|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
vmware è una macchina virtuale.
ti permette di fare girare altri s.o. all'interno di windows. la usiamo per provare la iso win xp dimagrito.... figata, non devi riavviare, spegnere, formattare..... è come avere un altro pc ![]() firefox è un client web thunderbird è un client di posta. vanno meglio di ie e oe perchè sono piu leggeri e meno bacati ![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Voi li usate
firefox è un client web thunderbird è un client di posta sono effettivamente piu' leggeri e meno buggati o lo dite solo perche' odiate la microz ![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
no no provati di persona, che sono un fervido sostenitore della microsoft. sono molto piu leggeri !!! per thunderbird chiedi a barella, io non l'ho ancora provato, ma da quello che mi ha detto ieri sembra fungere molto bene. firefox invece l'ho usato e funziona a meraviglia: download manger integrato, blocco popup integrato, completamente personalizzabile a partire dalla skin (li chiama temi...ma siam sempre li....aspetto grafico) per arrivare alla scelta dei collegamenti importnati, bottoni, barre aggiuntive, barra di google già inserita (ma semplice, sipuò mettere quella che tutti conosciamo di google ![]() insomma mi ha convinto parecchio, oggi proverò a fondo il client di posta. intanto ti consiglio di scaricarti la vmware e farti un po di prove con la iso come facciamo noi....se invece preferisci formattare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
sto per disinstallare IE dopo queste dichiarazioni
![]() mi sa che questo week-end stresserò un po' il PC e poi stresserò voi se non riesco a fare la ISO ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
stressa stressa siam qui apposta per smontare tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Dunque, penso che Winzozz come facilità di uso sia imbattibile ... io uso quello e non sono contro micro§oft ...
![]() Parlo per esperienza diretta ... firefox e thunderbird sono effettivamente ottimi. Li consiglio, leggeri, veloci, performanti ... Provateli con vm ware, fatevi due prove, intanto aspettiamo il SP2 ... ![]()
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi ho risolto con il winnt.sif ma durante l'installazione mi appare il seguente errore relativo al /i386/asms mi dice che è mancante o danneggiato. Perchè???? Forse ho selezionato qualcosa in Nlite che non dovevo?????. Io ho selezionato tutto tranne il supporto stampante. Ho WinXP ITA SP1.
Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
non si sposa molto con la filosofia di sto 3d insomma...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
durante la schermata blu di copia dei file oppure dopo il primo riavvio e durante l'eleborazione dei file? le hai le seguenti cartelle nella tua iso ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scarichiamo e poi lo scarnifichiamo con nlite, che nel frattempo si sarà aggiornato per benino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Si nella ISO ci sono. L'errore mi appare dopo il primo riavvio. Byezzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
allora bisogna informarsi su cosa c'è effettivamente li dentro..... io ho eliminato praticamente tutto dalla iso e non ho problemi |
|
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
guarda cosa ho trovato: http://support.microsoft.com/default...;EN-US;Q311755
è quello che capita a te ? |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Non c'e' una guida in ita dove mi spiega cosa togliere ma sopratutto cosa sto togliedo?
![]() qualcuno ha provato se ci sono problemi con i sata? |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
finalmente ho beccato una prova licenziata di wmware (ufficio rulez)
e questa sera provo a fare qualcosina.... ![]()
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x Vegeteo
io ho selezionato tutto nessun problema comunque per il sata chiedi a B/\rella |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
In che senso?hai tolto tutti i driver ecc con il programmino?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.