
poche ore di felicita'....
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:50   #92
superclaude
Senior Member
 
L'Avatar di superclaude
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
tornato a preproduzione.......sigh
poche ore di felicita'....


Anche io!
Domenica scorsa da fase 2 a fase 3 per poi invertirsi tutto.
Oggi la stessa cosa, chi ci capisce più nulla??
Ordinato il 23 con pagamento cc, consegna prevista entro il 15 febbraio
__________________
Notebook: DELL XPS M1530 T8300 - 1440*900 WXGA+ (LG) - 4Gb Ram - 8600GT - HD 320Gb 5400 rpm - Batteria 6 celle - Wifi N - Mouse Logitech VX Revolution
Desktop: Motherboard-Asus P5N-E SLI. Cpu-E6750.Cooler-Zalman CNPS9500 AT . Ram-Corsair 4Gb. Vga-Asus NVIDIA GeForce 8800 GT512Mb GDDR3. Router-Netgear DGN2200
superclaude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:52   #93
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da superclaude Guarda i messaggi
Anche io!
Domenica scorsa da fase 2 a fase 3 per poi invertirsi tutto.
Oggi la stessa cosa, chi ci capisce più nulla??
Ordinato il 23 con pagamento cc, consegna prevista entro il 15 febbraio
beh,consoliamoci...il problema affligge sia i 1530 che i 1330(che ho ordinato io!)
siamo compagni di sventura!
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 15:09   #94
superclaude
Senior Member
 
L'Avatar di superclaude
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Messaggi: 322
Se non altro non è riciclato!
__________________
Notebook: DELL XPS M1530 T8300 - 1440*900 WXGA+ (LG) - 4Gb Ram - 8600GT - HD 320Gb 5400 rpm - Batteria 6 celle - Wifi N - Mouse Logitech VX Revolution
Desktop: Motherboard-Asus P5N-E SLI. Cpu-E6750.Cooler-Zalman CNPS9500 AT . Ram-Corsair 4Gb. Vga-Asus NVIDIA GeForce 8800 GT512Mb GDDR3. Router-Netgear DGN2200
superclaude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 15:44   #95
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da orimpico Guarda i messaggi
fantastico,stamattina è diventato fase 3 e in questo istante ho controllato ed è diventata fase 4...vuol dire che entro mercoledì dovrebbe arrivare...dio come fremo...
Anche io sono passato da Fase 2 a Fase 3....poi, un'ora fa, nuovamente a Fase 2...
Mi spiace ma come molti di noi temo che Dell o abbia gravi problemi logistici/organizzativi oppure consideri il mercato italiano e noi Clienti come gente da prendere in giro piu' o meno volontariamente.
__________________
XPS 1530 Black -T7700 - 4 RAM (2*2048) - Hdd 200 Gb 7200 Rpm - schermo 1680x1050 - Wireless Intel N
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 15:48   #96
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
No ai 1530/1330 riciclati.....prima di restituire il notebook facciamo un segno distintivo sulla scocca...che ne so, marchiamo il nostro nome con Criptonite...e che cavolo...Dell che combini...

ci devi un servizio Dell, cavolo!
e non
Del(l) cavolo..
__________________
XPS 1530 Black -T7700 - 4 RAM (2*2048) - Hdd 200 Gb 7200 Rpm - schermo 1680x1050 - Wireless Intel N
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 15:58   #97
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
beh,per ora posso anche rilassarmi visto che l'ho ordinato solo 5 giorni fa.....me la godo finche posso!

domanda tecnica: quanta differenza ci corre tra una ram a 667 mhz ed una ad 800 mhz???vale la pena montarla o no?
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:39   #98
turyddu
Member
 
L'Avatar di turyddu
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma/cz
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
beh,per ora posso anche rilassarmi visto che l'ho ordinato solo 5 giorni fa.....me la godo finche posso!

domanda tecnica: quanta differenza ci corre tra una ram a 667 mhz ed una ad 800 mhz???vale la pena montarla o no?
si che c'è differenza! Santa rosa non sopporta 800... il max è 667

in compenso la scheda video è ddr3...
__________________
Dell XPS L502X - i7 2720QM - FHD - Wireless N 6230 - Nas Sitecom MD-253 - Apple Iphone 4 16gb
turyddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:02   #99
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quanti di voi usano il notebook in modo professionale?
Leggo di tanti che si "disperano" per Mhz, ddr2 o ddr3, 5400 rpm, 7200 rpm, etc.

Sono tutte cose che per un utilizzo normale contano veramente poco, la differenza la si può notare con i benchmark.

Non è una critica verso kurapika, ci mancherebbe, voglio solo dire che obiettivamente questo Dell soddisfa l'uso del 90% delle persone, con qualsiasi configurazione.
L'avere un incremento prestazionale del 5% non cambia nulla, nè lo noterete.

Mettetevi in testa una cifra e cercate di comprare il meglio senza sforare, resterete sicuramente soddisfatti
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:26   #100
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo Guarda i messaggi
Quanti di voi usano il notebook in modo professionale?
Leggo di tanti che si "disperano" per Mhz, ddr2 o ddr3, 5400 rpm, 7200 rpm, etc.

Sono tutte cose che per un utilizzo normale contano veramente poco, la differenza la si può notare con i benchmark.

Non è una critica verso kurapika, ci mancherebbe, voglio solo dire che obiettivamente questo Dell soddisfa l'uso del 90% delle persone, con qualsiasi configurazione.
L'avere un incremento prestazionale del 5% non cambia nulla, nè lo noterete.

Mettetevi in testa una cifra e cercate di comprare il meglio senza sforare, resterete sicuramente soddisfatti
Penso tu abbia proprio ragione!
Riguardo a me penso sia dovuto alla mia fondamentale ignoranza in materia....quindi non so cosa valga la pena di avere e cosa no!
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v