Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2007, 16:27   #81
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Appena adesso il KIS 6 ha scaricato un aggiornamento che richiede riavvio... Corrisponde?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:29   #82
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
che confusione....
questo NUOVO thread, invece di apportare una ventata d'aria fresca, ripropone le stesse identiche domande del vecchio!
Ehehe, bisogna scrivere il + possibile nel primo post, mettendo anche una FAQ ( bisogna vedere poi se la gente lo legge )

Ehm, avrei anche io una domanda "vecchia", la versione MP1 di cui parlate e' l'ultima? E' in ita? Perche' chiamata MP1 ( e la prox MP2 ) invece della solita numerazione numerica tipo 6.0.0.303?
nel 1° post c'e':
Ultima versione in Italiano: Version 6.0.0.303 ( che ho io )
Ultima versione prodotto: Version 6.0.1.411 ( e' questa mp1? )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 17:45   #83
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^
Ciao a tutti. conviene la versione ita di kis 6.0.300 o l'ultima in inglese ? ora ho quella in ita in prova ed ho un problema di latenza nei giochi online, come si puo risolvere ? anche pigando dei server da ALL SEEING EYE me li fa pingare 70-80, chiudo kis e li pingo 20.. come è possibile ?
questo problema è di facile risoluzione:

1. accedi alla finestra principale di kaspersky;
2. clicca su antihacker e poi su impostazioni;
3. personalizza-> in questo caso troverai più schede e cioè: regole per applicazioni, regole per filtraggio pacchetti, zone, additional (sto traducendo dall'inglese). in pratica devi cliccare sull'ultima scheda e troverai la scritta "modalità firewall" e te la dovrai impostare su massima velocità. questo ti consentirà di giocare al meglio.
attenzione: questa funzionalità, almeno da quello che ho capito da NV25 è inclusa nella versione 6.0.1.411 mp1 in inglese, mentre la versione italiana ultima non possiede questa opzione

saluti

c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 29-01-2007 alle 18:56.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 18:25   #84
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ehehe, bisogna scrivere il + possibile nel primo post, mettendo anche una FAQ ( bisogna vedere poi se la gente lo legge )
..
vero....ma, aimè, mi sembra che black latiti...

Quote:
Ehm, avrei anche io una domanda "vecchia"...
MP1:

- è la versione 6.0.1.411

- NON è in ITALIANO

- Apporta significative migliorie (antikeylogger[new!], Hidden process migliorato, sistema di disinfettazione avanzato[new!], hidden data sending [new!], compatibility mode [new!]....: http://www.kaspersky.com/version6-MP1 )


A giorni, cmq, esce la MP2 (http://www.kaspersky.com/news?id=207575467 ) per cui, a 'sto punto, ha poco senso procedere alla disinstallazione della 303 in favore dell'MP1.

IMO
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 18:35   #85
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
nV 25, sai mica se la MP2 sarà disponibile in italiano? Altra cosa: supporterà sia XP sia Vista giusto?

Grazie.
Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 18:50   #86
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
nV 25, sai mica se la MP2 sarà disponibile in italiano? Altra cosa: supporterà sia XP sia Vista giusto?

Grazie.
Regards
regards anche da parte mia!

Sulla lingua, trovo scandaloso che ad oggi non abbiano proceduto a fare le localizzazioni dell'MP1 nelle lingue "minori", specie per il fatto che la cosa sarebbe stata un gioco da ragazzi...

L'unica spiegazione logica che mi sono dato, quindi, è la breve longevità dell' MP1:
hanno risolto cioè con quella rel. alcuni problemi + macroscopici MA, avendo già in programma l'MP2 di li' a breve, è mancato evidentemente quel pizzico di volontà in più....


Cmq sia, ci gioco le °° che "prima o poi" sarà reperibile la MP2 in ita....




MP2:

RELEASE per XP 32/64bit, 2000, VISTA 32/64bit.


Anche qui, mi lancio in una previsione:
sarà rilasciato ENTRO il 10/2...

Ultima modifica di nV 25 : 29-01-2007 alle 19:33.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 19:04   #87
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Appena adesso il KIS 6 ha scaricato un aggiornamento che richiede riavvio... Corrisponde?
Anche a me...fatto ora.

Io pero ho solo il kav e nn il kis (e infatti a seguire sto 3d è un mezzo infarto dato che uso 1/10 delle cose )
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 22:21   #88
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
ragazzi aiutatemi, da quando ho installato KIS6 (con regolare licenza) non riesco più a giocare e tenere la connessione attiva (mentre scarico qualcosa ed esempio), dopo un paio minuti si blocca.

Ho messo nelle eccezioni sia i giochi che i programmi che uso per scaricare, ma nulla.

Che posso fare?
Up
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 00:10   #89
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
ragazzi aiutatemi, da quando ho installato KIS6 (con regolare licenza) non riesco più a giocare e tenere la connessione attiva (mentre scarico qualcosa ed esempio), dopo un paio minuti si blocca.

Ho messo nelle eccezioni sia i giochi che i programmi che uso per scaricare, ma nulla.

Che posso fare?
questo problema è di facile risoluzione:

1. accedi alla finestra principale di kaspersky;
2. clicca su antihacker e poi su impostazioni;
3. personalizza-> in questo caso troverai più schede e cioè: regole per applicazioni, regole per filtraggio pacchetti, zone, additional (sto traducendo dall'inglese). in pratica devi cliccare sull'ultima scheda e troverai la scritta "modalità firewall" e te la dovrai impostare su massima velocità. questo ti consentirà di giocare al meglio.
attenzione: questa funzionalità, almeno da quello che ho capito da NV25 è inclusa nella versione 6.0.1.411 mp1 in inglese, mentre la versione italiana ultima non possiede questa opzione

saluti

c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 17:01   #90
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Pare sia uscita la versione 6.0.2.614 finale che supporta anche Windows Vista ma come al solito non c'è in italiano.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 17:07   #91
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Pare sia uscita la versione 6.0.2.614 finale che supporta anche Windows Vista ma come al solito non c'è in italiano.

Regards
per io che ho un seriale della 6.0.303 posso fare l'upgrade?
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 17:10   #92
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
per io che ho un seriale della 6.0.303 posso fare l'upgrade?
Certo...la key è sempre la stessa.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 17:14   #93
PrezerDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 878
cosa avrà l'mp2 in + della mp1?
PrezerDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 18:06   #94
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da PrezerDj
cosa avrà l'mp2 in + della mp1?

Fondamentalmente il supporto a Vista. Per il resto, solo correzioni minori.
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 18:48   #95
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1042
versione 6.0.2.614!

http://www.kaspersky.com/productupda...pter=186437046
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 19:57   #96
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
Io ho la 6.0.0.303 ita con codice di licenza regolare, ricevo ogni giorno gli aggiornamenti per le definizioni, ma no per il sofware come mai?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:12   #97
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
regards anche da parte mia!

Sulla lingua, trovo scandaloso che ad oggi non abbiano proceduto a fare le localizzazioni dell'MP1 nelle lingue "minori", specie per il fatto che la cosa sarebbe stata un gioco da ragazzi...
Cmq sia, ci gioco le °° che "prima o poi" sarà reperibile la MP2 in ita....
Beh, i portoghesi son sempre messi peggio di noi....
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:44   #98
anna2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Io ho la 6.0.0.303 ita con codice di licenza regolare, ricevo ogni giorno gli aggiornamenti per le definizioni, ma no per il sofware come mai?
Forse perchè hai già l'ultima versione...
anna2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 21:00   #99
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da Kal El

Io ho la 6.0.0.303 ita con codice di licenza regolare, ricevo ogni giorno gli aggiornamenti per le definizioni, ma no per il sofware come mai?

Quote:
Originariamente inviato da anna2
Forse perchè hai già l'ultima versione...

Non direi che è l'ultima versione, perchè se ho capito bene l'ultima versione è la versione 6.0.2.614, o almeno questo è quando deduco da questo post :
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Pare sia uscita la versione 6.0.2.614 finale che supporta anche Windows Vista ma come al solito non c'è in italiano.
ciao
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 21:09   #100
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Ma non penso che occorra disinstallare la vecchia versione e installare la nuova, cioè l'upgrade aggiungerà una patch b, d, e, ... al programma originale, oppure no?
Altrimenti io che ho tenuto la versione 300 con le varie patch avrei fatto una boiata...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v