|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ecco qui a lavoro i siti microsoft....non vanno lol...
ma è in italiano il programmino ??? io a casa ho quello in inglese ed ho usato quello.... |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e' in italiano
comunque sta in qualsiasi cd di xp support/tools/deploy estraete deploy cliccate su setupmgr |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
x nicfio
se scarichi l ultima versione di nlite 0.96.2 beta bsod error e' stato corretto |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
lol vero che scemo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Sulla guida che si trova su machediavolo.it ( ultima pagina ) dice:
"...Utilizzare programmi come WinISO, UltraISO o simili per creare/editare la vostra immagine ISO non è consigliato in quanto c'è il rischio di corrompere l'intera immagine" Ma perchè ?? E' pura curiosità ma mi sembra una ca§§ata ...
#86 |
Senior Member
|
ca\\ata
sempre tutto ok comunque prima usavo ultraiso ma per enterare nella cartella i386 ci metteva molti secondi magic iso e' di gran lunga piu veloce |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
infatti...cazzata.....
io invece uso sempre ultra iso..... non c'è bisogno nemmeno di andare a cercare il file lo butti dentro e lo sovrascrivi.... ma mica hai usato l'opzione per comprimere molto i cab di nlite ? quando mai si è corrotta una immagine estrendo un file, editandolo e rimettendolo dentro ??? ieri avrò fatto 30 prove per trovare la configurazione idela del winnt.sif.... sulla stessa immagine alla fine funziona sempre benissimo.,.... ![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
ah cmq usare il tool microsoft per creare la iso bootabile non è una cattiva idea se uno è alle prime armi e non sa gestire al meglio una iso con ultraiso e farla bootabile.... |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Azz!!! E pensare che ho fatto tutto il lavoro con la versione "stable" proprio per evitare errori.. ![]() Appena torno a casa scarico l'ultimissima versione beta ed opero con quello.... Vi terrò informati |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ah ragazzi mi son dimenticato....
se volete fare delle prove serie vi consiglio caldamente VmWare, Microsoft Virtual PC è una mer** in confronto.... ![]() Tempo di formattazione e installazione completa con vmware: 10 minuti con microsoft virtual pc: 40 minuti...e poi è lentissimo !!! stessa ram allocata 256 mega....stesse impostazioni, stessa iso.... |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
sisi decisamente
![]() vabbè che la schifezza microsoft ti quadruplica lo spazio effettivo assegnao....ma è veramente troppo lenta e iena di bug.....cacchio si è piantato un po troppo ieri.... vmware mai un problema..... ![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Dunque... la guida in formato Word penso sia utile al forum; perciò B/\rella vedi di pubblicarla il prima possibile altrimenti ti banno dalla sezione del Modding di Xp! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
http://usuarios.lycos.es/hernandp/articles/vpcvs.html
comunque aggiornamenti...e dai postate impressioni |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
e io che avavo detto ?
![]() senza bench mi sono accorto a "pelle" che va molto meglio vmware.... ![]() oggi non sono in casa (arrivo nel tardo pome).... e poi provo ad aggiungere firefox nella iso con i preferiti ecc se ci riesco..... lol intanto sto facendo l'upgrade dal sito microsoft in finestra vmware ![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
secondo me sprechi del tempo inutilmente
si dovrebbero installare solo quelle aplicazioni che da tempo non si aggiornano quali prima fra tutte pagedfrg ps a giorni uscira' una nuova versione di firefox 0.9 |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che ne faccio una "semplice" sulla base di ciò che ha postato kurz10, con le cose fondamentali da lui messe in evidenza , ed una un po' più "complessa" mettendo le cose più utili della procedura ca§§uta che c'è su machediavOlO ... Che dite ? ... datemi un po' più di tempo .... Psiche, sii umano lei ... ![]() P.S. Quella "semplice" sarebbe già pronta, il tempo di rivedere le ultime cose ... l'altra è quasi alla fine .... MOD IN PROGRESS !!
![]() |
#99 |
Senior Member
|
bhe ma è un esperimento personale......
loso che posso fare prima a buttare tutto dentro la iso e poi installare i programmi dopo , ma vuoi mettere la goduria di infilare il cd e non premure nulla e ritrovarsi windows bello e pronnto all'uso con i tuoi prog preferiti ? |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non hai tempo....mi hanno comunicato che se la guida non compar tra 5 minuti sei bannato a vita e costretto a usare il parker senza mirino per il resto dei tuoi giorni.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.