|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma comunque qui sono matti
http://forum.swzone.it/showthread.ph...1&page=3&pp=15 ma state leggendo il ban non è stato fatto perchè l'utente ha spammato, per quello è stato solo cancellato il link, che poi onestamente tanto interessante non è, io non farei mai una boiata simile, e i motivi li ho già spiegati. I motivi del ban forse, ma lo sa solo canaro, sono da ricercare in qualche pvt ma che dicono io non ho scritto nessun pvt ma che balenghi comunque basta a parlare di softwarezone e facciamo qualcosa di costruttivo qui impressioni Ultima modifica di kurt10 : 08-06-2004 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Cmq .... il mio amico Albertino ha seri problemi di PC, quindi credo che in breve formatterà. A sto punto gli segnalo il thread e vedo di parlare con lui in merito ad impressioni ed altro, così da far crescere il discorso, con domande e curiosità ... spero che venga un po' a spammare ... Saluti e grazie per le risposte ... Grande Hw Upgrade ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
ciccio barella ma non forse non hai capito che il dotnet va messo PRIMA di formattare tutto e metterci xp dimagrito....che ti frega? cmq si ci vuole per forza....è un po come azureus che per funzionare ha bisogno di java installato.... |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
ue calma.....non ho seri problemi....è normale che winzoz xp dopo 3 giorni che lo uso come server (compresi multiaccessi da remoto) faccia le bizze ![]() cmq sta cosa del xp magro è da approfondire per benino..... tra l'altro ho scoperto che è colpa di fastweb per altervista.....adesso li chiamo.... |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Ovvero, se hai il dotNET installato usa il fix e poi il prog, se non l'hai installato usa il prog normale ... Capitooooooo !! ![]() E ora formatta e dicci la tua dai lollo ... io devo restar qui a lavorare oggi .... ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ma non che non formatto.... !!!
formatta che sei avvezzo.....a questo genere di pratica ![]() intanto mi paciocco la iso....e poi stasse ne parliamo..... |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E già che ci sei stasera me la passi ![]() ![]() Tornando al thread, funzionerà anche nel caso facessimo in seguito un bel CD son sp2 integrato ?? Penso di si ... Quello che io vorrei capire è, a parte il fatto che ognuno si sceglie quello che vuole lasciare nell'iso, quando si installa con questa nuova iso non importa quale modalità scegliere vero ( compatta, personalizzata, ecc )?? Indipendentemente da tutto , avendo tolto i cab di installazione se anche lui volesse installare i giochi per esempio, non li trova e passa oltre .... vero ??
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ma te che win xp hai che ti fa scegliere ???? mi sa che hai ripristinato un po troppe volte e non ti ricordi piu come funzione l'install dell'xp..... ![]() adesso estraggo la iso..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
sai che faccio adesso ???
altro che formattare.....VIRTUAL MACHINE !!!! ho le ultime versioni della VMware e della Microzoz Virtual Machine da provare..... ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Che ne dici se torniamo in Tpoic visto che l'argomento si fà particolarmente interessante? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ma il file winnt.sif che hai fatto tu è relativo alla configurazione che hai fatto te, cioè hai tolto quasi tutto. Se io invece avessi lasciato qualcosa come posso rifare il file giusto?
Grazie ![]() Ciao Eraser ![]()
#52 |
Senior Member
|
si infatti non copiate dal file di kurt....
non c'è bisogno di "CREARLO" c'è già..... estraetevi il vostro (io uso ultraiso perchè l'ho sempre usato...), non è da editare tranne che nella parte del seriale, ma è una pura comodità..... poi lo rimettete dentro la iso..... e la salvate.... adesso lo sto installando per la seconda volta in una macchina virtuale, prima fungeva bene peccato però che qualsisi installa non partisse.......bho....vi faccio sapere p.s. a proposito di macchina virtuale...lo sapevate che virtual pc della microsoft quando assegnate un hd virtuale (nel mio caso una cartella in una partizione con 4 giga liberi) praticamente quadruplica lo spazio fisico ????? mentre installo windows e formatto mi dice che ho 16 giga disponibili.....misteri ![]() Ultima modifica di albertino78 : 08-06-2004 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io praticamente mi sono creato la ISO con nlite
Ora con MagicISO estraggo il winnt.sif dalla nuova iso creata, edito la key e lo reinserisco nella iso? e l'elenco dei componenti che è presente nel winnt.sif di kurt perché su questo non c'è? è normale? grazie ![]()
#54 |
Senior Member
|
ma a parte la prima parte, scxusa il gioco di parole.....
in cui dice al so i tuoi dati come utente, organizzazione, seriale, timezone ecc.... il resto non lo vedo utile, visto che cmq è stato eliminato fisicamente tutto dal cd...... quel file li potrebbe essere utile se uno lo sostituisse all'interno della iso originale di windows..... correggetemi se sbaglio..... |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=667915 non penso che servano altri commenti >bYeZ<
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
il mio file winnt.sif
lo elaborato da qui se qualcuno capisce il tedesco http://www.dto.tudelft.nl/security/a...dbestandxp.htm x albertino78 hai ragione infatti il mio winnt.sif prima lo usavo in iso normali di xp esempio molti componenti nel cd creato se pur non presenti attraverso winnt.sif per sicurezza ulteriore o inutilmente puoi metterli su off provate e fate sapere Ultima modifica di kurt10 : 08-06-2004 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Se vi fa piacere ( e sopratutto se legittimo proprietario e creatore della guida + moderatori del forum ) lo ritengono opportuno, quando avremo chiarito per bene questa cosa del file winnt.sif, posso mettere a disposizione sul forum la guida ( in word ) che ho fatto ( per me ) copiando il primo post.
Ovviamente tutto subordinato al permesso di 1) kurt10 2) Psiche. Fatemi sapere. Se può essere utile lo faccio volentieri, se ritenete son sia necessario, lascio stare. Saluti. ![]() P.S. Per il punto in merito all'edit del file, penso a come poterlo mettere giù in modo che sia chiara la procedura da seguire. Appena mi viene in mente posto e mi dite che ne pensate ?? Sempre che la cosa interessi.
#58 |
Senior Member
|
B/\rella
sei libero di fare cio che vuoi ![]() questa guida non l ho realizzata per gloria personale *un po si* quindi ti do il mio consenso trionfi la giustizia proletaria ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kurt10 : 08-06-2004 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Per me è O.K. anche se non capisco perchè ci sia bisogno del mio permesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
perchè barella è un lecchino e ha paura del potere dei moderatori
![]() no scherzi a parte.... la cosa veramente utile del file editato è la possibilità di saltare tutte le cazzate di windows durante l'install, cioè: fuso orario, keyborad, seriale !!! , nome pc, nome utente, nome amministratore, soprannome del PC, cognome della suoce....ops così uno puo lanciare l'installazione e andare a farsi un giro senza che win si fermi e ti chieda tutte le sue menate ![]() Ultima modifica di albertino78 : 08-06-2004 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.