|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
No le due bande sono sempre attive, dal firmware 12.50.1.9 in avanti si può invece differenziare il nome SSID delle due bande in modo da rendere possibile agganciarsi a una o all'altra in modo indipendente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Grande thread, complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
Se lascio la password inserita nella VSR non posso entrare con l'app Station nemmeno stando sotto il Wifi di casa? L'app non mi si connette nemmeno stando sotto il Wifi di casa... grazie mille e chiedo scusa a te e a tutti gli utenti per il x-post ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Un estraneo non può premere il tasto sulla VSR per cui non può entrare nella VSR anche se non ha la password. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Buon giorno a tutti. Breve intervento solo per dire che ieri mi è stata aggiornata la VSR al firmware 12.56.1.28. Il mio modello è un Huawei ed in teoria sulla base del primo post avrebbe dovuto ricevere il 12.56.1.5. Non so se sia un errore o sia normale, fatto sta che non accetta il file di ripristino configurazione salvato con il vecchio firmware. Ho dovuto riconfigurare tutto a manina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche scritto: Queste informazioni sono il risultato di osservazioni e segnalazioni fatte dai utenti. Non sono pertanto attendibili al 100%. Dati in continuo aggiornamento per nuove scoperte e segnalazioni a riguardo. Grazie per la segnalazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
La mia non era una critica al post ma solo una segnalazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
"ed in teoria sulla base del primo post avrebbe dovuto ricevere il 12.56.1.5" Quando ho specificato che "per ora" c'era stata solo segnalazione su un modello. Questo non vuol dire che quella versione firmware è solo per quel modello. In ogni caso ora ho modificato e credo non ci saranno più dubbi o mal interpretazioni. Grazie ancora per il contributo! Se non fosse per le segnalazioni di questo genere non sapremmo nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Stasera riprovo, un primo tentativo molto veloce mi aveva dato esito negativo, tanto che nel secondo router in cascata, usato come access point principale, ho dovuto cambiare l'SSID aggiungendo il prefisso di cui sopra, e nonostante tutto le chiamate non funzionano (credo manchi qualche forward di porte, ci sto lavorando...).
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, aggiornaci circa la possibilità di effettuare il collegamento in cascata .... non ho letto nulla di "concreto" fino ad ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
scusate, non so se se ne sia discusso nell'altro thread, ma abilitando il firewall possono occorrere inconvenienti durante l'uso? me lo chiedo perché di default è disabilitato e questo mi è parso sospetto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
.... strano .... mi fai la cortesia di provare ad attivarlo e di farci sapere? .... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
già fatto, sembra tutto a posto....sull'altro thread ho poi letto che il firewall funzionerebbe bene e che si potrebbero definire delle eccezioni, solo che dopo averlo attivato non mi compare nessuna opzione di personalizzazione, mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Non c'è nessuna personalizzazione. Il firewall va sempre attivato per motivi di sicurezza e non influisce nel normale uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.