|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ciao a tutti! Anche io mi aggiungo alla (lunga, direi a questo punto) fila di utenti che hanno problemi di sbalzi di volume con le Creative. Il modello è sempre il p580, direi ormai vecchiotto, infatti non lo usavo da molto. Ultimamente l'ho attaccato al portatile in 2.1, dato che la cassa sinistra integrata al notebook è morta. Purtroppo sbalzi di volume terribili ed irritanti. Vorrei provare lo spray, prima di altro, e vorrei sapere da voi DOVE esattamente lo dovrei spruzzare.
Ho già aperto la manopola con le due rotelline per il volume e il subwoofer, tentando senza risultato una prima pulizia con alcool. Dentro c'è una piccola scheda con le due rotelline incollate. Dove dovrò spruzzare, ovunque o in un posto specifico? Grazie e speriamo bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Stesse casse...stessa scheda...stesso problema... Speriamo anche stessa soluzione...stasera provo! Anche se non ho ben capito quale prodotto spruzzare....al brico cosa devo chiedere?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si è una specie di crc però fatto apposta per componenti elettrici, dovrebbe ridurre le dispersioni e proteggere dalla polvere
![]() |
#144 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quelle bombolette di roba per svitare viti, togliere ossidazionee e schifi vari, la marca mi pare sia "crc" e tutti lo chiamano così, al brico comunque ti sapranno dire di pi+
![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
ci son quelli che ne sanno meno di noi e quelli invece che sanno tutto e non ti mollano più... chiederò crc spray per contatti....vediamo un po' se si risolve il problema. ma a parte brico e simili...dove si trovano??? al super?? negozi di elettronica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ho preso un prodotto chiamato R10.....speriamo funzioni
per ora ho spruzzato solo da fuori togliendo la rotellina,se non funziona proverò ad aprire la cassa |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
creative inspire 6700
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema, inseguito ad un trasloco ho perso il telecomando del remote control, in giro non si trova una cippa, sapete se c'è qualcosa di compatibile anche ad infrarossi andrebbe bene o wifi o altro che ne so....basta che riesco ad accendere ste casse.... mi andrebbe anche come soluzione di rifarmi il telecomando sempre che esista uno schema elettrico.... grazie
![]() |
#149 |
Senior Member
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ho anche io il problema dell audio che si alza ed abbassa da solo con le Creative Inspire T6100, come potrei risolvere?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Ho spruzzato dello Svitol (che leggo dietro essere anke disossidante) dove è il potenziometro, sembra essere sparito il problema
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.