Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2007, 14:20   #201
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Chiedo umilmente un' aiuto nella mia piu' totale ignoranza. Ho preso KAV 6 versione 6.0.0.3.0.0 ho fatto l'installazione completa, inserito il codice di attivazione e ricevuto l'ok per la registrazione. Ho lasciato tutto di defalut, dopo aver invece prima smanettato nelle impostazioni, e non riesco a connettermi al web. Apro firefox o explorer e la finestra rimane bianca col messaggio di errore. Ovviamente non riesco neanche a fare l'aggiornamento perche' non si connette al server. Gli unici programmi che girano sono prevx1 e sygate 5.6 con le regole di quest'ultimo settate per permettere kav, firefox, explorer e tutto il resto. Ho provato a disabilitare alternativamente sygate e prevx1 ma senza risultati.
Scusate ma divento pazzo. Devo aggiungere alla lista di kav la porta che usa il browser ? Se si' dove la trovo dato che sul firewall non la vedo ?
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:38   #202
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Io ritorno invece a parlare di Leaktest.

Senza farla troppo lunga (molti infatti asseriscono che questi strumenti non siano l'unico aspetto da dover considerare nella fase di scelta di un firewall, altri invece gli attribuiscono una discreta importanza [e io, sicuramente, ricado in questa tipologia di utente...] per quanto cmq non tralasci neppure altri aspetti altrettanto essenziali),

bè,

se mi è permesso,

ho scoperto che i lab. kaspersky non ce la raccontano proprio giusta.
(e questo, con buona pace di chi mi ha affibbiato la maschera di fazioso capace solo di spendere parole DI DIFESA contro questo prodotto).

Hanno dichiarato che l'MP2 sarebbe riuscito ad intercettare, dall'MP2 in poi, Leaktest come Brakout 1/2, OSFbypass e compagnia bella.

Bene,
NON E' COSI!

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=30997
(alfa1 sono io, non fate caso poi all'inglese che è quello che è... )

La situazione, pertanto, qui da me, è la seguente:



KIS, seguendo il criterio di valutazione matousec, passa da 7450 (giudizio = BUONO) a circa 8000 + (giudizio: MOLTO BUONO),

ma FALLISCE comunque sia ANCORA ALCUNI TEST contrariamente a quanto dichiarato.

Per la precisione,

- Bitstester (non lo capisco gran che, cmq...)
- Breakout 1/2
- OSfwbypass


Altri 2 Leak, poi, hanno un "behaviour" anomalo visto che su alcuni sistemi queste tecniche sono intercettate, su altri meno....

- WB test n°2 (ok 1/3/4)
- GHOST


In conclusione:
KIS MP2 è uno splendido prodotto sebbene alcune cose NON siano in linea con quanto dichiarato dalla casa produttrice.









PS: ma quelli della Kaspersky italia non si esprimono mai con gli utenti di questo forum visto che di sicuro bazzicano anche da queste parti?
Non lo so io, solo per la pubblicità GRATUITA e ASSISTENZA che viene fatta al loro prodotto, mi sembrerebbe il minimo ogni tanto un loro intervento.......

Ultima modifica di nV 25 : 04-02-2007 alle 14:44.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:47   #203
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Sarebbe utile inserire alcune informazioni di cui si è parlato nelle ultime pagine nel primo post...perchè non viene più aggiornato?

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:50   #204
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
(...)

PS: ma quelli della Kaspersky italia non si esprimono mai con gli utenti di questo forum visto che di sicuro bazzicano anche da queste parti?
Non lo so io, solo per la pubblicità GRATUITA e ASSISTENZA che viene fatta al loro prodotto, mi sembrerebbe il minimo ogni tanto un loro intervento.......
Ma se hanno fatto in fretta e furia la traduzione ITA, come puoi pretendere che abbiano anche il tempo di venire sui forum?

PS: oltretutto la traduzione originale è di un'approssimazione devastante...certi errori (ad esempio passord, comletato ecc...) evidenziano la fretta con cui è stata battuta. In più, dato il frequente utilizzo del copia-incolla che avranno fatto, si sono propagati alla grande.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:51   #205
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Sarebbe utile inserire alcune informazioni di cui si è parlato nelle ultime pagine nel primo post...perchè non viene più aggiornato?

Regards
provvederò io stesso ad avvisare black92, è strano che latiti!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:53   #206
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
provvederò io stesso ad avvisare black92, è strano che latiti!
Dal profilo, sembra si connetta regolarmente ma non aggiorna mai...proporrei al "profeta" (nV 25 ndr ) di preparare un thread ufficiale in txt e poi chiedere a un mod di modificare il primo post.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 15:01   #207
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Per quanto non fosse certo tenuto ad avvisarmi, Black mi ha contattato qualche gg fà in PVT.

Appena riavrà la possibilità di collegarsi, procederà ad inserire altre info nel 1° post.
Diamogli tempo, la volontà non gli manca.


E poi noi (ormai) siamo abituati a rispondere sempre alle stesse cose, no?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 15:18   #208
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
beh,possiamo aggiustare noi(o comunque migliorare un pò) la traduzione,e mandarla alla kasp per quel file bl che infastidisce l'avvio,voi dite lo metteranno mai in update ufficiale?dico per gli altri,per me,avendo sostuito quel file mi và perfetto(ps. nv25 rulez )
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 15:51   #209
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
E' sufficiente aprire col Blocco note i file della localizzazione, armarsi di pazienza, leggere e correggere. Alla fine, salvi i file modificati, disattivi il Self Defense, li sostituisci a quelli originali, riattivi l'autodifesa e riavvii KIS. Risultato: traduzione perfetta. Vorrei rivedere anche i file dell'help ma non ho voglia. Tanto non la uso mai la guida.

Regards
Non è che potresti allegare i file corretti per l'applicazione? Della guida non interessa molto nemmeno a me, ma i file potremmo linkarli nella prima pagina del topic, in attesa che esca una versione già corretta. Poi si potrebbero effettivamente mandare alla Kaspersky come correzioni; penso apprezzino.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 16:15   #210
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko
Non è che potresti allegare i file corretti per l'applicazione? Della guida non interessa molto nemmeno a me, ma i file potremmo linkarli nella prima pagina del topic, in attesa che esca una versione già corretta. Poi si potrebbero effettivamente mandare alla Kaspersky come correzioni; penso apprezzino.
Visto che il prodotto è a pagamento, la traduzione se la fanno loro. Capirei se fosse un software freeware ma così non è quindi...
Per i file, prima di upparli eventualmente, preferisco verificare ancora per qualche giorno che tutto sia OK.


Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 17:11   #211
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Ma è possibile che da quando ho KIS non riesco più a guardare un film su DVD senza che mi si blocchi la connesisone?

Ho messo powerdvd nelle eccezioni, come pure emule, utorrent ecc (porte aperte comprese), ma niente, dopo pochi minuti è down.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 17:23   #212
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
èvero che è uscita una versione stabile per vista 64bit?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 18:19   #213
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Visto che il prodotto è a pagamento, la traduzione se la fanno loro. Capirei se fosse un software freeware ma così non è quindi...
Per i file, prima di upparli eventualmente, preferisco verificare ancora per qualche giorno che tutto sia OK.


Regards
In effetti hai ragione...quando hai i file definitivi, se non ti scoccia ti lascio la mail così me li mandi.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 19:25   #214
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
avrei una domanda per nv25:

anche avendo creato delle regole newl firewall ad ok continuo ad avere gli avvisi del worm helker. so che se li rileva non succedde nulla ma io vorrei eliminare questo fastidioso problema.
ho notato che usa sia il protocollo udp che tcp ed entrambi i protocolli hanno regole ben fatte.
esiste un software tipo wddc che chiude definitivamente la porta 1434?
anche creando le regole questa porta rimane sempre in listening.
così facendo si eliminerebe il problema alla radice.

grazie
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 19:58   #215
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
@ c.m.g. :

posto che non è che "so tutto io*" , non credo esista nessun tool in circolazione che faccia quello che hai detto.

1 cosa, poi:
ma hai provato il p.to 3 di questo post [http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1155] che riporta a questo screen [http://forum.kaspersky.com/index.php...post&id=10574]]?

E' sufficiente NON mettere il segno di spunta sulla casellina del log....

La porta, poi, a regola, NON resta in listening visto che in listening rimarrà (eventualmente) il suo servizio sottostante.
Una porta, infatti, può assumere SOLO 1 delle 3 configurazioni indicate sotto:
aperta/chiusa/celata.....










* nel fumetto Martin Mistère, celebre frase utilizzata da ANGIE (gran gnocca.. ) quando si rivolge al protagonista (per l'appunto, Martin Mistère)....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 20:52   #216
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
@nV 25 Come volevasi dimostrare.

Se si vogliono cercare riferimenti di un certo rilievo e risolutivi si deve ricorrere al precedente 3d che non era da mettere in soffitta in cambio di questo nuovo che fino a ora è riuscito solo a invalidare la continuità dei discorsi impostati mesi addietro. Chi si è assunto la responsabilità di questo nuovo 3d avrebbe dovuto strutturarlo tenendo conto degli interventi più rilevanti custoditi nella miniera d'oro del 3d precedente (riconducibili nel 99,99% dei casi a n V 25). Diversamente questo troncone di 3d servirà solo, n V 25 , a chiamarti sempre in causa (non so se con tuo sommo piacere ) per cose già assodate e rintracciabili solo da chi ha buona memoria. Ciao
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 21:09   #217
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
ehm...grazie della fiducia, oineg.

Basta, cmq, perchè sennò mi imbarazzo e non posto +...




Avevo fatto anche una carellata di passaggi del vecchio thread che secondo me erano importanti e sono stati riportati anche quà...non disperare, dai....

Magari vanno messi meglio in evidenza:
cosi' come sono ora, ad es., alcuni risultano sicuramente troppo "nascosti"....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 21:27   #218
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
ehm...grazie della fiducia, oineg.

Basta, cmq, perchè sennò mi imbarazzo e non posto +...



Per non correre questo rischio, nell'interesse di tutti, ti prometto che non ritornerò, nel limite dell'umanamente possibile e sopportabile, sull'argomento...
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 21:49   #219
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Installata adesso la MP2, mantenuto tutte le impostazioni della .303.
Per ora non ho notato grosse differenze a parte gli errori di traduzione che a volte sono davvero grossolane.
Aspetto che quelcuno che l'abbia tradotta e che mi passi gentilmente i file.

Non ho nemmeno avuto il problema nel caricamento iniziale, quindi penso che non sia necessario sostituire il file "bl.ppl". La scritta sulla schermata iniziale e di chiusura di Win con la dicitura del KIS è rimasta.

A prima vista sembra più fluida come versione e sembra che faccia lavorare meno il disco. Cmq la testerò bene nelle prossime settimane e vi faccio sapere le differenze.

Ho apprezzato davvero la possibilità di mantenere tutte le impostazioni, cosa che col Norton non so se sia possibile.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:08   #220
microsoft
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 555
Kav 2006 e Vista

Ragà sapete se kaspersky antivirus 2006 è compatibile con vista?

Tra il kav 2006 ed il nod32 2.7 quale è meglio secondo voi?Perchè?

Grazie 1000 a tutti..



Ciao ciao.
microsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v